GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BORSA E' (QUASI) PREPARATA...MAGGIOLINA STAI ALLARMATA

Bloccato
cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA BORSA E' (QUASI) PREPARATA...MAGGIOLINA STAI ALLARMATA

Messaggio da cuccimiky » 15 apr 2009, 18:18

sissa77 ha scritto:Ieri al corso abbiamo parlato del dolore del parto!!!!!! :urka :urka :urka
Peccato che martedì prossimo sia l'ultimo incontro!!! :buuu :buuu
Noi ne abbiamo parlato l'ultima volta...domani dovremmo andare in visita nelle sale travaglio...sperando siano libere...anche se io le ho già visitate qualche tempo fa quando mi stavano monitorando e facendo l'ecg!!!

Poi alle 19 ho la visita e l'eco con visuale sul pissssselino :emozionee :emozionee :cuore
MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 15 apr 2009, 18:19

cuccimiky ha scritto:Sisuzzaaaa Mattia mi da di quelle pedate che son sempre più convinta che appena cammina lo mando a fare il calciatore! :hi hi hi hi
La notte poi per dormire è un inferno...già non trovo la posizione e quando mi pare di star bene inizia lui con il palleggio.... :emozionee
Per il peso...io me ne fut fut ma ho paura di aver preso più di 15 kg....e per paura non mi peso :buuu :buuu :buuu
guarda anche a me succede è un movimento continuo è instancabile! ogni tanto tira di quei calci che mi stende.
angel care l'ho inserito nella lista nascita, se qualcuno me lo regala è bene,altrimenti lo prendo io,secondo me è utile.
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 15 apr 2009, 18:20

sissa77 ha scritto:
cuccimiky ha scritto:Mia sorella mi ha regalato per Mattia Angel Care della Foppapedretti :emozionee che serve sia per sentire quando il piccolo piange sia per tenerlo sotto controllo se respira e/o si muove e se ciò non succede per più di 20 minuti ti avvisa con un BEEEEEPPPPP...dicono sia utile per scongiurare pericoli....o insomma un'accortezza in più! Qualcuna c'è l'ha?
Ma è tipo la radiolina o è quello che metti sulla pancia?noi stiamo guardandoci in giro per quello che ci servirà dopo cosi se qualcuno chiede cosa abbiamo bisogno li diamo indicazioni di cose utili e che ci piacciono!!! :emozionee :emozionee
No è simile a un walkie talkie...spero si scriva così! Non l'abbiamo preso col monitor...manco avessimo 10 camere da letto e una villa faraonica :ahah ma con la funzione che ti ho descritto per una sicurezza in più!!!
Solo che ti sparano di quelle cifre da capogiro :urka

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 15 apr 2009, 18:21

sissa77 ha scritto:Ieri al corso abbiamo parlato del dolore del parto!!!!!! :urka :urka :urka
Peccato che martedì prossimo sia l'ultimo incontro!!! :buuu :buuu
a noi il corso termina domani.ma l'ostetrica è disposta a continuare con esercizi di respirazione e di rilassamento per coloro che partoriscono a maggio

sissa77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissa77 » 15 apr 2009, 18:21

cuccimiky ha scritto:Sisuzzaaaa Mattia mi da di quelle pedate che son sempre più convinta che appena cammina lo mando a fare il calciatore! :hi hi hi hi
La notte poi per dormire è un inferno...già non trovo la posizione e quando mi pare di star bene inizia lui con il palleggio.... :emozionee
Per il peso...io me ne fut fut ma ho paura di aver preso più di 15 kg....e per paura non mi peso :buuu :buuu :buuu
Io devo dirti una cosa che forse fa invidia a tutte!!!La notte dormo come un ghiro anzi se potessi dormirei sempre!!!!mi alzo solo ad andare a fare plin plin!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Marco amore della mia vita dal 31.05.09 Nicolò amore di mamma nato il 30/11/2011
Maggiolina 09 Novembrina 2011

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 15 apr 2009, 18:22

Ciao Emmmaaaa Tesoraaaaaa :bacio

Cucciole mi tocca andare perché sennò mi chiudono i negozi...uffffff! Mi spiace lasciare le mie sorelle di panza :emozionee :cuore

Spero di farmi sentire domani sera, tempo permettendo perchè tra una cosa e l'altra ho giornate di fueggoooooooooo

Ciaooooooooooooooooooooo :bacio

sissa77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissa77 » 15 apr 2009, 18:24

Ciao sorellona!!!! :bacio :bacio :bacio non comeprare tutto il negozio mi raccomando :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Marco amore della mia vita dal 31.05.09 Nicolò amore di mamma nato il 30/11/2011

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 15 apr 2009, 18:24

cuccimiky ha scritto:Ciao Emmmaaaa Tesoraaaaaa :bacio

Cucciole mi tocca andare perché sennò mi chiudono i negozi...uffffff! Mi spiace lasciare le mie sorelle di panza :emozionee :cuore

Spero di farmi sentire domani sera, tempo permettendo perchè tra una cosa e l'altra ho giornate di fueggoooooooooo

Ciaooooooooooooooooooooo :bacio
:bacio :bacio
ci sentiamo presto allora!

