GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Fattoria 4 (2009)
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

Re: La Fattoria 4 (2009)
avete visto la puntata di ieri? secondo me è stata la prima puntata un pò interessante? ma perchè hanno fatto uscire 3 persone ed è entrato uno nuovo?
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Io, in vita mia, non ho mai visto una persona brutta quanto Lory de Santo, lo so, ne abbiamo gia parlato, ma io non riesco a vedere la fattoria se c'e lei. 
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

- Babby76
- Expert~GolGirl®

E' uscita Carla Velli e Rocco, è entrato Guillame che non ho la più pallida idea di chi sia
Poi avevo letto che doveva arrivare Milton a fare il supervisore (un po' come Tonon la settimana scorsa), ma poi è stato bloccato in aeroporto x problemi col passaporto.
Poi avevo letto che doveva arrivare Milton a fare il supervisore (un po' come Tonon la settimana scorsa), ma poi è stato bloccato in aeroporto x problemi col passaporto.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- Babby76
- Expert~GolGirl®

E' uscito anche Sardonè scelto da Baldini tra lui e Rocco perchè entrambi non avevano portato a termine la missione segreta. Baldini ha scelto Sardonè per far restare Rocco con la Del Santo, ma poi alla fine è uscito pure lui
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- ely66
- Platinum~GolGirl®

oggi mi sono vista un po' di registrato. lory non m'è mai piaciuta molto, ma ora s'è rivelata davvero per com'è.
è uscito l'ometto, se la prende con carla e sobilla pure guillame, il quale visto che non è sc**o, in confessionario l'ha sputt@nata. e ha fatto benissimo.
cacchio ma ciro non fa davvero un tubasssssssssssssssss

è uscito l'ometto, se la prende con carla e sobilla pure guillame, il quale visto che non è sc**o, in confessionario l'ha sputt@nata. e ha fatto benissimo.
cacchio ma ciro non fa davvero un tubasssssssssssssssss
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

a perego ha buttato fuori dallo studio la marina e la daniela! :ahah :ahah
divertente vedere la del santo sputt@nata in diretta dai contadini e dal rocco...oltre che dal resto della gente.
miiiiii che magra! :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

a me la del santo non piace,non piaceva neanche quando ha fatto l'isola. sta sempre in posa col viso, sembra una statua.
e poi l'avete sentita barbara quando diceva che doveva lavarsi la del santo perchè puzzava? che si lava solo con l'acqua perchè il sapone fa male?
dovevano far uscire lei al posto di marianne.
ma quando finisce la fattoria? sembra che vogliano farla finire al più presto dato che ogni settimana buttano fuori due o tre persone.
e poi l'avete sentita barbara quando diceva che doveva lavarsi la del santo perchè puzzava? che si lava solo con l'acqua perchè il sapone fa male?
dovevano far uscire lei al posto di marianne.
ma quando finisce la fattoria? sembra che vogliano farla finire al più presto dato che ogni settimana buttano fuori due o tre persone.
- serenity671
- Original~GolGirl®

Paola Perego caccia via dallo studio Marina Ripa di Meana e Daniela Martani. Motivo: le due donne polemizzano troppo con toni altissimi, su un presunto trattamento di favore rivolto a Fabrizio Corona arrivato in ritardo. La conduttrice alza a sua volta i toni: “fate polemica solo per visibilità. E siete invidiose di Corona. Andatevene, tanto il cachet ve lo pagano lo stesso”. Poco prima erano uscite dalla Fattoria di Paraty Linda Batista, mandata via dal televoto del pubblico con il 62% delle “preferenze contro” e Marianne, eliminata invece dai contadini in una serie di nomination incrociate tra uomini e donne. Tutto questo è accaduto domenica sera, nella puntata settimanale de La Fattoria, condotta da Paola Perego. Una puntata molto movimentata, con colpi di scena imbarazzanti. Ad un certo punto vengono mostrate scene di “intimità” tra Marianne e Ciro Petrone. Ma subito dopo i due ex piccioncini litigano furiosamente: lei lo accusa di averle mancato di rispetto e vorrebbe quasi farla finita. Appena iniziata la puntata, Mara Venier, inviata a Paraty, comunica agli spettatori il malore che ha colpito il padre di Marianne qualche giorno prima. Si pensava ad un infarto, ma fortunatamente tutto è stato ridimensionato, il papà della ragazza adesso sta bene ed è tornato a casa. Marianne, rassicurata dalla madre, decide di non partire. E la scelta non piace a Ciro: è da qui che iniziano i dissapori tra i due. Marianne, però, era destinata ad essere eliminata dal gioco. Il sospetto che si possa speculare anche sulla malattia, si insinua pericolosamente nella mente del telespettatore. Intanto la prossima puntata del reality show agreste andrà in onda giovedì 16 aprile (domenica niente Fattoria, in occasione della Pasqua). Le ultime nomination della serata hanno mandato al televoto Lory del Santo, Barbara Guerra Ciro Petrone che è stato dichiarato il peggiore della settimana

