GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per tutte le postovette incicognate siamo tutte incrociate
- natalia
- Silver~GolGirl®

Re: Per tutte le postovette incicognate siamo tutte incrociate
rosavelia, si..infatti...ho sentito la gine e mi ha detto che nel prossimo ciclo, oppure in quel altro ancora, faremo i dosaggi nei diversi momenti del ciclo...nel frattempo devo pronotare una visita con l'endocrinologo...
bacia tutte!
bacia tutte!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- karabà
- Master~GolGirl®

ciao stelline belle !
siamo nella casa nuova , trasloco fatto
però non ho ancora internet
in ufficio è un delirio di lavoro e non riesco a collegarmi ...sorry
vi penso da matti e vi voglio bene!
baci a tutte , a presto !
siamo nella casa nuova , trasloco fatto
però non ho ancora internet
in ufficio è un delirio di lavoro e non riesco a collegarmi ...sorry
vi penso da matti e vi voglio bene!
baci a tutte , a presto !
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- romava
- Master~GolGirl®

Karabà tesoro aspettami eh ... tra un pò ricominciamo la corsa insieme

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
j- natalia
- Silver~GolGirl®

karabà, rosavelia, e io già sono
issima per voi...non avete idea di quanto sarei contenta per voi se il vostro sogno si avverasse...
- kk751
- Master~GolGirl®

ciao karabà!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- natalia
- Silver~GolGirl®

Buongiorno
Ieri ho dimenticato di dirvi...oggi alle 9 porterò di persona i risultati alla gine...
Come state voi????
si latita un pochino eh!?
Ieri ho dimenticato di dirvi...oggi alle 9 porterò di persona i risultati alla gine...
Come state voi????
si latita un pochino eh!?
- romava
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Natalia

Natalia
j
j- natalia
- Silver~GolGirl®

rosavelia, grazie tesoro! tu bene??
- romava
- Master~GolGirl®

Tesoro io vado a fasi alterne, a volte cerco di non pensare, ma è moooolto difficile... speriamo solo che a Pisa mi sappiano dire qualche cosanatalia ha scritto: rosavelia, grazie tesoro! tu bene??![]()
j
j- natalia
- Silver~GolGirl®

Ho fatto vedere i dosaggi alla gine...ha storto subito il naso...
LH e l'FSH sono nel range, ma hanno un rapporto che non va proprio benissimo. Il rapporto dovrebbe essere 1 a 1. I miei risultati sono LH 12.0 e FSH 7.2...Non è un risultato preoccupantissimo, perchè la diferenza non è tantissima, ma bisogna tenerlo sotto controllo perchè potrebbe essere indice di pco.
Alla fine il tsh alto è il problema meno problematico :ahah
Devo prenotare con l'endocrinologo, ma la gine mi ha tranquillizzata dicendomi che basta monitorare la situazione e prendere dei farmaci...poi l'endo mi dirà tutto più dettagliatamente...
Per il progesterone mi ha detto che negli altri dosaggi che faremo controlleremo pure quello, ma che per ora non è una cosa che può preoccupare....perditine durante quasi tutto il ciclo a parte...
Io sono tranquilla. Ho voglia di capire un pò di più della situazione, ma va tutto bene.
Grazie tessore
e scusate il copia incolla...
LH e l'FSH sono nel range, ma hanno un rapporto che non va proprio benissimo. Il rapporto dovrebbe essere 1 a 1. I miei risultati sono LH 12.0 e FSH 7.2...Non è un risultato preoccupantissimo, perchè la diferenza non è tantissima, ma bisogna tenerlo sotto controllo perchè potrebbe essere indice di pco.
Alla fine il tsh alto è il problema meno problematico :ahah
Devo prenotare con l'endocrinologo, ma la gine mi ha tranquillizzata dicendomi che basta monitorare la situazione e prendere dei farmaci...poi l'endo mi dirà tutto più dettagliatamente...
Per il progesterone mi ha detto che negli altri dosaggi che faremo controlleremo pure quello, ma che per ora non è una cosa che può preoccupare....perditine durante quasi tutto il ciclo a parte...
Io sono tranquilla. Ho voglia di capire un pò di più della situazione, ma va tutto bene.
Grazie tessore
- natalia
- Silver~GolGirl®

lo spero tanto anch'iorosavelia ha scritto:Tesoro io vado a fasi alterne, a volte cerco di non pensare, ma è moooolto difficile... speriamo solo che a Pisa mi sappiano dire qualche cosanatalia ha scritto: rosavelia, grazie tesoro! tu bene??![]()
Quando hai l'appuntamento? l'avevi detto ma ora non ricordo..
- debora81
- Expert~GolGirl®

Ragazze eccomi!
Scusate la latitanza ma ho fatto dei lavoretti in giardino in questi giorni e in pratica sono stata sempre fuori...
Domani mi leggo tutti gli arretrati, promesso!
Intanto, se vi va, ho aggiunto qualche fotina di Serena

Scusate la latitanza ma ho fatto dei lavoretti in giardino in questi giorni e in pratica sono stata sempre fuori...
Domani mi leggo tutti gli arretrati, promesso!
Intanto, se vi va, ho aggiunto qualche fotina di Serena
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- natalia
- Silver~GolGirl®

debora81, tua figlia è una principessina!!! bellissima!
e tu sei davvero in forma! brava!
- facocerina
- Expert~GolGirl®

