GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CORRI CORRI APRILINO CHE LA MAMMA VUOLE VEDERE IL TUO VISINO

Bloccato
stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CORRI CORRI APRILINO CHE LA MAMMA VUOLE VEDERE IL TUO VISINO

Messaggio da stelladelnord » 15 apr 2009, 22:01

pascale1982 ha scritto:... va a finire che stella partorisce per ultima!
mi sa anche a me... a questo punto mi aspetto anche questo! :buuu :buuu :buuu

Buona notte anche a te Pascale.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 15 apr 2009, 22:35

Ma che belle notizie che ho letto!

Congratulazioni a Laura per il piccolo Tommy e a Sonia per Maria Grazia! :emozionee

E :incrocini per l'intervento della piccola Rita: il Meyer è uno degli ospedali pediatrici migliori! :ok

Alina, mi spiace che tu stia ancora male dopo il cesareo.... la spalla di Aurelio invece come va? :coccola

Stella, bella cicciotta Gioia.... il tuo gine è sempre dell'idea di non indurti il parto?

Sara, come sta Federico?

Peffa, ma alla fine le avete trovate le scarpe?

Tommy, bentornata! E che brava che ti sei accorta che Veronica aveva un po' di ittero!

Piko, menomale che ti è passata la tristezza! :bacio

Pascale, come è andato il giro per centri commerciali con i tuoi?

Pata, ma ancora a lavorare??????

Ragazze... mi sa che sarò io l'ultima a partorire fra di noi.... ancora nulla se non che la sento spingere.... e domani è il giorno della DPP....

Io oggi mi sono stancata parecchio.... ho cominciato col dormire malissimo questa notte, poi stamattina in giro con mio marito e oggi pomeriggio qualche inconveniente in casa.... abbiamo il portone del garage che non si riesce più ad aprire col telecomando (probabilmente c'è qualche interferenza..). E' venuto l'elettricista ed ha visto che ci sono i cavi di metallo che fanno basculare la porta che si stanno sfilacciando... e quindi abbiamo anche chiamato il fabbro per farli sostituire: verrà domattina.... nel frattempo il garage rimane aperto perchè se si chiude si rischia di non aprirlo più.... considerando che dentro c'è la macchina con tanto di valigia pronta per l'ospedale, non è proprio il caso!

Notte a tutte! :bacio
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 16 apr 2009, 8:27

Buongiorno ragazze,

Danys, ormai non mi induce + parto perchè la discussione della tesi è lunedì...fra 4 giorni. Quindi se Gioia nascesse in questi giorni, la tesi la sposterò a luglio. Quindi l'induzione è inutile... Per il fatto che sia grossetta ho una fifa bestiale. Non so se riuscirò a partorire una bimba di 4 kg... :buuu Comunque se non ce la farò spero che siano abbastanza intelligenti da farmi il cesareo. Mi metto nelle mani dei dottori. Sarà dura, lo so già, ma cerco di pensare al dopo. Con i miei due piccolini a casa sarò la donna + felice del mondo!
Anch'io ho dormito male stanotte ... Martino dalle 4 in poi è stato irrequieto e sveglio nel nostro lettone impedendoci di dormire. Quindi sono piuttosto in coma stamattina. Inoltre inizio ad avere male alle anche nel dormire di fianco... Anche quando aspettavo Martino avevo lo stesso problema..

Qui oggi è una brutta giornata...e mi mette ancora + sonno. Di sicuro oggi pomeriggio vado a letto. Sono proprio a terra.

