GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

passeggino gemellare

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi

che tipo di passeggino gemellare consigliate e perchè??

affiancato
3
50%
trenino
3
50%

Voti totali: 6

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

passeggino gemellare

Messaggio da giois » 15 apr 2009, 16:52

salve :bacio
so checi sono molte info in giro ma magari un sondaggio è + immediato...mi aiutate x favore?
grazie mille!!!
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: passeggino gemellare

Messaggio da mariangelac » 15 apr 2009, 17:08

Dopo aver provato il trenino, ho comprato un affiancato e sono contentissima :ok
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 15 apr 2009, 17:39

mariangelac ha scritto:Dopo aver provato il trenino, ho comprato un affiancato e sono contentissima :ok
mi dici i pro e i contro dell'uno e dell'altro?...grazie
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 15 apr 2009, 19:01

Allora avevo comprato il peg perego quello con il volante, (che tra l'altro ho ancora in cantina) ed era si piu stretto di un affiancato ma luuuunghissimo, e faticosissimo da guidare, quando poi devi salire e scendere un marciapiede, e i 2 pupi nn sono piu di 6-8 chili inizia a venirti l'ernia :hi hi hi hi Quando i bimbi sono piu grandi litigano perche vogliono entrambi andare davanti.... e cmq è gia pesante di suo come struttura, e pure ripiegato e smontato tutto, avevo difficolta a farlo entrare in auto, per nn parlare dell'ascensore, un macello, togli i bimbi parcheggiali per terra, chiudi il passeggino mentre hai fra i denti la borsa e le chiavi appese al mignolo.... insomma x me è stato un incubo, infatti l'abbiamo usato si e no 4-5 volte.
l'affiancato è quasi sempre molto piu leggero, io ho quello dell'inglesina è leggerissimo si chiude facilmente, passa dalle porte, ed entra anche in ascensore aperto, se l'ascensore è a norma, e nn uno di quelli vecchi. Maneggevole e decisamente meno ingombrante, gli schienali si reclinano quasi del tutto....e nn mi viene in mente altro per ora. :ok
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”