... ho preso già 4,5 kg... decisamente troppi visto che parto già da un sovrappeso notevoleily ha scritto:
GATICApeccato per tua sorella!! ma cerca di non farti influenzare troppo e stai serena!!
ma -per curiosità - a quanti kg sei?![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sta finendo il terzo mese, Settembrine meno tese!
- Gatica
 - Active~GolGirl®

Re: Sta finendo il terzo mese, Settembrine meno tese!
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568
						4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568
- elysu
 - Original~GolGirl®

X SP79
scusa ma ho visto che la tua DPP è il 20/09, la mia è 22/09, mi risulta di essere alla 17+1, com'è che te 6 alla 18+4? c'è qualcosa che non mi torna...

scusa ma ho visto che la tua DPP è il 20/09, la mia è 22/09, mi risulta di essere alla 17+1, com'è che te 6 alla 18+4? c'è qualcosa che non mi torna...
- Gatica
 - Active~GolGirl®

Grazie a te e a voi tutte ragazze per il sostegnonaico ha scritto:Ciao a tutte!!
GATICA anche mio fratello si sta separando (con due bambini, di 4 e 2 anni) dopo 15 anni di matrimonio.... E' tristissimo.. Anche perchè a me rievoca la mia esperienza... ti capisco, ma cerca di tenere il problema a distanza di sicurezza!Com'è andata la visita dal gine?
provo a tenere il problema a distanza, ma da oggi a domenica ad esempio lei starà a casa mia, e visto che abbiamo la casa dei puffi il mio futuroquasimarito dormirà dalla mamma, mentre in questo momento io ho tanto bisogno di lui
Bando alle tristezze
la visita dal gine è andata benissimo! Tutto ok, (pesata a parte eheheh), l'eco mi ha emozionato tantissimo, mi ha fatto una pre-strutturale molto approfondita e alla fine mi ha fatto anche vedee l'immagine in 3d wooooooooooooow!!!!!!!!!!
Confermato che è una bimba e al 90% la chiameremo Valentina, che ne dite? (tu Naico sei di parte e già so che dirai ehehehhe).
Per quanto riguarda l'amnio ho deciso di non farla, il dottore è d'accordo con me, e visto che l'ho scelto proprio perchè è considerato sempre più nell'ambiente come particolarmente bravo nella diagnostica prenatale... beh, dovrei fidarmi, giusto?
E poi, pensandoci a lungo credo che in presenza di una malformazione non incompatibile con la vita... non avrei il coraggio a questo punto di scegliere un aborto.
Voi, mi raccomando, incrociate sempre tutto per me... anzi per noi!!!
- LETI
 - Basic~GolGirl®

Anche sull'argomento cibo i gine non si trovano mai d'accordo...a me ha vietato prosciutto crudo,salame ecc.elysu ha scritto:Per la cottura a vapore non saprei, il mio gine mi ha detto che x "uccidere"il batterio della toxo occorre che il cibo sia cotto ad una temperatura non inferiore a 56°...
La gine di una mia collega invece la pensa in modo diverso e le ha detto che il prosciutto crudo lo può mangiare tranquillamente basta che sia di una marca sicura tipo San Daniele o Parma.
Mamma di D. e di M.
						- Gatica
 - Active~GolGirl®

Mangrovia tanti  

per il risultato dell'amnio!

anche a te per la risposta dell'amnio... che bello già senti Leonardo  
  io non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaa  

Altamarea, Grazie per il sostegno, e se posso... non è vero che tu facevi la cosa sbagliata, io direi che entrambe facevate la cosa giusta, e la prova è la tua felicità di oggi, no?ALTAMAREA ha scritto:
Gatica Io capisco sia te che tua sorella, esattamente 11 anni fa lei (mia sorella più grande di me di tre anni) annunciava il matrimonio ed io annucianvo la separazione, mi sono sentita una cac.a, perchè rischiavo di rovinarle un momento bello, perchè lei faceva la cosa giusta ed io quella sbagliata, ...
- ily
 - Expert~GolGirl®