Lucia mamma di **Fabrizio 21 luglio 1989 kg3.950 cm53** °°Veronica 25 ottobre 1992 kg 2.850 cm 46°° ^Daniele 20 marzo 2006 kg 3.250 cm 51^-MAMMUKKA-mamma degli anni 60-marzolina 2006
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

questo reality non mi sta appassionando un granchè. sanno solo polemizzare, urlare e anche se corona è uscito non fanno altro che parlare di lui, potevano chiamarlo reality corona invece che la fattoria.
le scorse edizioni mi sono piaciute di più, vi ricordate quando jo squillo stava sugli alberi?
le scorse edizioni mi sono piaciute di più, vi ricordate quando jo squillo stava sugli alberi?
-
mammainsonne
- New~GolGirl®

Ogni anno è sempre peggio... Mi sa si chiama "fattoria" non per i poveri animali... 
- akane
- Gold~GolGirl®

scusate ma perchè hanno tirato un secchio pieno di acqua e sapone addosso a lory del santo?
cioè la trasdmissione è trash e va bene, il livello dei partecipanti è quello che è e va bene... ma perchè due ragazzini di 20 anni pressocchè sconosciuti dicono "vergognati" a una donna di 50 anni quando sono loro che fanno degli scherzi davvero idioti?
cioè la trasdmissione è trash e va bene, il livello dei partecipanti è quello che è e va bene... ma perchè due ragazzini di 20 anni pressocchè sconosciuti dicono "vergognati" a una donna di 50 anni quando sono loro che fanno degli scherzi davvero idioti?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

e comunque anche io a prescindere da chi ha torto o ragione, per scherzi di questo genere potrei fare gesti che....

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

e pure barbara guerra (che poi... ma chi c@zz è?
) che strilla a lory del santo "strega megera VECCHIA"
cioè io fossi la produzione l'avrei cacciata
cioè io fossi la produzione l'avrei cacciata
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

il cast che hanno scelto quest'anno è pieno di gente sconosciuta e maleducata.
se una persona non sta agli scherzi perchè deve subirli per forza? a me non sta tanto simpatica la del santo, ma se a lei non piacciono gli scherzi perchè dovete farli per forza a lei?
se una persona non sta agli scherzi perchè deve subirli per forza? a me non sta tanto simpatica la del santo, ma se a lei non piacciono gli scherzi perchè dovete farli per forza a lei?
- serenity671
- Original~GolGirl®

