GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BRAVA SILLA CO' GIULIO IN MANO AR PROSSIMO RADUNO T'ASPETTAM

Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: BRAVA SILLA CO' GIULIO IN MANO AR PROSSIMO RADUNO T'ASPETTAM

Messaggio da akane » 15 apr 2009, 15:45

surya le 2 gocce intendo di argento proteinato eh, non di fisiologica, di fisiologica gli sparo tutta una siringa
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 15 apr 2009, 16:09

pamelita ha scritto: sere pure tu c'hai ragione ma qui c'avemo la segretaria del berlusca :prrrr che cià l'impegni!!!
ah ah ah....... :che_dici :prrrr !

Suryazza anche io vado di mezza dose di argento proteinato! :prrrr
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 15 apr 2009, 16:18

pamelita ha scritto:lei è così...quando trova il "pollo da spennare" hai finito!!! ne sanno qualcosa alcune romane amichette...anzi i loro santi mariti!!! :ahah
Mio marito è pazzo di "Rosetta" :prrrr ..se fanno certi discorsi! :ahah

Ciao Robbie!Un bacio alla tua bimba dagli occhi stupendi!
Kire il tampone è per vedere se lo streptococco alla gola è stato debellato! :incrocini
GRAZIE A TUTTE per gli :incrocini ..è stato un attimo e l'infermiera bravissima! :sorrisoo
Leo dai dai UP UP..non è da te! :sorrisoo
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 15 apr 2009, 18:20

ciao belleeeeee
sò tornata...
allora avrei una pregunta x voi
il 28 aprile ho una cena di gala al palazzo brancaccio con i maggiori esponenenti mondiali del mio settore
ora
il problema è che stò mese stamo colle pezze ar cu*o x usare un francesismo e non avendo una minkia da mettere mi è venuto in mente che il vestito invece di comprarlo potrei noleggiarlo, ma su internet ho trovato solo cose teatrali o da matrimonio...
aiutaaaaatemiiiii ve pregooooo!!! :buuu :buuu :buuu
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 15 apr 2009, 18:45

ciao Surya!
Per ora ho trovato solo questi indirizzi...
Ora mi metto a spulciare qualcosa su Roma
http://www.acceleriamo.com/tags/noleggi ... a-sera.asp
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 15 apr 2009, 18:47

A Roma ho trovato questo.
Parla anche di noleggio abiti da sera
http://www.costumearte.com/vendita-affi ... a-roma.htm
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 15 apr 2009, 19:11

rieccomi!!!
alla fine dalla pediatra ci sono andata, e m'è andata pure bene xchè non c'era gente e così le ha fatto pure il tagliando mensile prenotato x la prox settimana!
è un raffredorone coi fiocchi, ma i bronchi sono puliti, la tosse le viene x il muco che le scende in gola.
mi ha detto di usare solo fisiologica e aspiratore nasale ... cmq dopo averla "annegata" nella fisiologica x tutta la mattina oggi già va molto meglio :sorrisoo
inoltre in 3 settimane è aumentata di circa 600 g e 1/2 cm!! ora è lunga 52.5 cm e pesa 4150!! :yeee

che puzzaaaaaaaaaa ... urge un cambio!!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 15 apr 2009, 19:36

Valedk ha scritto:A Roma ho trovato questo.
Parla anche di noleggio abiti da sera
http://www.costumearte.com/vendita-affi ... a-roma.htm
fico!! ma mi dà l'impressione che il noleggio da questi qui costi più caro dell'acquisto in un negozio "normale".... :che_dici
mi sa che mi butto a roma est stò week end e speriamo che H&M venga in mio soccorso anche stavolta...

Essina, dolce emma ora pesa quasi quanto Ale alla nascita, l'altro giorno ho incontratola mia ostetrica e le ho detto di questa caccia, la prima cosa che mi ha "intimato" è stata di non sfornare un altro torello-a..porella pure lei s'è fatta na sudata...no no stò giro massimo 3 kili e mezzo ecco! :prrrr

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 15 apr 2009, 19:47

ross ... grandiosa l'idea di noleggiare il vestito!!
sei sempre troppo avanti!!! :ok

leo: che succede?? :coccola

babs: anche x me vale lo stesso discorso del parquet ... ma non emma!! x me!! :buuu ho fatto un graffione sul parquet e non so nemmeno come ho fatto ... povera emma: da stasera sarà orfana di madre! :buuu

yle-berlusca: mi ero persa questa cosa del tampone ... mooolto bene!!! :ok

vado a preparare la cena ... riuscirò a impanare le fettine con una sola mano? :domanda
a dopoooooo

buona cena a tutte!

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 15 apr 2009, 20:05

buon appetito essina
io aspetto che seve mi dica che è pronto così mi metto a tavola e mi gusto il suo memorabile spezzatino...
poi io ovviamente lavo i piatti, sistemo, preparo Ale x la nanna e poi forse torno tra voi....se non c'ho da fà... :fischia

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 15 apr 2009, 20:35

SERAAAAAAAA... :prrrr

Oggi dopo il lavoro sono andata al piccolo centro commerciale di Casetta Mattei e che ti trovo? ZETA!!!!!!! :yeee E la Benetton di cui vada pazza! Acquisti per me e il nano ! :hi hi hi hi
Penso che lì mi vedranno moooooolto spesso! :fischia

Ross sei tornata fra noi a pieno regime..bene! :yeee
Io sarei andata in crisissima per una cosa del genere..anche per il fatto che io e gli abiti eleganti + tacchi siamo due cose OPPOSTE! :urka
Cmq H & M c'è anche a Euroma e al Da Vinci eh? Senza che arrivi ad inculandia! :sorrisoo

Esse bene per Emma! :ok
Vale come ti senti oggi?