Come non riconosci OCCHI DI GATTO????????!!!naico ha scritto:Ciao a tutte!!
Oggi giornata di mare, ma faceva veramente TROPPO CALDO!! Non ero attrezzata con cappellino e creme varie, per cui non sono riuscita a godermelo più di tanto.. In più ho scoperto (non so se ve l'avevo già scritto) che l'unghia di Valentina si è staccata completamente.. Mamma mia, mi sento veramente in colpa.. Speriamo che le vada a posto il dito, a volte l'unghia non ricresce più!! non me lo perdonerei mai..
ILY chi è il personaggio del tuo avatar?? Non lo riconosco.. Invece quello di SAMMYOHSAMMY lo conosco fin troppo bene.. avevo alle medie una vera passione per quel cartone.. Avevo visto tutte le puntate, mi ero, come tutte, innamorata prima di ANTHONY e poi di TERENCE... E avevo l'album con TUTTE le figurine!!! La passione per i cartoni animati mi è rimasta.. L'altroieri approfittando di un momento di calma ho visto PONYO, il nuovo film di MYAZAKI (non so esattamente come si scrive..) non l'ho finito, ma è troppo bello!!!
Domani torniamo a Milano.. Meno male, non ne potevo più, la convivenza coi miei è difficile!
A presto!
AAAh, mi hanno detto che Ponyo è bello!!!
ma dai dici che l'unghia non ricresce? secondo me cresce!!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
						Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- Gatica
 - Active~GolGirl®

elysu ha scritto: per quanto riguarda il discorso KG... non ho più avuto il coraggio di pesarmi, so solo che i jeans non riesco quasi più ad agganciarli
Ciao Letizia e benvenuta!!!! Abbiamo la spessa dppLETI ha scritto:buongiorno!![]()
Sono una settembrina anch'io...dpp 27/09.
- ily
 - Expert~GolGirl®

capita anche a me di sentire il pupo la sera quando sono a letto in relax ( ogni tanto anche di giorno a lavorare veramente...)!!! che siano calci, pugni o testate...non so!! comunque non faccio mai in tempo a farlo sentire al mio ragazzo.... :prrrr per ora è una sensazione solo mia!! anche se l'altro giorno, dopo un pisolo pomeridiano, avevo la pancia a punta e lì è riuscito a sentire anche lui la differenza (anche se non si muoveva)!ALTAMAREA ha scritto:
p.s. ancora non ve l'ho detto!!!! Leonardo si muove e scalcetta![]()
sorpattutto la sera quando mi metto a letto, ho cercato di farlo sentire anche al socio, ma quando mette la mano lui, Leonardo smette....eh eh eh iniziamo già la combutta contro il padre
- Gatica
 - Active~GolGirl®

A me non ha vietato nulla... tranne la carne cruda (devo stare attenta e lavare bene le mani se la maneggio)mentre nulla mi ha detto sul prosciutto, anzi me l'ha messo nella dieta che mi ha prescrittoLETI ha scritto:
Anche sull'argomento cibo i gine non si trovano mai d'accordo...a me ha vietato prosciutto crudo,salame ecc.
La gine di una mia collega invece la pensa in modo diverso e le ha detto che il prosciutto crudo lo può mangiare tranquillamente basta che sia di una marca sicura tipo San Daniele o Parma.
- elysu
 - Original~GolGirl®

Anche sull'argomento cibo i gine non si trovano mai d'accordo...a me ha vietato prosciutto crudo,salame ecc.
Il mio gine mi ha assolutamente vietato di mangiare il prosciutto crudo
- ily
 - Expert~GolGirl®

il top l'ha detto la gine a una mia amica: non mangiare carne di maiale in assoluto, anche se cotta!!!!LETI ha scritto:Anche sull'argomento cibo i gine non si trovano mai d'accordo...a me ha vietato prosciutto crudo,salame ecc.elysu ha scritto:Per la cottura a vapore non saprei, il mio gine mi ha detto che x "uccidere"il batterio della toxo occorre che il cibo sia cotto ad una temperatura non inferiore a 56°...
ma dico?? stiamo veramente esagerndo un pò, o no??!!
a me la gine ha detto di no a tutti i salumi ( eccetto prosciutto cotto e mortadella), se non riesco a farne a meno ok al prosciutto crudo purchè sia stagionato x oltre 24 mesi!! bah!! comunque per ora resisito!
nonostante qui a bologna molti ristoranti tradizionali abbiamo tra i piatti tipici tigelle e crecentine con affettati e formaggi... e tutte le volte io debba sorbirmi i profumini deliziosi di salame e prosciutto!!
- LETI
 - Basic~GolGirl®

ily come ti capisco...i salumi e soprattutto i salami hanno un profumino al quale è difficile resistereily ha scritto:il top l'ha detto la gine a una mia amica: non mangiare carne di maiale in assoluto, anche se cotta!!!!LETI ha scritto:Anche sull'argomento cibo i gine non si trovano mai d'accordo...a me ha vietato prosciutto crudo,salame ecc.elysu ha scritto:Per la cottura a vapore non saprei, il mio gine mi ha detto che x "uccidere"il batterio della toxo occorre che il cibo sia cotto ad una temperatura non inferiore a 56°...
ma dico?? stiamo veramente esagerndo un pò, o no??!!
a me la gine ha detto di no a tutti i salumi ( eccetto prosciutto cotto e mortadella), se non riesco a farne a meno ok al prosciutto crudo purchè sia stagionato x oltre 24 mesi!! bah!! comunque per ora resisito!
nonostante qui a bologna molti ristoranti tradizionali abbiamo tra i piatti tipici tigelle e crecentine con affettati e formaggi... e tutte le volte io debba sorbirmi i profumini deliziosi di salame e prosciutto!!![]()
anche qui in Toscana sono molto usati,in tutti i ristoranti si trova l'antipasto toscano a base di salumi e crostini
Mamma di D. e di M.
						- naico
 - Expert~GolGirl®

MA CCERRRTOOOOO!!! O O O...OCCHI DI GAAATTO O O O.. OOCHI DI GAATTO, E' QUESTO IL NOME DEL TRIO COMPATTO, SON TRE SORELLE CHE HAN FATTO UN PATTO... SI SI SI ma come cavolo ho fatto a non riconoscerla!!!???sammyohsammy ha scritto: Naico, noooooo, ma come così esperta e non riconosci "occhi di gatto"?!?!
vado avanti a leggere gli arretrati..
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
						- naico
 - Expert~GolGirl®

Eccomi!!!
Vado di fretta, ho due puntate di LOST arretrate da vedermi e il socio aspetta impaziente...
TOXOPLASMOSI: no carne cruda!! Di qualsiasi tipo. Comunque anche qui su gol nella home page ci sono ottime indicazioni molto precise, vi suggerisco di andare a dare un'occhiata!
LETI BENVENUTA!!
WOLAND... scusa, mi deve essere sfuggito che non sei nel listone!!!
  dammi la DPP
Ok, vado.
PS GATICA.. naturalmente sono di parte, ma VALENTINA è un nome bellissimissimo!
Per noi invece è deciso, sarà GIADA.
A presto!

Vado di fretta, ho due puntate di LOST arretrate da vedermi e il socio aspetta impaziente...
TOXOPLASMOSI: no carne cruda!! Di qualsiasi tipo. Comunque anche qui su gol nella home page ci sono ottime indicazioni molto precise, vi suggerisco di andare a dare un'occhiata!
LETI BENVENUTA!!
WOLAND... scusa, mi deve essere sfuggito che non sei nel listone!!!
Ok, vado.
PS GATICA.. naturalmente sono di parte, ma VALENTINA è un nome bellissimissimo!
Per noi invece è deciso, sarà GIADA.
A presto!
						- naico
 - Expert~GolGirl®

Dimenticavo gli  

a tutte quelle in attesa di risultati!!! 

- Woland
 - Original~GolGirl®

No problem, Naico, anzi, grazie. La DPP ricalcolata la settimana scorsa dalla dottoressa è 11/09/2009.

il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
						"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
- Gatica
 - Active~GolGirl®

Buogiorno ragazze!  

- sun
 - Master~GolGirl®

buongiorno a tutte...quanto scrivete??? non riesco a starvi dietro  

vedo che parlate di toxo...io l'ho già avuta (neanche accorta)

quindi vado di salumi e co. in gran quantità  

pensavo fosse più diffusa, invece noto che un sacco di donne non l'hanno mai presa

vedo che parlate di toxo...io l'ho già avuta (neanche accorta)
pensavo fosse più diffusa, invece noto che un sacco di donne non l'hanno mai presa
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)  
Mamma con la toga e bis-mamma
						Mamma con la toga e bis-mamma
- Gatica
 - Active~GolGirl®

Anch'io speravo di averla già presa... giacchè sono stata per anni a contatto con gatti malati (gattile) invece nadasun ha scritto:
- elysu
 - Original~GolGirl®

Io speravo di averla presa (ma così per non dover rinunciare a nulla e non xchè sono stata a contatto con gatti, anzi, ho un cane che non può vederli!!!!!)
Cmq non ne ho mai mangiato tantissimo di prosciutto, è solo che ora sapendo di non doverlo mangiare, è proprio quando lo mangerei SEMPRE!!!!

Cmq non ne ho mai mangiato tantissimo di prosciutto, è solo che ora sapendo di non doverlo mangiare, è proprio quando lo mangerei SEMPRE!!!!