meno male!!! mi sento molto meno degenere adessoOCCIDENTE2001 ha scritto:IDEM!!! ANCH'IO LO ALLATTO ALL'APERTO... ANZI A DIRE IL VERO LO ALLATTO DOVE CAPITA!!!!!!!Friky75 ha scritto:Yessssss! E anche io non metto tutone o simili, solo una/due coperte...Però non ci penso nemmeno a venire via dal parco (o dal giardino dei nonni) solo perchè devo allattare, anche perchè ne ho due a cui devo rendere conto e credo che non sarebbero felici di abbandonare i loro giochi per "colpa" del nuovo arrivato...jordan ha scritto:Ma voi allattate già all'aperto?Mi dispiace dover portare via dal parco Beatrice x' Ginevra ha fame, xò mi sembra che con quest'arietta potrebbe prendere freddo mangiando... anche x' io la porto fuori in tutina e copertina niente maglioncini o giubbottini, se fa più freddo al max aggiungo il copri carrozzina-ovetto ma in sti gg c'è un bel sole, xò c'è sempre arietta.
diciamo che lo faccio per MIA personale sopravvivenza!
con Nicole avevo molti piu pudori...ora non mi vergogno x niente! anche lui sta con la sua bella tutina e basta e poi quando lo devo allattare lo avvolgo nella copertina...cosi il seno non si vede e lui è bello coperto... e la sorellina continua a giocare nel parco!!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAR 09: Anche Melissa è arrivata, l'avventura è cominciata!
- esse
- Expert~GolGirl®

Re: MAR 09: Anche Melissa è arrivata, l'avventura è cominciata!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- esse
- Expert~GolGirl®

anche la mia pediatra aveva detto la stessa cosa e ho poi capito che intendeva:LadyRock ha scritto: Domandone del giorno:
la cucciola deve fare l'ecografia alle anche. La pediatra mi ha detto di prentare la visita subito. In ospedale invece mi han detto che è troppo presto. Si può sapere in che periodo va fatta sta visita???
fai SUBITO la prenotazione fissando la data x quando la bimba avrà 3-4 mesi ...
infatti il primo appuntamento disponibile me l'hanno dato per il 24 maggio!
- esse
- Expert~GolGirl®

ma oggi era la giornata di raduno dal pediatra??
la crescita dei twins!!!
e anche la supercrescita di erik
... attenta che tra un po' ti si presenta con forchetta e coltello!! :prrrr
anche io oggi pom l'ho portata dalla pediatra x farla vedere visto che era così malconcia di raffreddore e aveva iniziato a tossire, l'ha trovata bene, non c'è catarro nei bronchi, è solo un semplice raffreddore. le ha fatto anche il "tagliando" mensile, pure se anticipato di 1 settimana: 4150 x 52,5 cm ... ha preso 600 gr in 3 settimane e 1/2 cm! che stangona!
e visto che la svizzerotta è precisa, dovrebbe svegliarsi tra circa 15 min ... anche se spesso la sera, dopo le 22, si aveglia ogni 4 ore ... quindi vado a stirare un maglione al socio x domani e poi provo a "pigiamarmi" prima che si svegli lei!!
a domani!!!! buonanotte!!!
e anche la supercrescita di erik
anche io oggi pom l'ho portata dalla pediatra x farla vedere visto che era così malconcia di raffreddore e aveva iniziato a tossire, l'ha trovata bene, non c'è catarro nei bronchi, è solo un semplice raffreddore. le ha fatto anche il "tagliando" mensile, pure se anticipato di 1 settimana: 4150 x 52,5 cm ... ha preso 600 gr in 3 settimane e 1/2 cm! che stangona!
e visto che la svizzerotta è precisa, dovrebbe svegliarsi tra circa 15 min ... anche se spesso la sera, dopo le 22, si aveglia ogni 4 ore ... quindi vado a stirare un maglione al socio x domani e poi provo a "pigiamarmi" prima che si svegli lei!!
a domani!!!! buonanotte!!!
- Friky75
- Master~GolGirl®

Buongiorno...
Tempo schifoso e notte difficile. A dopo.
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

IDEM....E PROPRIO OGGI KE AVEVO BISOGNO DI AIUTO E SOSTEGNO MORALE LA MIA MAMMA E' MALATA E NN VERRA'.....Friky75 ha scritto:Buongiorno...![]()
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Forza ragazze!
Ci siamo noi!
a tutte
Stefy bentornata tra noi!
Ci siamo noi!
Stefy bentornata tra noi!
-
jordan
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Piove, niente passeggiata
Lady x eco anche è come ti hanno detto le altre, devi prenotarla entro il terzo mese e SUBITO se no non trovi posto. A me l'hanno prenotata x metà maggio e ho telefonato quasi appena uscita dall'ospedale appena la pediatra mi ha fatto l'impegnativa x' serviva quella al telefono.
Scappo, che vorrà stavolta...
Piove, niente passeggiata
Lady x eco anche è come ti hanno detto le altre, devi prenotarla entro il terzo mese e SUBITO se no non trovi posto. A me l'hanno prenotata x metà maggio e ho telefonato quasi appena uscita dall'ospedale appena la pediatra mi ha fatto l'impegnativa x' serviva quella al telefono.
Scappo, che vorrà stavolta...
- letizia75
- Expert~GolGirl®

ARIECCOMIIII!!!
DOPO I SOLITI PROBLEMI COL PC, MI E' VENUTA LA MASTITE, SONO STATA MALISSIMO E STO PRENDENDO L'ANTIBIOTICO...
VOI COME STATE? NON RIESCO A LGGERE GLI ARRETRATI
IL PICCOLO STA BENE, QUALCHE COLICA, MA E' BUONO.
STANOTTE SI E' SVEGLIATO 2 VOLTE, SOLITAMENTE UNA, MA VA BENE FINCHE' E' COSI'...E' TANTO DOLCE...E' UN TOPOLINO....
MI MANCATE TANTISSIMO, BìVI PENSO SEMPRE
SPERO STAITE TUTTE BENE E ANCHE I VOSTRI CUCCIOLI
BACI BACI
DOPO I SOLITI PROBLEMI COL PC, MI E' VENUTA LA MASTITE, SONO STATA MALISSIMO E STO PRENDENDO L'ANTIBIOTICO...
VOI COME STATE? NON RIESCO A LGGERE GLI ARRETRATI
IL PICCOLO STA BENE, QUALCHE COLICA, MA E' BUONO.
STANOTTE SI E' SVEGLIATO 2 VOLTE, SOLITAMENTE UNA, MA VA BENE FINCHE' E' COSI'...E' TANTO DOLCE...E' UN TOPOLINO....
MI MANCATE TANTISSIMO, BìVI PENSO SEMPRE
SPERO STAITE TUTTE BENE E ANCHE I VOSTRI CUCCIOLI
BACI BACI
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ma ciao!
Sono sopravvissuta al suocero
Anche qui la notte è stata impegnativa e per non sgarrare, Marco sta facendo il piagnone pure di mattina
Ma passerà, ormai siamo a circa 1 mese e 10 giorni dal traguardo dei tre mesi, e là cambia la vita!
Io allatto dove serve, me ne infischio se sono in un un bar o su una panchina al parco
Ho all'attivo: panchine varie in giro per Parma e Mantova, ristorante, bar, supermercato, parco, scuola di Laura e di Valeria 
Sono sopravvissuta al suocero
Anche qui la notte è stata impegnativa e per non sgarrare, Marco sta facendo il piagnone pure di mattina
Io allatto dove serve, me ne infischio se sono in un un bar o su una panchina al parco
- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®

Friky75 ha scritto:Buongiorno...![]()
idem con patate!!! anch'io la stessa identica cosa...
Alessandroha iniziato ad evere le colichette...
Ho intenzione di provare un medicinale omeopatico...COLIKIND...Lo conoscete per caso? Funziona?
Se poi non dovesse fare effetto allora gli darò il mylicon...però per il momento vorrei evitare!!! Povero cucciolo mio... piange ininterrottamente... ed io non ho dormito una ceppa lippa!
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Cristina io il colikind l'ho provato e non ho avuto risultati
E' andata un pò meglio con l'actenacol, pure omeopatico, ma le coliche non sono certo sparite 
- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®

brava stefy che sei sopravvissuta al suocero!
come hai fatto? che trucco hai usato?
io con la mia non ho speranze...
come hai fatto? che trucco hai usato?
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
-
Laretta81
- Expert~GolGirl®

OCCIDENTE A GIULIA SN VENUTE SOLO PER TRE SERE, LA PRIMA PANICO TOTALE DEVE AVER SVEGLIATO TT IL CONDOMINIO E NN RIUSCIVAMO A CALMARLA....NELLA SECONDA LE ABBIAMO FATTO IL SONDINO RETTALE COME HA CONSIGLIATO LA PEDIATRA E' ANTIPATICO DA FARE E' VERO MA NEL GIRO DI POCO HA ELIMINATO TT L'ARIA ED E' STATA MEGLIO, LA TERZA VOLTA INVECE LE ABBIAMO DATO DELLE GOCCE DI COLISEN (PRODOTTO OMEOPATICO) PERO' ABBIAMO SEMPRE FATTO IL SONDINO.....ALLA FINE HO RISOLTO ELIMINANDO I LATTICINI DALLA MIA DIETA, ORA NN LE VENGONO PIU QUINDI NIENTE PIU SONDINO O COLISEN!
UNICA NOTA NEGATIVA SONO I MIEI DENTI....IO HO PROBLEMI DI GENGIVE E ENZA I LATTICINI HO PAURA CHE LA SITUAZIONE PEGGIORI! .....SPERIAMO DI NO...
UNICA NOTA NEGATIVA SONO I MIEI DENTI....IO HO PROBLEMI DI GENGIVE E ENZA I LATTICINI HO PAURA CHE LA SITUAZIONE PEGGIORI! .....SPERIAMO DI NO...
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®

