GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA PREGHIERA PER NATALE, E' IN ARRIVO UN BIMBO SPECIALE!
- Francesca77
- Master~GolGirl®
Re: UNA PREGHIERA PER NATALE, E' IN ARRIVO UN BIMBO SPECIALE!
ciao ragazze!
posso chiedervi una preghiera per mia zia?
la situazione è complicata ...in due parole lei sta con il suo compagno da 20 anni,due anni fa a lui è stato diagnosticato l'alzheimer ,sta degenerando molto velocemente,ha difficoltà a muoversi ora e a parlare...è venuto tanto giù,ma ultimamente tanto tanto in fretta così il dottore gli ha consigliato le analisi e un eco addominale...fatta sabato scorso ,gli è stato acneh diagnosticato un tumore di 16 cm al fegato...chiaramente non gli hanno dato speranze e anzi tutto considerato non si potrà nemmeno operare o fare terapia chemio o simili lo stadio è troppo avanzato e cmq con l'alzheimer è sconsigliabile...lei è distrutta...si sta organizzando perchè in casa ha anche mia nonna 94 anni che fortunatamente va via un po' di testa ,ma tutto sommato sta bene...lui ha due figli che si stanno anche loro adoperando ...però capisco che per lei sarà dura...che il Signore possa starle vicino e possa aiutare lui ,il dottore dice che sarà doloroso...
la situazione è complicata ...in due parole lei sta con il suo compagno da 20 anni,due anni fa a lui è stato diagnosticato l'alzheimer ,sta degenerando molto velocemente,ha difficoltà a muoversi ora e a parlare...è venuto tanto giù,ma ultimamente tanto tanto in fretta così il dottore gli ha consigliato le analisi e un eco addominale...fatta sabato scorso ,gli è stato acneh diagnosticato un tumore di 16 cm al fegato...chiaramente non gli hanno dato speranze e anzi tutto considerato non si potrà nemmeno operare o fare terapia chemio o simili lo stadio è troppo avanzato e cmq con l'alzheimer è sconsigliabile...lei è distrutta...si sta organizzando perchè in casa ha anche mia nonna 94 anni che fortunatamente va via un po' di testa ,ma tutto sommato sta bene...lui ha due figli che si stanno anche loro adoperando ...però capisco che per lei sarà dura...che il Signore possa starle vicino e possa aiutare lui ,il dottore dice che sarà doloroso...
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Che Il Signore possa sostenere tua zia in questo momento difficile, che le doni tanta forza e xhe aiuti il suo compagno ad avvicinarsi all'incontro conlui serenamente! 

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Ieri non sono passata e mi sono pers ail compleanno di Rusc
AUGURI TESORO!!!

AUGURI TESORO!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- marilu
- Bronze~GolGirl®
una preghiera per la zia di Francesca, una per un'amica che ha già sofferto tanto e oggi aveva un'esame importante
e tanti preghiere per le persone dell'abruzzo in lutto.

- marby
- Master~GolGirl®
Buongiorno belle bimbe!
Francesca, pregherò per tua zia e per il suo compagno!
Ci stiamo preparando per stasera...ovviamente alla veglia portiamo anche Sofia...poi vediamo! Se dorme lì bene, altrimenti se fa troppo la matta il papà la porterà a casa. ma tanto penso che i bambini saranno parecchi!
Faccio a tutte in anticipo i miei piu cari AUGURI perchè in questa Santa pasqua Cristo risorga nei nostri cuori!

Francesca, pregherò per tua zia e per il suo compagno!

Ci stiamo preparando per stasera...ovviamente alla veglia portiamo anche Sofia...poi vediamo! Se dorme lì bene, altrimenti se fa troppo la matta il papà la porterà a casa. ma tanto penso che i bambini saranno parecchi!

Faccio a tutte in anticipo i miei piu cari AUGURI perchè in questa Santa pasqua Cristo risorga nei nostri cuori!

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
marby, ANCHE NOI LI PORTIAMO TUTTI TRANNE LORI...Speriamo bene!
UNA SANTA PASQUA A TUTTE VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE!

UNA SANTA PASQUA A TUTTE VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE!

- Spes
- Gold~GolGirl®

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- didi85
- Original~GolGirl®
Buona sera a tutte!!!
volevo fare tanti auguri in super ritardo a COUNTRYMAMMA, FEDE72 e RUSC
Poi volevo farvi tanti tanti tanti auguri di una felice, serena e Santa Pasqua a tutte voi e ai vostri cari!!!
Oggi è un anno da quando mia mamma ha avuto l'emoraggia celebrale... ancora oggi non ho superato lo shock.... e ogni volta che sento un'ambulanza sto male, anche se mia mamma da parecchi mesi sta benissimo come se non fosse successo nulla, ne è la prova il fatto che ormai da oltre 4 mesi tiene Angelica ogni giorno quando vado a lavorare.... spero passerà prima o poi....
Dopo questo momento di tristezza volevo dirvi qualcosa di più allegro....
beh guardate il mio ticker sotto la firma
un super mega bacione e un abbraccio a tutte voi.... spero di ripassare presto
volevo fare tanti auguri in super ritardo a COUNTRYMAMMA, FEDE72 e RUSC

