GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BABBIONA STUZZICA L'ORMONE E ACCHIAPPA IL TESTIMONE - 151
- witch
- Bronze~GolGirl®
Re: BABBIONA STUZZICA L'ORMONE E ACCHIAPPA IL TESTIMONE - 151
ciao babbie!
stamattina offro cappuccino nastrina tiepida e camille...
la dispensa langue un po'...
grazie x i vs. consigli, lui non si è fatto sentire e io non ci penso nemmeno lontanamente a chiamarlo.
spero che 5 giorni di lontananza lo facciano riflettere.
ieri sera ho parlato a lungo con un'amica al telefono e mi ha aperto gli occhi su alcune cose.
io rivoglio il mio Massi, quello che ho conosciuto, quello che è normalmente quando tutto fila liscio, quello che si è fatto in 4 quando è stato male mio padre e ha accudito mio figlio meglio di un padre.
spero che questi attacchi d'ira non accadano mai più.
stamattina offro cappuccino nastrina tiepida e camille...
la dispensa langue un po'...
grazie x i vs. consigli, lui non si è fatto sentire e io non ci penso nemmeno lontanamente a chiamarlo.
spero che 5 giorni di lontananza lo facciano riflettere.
ieri sera ho parlato a lungo con un'amica al telefono e mi ha aperto gli occhi su alcune cose.
io rivoglio il mio Massi, quello che ho conosciuto, quello che è normalmente quando tutto fila liscio, quello che si è fatto in 4 quando è stato male mio padre e ha accudito mio figlio meglio di un padre.
spero che questi attacchi d'ira non accadano mai più.
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
buongiiioorrrrnooooooooooo
aggiungo alla colazione offerta finora, torta fatta in casa spalmata di nutella... slurpeteeee!!!
ora sistemo i letti e vado al centro commerciale a fare un pò di spesucce. il maritino mi ha lasciato il bancomat e mi ha detto di nn superare una certa sommetta
ce la farò???
ca***e nn chiamarlo eehhhh... giaaammaaaaaiiiiiiiiiii
piuttosto fatti legare ed imbavagliare ad una sedia :prrrr
a parte gli scherzi, credo dobbite parlarne seriamente quando torna, perchè il suo nn è un comportamento normale... eehhhh no!!! sicura nn ci sia niente sotto???

aggiungo alla colazione offerta finora, torta fatta in casa spalmata di nutella... slurpeteeee!!!

ora sistemo i letti e vado al centro commerciale a fare un pò di spesucce. il maritino mi ha lasciato il bancomat e mi ha detto di nn superare una certa sommetta

ce la farò???

ca***e nn chiamarlo eehhhh... giaaammaaaaaiiiiiiiiiii

piuttosto fatti legare ed imbavagliare ad una sedia :prrrr
a parte gli scherzi, credo dobbite parlarne seriamente quando torna, perchè il suo nn è un comportamento normale... eehhhh no!!! sicura nn ci sia niente sotto???

- patchukina
- Master~GolGirl®
Mò mi fai venì il dubbio...Chikka ha scritto:Buongiorno!
Ieri sera ho passato la serata con un bel caghetto. Non so se ho preso freddo o se sto solo scaricando lo stress, sta di fatto che sono stata un tutt'uno (con l'apostrofo vero? :prrrr ) col cesso per almeno un quarto d'ora![]()
Allora, visto che ieri ho fatto un po' di spesa, oggi offro pane e marmellata, nutella, biscotti vari, fiesta, pan e cioc, latte, cereali vari, miele
Adesso vado a vedere se Ale la colazione me la prepara davvero o fa finta

:ahah :ahah
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- Chikka
- Gold~GolGirl®
No dai, è ancora presto per farsi venire 'sti dubbi...e poi magari non hai manco preso il caffè ancora, non carburi...lascia perdere...patchukina ha scritto:Mò mi fai venì il dubbio...Chikka ha scritto:Buongiorno!
Ieri sera ho passato la serata con un bel caghetto. Non so se ho preso freddo o se sto solo scaricando lo stress, sta di fatto che sono stata un tutt'uno (con l'apostrofo vero? :prrrr ) col cesso per almeno un quarto d'ora![]()
Allora, visto che ieri ho fatto un po' di spesa, oggi offro pane e marmellata, nutella, biscotti vari, fiesta, pan e cioc, latte, cereali vari, miele

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- patchukina
- Master~GolGirl®
Ops...scusa tesoro...ma io avevo capito che ci fosse uno zero in più...mary.g.c.79 ha scritto:buongiiioorrrrnooooooooooo![]()
aggiungo alla colazione offerta finora, torta fatta in casa spalmata di nutella... slurpeteeee!!!![]()
ora sistemo i letti e vado al centro commerciale a fare un pò di spesucce. il maritino mi ha lasciato il bancomat e mi ha detto di nn superare una certa sommetta![]()
ce la farò???![]()
scusa davvero, non accadrà mai più...vieni qui adesso che ti faccio i pizzoccheri....