Fattoria Lory e Barbara fuori
Nominati Morena e Ciro
Barbara e Lory sono fuori. Ciro, Guillaime e Marco (i nominati) restano.Semifinale della Fattoria spesa tra scuse e lacrime. Si comincia a parlare del gavettone di Ciro (and company) all'ex-naufraga Del Santo e della lite che ne è scaturita. Paola Perego riprende Ciro invitandolo a scusarsi con Lory per tutto il suo atteggiamento durante la settimana. Il napoletano cerca di difendersi. Poi capitola e a modo suo le chiede scusa. Nominati Morena e Ciro.
La polemica è interminabile (prendono parte amici, medri, sorelle, opinionisti...chiunque insomma). Lory spiega di esser 'stata malissimo' durante questa settimana e dice di aver però dimenticato tutto tranne le parole che ha dovuto subire senza dire niente: 'è la dimostrazione che sono forte!'. La Del Santo spiega che non solo Ciro ha fatto scherzi: 'ho dimenticato, ho perdonato, le cose che ancora non riesco a dimenticare sono le parole brutali che da tutte le parti mi sono arrivate. Adesso sto bene e ho recuperato'. Santa subito.
E' il momento di Marianne Puglia (l'ultima eliminata) che da Roma rivolgendosi a Ciro dice: "posso solo dire una cosa, lui ha detto 'ho fatto l'amore con Marianne!' io dico l'amore si fa in due. Smentisco di aver fatto l'amore con Ciro. Si è trattato solo di uno scherzo", commenta. E' il momento di sapere chi è eliminato. Barbara Guerra lascia la Fattoria, deve tornare in Italia. L'inviata Mara Venier ci legge un messaggio di Armandinho. Il Fazendero manda una comunicazione ai concorrenti: tutti hanno le stesse possibilità, da questo momento la Casta viene azzerata.
A questo punto i sei contadini rimasti devono dividersi in tre coppie e lo faranno solo dopo aver deciso una gerarchia di scelta attraverso l'estrazione di alcune pale. Guillaime, Morena e Marco devono estrarre le vanghe e chi avrà trovato la più lunga sceglierà per primo, a seguire gli altri due. Guillaime avendo trovato la pala più lunga sceglie per primo e il suo compagno è Ciro. Marco è il secondo e sceglie Milo. Infine a Morena resta Lory. Le tre coppie vengono divise. Ciro e Guillaime vanno nel Capanno, dove Paola spiega che tutto questo è stato fatto per determinare un'altra eliminazione. Uno di loro deve andare al televoto e sono loro stessi che devono decidere chi. I due ragazzi non riescono a mettersi d'accordo, entrambi vogliono restare in finale. Gli ex concorrenti eliminati quindi sono chiamati a scegliere tra i due. Guillaime è nominato.
E' il turno della Casa Tourquesa, in cui aspettano Milo e Marco. I ragazzi come gli altri due hanno difficoltà a decidere e giocano a 'pari o dispari', nemmeno questo li mette d'accordo, anche in questo caso gli esclusi devono scegliere. Tra Marco e Milo al televoto va Baldini. Ultimo è il turno di Morena e Lory. Le due donne sono in Fattoria, la Perego gli spiega quello che devono fare. Morena non vuole andare al televoto, Lory quindi è in nomination. I tre nominati sono Guillaime, Marco e Lory.
Prova del giorno: i cinque concorrenti devono essere 'collaboratori' di cinque galline e dovranno riuscire a far fare alle galline un percorso, chi vincerà sarà il primo finalista mentre chi arriverà per ultimo sarà il nuovo fadigador. Guillaime è arrivato in finale. Milo invece è il nuovo fadigador. Il Peggiore è Ciro (che dovrà rimanere nella stalla mentre gli altri festeggiano ). Guillaime, unico componente della Casta, fa il nome di Morena. La nomination dei contadini invece è per Ciro. Il televoto è aperto, i due nominati quindi sono Morena e Ciro.

