Come mio fratello!!!OCCIDENTE2001 ha scritto:Friky il mio compleanno è il 5 settembre![]()
Ho messo i compleanni, ma boxerina come ti chiami???

Messaggio da Friky75 » 15 apr 2009, 15:30
Come mio fratello!!!OCCIDENTE2001 ha scritto:Friky il mio compleanno è il 5 settembre![]()

Messaggio da Friky75 » 15 apr 2009, 15:33
Pluga ha scritto:Buongiorno marzoline del mio![]()
Stamattian tagliando dal peddy per i Twins: sono cresciuti 2kg e 200 gr in due mesi![]()
![]()
crescita armonica in peso e circonferenza cranica.... sono bassini, corti come la sorella e il papà!

Messaggio da Friky75 » 15 apr 2009, 15:35
Yessssss! E anche io non metto tutone o simili, solo una/due coperte...Però non ci penso nemmeno a venire via dal parco (o dal giardino dei nonni) solo perchè devo allattare, anche perchè ne ho due a cui devo rendere conto e credo che non sarebbero felici di abbandonare i loro giochi per "colpa" del nuovo arrivato...jordan ha scritto:Ma voi allattate già all'aperto?Mi dispiace dover portare via dal parco Beatrice x' Ginevra ha fame, xò mi sembra che con quest'arietta potrebbe prendere freddo mangiando... anche x' io la porto fuori in tutina e copertina niente maglioncini o giubbottini, se fa più freddo al max aggiungo il copri carrozzina-ovetto ma in sti gg c'è un bel sole, xò c'è sempre arietta.

Messaggio da Friky75 » 15 apr 2009, 15:41
Allora...intanto ora non sono vizi, ma solo bisogno di contatto...mettendo da parte questo presupposto, io faccio un pò quello che "chiede" Tommaso. Se ha fame me lo fa capire perchè inizia a ciucciarsi rumorosamente la mano (e tutto quello che gli capita vicino alla bocca, a volte anche il naso di sua sorella!!! :ahah ). A volte lo tiro su e capisco che doveva fare il ruttino, altre volte gli viene il singhiozzo e da madre degenere quale sono invece di dargli la tetta gli spremo due goccine di limone in un cucchiaino e gliele faccio bere (fa delle facce indicibili ma gli passa subito...Laretta81 ha scritto:Ecco finalmente ho un attimo di respiro....come state???
io sono piena di dubbi e frustrazioni....nn so se con Giulia mi sto comportando bene oppure no...per esempio...voi come vi comportate con la nanna§??? intendo dire come e quando si addormentano i vs pargoli??? Giulia oggi pome ha dormito 1ora e mezza, ha poppato 35 minuti circa e poi??? ora dovrebbe dormire di nuovo no?? ma se la metto in culla strilla come una pazza....che si sia gia abituata a dormire in braccio???? come faccio a farle perdere iol vizio (sempre se di questo si tratta)?????? help!!!!

Messaggio da Laretta81 » 15 apr 2009, 15:48

Messaggio da boxerina » 15 apr 2009, 16:49

Messaggio da boxerina » 15 apr 2009, 16:58

Messaggio da Laretta81 » 15 apr 2009, 18:01

Messaggio da Friky75 » 15 apr 2009, 18:37

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 15 apr 2009, 18:51
IDEM!!! ANCH'IO LO ALLATTO ALL'APERTO... ANZI A DIRE IL VERO LO ALLATTO DOVE CAPITA!!!!!!!Friky75 ha scritto:Yessssss! E anche io non metto tutone o simili, solo una/due coperte...Però non ci penso nemmeno a venire via dal parco (o dal giardino dei nonni) solo perchè devo allattare, anche perchè ne ho due a cui devo rendere conto e credo che non sarebbero felici di abbandonare i loro giochi per "colpa" del nuovo arrivato...jordan ha scritto:Ma voi allattate già all'aperto?Mi dispiace dover portare via dal parco Beatrice x' Ginevra ha fame, xò mi sembra che con quest'arietta potrebbe prendere freddo mangiando... anche x' io la porto fuori in tutina e copertina niente maglioncini o giubbottini, se fa più freddo al max aggiungo il copri carrozzina-ovetto ma in sti gg c'è un bel sole, xò c'è sempre arietta.
diciamo che lo faccio per MIA personale sopravvivenza!

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 15 apr 2009, 18:53
allora deve essere proprio intelligente!!!!!!Friky75 ha scritto:Come mio fratello!!!OCCIDENTE2001 ha scritto:Friky il mio compleanno è il 5 settembre![]()

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 15 apr 2009, 18:57
ehmmmmm anch'io avevo detto che le pause erano piu lunghe....boxerina ha scritto::ahah :ahah qui lo svizzero dovrebbe essere mio figlio... :ahahesse ha scritto: ore 13: preparo la tetta!!! la ragazza è svizzera!!!
a dopo!!!!
evidentemente lo è solo in quanto azionista nestlè per il settore latte in polvere![]()
Al prossimo che mi dice che quelli allattati con l'artificiale fanno pause più lunghe
1. gli sputo in faccia
2. gli tiro un badile di quelli con i quali dovrei rimettere in ordine il giardino tra le scapole
3. gli faccio recapitare con pacco espresso il tenero Erik.
Avrà preso il sistema digerente dai genitori (ottimo ed efficiente, non c'è che dire)
ma se di giorno sta due ore senza cibo, posso segnarlo sul muro della casa.
E le tisane me le posso bere io, l'acqua pure,
fa un pensierino solo su birra e vino, ma temiamo i servizi sociali.

Messaggio da LadyRock » 15 apr 2009, 19:31

Messaggio da jordan » 15 apr 2009, 19:32

Messaggio da LadyRock » 15 apr 2009, 19:43

Messaggio da Friky75 » 15 apr 2009, 20:42
TESORA MIA....LadyRock ha scritto: Domandone del giorno:
la cucciola deve fare l'ecografia alle anche. La pediatra mi ha detto di prentare la visita subito. In ospedale invece mi han detto che è troppo presto. Si può sapere in che periodo va fatta sta visita???

Messaggio da Stefy74 » 15 apr 2009, 20:50

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 15 apr 2009, 22:02

Messaggio da tatacaro » 15 apr 2009, 23:00

Messaggio da esse » 16 apr 2009, 0:30
io mi sento sempre + degenere come modello di madrejordan ha scritto:Ma voi allattate già all'aperto?Mi dispiace dover portare via dal parco Beatrice x' Ginevra ha fame, xò mi sembra che con quest'arietta potrebbe prendere freddo mangiando... anche x' io la porto fuori in tutina e copertina niente maglioncini o giubbottini, se fa più freddo al max aggiungo il copri carrozzina-ovetto ma in sti gg c'è un bel sole, xò c'è sempre arietta.