- Moonlight
- Original~GolGirl®
buongiorno babbietteeeeeeee!!! ooohhhh grazie per la colazione chikkaaaa!!!
aggiunta agli avanzi dei bagordi di ieri sera, viene una colazione degna di un buffet :ahah
giornata impegnatissima oggi, oltre a curare il piccolo malatino devo sistemare casa (ne approfitto visto che ci sono...).
Ma tengo il piccì acceso, occhio che vi controllo

aggiunta agli avanzi dei bagordi di ieri sera, viene una colazione degna di un buffet :ahah
giornata impegnatissima oggi, oltre a curare il piccolo malatino devo sistemare casa (ne approfitto visto che ci sono...).
Ma tengo il piccì acceso, occhio che vi controllo

Lorenzo (09/03/2003 - 12:45 pm) - Giovanni (31/07/2005 - 2:25 am) - Babbiona (21/10/2005 - 1:17 am)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
guarda patchu, sima messi talmente male che se aggiungo uno zero rimaniamo al verdepatchukina ha scritto:Ops...scusa tesoro...ma io avevo capito che ci fosse uno zero in più...mary.g.c.79 ha scritto:buongiiioorrrrnooooooooooo![]()
aggiungo alla colazione offerta finora, torta fatta in casa spalmata di nutella... slurpeteeee!!!![]()
ora sistemo i letti e vado al centro commerciale a fare un pò di spesucce. il maritino mi ha lasciato il bancomat e mi ha detto di nn superare una certa sommetta![]()
ce la farò???![]()
scusa davvero, non accadrà mai più...vieni qui adesso che ti faccio i pizzoccheri....![]()

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
ma tuttuno nn si scrive tutto attaccato???
maròòòòò che somare che siamooooo :ahah

- patchukina
- Master~GolGirl®
Tanto non cambierebbe nulla manco se mi ci facessi il bagno nel caffè! :ahahChikka ha scritto:No dai, è ancora presto per farsi venire 'sti dubbi...e poi magari non hai manco preso il caffè ancora, non carburi...lascia perdere...patchukina ha scritto:Mò mi fai venì il dubbio...Chikka ha scritto:Buongiorno!
- patchukina
- Master~GolGirl®
IIIIIII-OOOOOO....noooooo!!!! :ahahmary.g.c.79 ha scritto:ma tuttuno nn si scrive tutto attaccato???![]()
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
patchukina ha scritto:IIIIIII-OOOOOO....noooooo!!!! :ahahmary.g.c.79 ha scritto:ma tuttuno nn si scrive tutto attaccato???![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

- laroby
- Master~GolGirl®
saaaaaaaaaaaaaaaalve
sono rimasta senza latte (per me)
mi sa che skizzo a fare la colazione al bar
intanto quella virtuale della Chikkona nazionale mi ha quasi commossa...
queste si che sono degne offerte alle babbione appena sveglie!!! (o mai addormentate come la sottoscritta)
sono rimasta senza latte (per me)
mi sa che skizzo a fare la colazione al bar
intanto quella virtuale della Chikkona nazionale mi ha quasi commossa...
queste si che sono degne offerte alle babbione appena sveglie!!! (o mai addormentate come la sottoscritta)
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- laroby
- Master~GolGirl®
patchu ho letto le prodezze di Edo verso il DG..
sei già a casa stamattina o stai aspettando che ti sbattano fuori a calci nel kiul?
sei già a casa stamattina o stai aspettando che ti sbattano fuori a calci nel kiul?
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
ciao laròòòòòò, dormito poco stanotte??? stà meglio il piccolo riky???
ammazza che bel capellone

- Ambrosia
- Collaboratore
buongiorno!
messaggio per campobass: VADO AL CESS! :ahah
messaggio per campobass: VADO AL CESS! :ahah
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- laroby
- Master~GolGirl®
sciao Mary!
nottata difficile, non tanto per il raffreddore ma per il pancino di Rcky, si lamenta da ieri sera (ma non strilla... fa solo qualche versetto) non credo siano coliche, mi sa che deve solo fare la cacca (che non fa da ieri mattina) più che massaggiargli il pancino che posso fare?
nottata difficile, non tanto per il raffreddore ma per il pancino di Rcky, si lamenta da ieri sera (ma non strilla... fa solo qualche versetto) non credo siano coliche, mi sa che deve solo fare la cacca (che non fa da ieri mattina) più che massaggiargli il pancino che posso fare?
- patchukina
- Master~GolGirl®
Uffa, voglio anch'io l'avatar dinamico (ELY sto ancora aspettando...
)
ma ci credete che non ho UNA E DICO UNA foto
decente del pollo?!
'Sto figliolo odia l'obiettivo (o si dice OBBIETTIVO :prrrr :ahah )
tutte le volte fa l'anguilla e non si
riesce ad immortalarlo come si deve!
Lo devo imbalsamare?

ma ci credete che non ho UNA E DICO UNA foto
decente del pollo?!
'Sto figliolo odia l'obiettivo (o si dice OBBIETTIVO :prrrr :ahah )
tutte le volte fa l'anguilla e non si
riesce ad immortalarlo come si deve!

Lo devo imbalsamare?

- patchukina
- Master~GolGirl®
la seconda...laroby ha scritto:patchu ho letto le prodezze di Edo verso il DG..

:ahah
- patchukina
- Master~GolGirl®
Ecchine un'altra cò i cuoricini!!!mary.g.c.79 ha scritto:ciao laròòòòòò, dormito poco stanotte??? stà meglio il piccolo riky???![]()

Allora???

:ahah
- helzbeth
- Master~GolGirl®
Bonsgiur!!!
Leggo di piselloCi... ma mi resta il dubbio che sia una patata
sia quel che sia...
altro nin zò
Leggo di piselloCi... ma mi resta il dubbio che sia una patata
sia quel che sia...

altro nin zò
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi