anche a voi e a tutte le febbrarine meravigliose!scilla75 ha scritto:tantissimi auguri di buona pasqua a tutte voi e ai vostri cari![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBB07 COCCOLANDO LA MERYPANZA GIA' PENSIAMO ALLA VACANZA
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Re: FEBB07 COCCOLANDO LA MERYPANZA GIA' PENSIAMO ALLA VACANZA
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Ragazze, spero che stiate passando una bella pasquetta, vi abbraccio tutte!
ker se a Biella fa una giornata bella come qui vi starete divertendo un sacco!

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
La giornata è stata pazzesca!Un bellissimo sole,arietta rinfrescante e qualche nuvoletta di passaggioEnrica73 ha scritto:Ragazze, spero che stiate passando una bella pasquetta, vi abbraccio tutte!![]()

Spero che sia stata una giornata altrettanto bella anche per tutte voi!

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- maggi29
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
Spero che tutte abbiate passato delle belle giornate!!
Noi si, fra parenti, cibo, sole, giochi...Anna è sempre più tremenda...adesso che si può scatenare fuori poi....
Oggi invece si riprende la solita vita di lavoro...solo 3 giorni di vacanza ma ci volevano proprio!!!
A dopo
a tutte!!!!
Spero che tutte abbiate passato delle belle giornate!!

Noi si, fra parenti, cibo, sole, giochi...Anna è sempre più tremenda...adesso che si può scatenare fuori poi....
Oggi invece si riprende la solita vita di lavoro...solo 3 giorni di vacanza ma ci volevano proprio!!!
A dopo

Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- perla73
- Master~GolGirl®
Buongiorno
oggi faccio la mamma a tempo pieno...rientro domani al lavoro 

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Fanzullette belle, sono contenta di leggervi pimpanti!
a tutte.

- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Febbrarine latitanti!!!!!
O siete tutte su msn?
Io oggi vado dalla parrucchiera a farmi bella (beh non so se più di così si può

Buon appetitto a tutte!
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
La butto lì.......chi verrebbe ad una sorta di mio addio al nubilato?
Non so ancora quando perchè la mia testimone mia ha detto di tenermi libera sabato 13 pome e sera ma non so e non posso chiedere che mi combina
Che dite?

Non so ancora quando perchè la mia testimone mia ha detto di tenermi libera sabato 13 pome e sera ma non so e non posso chiedere che mi combina

Che dite?

- giois
- Original~GolGirl®
buongiorno amiche
spero abbiate passato tutte una buona pasqua e pasquetta!!
io sono stata senza linea...adesso però è ok....stranamente la telecom ha risolto in pochi giorni
scilla x il tuo colloquio
enrica anche a me è capiato di rimanere sotto la doccia con la caldaia che si ferma...e di uscire con l'accapatoio fuori al balcone
un bacio alle ns.belle pancette

spero abbiate passato tutte una buona pasqua e pasquetta!!

io sono stata senza linea...adesso però è ok....stranamente la telecom ha risolto in pochi giorni

scilla x il tuo colloquio

enrica anche a me è capiato di rimanere sotto la doccia con la caldaia che si ferma...e di uscire con l'accapatoio fuori al balcone

un bacio alle ns.belle pancette

☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- 75alice
- Active~GolGirl®
Amichette mie... passo al volo per darvi una notizia bomba!
Ieri infatti ho fatto la prima eco, e, se sbirciate subito nel mio ticker, potrete capire che sorpresa enorme ho avuto!!!
Ebbene sì, c'erano due camere, due embrioni, due cuoricini che battevano!!!
Inutile descrivervi la nostra sorpresa (non abbiamo casi in famiglia) e tra l'altro questa volta sono andata a fare l'eco proprio tranquilla, niente beta, niente paranoie, sapevo che il mio fagiolino c'era e pensavo che la visita non mi avrebbe riservato nessuna sopresa...
I sentimenti che si accavallano adesso sono tanti: grande felicità prima di tutto (da sempre io e mio marito desideriamo tre figli) ma anche paura, preoccupazione per tante cose: il corso della gravidanza, la salute dei piccolini, le analisi da fare, e poi il parto, e dopo ancora le spese, le difficoltà dei primi anni... tutto con Lale che è ancora piccolo e che non vorrei per niente al mondo trascurare, anche se son che soprattutto all'inizio potrebbe vivere questa "invasione" con difficoltà...
Ma poi mi dico, un passo alla volta... per ora devo pensare a stare tranquilla per i miei TRE tesori, poi prenoto tutto quello che c'è da prenotare e poi... si vedrà!

Ieri infatti ho fatto la prima eco, e, se sbirciate subito nel mio ticker, potrete capire che sorpresa enorme ho avuto!!!
Ebbene sì, c'erano due camere, due embrioni, due cuoricini che battevano!!!
Inutile descrivervi la nostra sorpresa (non abbiamo casi in famiglia) e tra l'altro questa volta sono andata a fare l'eco proprio tranquilla, niente beta, niente paranoie, sapevo che il mio fagiolino c'era e pensavo che la visita non mi avrebbe riservato nessuna sopresa...
I sentimenti che si accavallano adesso sono tanti: grande felicità prima di tutto (da sempre io e mio marito desideriamo tre figli) ma anche paura, preoccupazione per tante cose: il corso della gravidanza, la salute dei piccolini, le analisi da fare, e poi il parto, e dopo ancora le spese, le difficoltà dei primi anni... tutto con Lale che è ancora piccolo e che non vorrei per niente al mondo trascurare, anche se son che soprattutto all'inizio potrebbe vivere questa "invasione" con difficoltà...
Ma poi mi dico, un passo alla volta... per ora devo pensare a stare tranquilla per i miei TRE tesori, poi prenoto tutto quello che c'è da prenotare e poi... si vedrà!

Il 5 febbraio 2007 è arrivato il nostro miracolo: VALERIO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!
Il 1 dicembre 2009 sono arrivati i fratellini: ALESSANDRO e FRANCESCO!
- giois
- Original~GolGirl®
ALICEEEEEE.....AUGURONI...DOPPI AUGURONI!!!!
CHE BELLO....ANCHE A ME PIACEREBBE TANTO AVERE I GEMELLI!!!!
ANCHE SE MI SEMBRA DI AVERLI GIA' 

☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
- giois
- Original~GolGirl®
ragazze volevo chiedervi una cosa....
mi dite un pò cosa mangiano i vs.piccolini...diacimao un menù tipo con le quantità...ho dei dubbi su quello che mangia anto...e poi nn so mai cosa dargli x secondo...anche perchè tenerlo seduto a tavola x due poratte sarebbe impossibile...e quindi spesso ripiego sul piatto unico...mi dite la vostra?? grazie
mi dite un pò cosa mangiano i vs.piccolini...diacimao un menù tipo con le quantità...ho dei dubbi su quello che mangia anto...e poi nn so mai cosa dargli x secondo...anche perchè tenerlo seduto a tavola x due poratte sarebbe impossibile...e quindi spesso ripiego sul piatto unico...mi dite la vostra?? grazie
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Alice che bello!!!
E' anche il mio sogno arrivare a tre con la gemellata!!!
Mi raccomando : riguardati il doppio!!!
Giois Cesare non mangia mai primo e secondo,in genere primo a pranzo e secondo a cena.Alcuni pediatri consigliano vivamente primo e secondo a pranzo e a cena ma la mia per fortuna è del parere che i bimbi mangiano regolandosi e che è inutile forzarli.Infatti vedo che Cesare cresce bene anche con una sola portata a pasto

E' anche il mio sogno arrivare a tre con la gemellata!!!
Mi raccomando : riguardati il doppio!!!