NATTY io di analisi non ne capisco una cippa quindi se servono ti spedisco qualche
DEB sempre più bella la tua bimba
KARABÀ
io finalmente dopo ben 6 anni sono uscita da sola senza marito e figlie...avevo una rimpatriata di classe...ho riso come una defi***te e penso ripeterò presto la cosa
specialmente perchè io la vita sociale ce l'ho solo su internet 
DEB sempre più bella la tua bimba
KARABÀ
io finalmente dopo ben 6 anni sono uscita da sola senza marito e figlie...avevo una rimpatriata di classe...ho riso come una defi***te e penso ripeterò presto la cosa
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- kk751
- Master~GolGirl®

io vi saluto perchè domani parto per barcellona 
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- vanilla75
- Original~GolGirl®

Postovette...toc toc...è permesso...???Sono io vany quella che ultimamente non passa mai...ho la connessione da schifo ultimamente poi siamo stai alle prese con una casa da nuova, grande, ideale per noi...abbiamo fatto proposta e movimenti vari...ma quello stronzo di padrone di casa l'ha data a uno che stranamente gli ha offerto di più...dico stranamente perchè di questi tempi è già difficile trovare qualcuno che ti compri la casa con questa crisi...abbiamo perso giornate dietro all'agenzia...per ritrovarci inkavolati neri....tutto ciò il giorno prima di Pasqua...la sorpresa nell'uovo direi!!!!
Vabbè...ormai è andata e sono bazzecole in confronto a ciò che leggo...sul forum...
Rosa...dire che mi dispiace immensamente è dire poco...tesoro...che la tua sorpresa bellissima sia di nuovo qui dietro l'angolo...te lo auguro con tutto il cuore!!!
Karabà:tesorino...la casa è a posto...ora tutte super
per te...e il tuo bellissimo sogno...
Io...come è ovvio sto al lavoro...
mi pesano tantissimo le notti ultimamente...ho dato disponibilità per la prox settimna...ovvero dal 26 al 3 maggio per andare in Abruzzo con la Croce Rossa per dare una mano...sono in attesa di conferma...sono un po' agitata al pensiero di lasciare le piccole belvette...ma sento di dover dare il mio umilissimo contibuto a chi ha perso tutto...
Un
a tutte...super donne!!!
Vabbè...ormai è andata e sono bazzecole in confronto a ciò che leggo...sul forum...
Rosa...dire che mi dispiace immensamente è dire poco...tesoro...che la tua sorpresa bellissima sia di nuovo qui dietro l'angolo...te lo auguro con tutto il cuore!!!
Karabà:tesorino...la casa è a posto...ora tutte super
Io...come è ovvio sto al lavoro...
Un
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- natalia
- Silver~GolGirl®

vanilla75, ciao! Mi dispiace epr la brutta esperienza con la casa...le agenzie non smepre facciamo bene il nostro lavoro....
vedrai che ne troverete un'altra prestissimo! tutti vogliono vendere adesso e a prezzi che, a chi compra, convengono!
E' una cosa bellissima che tu voglia andare in Abruzzo! brava!
E' una cosa bellissima che tu voglia andare in Abruzzo! brava!
- debora81
- Expert~GolGirl®

Eccomi!
NATTY mi
x te
VANY che cavolo, ho il sospett però che l'agenzia non abbia fatto bene il suo lavoro, se ci sono altri acquirenti dovevano avvertirti che c'era il rischi concreto che qualcuno offrisse di più, stava a voi poi scegliere se alzare l'offerta o meno
KARABA' evviva la casa nuova!
ROSA
LAURETTA come va con Gaby?
FACO anche io domani vado dalla parrucchiera ad accorciare la chioma... sto troppo ad asciugarli ultimamente e non sono mai in ordine
NATTY mi
VANY che cavolo, ho il sospett però che l'agenzia non abbia fatto bene il suo lavoro, se ci sono altri acquirenti dovevano avvertirti che c'era il rischi concreto che qualcuno offrisse di più, stava a voi poi scegliere se alzare l'offerta o meno
KARABA' evviva la casa nuova!
ROSA
LAURETTA come va con Gaby?
FACO anche io domani vado dalla parrucchiera ad accorciare la chioma... sto troppo ad asciugarli ultimamente e non sono mai in ordine
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- romava
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze...
scusate se non partecipo attivamente, ma per me è un brutto momento, mi sono resa conto di avere TROPPE aspettative da questa visita al centro tiroide di Pisa (Natalia vado il 24 )... non so perchè ma spero che lì mi dicano perchè abortisco o meglio ancora perchè non resto incinta
magari... e pensare che fino ad ora nessuno ha capito una mazza ed inoltre io sono stanca di cambiare medico 
Vi ano
scusate se non partecipo attivamente, ma per me è un brutto momento, mi sono resa conto di avere TROPPE aspettative da questa visita al centro tiroide di Pisa (Natalia vado il 24 )... non so perchè ma spero che lì mi dicano perchè abortisco o meglio ancora perchè non resto incinta
Vi ano
j
j- conni
- Master~GolGirl®

Buonasera
Rosavelia è normale che tu abbia delle aspetattive e spero che possano darti delle risposte
Karabà
la casa nuova
Vani che bello che vai in Abruzzo ti ammiro molto
Nati
Qui una stanchezza immane, la casa è sempre sottosopra e mercoledì sono quasi svenuta in ufficio, ho visto tutto nero, oer fortuna una collega mi ha peso una sedia in tempo
mi sento così disorganizzata
vabbè scappo a nanna
Rosavelia è normale che tu abbia delle aspetattive e spero che possano darti delle risposte
Karabà
Vani che bello che vai in Abruzzo ti ammiro molto
Nati
Qui una stanchezza immane, la casa è sempre sottosopra e mercoledì sono quasi svenuta in ufficio, ho visto tutto nero, oer fortuna una collega mi ha peso una sedia in tempo
mi sento così disorganizzata
vabbè scappo a nanna
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010