Scappo che Ricky reclama la cena. Ufffffffff!

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 15 apr 2009, 20:48

Suryazza, ma cosa cerchi esattamente? H&M sull'elegante non te lo consiglio proprio ... ha tante cose carine e originali, ma per una serata di gala non so ... non ce lo vedo ...
Esse, dì che è stata Emma! Menti spudoratamente .... il Cesaroni mi tirava certi palliatoni!!!! Mo' è tutto rovinato e non dice niente!!!! :grrr
So' stanca e me so' ingozzata di patatine ... quindi neanche ho più fame ... quasi quasi, subito dopo Viv, mi alletto anch'io!!! A domani ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 15 apr 2009, 21:30

bbabbesa, non cerco un abito lungo ma qsa che posso riutilizzare anche in altre occasioni, carino ma che senza impegno nzomma
:ok
yle, ma parli di leclerc?? è la mia 2° casa, ti posso dire negozio x negozio tutto quello che hanno (ci vado pure in pausa pranzo perchè sta proprio dietro al mio lavoro) :ok
pure io mi voglio allettare subito, oggi al socio je girano è teso come una corda di violino...uffa mò je meno :martello

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 15 apr 2009, 21:39

ciao ragazze qui la situazione peggiora di giorno in giorno e penso che entro lunedi dovrò rientrare di nuovo in ospedale........la gine mi voleva già far ricoverare oggi ma poi mi ha detto che venerdi mi fà fare un altra flussi e poi decidiamo :buuu
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 15 apr 2009, 21:51

eleonora198181, :coccola :coccola :coccola

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 15 apr 2009, 23:56

ciao ciccine... passo con calma in altro momento :ok
Ele :incrocini :incrocini
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 16 apr 2009, 0:01

eleonora: che è successo? :domanda
oggi dopo la pediatra sono passata in piazza e mi sono guardata un po' in giro x vedere se c'era una "panzona + una riccia" ... ma immagino che tu sia a riposo! :incrocini tienici aggiornate!!

yle: hai visto che cosette carine della collezione stiva di zeta? io sto aspettando di capire quanto sarà grande emma prima di partire all'attacco con gli acquisti, però sabato da zeta le ho preso un pantaloncino e una salopettina ... ma ho visto certi vestitini :fischia

ross: hai partorito un vitello!!! al solo pensarci mi vengono i brividi!! sono proprio contenta di leggerti così euforica!!! :yeee

babs: stasera non se n'è accorto ... e domani gli dirò che deve aiutarmi a tagliare le unghie alla figlia altrimenti quello è il risultato :hi hi hi hi

domani mattina ordino il frigorifero!!!!!!!
se tutto va bene per lunedì/mertedì ce lo consegnano ... e io non vedo l'ora di andare a fare la spesa: comprare i gelati!! i surgelati!! il burro!! la mozzarella!! mamma mia ... non credevo sarebbe stata così dura vivere 3 settimane senza frigo!!!

forse forse forse c'è un piccolo spiraglio di rappacificazione tra il socio e i miei genitori ... ancora non ci credo ma mi sembra che il socio stia cedendo moltissimo, e adesso devo solo sperare che mia madre non si impunti e che tutti si convincano a chiudere questa storia stupida!! :incrocini

io vado a stirare una felpa al socio x domani e poi magari ripasso x la buonanotte!!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 apr 2009, 8:06

buongiorno
uhm... ehm.... bah....
non c'ho niente da dire stamattina
ah...si
sono al 30 pm e niente ciclo....

MA NON CI SONO RISCHI :ahaha almeno credo :domanda
pero' rosico perchè dopo mesi e mesi e mesi avevo finalmente fissato appuntamente dalla gine ma siccome il ciclo sta tardando dovro' rimandere DI NUOVO l'appuntamento :aargh
sarà una impresa, quella è sempre piena :aargh
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 16 apr 2009, 8:57

'GIORNO!!!!!
Prima di tutto .... :incrocini :incrocini :incrocini Per Eleotuttiinumeri!!!!
Akane, ma proprio sicura sicura?????? :fischia
Esse, sìssì sono terribbbbili le unghiette dei neonati!!!!! :ahaha
:incrocini per la rappacificazione socio-genitori!
Surya, io sto' in fissa con Ferrone, però penso che con un giro a cc qualcosa lo trovi senza spendere troppo .... oh! Senza offesa, io porto la 42/44 ... se vuoi fare un giro nel mio armadio qualcosa lo troviamo ... :fischia Tre vestitini da cerimonia niente male li tengo!
Piuttosto aiutatemi voi, magari più occhi in giro per Roma... ho finito la mia scorta decennale di incensi Esteban. Li compravo sempre a Milano quando ero una "Ragazza da Bere". Ma mo' a Roma dove li trovo????? Non posso vivere senza ... li avete mai visti in giro??? Si chiamano Initiation Incense e sono della Esteban (scatoletta di cartone con un logo giapponese ... sono gli unici incensi che conosco senza legno (che cambia il profumo) e sono fatto con una miscela purissima di incenso giapponese e aromi francesi!!! AIUTOOOOO!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 apr 2009, 9:26

Babs, guarda... non si puo' mai dire ma sto mese sono state solo 3 le volte in cui :fischia
due all'inizio del ciclo e una alla fine cioè 2 o 3 gg fa quindi non penso proprio... tra l'altro ci siamo stati pure attenti percio'.... sarebbe davvero da gridare al miracolo! e visti i miei trascorsi non credo proprio :ahaha
no pero' rosico perchè volevo davvero fare sto controllo dalla gine visto che prendere un appuntamento è difficile perchè lei sta a studio solo 2 gg a settimana ed è sempre piena :bomba

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”