quindi è migliore l'actenacol ? devo andare in farmacia... se mi dici che è migliore allora prenderò qsto! speriamo bene! com'è la posologia?Stefy74 ha scritto:Cristina io il colikind l'ho provato e non ho avuto risultatiE' andata un pò meglio con l'actenacol, pure omeopatico, ma le coliche non sono certo sparite
-
jordan
- Master~GolGirl®

Ma eliminare i latticini funziona solo se il piccolo è intollerante al lattosio no? Xò x saperlo bisogna x forza provare ad eliminarli.
Lety eri tu che stavi provando? Com'è andata?
Stefy come va col reflusso di Marco?
Ginevra non ha più avuto sintomi... Boh
non so se era x il raffreddore che ha avuto sintomi simili al reflusso o se ce l'ha ed è lieve e non si nota, cmq il 22 ha la visita e lo faccio presente alla pediatra.
Occidente io usavo il Mylicon con Beatrice e alla fine non faceva granchè neanche quello
E' giù da un minuto e già si lamenta
Lety eri tu che stavi provando? Com'è andata?
Stefy come va col reflusso di Marco?
Occidente io usavo il Mylicon con Beatrice e alla fine non faceva granchè neanche quello
E' giù da un minuto e già si lamenta
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Cristina il dosaggio dell'actenacol è 3 ml 3 volte al giorno. Ma non fa miracoli.. e costa 18 euro
Jordan Marco sta meglio col reflusso, grazie alla cura specifica che sta seguendo. Però lo sciroppo che prende è raccapricciante e darglielo è tremendamente difficile
spesso lo vomita in toto o pur di non ingoiarlo si affoga.
Con le coliche pareva andasse meglio ma stanotte è stato un incubo e nemmeno col sondino abbiamo risolto
Jordan Marco sta meglio col reflusso, grazie alla cura specifica che sta seguendo. Però lo sciroppo che prende è raccapricciante e darglielo è tremendamente difficile
Con le coliche pareva andasse meglio ma stanotte è stato un incubo e nemmeno col sondino abbiamo risolto
- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®

cavolo ma dovrà esistere un rimedio contro ste colicacce!?!!!!
l'alginor è troppo forte,secondo me!!! va beh... iniziamo ad andare x tentativi...
inizio con actenacol e se poi non fa effetto passerò a colikind !!!
Jordan anch'io sapevo che era meglio eliminare i latticini!! BOhhhhhhh di Nicole non l'ho fatto anke perckè io li adoro...
l'alginor è troppo forte,secondo me!!! va beh... iniziamo ad andare x tentativi...
inizio con actenacol e se poi non fa effetto passerò a colikind !!!
Jordan anch'io sapevo che era meglio eliminare i latticini!! BOhhhhhhh di Nicole non l'ho fatto anke perckè io li adoro...
- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®

Stefy grazie 1.000 ! ora ci provo!
anche ALe soffe un po di reflusso... vomita piu o meno un giorno si ed uno no...ma la pediatra non mi ha dato nessuna cura... dice solo che ciuccia troppo latte e che cresce bene!
ma che vuol dire?!! anche se cresce...vomita cmq!!!!
però secondo me sta peggiorando...
un bacione ora esco... passo in farmacia e poi a prendere la piccola peste all'asilo! a dopo
anche ALe soffe un po di reflusso... vomita piu o meno un giorno si ed uno no...ma la pediatra non mi ha dato nessuna cura... dice solo che ciuccia troppo latte e che cresce bene!
un bacione ora esco... passo in farmacia e poi a prendere la piccola peste all'asilo! a dopo
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Cri io l'alginor l'ho dato a Marco una sola volta, dopo 4 ore di pianto praticamente ininterrotto. L'effetto è durato per appena 60 minuti e poi le coliche sono ricominciate
Per me Marco è un caso disperato

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ieri Laura mi ha raccontato che la maestra le ha chiesto che lavoro vuole fare da grande e lei ha risposto la veterinaria. Allora io le ho fatto notare che non me l'aveva mai detto e la sua risposta è stata: "Mamma in realtà io voglio fare la musicista o la ballerina ma mi sembrava troppo poco per la maestra e così mi sono inventata un lavoro importante"
:ahah