Giois Cesare non mangia mai primo e secondo,in genere primo a pranzo e secondo a cena.Alcuni pediatri consigliano vivamente primo e secondo a pranzo e a cena ma la mia per fortuna è del parere che i bimbi mangiano regolandosi e che è inutile forzarli.Infatti vedo che Cesare cresce bene anche con una sola portata a pasto

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
alice complimentoni!!!!!
ker mi piacerebbe da matti, ma temo di non esserci quel finesettimana.....
giois per Matteo dipende un po' da cosa ho e cosa gli propongo... stasera avevo dell'arrosto, gli ho fatto una patata bollita e visto che temevo fosse poco ho fatto anche la pasta all'amatriciana. Alla fine ha mangiato un piatto di pasta, un pezzetto di fetta d'arrosto, mezza patata e mezza fetta di prosciutto (perché ha visto suo padre prenderlo dal frigo
). Altre volte mangia una portata sola ma poi conclude con una banana. A pranzo, però, al nido mangia sempre primo secondo e verdura. Diciamo che il mio pataciuffolo è abbastanza porcellino :prrrr Per quanto riguarda cosa mangiare devo dirti che mangia di tutto, ama molto i primi, sia pasta che riso, ma mangia anche la carne (compreso il cinghiale al sivè
) e le cose un po' piccanti, tipo la pasta con il peperoncino o il pollo al curry...

ker mi piacerebbe da matti, ma temo di non esserci quel finesettimana.....

giois per Matteo dipende un po' da cosa ho e cosa gli propongo... stasera avevo dell'arrosto, gli ho fatto una patata bollita e visto che temevo fosse poco ho fatto anche la pasta all'amatriciana. Alla fine ha mangiato un piatto di pasta, un pezzetto di fetta d'arrosto, mezza patata e mezza fetta di prosciutto (perché ha visto suo padre prenderlo dal frigo

- molly73
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte...
per Alice... che emozione...
Vi porto i saluti della Titti che non ha la connessione a internet...
Sono stata da lei tre giorni e...
che ritmi, ragazze.... ma quella è una vera roccia!
E così mi ha letteralmente tirato su il morale... sono troppo belli quei quattro!
Buonanotte!!! A domani...

Vi porto i saluti della Titti che non ha la connessione a internet...

Sono stata da lei tre giorni e...

E così mi ha letteralmente tirato su il morale... sono troppo belli quei quattro!

Buonanotte!!! A domani...

♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
molly grazie per le notizie su Titti, salutamela tanto!!!
Che bello deve essere stato stare lì con loro tre giorni e goderti la roccia!
Ci credo che ti hanno tirato su il morale!!!!!!! 

- maggi29
- Expert~GolGirl®
Alice
che notiziona!!!!!!!! Augurissimi e riguardati davvero il doppio!!!
Ker mi piacerebbe molto ma vediamo se si può organizzare qualcosa di cocreto...calcolando la distanza nn indifferente
Giois Anna mangia come cibo quello che mangiamo noi.....poi vedo di adattarlo... Tipo la sera se c'è un secondo sostanzioso non le faccio il primo, se il secondo è al salto (formaggio o affettato) magari le preparo una minestrina o un pò di pasta anche se nn la faccio per noi....cmq sempre con contorno e frutta...

Ker mi piacerebbe molto ma vediamo se si può organizzare qualcosa di cocreto...calcolando la distanza nn indifferente

Giois Anna mangia come cibo quello che mangiamo noi.....poi vedo di adattarlo... Tipo la sera se c'è un secondo sostanzioso non le faccio il primo, se il secondo è al salto (formaggio o affettato) magari le preparo una minestrina o un pò di pasta anche se nn la faccio per noi....cmq sempre con contorno e frutta...
- maggi29
- Expert~GolGirl®
Molly come va il riposo??? Stai facendo la brava? Salutami tanto la Titti!!!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Ciao Maggi! 

- maggi29
- Expert~GolGirl®
In realtà latitiamo qui e anche su msnkerubi ha scritto:![]()
![]()
![]()
Febbrarine latitanti!!!!!
O siete tutte su msn?

Ma siete semore nel