GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BORSA E' (QUASI) PREPARATA...MAGGIOLINA STAI ALLARMATA
- emmanto
- Expert~GolGirl®

Re: LA BORSA E' (QUASI) PREPARATA...MAGGIOLINA STAI ALLARMATA
ci sentiamo più tardi ragazze vado al corso. 
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
- patrizia80
- Master~GolGirl®

lahelga ha scritto:ah con oggi manca una settimana esatta.....
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
- patrizia80
- Master~GolGirl®

buongiorno maggioline eee come diceva Helga oggi brutta giornata uffi piove 
ora mi vado a preparare ..devo andare a ritirare gli esami poi devo andare a prendere un appuntamento ,per mio fratello,per andare a vedere un monolocale vicino a casa mia in affitto...forse ha deciso di andare via di casa finalmente
a piu' tardi

ora mi vado a preparare ..devo andare a ritirare gli esami poi devo andare a prendere un appuntamento ,per mio fratello,per andare a vedere un monolocale vicino a casa mia in affitto...forse ha deciso di andare via di casa finalmente
a piu' tardi
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- patrizia80
- Master~GolGirl®

notizie di FRA???

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- griselda
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!
Qui piove, che barba. Per fortuna ieri c'era un bel sole anche se con vento e Emma ha giocato un paio d'ore al parco.
Domani ho le analisi del sangue e delle urine (suppongo siano le ultime), devo ritirare gli esiti dei tamponi, poi alla ricerca del fasciatoio, un po' di spesa e vorrei fare un salto alla direzione didattica per vedere a che posto è Emma, visto che è stata messa in lista d'attesa per l'asilo.
Qui piove, che barba. Per fortuna ieri c'era un bel sole anche se con vento e Emma ha giocato un paio d'ore al parco.
Domani ho le analisi del sangue e delle urine (suppongo siano le ultime), devo ritirare gli esiti dei tamponi, poi alla ricerca del fasciatoio, un po' di spesa e vorrei fare un salto alla direzione didattica per vedere a che posto è Emma, visto che è stata messa in lista d'attesa per l'asilo.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

Avevo sentito anch'io questa cosa: ti fa prendere dei coccoloni per niente.maripao ha scritto:io non l'ho mai usato...o meglio l'ho usato per 2 giorni...troppi falsi allarmi...mi veniva un colpo ogni volta, quindi...regalato a mia cognata!!cuccimiky ha scritto:Mia sorella mi ha regalato per Mattia Angel Care della Foppapedrettiche serve sia per sentire quando il piccolo piange sia per tenerlo sotto controllo se respira e/o si muove e se ciò non succede per più di 20 minuti ti avvisa con un BEEEEEPPPPP...dicono sia utile per scongiurare pericoli....o insomma un'accortezza in più! Qualcuna c'è l'ha?
Noi avevamo preso i walkie talkie, ma mai usati, anche perchè Emma stava in camera con noi, quindi la sentivo tranquillamente.
E poi, a meno che non siate particolarmente lontane dal piccolo, lo sentirete senza bisogno di marchingegni.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

non ne ho ricevute. Nel pomeriggio se non si fa sentire le mando un messaggio.patrizia80 ha scritto:notizie di FRA???![]()
- griselda
- Gold~GolGirl®

io con Emma ne avevo messi su 14maripao ha scritto:io sono comunque riuscita a perderli tutti nel giro di 5 mesi..poi ne ho persi 12 con il parto, fra bimbo, liquido e placenta....pero' credo che stavolta sia moooolta piu' ciccia...e se pensi che non allattero' nemmeno un giorno questi chili mi rimarranno per un bel po'patrizia80 ha scritto:pensa che la mia titolare con il primo figlio e' arrivata a + 24![]()
![]()
be esagerato se consideri che e' una piccola donna che porta la 40..era diventata una balenottera
![]()
Ora sono a + 7, spero di non metterne su altri in questo mese, ma non sono molto fiduciosa.
- lahelga
- Expert~GolGirl®

rieccomi!! si si una sola settimana...!!! emozione al toppppp!!!!
metto foto della pancia che è un pò che non l'aggiorno! a dopo! baci baci
metto foto della pancia che è un pò che non l'aggiorno! a dopo! baci baci

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- griselda
- Gold~GolGirl®

che crema ti ha dato?patrizia80 ha scritto:wella Simooooo![]()
mamma mia oggi ho dovuto chiamare il ginecologo avevo un gran prurito proprio da quelle parti...giuroo non ce la facevo piu' aiutoooooo![]()
mi ha dato una crema e sto davvero gia' molto meglio ...non avevo mai provato una cosa del genere un imbarazzo e un fastidio ....
io ormai è un po' che ho ricominciato col prurito, ma la crema che mi avevano prescritto non si trova porca paletta!
- griselda
- Gold~GolGirl®

perchè ti han fatto la predica?lahelga ha scritto:buongiorno ragazze, mi sono svegliata e ho già fatto colazione... ma che tempaccio!! qui a vigevano sta diluviando, e io oggi ho un sacco di commissioni da fare e pensavo di farle a piedi uffiiiiii!!
abbiamo fatto la lista in un negozio del centro e mi han detto di passare a rimpilzarla perchè non c'è più niente da regalarci...! evviva! così inserisco l'abat-jour che ho in mente da mesi ma era davvero superflua e quindi nn l'avevo messa tra le cose da farci regalare...!
ieri ultima pratica per la conservazione del cordone, e i doc sono partiti tutti per il ministero.. speriamo bene.... ovviamente dovevano trovare in clinica la rompi.... che ci ha fatto la predica.... e che mi ha fatto stare a PV ad aspettare per un timbro per ben 4 ore!!!!befanaaaaa!!!
ci sentiamo o più tardi o sicuramente nel pomeriggio, in mattinata sbrigo le commissioni così oggi sto un pò tranquilla sul divano bacioooo
- griselda
- Gold~GolGirl®

16 aprile
CHRY: visita anestesiologica
CUCCIMIKY: visita + ecografia
TOPOTOP: ecografia di 2° livello
chissà la visita di Eleonora...
- lahelga
- Expert~GolGirl®

Ciao Morgane, mi hanno fatto la predica perchè conserveremo le cellule in una banca svizzera e non le doniamo... purtroppo in Italia non puoi conservarle per uso personale, ma con la donazione lo stato è libero di utilizzarle e se dovessere servirti gliele devi richiedere.... se fosse stato il contrario cioè che lo stato in caso di necessità mi chiede di poterle utilizzare le avremmo lasciate qui, ma come al solito c'è sempre qualche inghippo tale per cui anche le cose di tua proprietà diventano di propietà degli altri..... e ti fanno passare per egoista e non per una persona che vuole tutelarsi....
vive la france
vive la france

- lahelga
- Expert~GolGirl®

vado a fare la spesa se no oggi saltiamo il pranzo! a dopo

-
francescanoir
- Expert~GolGirl®

ragazze soono ancora a casa, i dolori si sono intensificati ma ancora tanto irregolari, spero che si regolarizzi il tutto perchè così fa proprio male
Alberto 17/04/2009 sei l'amore della nostra vita
maggiolina 2009
maggiolina 2009
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Morgane ha scritto:forum/viewtopic.php?p=3157774#p3157774
TOPIC MAGGIOLINE
Ah io ho appena compiuto 34 anni.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Serena72
- Basic~GolGirl®

Francy!! Buongiorno!francescanoir ha scritto:ragazze soono ancora a casa, i dolori si sono intensificati ma ancora tanto irregolari, spero che si regolarizzi il tutto perchè così fa proprio male
Ma stai usando qualche tecnica di respirazione per aiutarti? E, soprattutto, c'è qualcuno lì con te che ti tiene compagnia??
- griselda
- Gold~GolGirl®

Avevo immaginato fosse quello il problema.lahelga ha scritto:Ciao Morgane, mi hanno fatto la predica perchè conserveremo le cellule in una banca svizzera e non le doniamo... purtroppo in Italia non puoi conservarle per uso personale, ma con la donazione lo stato è libero di utilizzarle e se dovessere servirti gliele devi richiedere.... se fosse stato il contrario cioè che lo stato in caso di necessità mi chiede di poterle utilizzare le avremmo lasciate qui, ma come al solito c'è sempre qualche inghippo tale per cui anche le cose di tua proprietà diventano di propietà degli altri..... e ti fanno passare per egoista e non per una persona che vuole tutelarsi....![]()
vive la france
La decisione è vostra e nessuno ha il diritto di farvi delle accuse.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

FRANCY un abbraccio virtuale... dai che ci sei!!
Anche qui tempo pessimo. Ora nn piove + però il cielo è grigio, quindi anche io ho rimandato alcune commissioni che volevo fare a piedi.
Angel care, io nn ce l'ho, però ho le radioline standard che mi ha prestato mia zia. Sinceramente le uso solo quando ho gente in casa (tipo una cena...) e quindi chiudo le porte che danno sul corridoio notte e sulla camera di JJ. Così lui nn è disturbato. Per il resto: anche se la mia casa è lunga lo sento quando si sveglia, quindi nn le ho usate.
Anche qui tempo pessimo. Ora nn piove + però il cielo è grigio, quindi anche io ho rimandato alcune commissioni che volevo fare a piedi.
Angel care, io nn ce l'ho, però ho le radioline standard che mi ha prestato mia zia. Sinceramente le uso solo quando ho gente in casa (tipo una cena...) e quindi chiudo le porte che danno sul corridoio notte e sulla camera di JJ. Così lui nn è disturbato. Per il resto: anche se la mia casa è lunga lo sento quando si sveglia, quindi nn le ho usate.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- monikke79
- Active~GolGirl®

Anche qua piove.......
Le avete viste le mie fotine????
Alessandro è nato il 07/05/2009 alle 23:11, pesava 3530 kg, per 51 cm