Poi volevo farvi tanti tanti tanti auguri di una felice, serena e Santa Pasqua a tutte voi e ai vostri cari!!!
Oggi è un anno da quando mia mamma ha avuto l'emoraggia celebrale... ancora oggi non ho superato lo shock.... e ogni volta che sento un'ambulanza sto male, anche se mia mamma da parecchi mesi sta benissimo come se non fosse successo nulla, ne è la prova il fatto che ormai da oltre 4 mesi tiene Angelica ogni giorno quando vado a lavorare.... spero passerà prima o poi....
Dopo questo momento di tristezza volevo dirvi qualcosa di più allegro....

un super mega bacione e un abbraccio a tutte voi.... spero di ripassare presto

♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- marby
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte e ancora buona Pasqua!
Didiiiiiiiiiiiiiiiiiii...che bella notizia!!! Sono tanto contenta per te!
Ieri alla Veglia con Sofia è andata benissimo!
Cioè, un pò di confusione l'ha fatta però poi verso mezzanotte è crollata e non si è svegliata nemmeno quando l'abbiamo messa a letto a casa!
Per me il momento più emozionante è sempre il canto del preconio e anche ieri sera mi sono commossa. E pensavo a quale immensa fortuna io avessi ad essere lì in quel momento invece che in qualsiasi altro posto
Un abbraccio a tutte!

Didiiiiiiiiiiiiiiiiiii...che bella notizia!!! Sono tanto contenta per te!

Ieri alla Veglia con Sofia è andata benissimo!

Per me il momento più emozionante è sempre il canto del preconio e anche ieri sera mi sono commossa. E pensavo a quale immensa fortuna io avessi ad essere lì in quel momento invece che in qualsiasi altro posto

Un abbraccio a tutte!

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- marilu
- Bronze~GolGirl®
SANTA PASQUA A TUTTE

- Spes
- Gold~GolGirl®
didi
buona pasqua!
anche x me bella Messa oggi, all'aperto x precauzione, ma c'era lo stess tannto raccogliamento

buona pasqua!
anche x me bella Messa oggi, all'aperto x precauzione, ma c'era lo stess tannto raccogliamento

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
didi85, CONGRATULAZIONI!!!
un abbaraccio a tutte!

un abbaraccio a tutte!

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
DIDI congratulazioni
Anche se in ritardo spero che abbiate passato una buona PASQUA
DIDI congratulazioni

Anche se in ritardo spero che abbiate passato una buona PASQUA

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
didi
francesca è un periodo in cui in ogni mia preghiera c'è un pensiero x troppe persone... vorrei pregare meno e per cose più futili. ti abbraccio e ti sono vicina...
a tutte un megabacio! noi quest'anno niente messa (anche se ero lontana da qui, stare in una chiesa mi metteva troppa ansia...), ma qualche minuto di raccoglimento davanti ad un altare della madonna sì...

francesca è un periodo in cui in ogni mia preghiera c'è un pensiero x troppe persone... vorrei pregare meno e per cose più futili. ti abbraccio e ti sono vicina...

a tutte un megabacio! noi quest'anno niente messa (anche se ero lontana da qui, stare in una chiesa mi metteva troppa ansia...), ma qualche minuto di raccoglimento davanti ad un altare della madonna sì...
♥G♥ 28/08/08
- marby
- Master~GolGirl®
Lin, tesoro!
Un bacio!

Un bacio!

- marilu
- Bronze~GolGirl®
buongiorno.
Patty:dobbiamo continuare a pregare per la nostra amica comune.
sarà forte anche questa volta,ci tiene troppo alle sue bimbe 

Patty:dobbiamo continuare a pregare per la nostra amica comune.

- marby
- Master~GolGirl®
Scusate, mi intrometto e mi associo con tutti il cuore!tessaxx ha scritto:buongiorno.![]()
Patty:dobbiamo continuare a pregare per la nostra amica comune.sarà forte anche questa volta,ci tiene troppo alle sue bimbe

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
certo cara...lei non mollerà e nemmeno noi!!!tessaxx ha scritto:buongiorno.![]()
Patty:dobbiamo continuare a pregare per la nostra amica comune.sarà forte anche questa volta,ci tiene troppo alle sue bimbe

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
+ siamo e meglio è!!marby ha scritto:Scusate, mi intrometto e mi associo con tutti il cuore!tessaxx ha scritto:buongiorno.![]()
![]()

- GRACE71
- Master~GolGirl®
mamma mia che brutta situazione.Francesca77 ha scritto:ciao ragazze!
cercherò di ricordarla nelle mie preghiere.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata