....Ma avete sentito la voce di Cessorik quando fa il promo a fine puntata dove cerca di parlare in italiano??...che cessovoce!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NICK E BROOKE CI RISIAMO: MARO'(NE) QUANTO TI AMO!!!!
- cupido
- Original~GolGirl®

Re: NICK E BROOKE CI RISIAMO: MARO'(NE) QUANTO TI AMO!!!!
Wow che canzoncina trendy hanno messo alla fine dove Donna scappa dopo il bacio con Owen!
...si stanno lentamente evolvendo! :ahah
....Ma avete sentito la voce di Cessorik quando fa il promo a fine puntata dove cerca di parlare in italiano??...che cessovoce!
mamma orgogliosa di due maschietti...
Silvia Pittarello su FB :))
- hope
- Master~GolGirl®

ma sbaglio io o a casa forrester tra le foto incorniciate c'è anche la foto di storm?? 
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- serenity671
- Original~GolGirl®

è tanto che non vedevo biutiful...oggi ho dato una sbirciata e c'era un certo Owen che diceva a Donna che lei è il sogno di tutti gli uomini
mio Dio

mio Dio
Lucia mamma di **Fabrizio 21 luglio 1989 kg3.950 cm53** °°Veronica 25 ottobre 1992 kg 2.850 cm 46°° ^Daniele 20 marzo 2006 kg 3.250 cm 51^-MAMMUKKA-mamma degli anni 60-marzolina 2006
- hope
- Master~GolGirl®

allora forse sono orba, ma quando sono in esterna dove si vedono dei mattoncini rossi, dove sono? non capisco... a volte vedo donna in costume che prende il sole, l'altra volta c'erano steffi e bigbamboo che parlavano... ma che posto è??? 
- hope
- Master~GolGirl®

serenity671 ha scritto:è tanto che non vedevo biutiful...oggi ho dato una sbirciata e c'era un certo Owen che diceva a Donna che lei è il sogno di tutti gli uomini
mio Dio![]()
![]()
![]()
certo che è brutta forte eh... sembra una barbie di plastica...
- pato
- Master~GolGirl®

è la terrazza che donna ha fatto istituire alla forrester..essendo che lei vuole dare un impronta positiva alla forrester, ha creato questa terrazza dove i dipendenti possono andare a cazzeggiare in santa pace (pagati anche) in costume da bagno (xchè voi d'estate andate in un ufficio col costume????dove lavoro io c'è un prato in mezzo a dei serbatoi di olio combustibile..potrei proporre l'area picnic!)..si vede che donna è una vera manager!!!!hope ha scritto:allora forse sono orba, ma quando sono in esterna dove si vedono dei mattoncini rossi, dove sono? non capisco... a volte vedo donna in costume che prende il sole, l'altra volta c'erano steffi e bigbamboo che parlavano... ma che posto è???
cmq in tempo di crisi, i dipendenti forrester che prendono il sole sul tetto e Obama(il nerino del ciuciullalla) che si fa l'orto per risparmiare!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahpato ha scritto:è la terrazza che donna ha fatto istituire alla forrester..essendo che lei vuole dare un impronta positiva alla forrester, ha creato questa terrazza dove i dipendenti possono andare a cazzeggiare in santa pace (pagati anche) in costume da bagno (xchè voi d'estate andate in un ufficio col costume????dove lavoro io c'è un prato in mezzo a dei serbatoi di olio combustibile..potrei proporre l'area picnic!)..si vede che donna è una vera manager!!!!hope ha scritto:allora forse sono orba, ma quando sono in esterna dove si vedono dei mattoncini rossi, dove sono? non capisco... a volte vedo donna in costume che prende il sole, l'altra volta c'erano steffi e bigbamboo che parlavano... ma che posto è???![]()
cmq in tempo di crisi, i dipendenti forrester che prendono il sole sul tetto e Obama(il nerino del ciuciullalla) che si fa l'orto per risparmiare!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Io ho capito che diceva incubo...serenity671 ha scritto:Owen che diceva a Donna che lei è il sogno di tutti gli uomini
- Ele2
- Basic~GolGirl®

:ahah :ahah
sono un po' indietro con le puntate......ma l'umorismo non cambia

sono un po' indietro con le puntate......ma l'umorismo non cambia
Ele con Mati(28/06/2003), Fra(28/01/2005) e Fed(26/02/2007) ed un progetto in corso di approvazione
-
ghiga
- Original~GolGirl®

mi dite quando nikkonzo e la keti hanno inciuciato????????
lei (dal controllo) è incinta......
o è stato anche qui un miracolo???????
non ci sto a capì 'na mazza......anche se è dalla prima puntata che lo seguo....
non ci sto a capì 'na mazza......anche se è dalla prima puntata che lo seguo....
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)
- cupido
- Original~GolGirl®

Ma come già incinta Chety???..ma quando è successo il fatto?ghiga ha scritto:mi dite quando nikkonzo e la keti hanno inciuciato????????
- pato
- Master~GolGirl®

non l'ho capito neppure io...cupido ha scritto:Ma come già incinta Chety???..ma quando è successo il fatto?ghiga ha scritto:mi dite quando nikkonzo e la keti hanno inciuciato????????
la scena di bigbamboo a spasso per la spiaggia... l'hanno appena fatto capo e lui passa tutto il giorno a sbaciucchiarsi la tipa...
poi l'economia americana va male

- lacri
- Expert~GolGirl®

ma quindi.... fatemi capire... Cheti oggi ha scoperto di essere pregna?
Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)
- pato
- Master~GolGirl®

si e fra un pò (una trentina di puntate direi..) lo scopre anche brigetlacri ha scritto:ma quindi.... fatemi capire... Cheti oggi ha scoperto di essere pregna?

- hope
- Master~GolGirl®

anche io non ho capito quando hanno fatto zin zin......... 
- mt73
- Collaboratore

ma perchè hanno fatto zin zin, ma quando scusate, io non ho visto nessuna oscena sc**a fra i due
eppure l'avrebbero fatta rivedere e rivedere, a meno che non dormivano entrambi 
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- cipetta
- Master~GolGirl®

infatti nn ho proprio capitomt73 ha scritto:ma perchè hanno fatto zin zin, ma quando scusate, io non ho visto nessuna oscena sc**a fra i dueeppure l'avrebbero fatta rivedere e rivedere, a meno che non dormivano entrambi
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- cupido
- Original~GolGirl®

:ahah :ahah .....ma dai si sa che a biutifulll succedono i miracoli no?? :prrrrcipetta ha scritto:infatti nn ho proprio capitomt73 ha scritto:ma perchè hanno fatto zin zin, ma quando scusate, io non ho visto nessuna oscena sc**a fra i dueeppure l'avrebbero fatta rivedere e rivedere, a meno che non dormivano entrambi
magari è stato storm che ci ha messo lo zampino :prrrr
- serenity671
- Original~GolGirl®

ho letto su telepiù che ci sarà un flash in cui lei si ricorda che hanno...consumato...
e così noi tutte vedremo come hanno fatto
certo che però sta povera briget
e così noi tutte vedremo come hanno fatto
certo che però sta povera briget
Lucia mamma di **Fabrizio 21 luglio 1989 kg3.950 cm53** °°Veronica 25 ottobre 1992 kg 2.850 cm 46°° ^Daniele 20 marzo 2006 kg 3.250 cm 51^-MAMMUKKA-mamma degli anni 60-marzolina 2006
- Ele2
- Basic~GolGirl®

Nooooooooooooooo!!!!
questa di acquachety non me l'aspettavo!!!!!
Oggi spero che l'irlandese si addormenti presto così potrò guardare la nostra chiaccheratissima
soap!!
a dopo
Oggi spero che l'irlandese si addormenti presto così potrò guardare la nostra chiaccheratissima
soap!!
a dopo
Ele con Mati(28/06/2003), Fra(28/01/2005) e Fed(26/02/2007) ed un progetto in corso di approvazione