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 16 apr 2009, 9:33

buongiorno! che giornata di cacca... io sono malinconica perchè i miei sono tornati a casa e Claudia non voleva :buuu povera piccina! io ho dormito abbastanza, ma con sto tempo mi girano proprio.
:bacio a tutte.
c6m9 :)

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 16 apr 2009, 9:46

Buongiorno!
Stella, sono contenta che alla visita sia andato tutto bene. Per la grossezza, certo più che altro è il diametro della testa che può spaventarti, ma vedrai che ce la farai :incrocini
Danys, che sfortuna, proprio ora si doveva rompere la porta del garage. Fai bene a tenerlo aperto comunque, visto che rischieresti di non riuscire ad aprirlo...
Anche io ho un po' sonno e dormirò dopo pranzo. Purtroppo mi capita sempre di stare sveglia un po' di notte.
Ieri ero così arrabbiata che mi sono dimenticata di dirvi che siamo riusciti a comprare le scarpe, non proprio uguali uguali, ma simili. Anzi ad Axel piacciono perfino di più perché c'è sopra la bandiera dell'Italia. In questo periodo, infatti, è molto nazionalista, ma gli passerà :domanda Comunque sono contenta, così per l'estate è a posto :ok
Oggi spero che non dorma di pomeriggio. Ieri si era addormentato in macchina e poi è rimasto a chiacchierare fino alle 22.30 con mio marito che crollava dal sonno. Io già dormivo :hi hi hi hi
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 16 apr 2009, 10:55

Oh..Pascale...mi dispiace. So che è sempre brutto quando vanno via i tuoi. Pensa che probabilmente la prossima volta che li vedrai, avrai con te anche Martina :emozionee

Peffa, sono contanta che hai trovato le scarpe! :ok E' nazionalista?? :ahaha Che carino... dev'essere proprio simpatico come bimbo Axel da ciò che mi racconti.

Qui piove...siamo usciti solo 10 minuti con l'ombrello perchè sono andata in farmacia a comprarmi la valeriana. Speriamo che funzioni! :incrocini Qualcuna di voi l'ha mai usata? Funziona davvero? Spero di arrivare a lunedì con i nervi saldi...e soprattutto ancora panzuta...sarò a 39 + 1... :incrocini

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 16 apr 2009, 11:10

sere, io ho usato la valeriana per dormire. e funziona. per stare calma durante il giorno non so... se la prendessi in questi giorni mi sa che crollerei ovunque.
:incrocini :incrocini :incrocini che tu arrivi a lunedì sempre intera! lo spero di cuore!!!! :bacio

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 16 apr 2009, 11:14

Stella, io la valeriana l'avevo presa nella gravidanza precedente. A me fa più effetto la camomilla :sorrisoo , invece a mio padre che soffre di ipertensione la valeriana è servita.
Anche io ti auguro di arrivare a lunedì con il pancione, a questo punto... :incrocini :incrocini

Axel è un bambino divertente sì, e penso che il suo nazionalismo sia un voler sottolineare la sua parte italiana, visto che non è così a suo agio con la lingua danese. Certo, quella volta che si è messo a cantare a squarciagola l'inno nazionale al supermercato ero un po' in imbarazzo :hi hi hi hi
Anche qui piove, e io che avevo pensato di fare una bella passeggiata. Magari la farò nel pomeriggio...dopo aver dormito, però.

Pascale, ma i tuoi genitori verranno un po' da te dopo il parto?

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 16 apr 2009, 11:15

pascale1982 ha scritto: :incrocini :incrocini :incrocini che tu arrivi a lunedì sempre intera! lo spero di cuore!!!! :bacio

Lo spero anch'io... e poi spero tanto di arrivare anche a casa incolume il 20 sera... non vorrei proprio partorire a Mantova!!! :incrocini Voglio andare a Trento!! :incrocini

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 16 apr 2009, 11:16

peffa ha scritto:Certo, quella volta che si è messo a cantare a squarciagola l'inno nazionale al supermercato ero un po' in imbarazzo :hi hi hi hi
uddio che ridere... :ahah

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 16 apr 2009, 11:23

peffa ha scritto: Pascale, ma i tuoi genitori verranno un po' da te dopo il parto?
dovrebbero essere i primi a venire (il 25 e il 1 maggio chiamerei i suoceri, perchè i miei hanno il ristorante e sarebbero 2 giornatone perse... naturalmente l'ho deciso io, loro verrebbero lo stesso), ma credo che starebbero qui i giorni che io sto in H o poco più, per stare con Claudia. Ste prenderà le ferie per aiutarmi, non so ancora se 1 o 2 settimane, vedremo al momento!