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 15 apr 2009, 18:25

io vado a preparare il pranzo per domani perchè il corso ce l'hanno spostato di mattina e nn ce la farei.sistemo le polpette e torno.

sissa77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissa77 » 15 apr 2009, 18:27

Ciao sorellona!!!! :bacio :bacio :bacio non comeprare tutto il negozio mi raccomando :hi hi hi hi :hi hi hi hi

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 15 apr 2009, 18:40

francescanoir ha scritto:ragazze sono ancora qui :buuu son stata al ps le contrazioni ci sono ma non sono ancora quelle giuste, mi han rimandato a casa ma l'ostetrica mi ha detto che il travaglio potrebbe avviarsi da un momento all'altro e di aspettare che le contrazioni diventano regolari... Però cacchio i dolori anche se non sono regolari continuo a sentirli... morgane grazie del mess ora volo a ricaricare il palmare, non potevo rispondere...
accidenti :coccola ero al parco con Frappina quando ti ho mandato l'sms...non avendo risposta abbiam pensato fossi in travaglio, non mi è proprio venuto in mente che potevi essere a secco di credito :fischia :martello

Quindi sei sulla buona strada e in queste ore o giorni Alberto potrebbe fare cucù, giusto?
:incrocini
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 15 apr 2009, 20:45

Morgane ha scritto:
francescanoir ha scritto:ragazze sono ancora qui :buuu son stata al ps le contrazioni ci sono ma non sono ancora quelle giuste, mi han rimandato a casa ma l'ostetrica mi ha detto che il travaglio potrebbe avviarsi da un momento all'altro e di aspettare che le contrazioni diventano regolari... Però cacchio i dolori anche se non sono regolari continuo a sentirli... morgane grazie del mess ora volo a ricaricare il palmare, non potevo rispondere...
accidenti :coccola ero al parco con Frappina quando ti ho mandato l'sms...non avendo risposta abbiam pensato fossi in travaglio, non mi è proprio venuto in mente che potevi essere a secco di credito :fischia :martello

Quindi sei sulla buona strada e in queste ore o giorni Alberto potrebbe fare cucù, giusto?
:incrocini
eccomi qui anche io!!
eravamo proprio in pensiero!! :cuore

be' dai.. ormai ci sei.. è solo una questione di ore....
cucciola in bocca al lupo.. e facci sapere!!! :bacio
noi siamo qui tutte :incrocini
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

maripao
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da maripao » 15 apr 2009, 21:07

laura80 ha scritto:buongiorno ragazze
passo al volo, fra un pò vado a prendere la nanetta e poi a pranzo dalla suocera che ha deciso che in questi ultimi giorni non mi devo stancare e devo mangiare sempre da lei :hi hi hi hi
io preferirei morire di fame... :fischia

maripao
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da maripao » 15 apr 2009, 21:13

cuccimiky ha scritto:Mia sorella mi ha regalato per Mattia Angel Care della Foppapedretti :emozionee che serve sia per sentire quando il piccolo piange sia per tenerlo sotto controllo se respira e/o si muove e se ciò non succede per più di 20 minuti ti avvisa con un BEEEEEPPPPP...dicono sia utile per scongiurare pericoli....o insomma un'accortezza in più! Qualcuna c'è l'ha?
io non l'ho mai usato...o meglio l'ho usato per 2 giorni...troppi falsi allarmi...mi veniva un colpo ogni volta, quindi...regalato a mia cognata!! :hi hi hi hi

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 15 apr 2009, 21:14

cuccimiky ha scritto:
Boh non si sa se sia ina o ino!!!!Ma mi sembra di avere un contorsionista nella pancia!!!!
Ho fatto due nuove foto che ho messo qui!!!!
Ma io mi sento che è in arrivo Giada....poi tra un pochino vediamo se posso aprire uno studio come chiromante :ahah :ahah
Sei bellissima Tesorotta :emozionee hai un bel pancino...
Anche ieri al super una ragazza mi fa....scusi gemelli....e oggi in un negozio una signora mi guarda e mi dice signora le manca poco...e io no...un mese e mezzo :x: :x: :x:
Son veramente tanta....domani il gine mi pesa e secondo me mi da via una legnata :martello che metà basta
cucci vogliamo foto nuove....
comunque anche io penso che sara' Giada :emozionee e vediamo se abbiamo ragione :fischia
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-

maripao
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da maripao » 15 apr 2009, 21:14

cuccimiky ha scritto: Per il peso...io me ne fut fut ma ho paura di aver preso più di 15 kg....e per paura non mi peso :buuu :buuu :buuu
TI FACCIO COMPAGNIA....+13!!!! :buuu :buuu :buuu DOMANI LA GINE MI SPARA

maripao
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da maripao » 15 apr 2009, 21:16

FRANCI.... :incrocini :incrocini :incrocini

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 15 apr 2009, 21:16

nooo lo voglio assolutamente :-D
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 15 apr 2009, 21:19

maripao ha scritto:
io non l'ho mai usato...o meglio l'ho usato per 2 giorni...troppi falsi allarmi...mi veniva un colpo ogni volta, quindi...regalato a mia cognata!! :hi hi hi hi
no allora non lo voglio piu' :domanda :che_dici
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014

maripao
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da maripao » 15 apr 2009, 21:20

SIMOF: riguardo alla tua domanda nel post precedente, io ho gli anticorpi anticardiolipina positivi, sono quelli che provoano trombosi, per questo prendo l'aspirinetta.

Bloccato

Torna a “Maggio”