Nominati Morena e Ciro
Barbara e Lory sono fuori. Ciro, Guillaime e Marco (i nominati) restano.Semifinale della Fattoria spesa tra scuse e lacrime. Si comincia a parlare del gavettone di Ciro (and company) all'ex-naufraga Del Santo e della lite che ne è scaturita. Paola Perego riprende Ciro invitandolo a scusarsi con Lory per tutto il suo atteggiamento durante la settimana. Il napoletano cerca di difendersi. Poi capitola e a modo suo le chiede scusa. Nominati Morena e Ciro.
La polemica è interminabile (prendono parte amici, medri, sorelle, opinionisti...chiunque insomma). Lory spiega di esser 'stata malissimo' durante questa settimana e dice di aver però dimenticato tutto tranne le parole che ha dovuto subire senza dire niente: 'è la dimostrazione che sono forte!'. La Del Santo spiega che non solo Ciro ha fatto scherzi: 'ho dimenticato, ho perdonato, le cose che ancora non riesco a dimenticare sono le parole brutali che da tutte le parti mi sono arrivate. Adesso sto bene e ho recuperato'. Santa subito.
E' il momento di Marianne Puglia (l'ultima eliminata) che da Roma rivolgendosi a Ciro dice: "posso solo dire una cosa, lui ha detto 'ho fatto l'amore con Marianne!' io dico l'amore si fa in due. Smentisco di aver fatto l'amore con Ciro. Si è trattato solo di uno scherzo", commenta. E' il momento di sapere chi è eliminato. Barbara Guerra lascia la Fattoria, deve tornare in Italia. L'inviata Mara Venier ci legge un messaggio di Armandinho. Il Fazendero manda una comunicazione ai concorrenti: tutti hanno le stesse possibilità, da questo momento la Casta viene azzerata.
A questo punto i sei contadini rimasti devono dividersi in tre coppie e lo faranno solo dopo aver deciso una gerarchia di scelta attraverso l'estrazione di alcune pale. Guillaime, Morena e Marco devono estrarre le vanghe e chi avrà trovato la più lunga sceglierà per primo, a seguire gli altri due. Guillaime avendo trovato la pala più lunga sceglie per primo e il suo compagno è Ciro. Marco è il secondo e sceglie Milo. Infine a Morena resta Lory. Le tre coppie vengono divise. Ciro e Guillaime vanno nel Capanno, dove Paola spiega che tutto questo è stato fatto per determinare un'altra eliminazione. Uno di loro deve andare al televoto e sono loro stessi che devono decidere chi. I due ragazzi non riescono a mettersi d'accordo, entrambi vogliono restare in finale. Gli ex concorrenti eliminati quindi sono chiamati a scegliere tra i due. Guillaime è nominato.
E' il turno della Casa Tourquesa, in cui aspettano Milo e Marco. I ragazzi come gli altri due hanno difficoltà a decidere e giocano a 'pari o dispari', nemmeno questo li mette d'accordo, anche in questo caso gli esclusi devono scegliere. Tra Marco e Milo al televoto va Baldini. Ultimo è il turno di Morena e Lory. Le due donne sono in Fattoria, la Perego gli spiega quello che devono fare. Morena non vuole andare al televoto, Lory quindi è in nomination. I tre nominati sono Guillaime, Marco e Lory.
Prova del giorno: i cinque concorrenti devono essere 'collaboratori' di cinque galline e dovranno riuscire a far fare alle galline un percorso, chi vincerà sarà il primo finalista mentre chi arriverà per ultimo sarà il nuovo fadigador. Guillaime è arrivato in finale. Milo invece è il nuovo fadigador. Il Peggiore è Ciro (che dovrà rimanere nella stalla mentre gli altri festeggiano ). Guillaime, unico componente della Casta, fa il nome di Morena. La nomination dei contadini invece è per Ciro. Il televoto è aperto, i due nominati quindi sono Morena e Ciro.
Lucia mamma di **Fabrizio 21 luglio 1989 kg3.950 cm53** °°Veronica 25 ottobre 1992 kg 2.850 cm 46°° ^Daniele 20 marzo 2006 kg 3.250 cm 51^-MAMMUKKA-mamma degli anni 60-marzolina 2006
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ieri sera non l'ho praticamente seguito.
al momento della formazione delle coppie e poi quando hanno dovuto (dovuto?? ma non l'ha fatto nessuno!) scegliere chi mandare al televoto, mi è venuto un attacco di nausea. era talmente pilotato che faceva senso.
e la perego versione "t'insegno a vivere" m'ha fatto venire la gastrite.
lo vedo perchè è l'unico reality che ho in semidiretta. ma altrimenti... puah.
al momento della formazione delle coppie e poi quando hanno dovuto (dovuto?? ma non l'ha fatto nessuno!) scegliere chi mandare al televoto, mi è venuto un attacco di nausea. era talmente pilotato che faceva senso.
e la perego versione "t'insegno a vivere" m'ha fatto venire la gastrite.
lo vedo perchè è l'unico reality che ho in semidiretta. ma altrimenti... puah.
- akane
- Gold~GolGirl®

e poi che gusto c'è a continuare a fare scherzi a una che si arrabbia? lo scherzo è bello quando si ride ma quando una si arrabbia o addirittura si mette a piangere non sono + scherzi è "nonnismo"manu&salvo ha scritto:il cast che hanno scelto quest'anno è pieno di gente sconosciuta e maleducata.
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

SONO D'ACCORDO CON TE!akane ha scritto:e poi che gusto c'è a continuare a fare scherzi a una che si arrabbia? lo scherzo è bello quando si ride ma quando una si arrabbia o addirittura si mette a piangere non sono + scherzi è "nonnismo"
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

ho spento quasi subito dopo la vicenda scherzi perchè mi ero annoiata. questo reality mi sembra molto pilotato, non mi ha appassionato molto, infatti ho visto solo l'inizio, mezz'ora o al massimo un'ora.
credo che anche la produzione se ne sia accorta, che in generale non ha preso molto, sembra che con tutte le doppie e triple eliminazioni che hanno fatto che abbiano voglia di terminare al più presto.
credo che anche la produzione se ne sia accorta, che in generale non ha preso molto, sembra che con tutte le doppie e triple eliminazioni che hanno fatto che abbiano voglia di terminare al più presto.