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 16 apr 2009, 11:41

Bè, meno male Pascale che verranno i tuoi genitori. :ok

Peffa, oggi hai la visita?

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 16 apr 2009, 11:42

buongiorno panzotte come va?

la mia notte è stata terribile ha pianto ininterrottamente :pistole
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 16 apr 2009, 11:44

anna birbante! come minimo ora dorme come un angioletto... noi siamo sempre qui.. a covare. sbuff!!!!

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 16 apr 2009, 11:53

Ciao rada... accidenti, non le piace dormire alla piccina è... :che_dici

Ma ha le colichette secondo te? Una mia amica ha una bimba che non le ha mai dormito (anche adesso che ha 8 mesi) ma perchè, a quanto sembra, ha sempre sofferto di coliche...poverina.

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 16 apr 2009, 11:58

stelladelnord ha scritto:Ciao rada... accidenti, non le piace dormire alla piccina è... :che_dici

Ma ha le colichette secondo te? Una mia amica ha una bimba che non le ha mai dormito (anche adesso che ha 8 mesi) ma perchè, a quanto sembra, ha sempre sofferto di coliche...poverina.
:urka 8 mesi senza dormire.... aiuto!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 16 apr 2009, 12:02

stelladelnord ha scritto:Peffa, oggi hai la visita?
:buuu :buuu ieri la ginecologa non si ricordava niente di quello che mi aveva detto (mio marito ha suggerito che forse aveva ancora la testa in vacanza :martello ) e all'inizio voleva vedermi il 23 :urka dopo i risultati del tampone, poi le ho ricordato l'urinocoltura positiva e che ho già preso l'antibiotico e ha acconsentito a farmi andare da lei in ospedale lunedì 20 dopo che ho fatto il tampone. Oggi sono 5 settimane dall'ultima visita...
Rada, mi dispiace per la tua nottata, purtroppo ogni tanto capita. Si può solo sperare che non capiti troppo spesso.

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 16 apr 2009, 12:03

BENVENUTI A TOMMASO E MARIA GRAZIA

L'altra notte stavo per portare Federico al PS per tanto che stava male ...... non riuscendo a respirare andava in apnea diventando cianotico e fare i lavaggi con la fisiologica non bastava ..... saliva la febbre e diminuivano le sue reazioni. Ho chiamato il PS e mi hanno suggerito prima di fargli i lavaggi con lo spray anche se ha 20 giorni ..... e si è liberato migliorando a vista d'occhio. Poi ovviamente il giorno dopo il mio ped non c'era ma solo il cre**no del sostituto di cui non mi fido, quindi sono andata avanti ad istinto mio fino a ieri che sono riuscita a farlo vedere.
Fortunatamente con i lavaggi che gli abbiamo fatto (da strazio, ve l'assicuro!) abbiamo evitato che il catarro intaccasse i polmoni che sono liberi, ma ha preso totalmente le corde vocali e non riesce nemmeno a piangere :buuu
Ora va un po' meglio ... però siamo alle prese con lavaggi naso ogni ora, 2 aerosol al giorno e 3 volte le gocce per la tosse ........ come inizio non è male !!
Ovviamente deve stare il più dritto possibile..... quindi sono 2 notti che sto seduta sul divano con lui in braccio ...... fortunatamente riesco a dormire un po' di giorno che lo tiene su mio marito!
Vi assicuro che ho avuto paura ..... :boh è ancora così piccolo.... ora dorme, ma lo tengo sempre incollato a me, per controllare che non vada in apnea di nuovo :sigh_sob:
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 16 apr 2009, 12:10

sara... meno male che son nati in una stagione in cui si dovrebbero ammalare meno... :coccola
ci credo che hai paura... povero cucciolino!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 16 apr 2009, 12:12

Sara, :coccola mi dispiace che Federico faccia fatica a respirare, ma fortunatamente sta già migliorando. Certo, quando sono così piccoli ci si spaventa facilmente, ma vedrai che tra qualche giorno, con tutte le cure che gli state dando, starà benone :ok

Bloccato

Torna a “Aprile”