GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRANDE FRATELLO 9 (5)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: GRANDE FRATELLO 9 (5)
li hanno fatti vedere pure a studio aperto.
dato che la pazza l'hanno tenuta dentro una settimana dopo la bicchierata, gianluca lo mandano via??? naaaaaaa
ma scusassero, continuano a dire "l'imprenditore napo/mericano" ma che cosa ha?? cioè ha un bar, un b&b, una ditta di .... cosa??????? perchè se quello è un imprenditore io davvero sono (magariiiiiiiiiiiiiiiii) bill gates
dato che la pazza l'hanno tenuta dentro una settimana dopo la bicchierata, gianluca lo mandano via??? naaaaaaa
ma scusassero, continuano a dire "l'imprenditore napo/mericano" ma che cosa ha?? cioè ha un bar, un b&b, una ditta di .... cosa??????? perchè se quello è un imprenditore io davvero sono (magariiiiiiiiiiiiiiiii) bill gates
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- co73
- Bronze~GolGirl®
:ahah nella fretta avevo letto NANO AMERICANOely66 ha scritto:ma scusassero, continuano a dire "l'imprenditore napo/mericano" ma che cosa ha?? cioè ha un bar, un b&b, una ditta di .... cosa??????? perchè se quello è un imprenditore io davvero sono (magariiiiiiiiiiiiiiiii) bill gates
Io avevo capito avesse un'impresa edile

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
...e comunque ha tutta l'aria del gangster 

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
-
- Bronze~GolGirl®
ecco qua.....dolceviola ha scritto:...e comunque ha tutta l'aria del gangster
mò un napoletano che va in america è un gangster...guappo, paisà...

:prrrr
ELY è diventato il figlioccio di un ricco uomo d'affari americano 8impresa edile l'ho cpaito anche io)..che col tempo gli ha delegato il BISINISS....e cmq scusate..ma nn è carino sfottere chi le scuole alte nn le ha potute fare...gnè gnè... :prrrr
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
Scusate ma a quanto sembra l'azienda di Gianluca si occupa di abbigliamento per centri commerciali!
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- prestomamma
- Expert~GolGirl®
pensa te..
io pensavo che aveva una palestra..

Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

-
- Bronze~GolGirl®
e dove l'hai letta dio grazias....secondo me CAPISC A ME...chill fa n'ata cosa ... Mamminann so se ricordi la prima serata quando raccontò perchè era andato in youessè...mamminaviolinista ha scritto:Scusate ma a quanto sembra l'azienda di Gianluca si occupa di abbigliamento per centri commerciali!

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
- Bronze~GolGirl®
prestomamma ha scritto:pensa te..
avesse!!!!
corri fila via a fare il prvino x GF10!!!! :prrrr :prrrr :prrrr
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
calavera ha scritto:e dove l'hai letta dio grazias....secondo me CAPISC A ME...chill fa n'ata cosa ... Mamminann so se ricordi la prima serata quando raccontò perchè era andato in youessè...mamminaviolinista ha scritto:Scusate ma a quanto sembra l'azienda di Gianluca si occupa di abbigliamento per centri commerciali!

Mi ricordo!
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
Basta cercare Zito Corporations 

-
- Bronze~GolGirl®
http://www.importgenius.com/importers/z ... ation.html
e direi che coi capi d'abbigliamento nn ci siamo..(a meno che nn intendiamo di quelli chiusi nei container ch evengono dalla cina)...certo che se fosse un omonimo..uahuahauaha
e direi che coi capi d'abbigliamento nn ci siamo..(a meno che nn intendiamo di quelli chiusi nei container ch evengono dalla cina)...certo che se fosse un omonimo..uahuahauaha
- GRACE71
- Master~GolGirl®
calavera ha scritto:http://www.importgenius.com/importers/z ... ation.html
e uno che fa limprenditore va a fare il pirla nella casa?
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
-
- Bronze~GolGirl®
GRACE71 ha scritto:calavera ha scritto:http://www.importgenius.com/importers/z ... ation.html
e uno che fa limprenditore va a fare il pirla nella casa?
e ma nn sappiamo la motivazione vera....e cmq si un imprenditore mica è 'o patatern... :ahah :ahah
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Se vi ricordate, chiamavano imprenditore anche Milo, che aveva un bar...quindi questo può fare qualsiasi cosa a questo punto
E per chi dice che sa l'inglese....se lui sa l'inglese, allora io sono madrelingua...dice di quelle cose che neanche Nicole sbaglierebbe
E per chi dice che sa l'inglese....se lui sa l'inglese, allora io sono madrelingua...dice di quelle cose che neanche Nicole sbaglierebbe

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- federica
- Master~GolGirl®
AH ECCO! ALLORA C'HO SENTITO GIUSTO!Chikka ha scritto:Se vi ricordate, chiamavano imprenditore anche Milo, che aveva un bar...quindi questo può fare qualsiasi cosa a questo punto
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Chikka ha scritto:Se vi ricordate, chiamavano imprenditore anche Milo, che aveva un bar...quindi questo può fare qualsiasi cosa a questo punto

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ely66
- Platinum~GolGirl®
bene, noto che la chiarezza sul lavoro (lavoro??) del napocapo ce l'avete pure voi eh?? :ahah
sul sito del GF dicono abbigliamento, in società con i suoi due fratelli. mah...
sul sito del GF dicono abbigliamento, in società con i suoi due fratelli. mah...
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Qui, tutti quelli che si autodefiniscono imprenditori di abbigliamento.... o di altro.. ehm... sono imprenditori si, ma di altro! :ahah 

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

- dolceviola
- Gold~GolGirl®
calavera ha scritto:ecco qua.....dolceviola ha scritto:...e comunque ha tutta l'aria del gangster
mò un napoletano che va in america è un gangster...guappo, paisà...![]()
:prrrr