GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMME GENNARINE '06...41esimo TOPIC

Bloccato
cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAMME GENNARINE '06...41esimo TOPIC

Messaggio da cybermarzia » 15 apr 2009, 12:16

maria elisa sonia, e tutte le altre che non ho nominato, neanche io vi ho fattogli auguri. scusatemi.
siamo partiti sabato mattina per il lago maggiore da mio zio e i miei cugini e li stiamo sempre benissimo, il tempo era splendido, il clima -non quello metereologico- è sempre supercalmo e tranquillo e ti mette davvero la pace dentro e intorno. mi fa proprio bene andare da loro.
quindi ho staccato del tutto che di cose da dimenticare temporaneamente ce ne sono anche troppe....
cmq siamo tornati al trantran anche noi.

maria è molto bello che felice possa dare una mano concreta per i terremotati!!

:incrocini alla franceschina con la mano fasciata

sonia :cuore

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 15 apr 2009, 12:23

buongiorno a tutte :bacio
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 15 apr 2009, 13:25

Buongiorno a tutte...

comincio con la dolcissima Bianca...mi spiace molto sentirti cosi giù...però ti capisco bene...come tu ben sai...ed anche il rifiuto di Cri è un'esperienza che ho vissuto anche io...ci sono stati periodi in cui la Fra voleva solo il suo papà e mi mandava via...ma per fortuna sono fasi...e poi è verissimo che le femmine vivono una specie di gelosia nei confronti della madre per cui a volte ci allontanano o feriscono per essere le uniche "cocche" di papà...

Io per esperienza so che poi il rapporto madre e figlia è qualcosa che ti rimane nel cuore per sempre e che nessuna lite (io e mia madre discutiamo molto spesso) intacca minimamente l'amore reciproco...sia lei per me sia io per lei siamo dei riferimenti fondamentali...

Bellissime le parole della tua mamma...e purtroppo con tuo padre vale come con mio fratello...più di tanto noi non ci possiamo fare... l'importante è tenere il cuore aperto a quando vorranno riavvicinarsi e non aspettarsi nulla...qualsiasi cosa arriverà (se arriverà) sarà una bellissima sorpresa che ci riempirà il cuore...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 15 apr 2009, 13:29

Un caro saluto a Marzia, Sonia, Elisa, Adri, Maria, Cri e tutte le altre che non ho citato ...

Maria mi spiace per l'asilo di Armando speriamo trovino presto una soluzione...

Grazie a tutte per gli :incrocini per la manina di Fra, oggi ho sentito il pediatra...teniamo come prescritto fasciatura e medicazione fino a domani e poi venerdi pomeriggio gliela porto a far vedere e speriamo che le spine brutte e cattive siano uscite fuori... :incrocini

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 15 apr 2009, 13:53

:cuore :sole_splendente: BUONGIORNO :sole_splendente: :cuore

Il sole risplende nella mia vita modesta...
e spero di riuscire a portare un po' di allegria e buon umore nelle vs vite...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 15 apr 2009, 13:59

anadgiagiu ha scritto::cuore :sole_splendente: BUONGIORNO :sole_splendente: :cuore

Il sole risplende nella mia vita modesta...
e spero di riuscire a portare un po' di allegria e buon umore nelle vs vite...
Intendevo di contagiarvi con il mio buonumore....

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 15 apr 2009, 14:52

Grazie Adri... :bacio
Anche qui a Genova il sole splende nonostante le nefaste previsioni dei metereologi... :incrocini
Ho appena sentito una mia amica che mi ha detto che può andare a prendere lei la fra venerdi all'asilo e portarmela in centro...cosi perdo un po' meno ore di lavoro...anche perchè devo mandare via un'offerta entro venerdi e quindi mi spiaceva andare via troppo presto...la mitica amica Bruna non mi tradisce mai...addirittura si è offerta di prendere la bimba e portarmela in centro cosi andiamo direttamente dal pediatra...
Preso il vestitino per la Fra per il matrimonio dell'Adri...semplice e fresco come piace a noi...ed anche alla Fra che non voleva più toglierselo...
Ora io devo solo dimagrire abbastanza per stare in uno dei completi/vestiti che ho preso l'anno scorso per alcuni matrimoni...devo mettermici dentro a tutta forza...tanto ho iniziato ad usare gli ingressi in piscina (frutto della conversione iscrizione Francesca) e sono già andata due volte a nuotare...venerdi e martedi...ora ho deciso che al mercoledi mi sveglio prima e vado appena apre alle 7 cosi riesco ad essere al lavoro entro le 9...e nella pausa recupero un pochino...non sono ancora riuscita ad usare la bici ma confido nel fatto che il comune si sta attrezzando con corsie pedonali etc da quando ha istituito il servizio di bici rental ... :incrocini

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 15 apr 2009, 15:12

A proposito di piscina...martedi sono andata nella vasca interna, quella dove faceva il corso la Fra ed ho scoperto che l'acqua è calda (molto più della maggioranza delle piscine) e questo mi ha tranquillizzato sul fatto che non era colpa mia se la Fra non ha voluto andarci ma forse dell'insegnante che oltre a non saperci fare ci ha anche fatto spendere i soldi di una muta attribuendo al freddo il fatto che la Fra piangesse per tutta la lezione...no comment!!! :martello

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 15 apr 2009, 16:24

Buongiorno
Bianca un abbraccione fortissimo :cuore anche Christian a volte mi caccia via e quando è stanco mi fa impazzire... mi picchia e mi da i pizzicotti ...
Mi rendo conto che lui non lo faccia con convinzione, ma mi fa sempre stare male :buuu qualche giorno gli tiro un cazzotto in testa :aargh
Lella io ci rinuncio alla dieta :ahaha per il matrimonio di Adry mi infilerò un bel vestito largo e lungo e non ci penso più
Povera la Francy :incrocini
Christian è ancora malato si è buscato ancora un mega raffreddore e così è birussato. Io non capisco perchè quando entra un virus a casa nostra si debba fare due volte il giro della giostra!!! Tutte le volte ci prendiamo il raffreddore tutti due volte nell'arco di 15 gg
Io il sole di Adry me lo prendo volentieri... in sto periodo aleggiano un pò troppi nuvoloni :bacio
Maria :incrocini per la scuola di Madì
Sonietta come è andata oggi? come stai ?
Elisina che bello sentirlo così :yeee si è girato di già ? :yeee
Virna che bello l'avatar !!! vedrai che alla tua cucciolina non rimangono i segni... :bacio Io mi sono grattata all'inverosimile con la varicella e ho solo un buchetto!!!
Immagine

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 15 apr 2009, 16:30

Ecco adesso vi pongo il quesitoone one one seggiolini per bicicletta chi lo usa e quale mi consigliate? Marzia tu non fai testo hai il rimorchio :ahah a proposito si è asciugato?
Tutti quelli che ho visto sono per city bike, ma noi abbiamo la mountain bike .Ne ho visto uno della Foppapedretti che però sembra scomodissimo
Avete qualche consiglio?
Immagine

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 15 apr 2009, 16:41

Cara Cri il nostro lo abbiamo montato su una bici da passeggio quindi penso non faccia testo...non so sinceramente se cambia sulla mountain bike ma forse serve l'appoggio sulla ruota dietro specie quando i bimbi non sono più dei fuscellini...

A proposito di peso l'altro giorno ho distrutto mio marito...infatti parlando delle bici in affitto a genova che hanno la pedalata assistita :sorrisoo gli chiedo se ci saranno anche con i seggiolini per i bimbi...e lui mi dice...eh ma cosi mica ce la fa ... ed io ho dovuto stroncarlo dicendogli...se porta te...potrà portare me e la bimba che pesiamo comunque meno...sono stata un po' cattiva :fischia Ma me l'aveva servita su un piatto d'argento... :ahah

CRI perchè non chiedi in un negozio di bici che sono esperti e sanno consigliarti al meglio... :bacio

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 15 apr 2009, 16:52

Lella ma sei tremenda!!!!
Mi sto facendo una cultura ma guardate a cosa ho trovato (ovviamente in Italia manco l'ombra)...
http://www.taga.nl/Gallery.asp
http://myzigo.com/how.php
Ho visto anche chariot e burley ...Non ci credo ma che belli sono?
Immagine

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 15 apr 2009, 17:15

Belli...
il secondo utilizzabile anche per la corsa l'ho visto in un parco a genova....quindi esiste e mi sembrava funzionasse anche bene...

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 15 apr 2009, 17:29

Cri :bacio
io il seggiolino per bici l'ho preso alla decathlon, ma lo uso molto poco e su una bici normale
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 15 apr 2009, 21:01

CRISTAna che cose fantastiche!!
cmq il seggiolino ce l'ho anche io, dell'ipercoop o qualcosa del genere ma ho una citybike da donna normalissima (nel traino ce ne stanno solo 2)

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 15 apr 2009, 23:35

Grazie :cuore
So bene che Cri mi adora, ma diciamo che quella è stata la "scusa" per piangere un po', che ogni tanto serve.
Oggi va un po' meglio, dormirci su scaccia via i miei momenti di crisi e vedo tutto con più distacco.
Oggi mi hanno chiamata dalla clinica, il 29 mi opero all'occhio, c'ho una fifaaaaaaaaaaaaaaaaa . . . però penso che poi rivedrò come non ho mai visto e mi sento quasi emozionata!
Cristiana, io non so niente di bici e seggioloni . . . ma vedo che ti hanno già risposto.
Volevo dire a Maria che è stupendo quello che fa Felice, e raccontarvi che anche una mia amica, con il suo Jordan, era lì per le operazioni di salvataggio, l'avrete anche visto (il cane) perchè è un bellissimo border bianco e nero, proprio come i miei.
Notte a tutte :bacio
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 16 apr 2009, 9:38

BUON GIORNO...

qui piove e io ho sonno... :che_dici

CRY io ho il seggiolino della OK BABY ma su bici normale... non so aiutarti.. credo che però andrei in un negozio attrezzato a chiedere.. tipo Bicimania?

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 16 apr 2009, 9:39

giorno a tutte
adri niente carica solare oggi? :prrrr :prrrr :prrrr

anche qui piove e regolare dovevo andare a correre... ma in qualche modo farò :)
sto aspettando il tecnico della caldaia e poi devo fare mille commissioni.. doveva arrivare alle 9 ufffffffff

sonia come va oggi?

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 16 apr 2009, 9:43

oggi sono proprio SCARICA.... :ahaha :ahaha :ahaha

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 16 apr 2009, 9:47

Buongiorno a tutte

Bianca...che operazione devi fare all'occhio?????
mi sono persa qualche pezzo.......
comunque tanti :incrocini

Cristiana, anch'io ho una bici normale quindi non saprei.
e quell'aggegio nel link è fantasticissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
LO VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma perchè queste cose sono sempre all'estero??????????? :buuu

Elisa, che letto hai scelto per la matilde???

Io sto così così.....vado a momenti, la mattina sto sempre un po' meglio, dopo pranzo mi viene il crollo di stanchezza e devo riposare, quando mi sveglio comincia la nausea e il gonfiore di stomaco, dopo cena sono completamente ko!!!!
non c'è male vero??????

Buona giornata a tutte

:bacio
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”