PATTY a me piace molto anche DPAM (Du pareil au mem), c'è al Carrefour di Assago. Qui a Fidenza c'è l'oviesse (dove lavora anche una mia amica) e ci vado ogni giorno, anche solo per sbirciare. Spesso hanno promozioni Small Price o Special Price. Secondo me si fa spesa bene. Io ho preso già qualcosa a maniche/pantaloni corti per JJ per il nido.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BORSA E' (QUASI) PREPARATA...MAGGIOLINA STAI ALLARMATA
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Re: LA BORSA E' (QUASI) PREPARATA...MAGGIOLINA STAI ALLARMATA
FRANCYYYYYYYYYYY
PATTY a me piace molto anche DPAM (Du pareil au mem), c'è al Carrefour di Assago. Qui a Fidenza c'è l'oviesse (dove lavora anche una mia amica) e ci vado ogni giorno, anche solo per sbirciare. Spesso hanno promozioni Small Price o Special Price. Secondo me si fa spesa bene. Io ho preso già qualcosa a maniche/pantaloni corti per JJ per il nido.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Alice81
- Expert~GolGirl®

patrizia80 ha scritto:non lo so mi sono addormentata anche ioAlice81 ha scritto:io mi sono addormentata alla fine.... chi è stato eliminato???![]()
ma spero Juri ormai e' il piu' scarso di tutti
in ballottaggio sono andati juri e Daniele... spero proprio non abbiano eliminato Daniele.... spero che lui vinca
Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009
- Serena72
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte ragazze!!!
Che bello leggere di Francy
In bocca al lupo cara!!
A chi chiedeva dei pannolini lavabili: il mio comune ha adottato una bella politica, a chi voleva ha fornito - in accordo con l'azienda comunale dei rifiuti - l'intero kit per i 2 anni del nascituro a soli 45 euro (in pratica una cifra simbolica). Però se non me lo diceva un'altra mamma io non l'avrei mai saputo perché l'iniziativa non era pubblicizzata. Provate ad informarvi al vostro comune, magari anche da altre parti lo fanno! Si, lavarli in effetti è un impegno, però non vanno stirati :) e si lavano a 60° e 90° (a seconda della parte), mentre la carta bio che raccoglie la pupù si butta e basta. L'unica cosa è che in vacanza o se si sta fuori casa per tutta una giornata ovviamente non si possono usare, quindi è necessario avere una piccola scorta di pannolini normali.
C'è anche da dire che per la durata dei primi due anni di vita del bimbo è stato stimato che si spendono più di 2000 euro di pannolini, senza contare l'impatto ambientale (come qualcuno ha già detto). Quindi, per chi può, varrebbe la pena provare i lavabili. Almeno provare.... eheheheh poi anch'io non so se avrò sempre la costanza......
Ah, finalmente ho finito di comperare le cose sia per me (per l'ospedale) che per Rachele... meglio tardi che mai
Che bello leggere di Francy
In bocca al lupo cara!!
A chi chiedeva dei pannolini lavabili: il mio comune ha adottato una bella politica, a chi voleva ha fornito - in accordo con l'azienda comunale dei rifiuti - l'intero kit per i 2 anni del nascituro a soli 45 euro (in pratica una cifra simbolica). Però se non me lo diceva un'altra mamma io non l'avrei mai saputo perché l'iniziativa non era pubblicizzata. Provate ad informarvi al vostro comune, magari anche da altre parti lo fanno! Si, lavarli in effetti è un impegno, però non vanno stirati :) e si lavano a 60° e 90° (a seconda della parte), mentre la carta bio che raccoglie la pupù si butta e basta. L'unica cosa è che in vacanza o se si sta fuori casa per tutta una giornata ovviamente non si possono usare, quindi è necessario avere una piccola scorta di pannolini normali.
C'è anche da dire che per la durata dei primi due anni di vita del bimbo è stato stimato che si spendono più di 2000 euro di pannolini, senza contare l'impatto ambientale (come qualcuno ha già detto). Quindi, per chi può, varrebbe la pena provare i lavabili. Almeno provare.... eheheheh poi anch'io non so se avrò sempre la costanza......
Ah, finalmente ho finito di comperare le cose sia per me (per l'ospedale) che per Rachele... meglio tardi che mai
- griselda
- Gold~GolGirl®

forum/viewtopic.php?p=3157774#p3157774
TOPIC MAGGIOLINE
TOPIC MAGGIOLINE
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- Serena72
- Basic~GolGirl®

PS: hanno eliminato Daniele mie care.......
- olesia
- Active~GolGirl®

Buon giorno!
Stamattina mi ha svegliato mio figlio alle 5, aveva caldo e non mi sono riaddormentata più. Tra pochi giorni fa 9 anni e ancora mi sveglia.... Speriamo che la secondogenita sia dormigliona. Non ho più le energie di 9 anni fa.Mi sento un po rimbambita in più mi ha preso il panico che manca poco tempo e non riesco a fare tutto quello che ho prefissato di fare. Mi sento una balena
Tantissimi
per Fanci
A voi si gonfiano le caviglie? In prima gravidanza non mi è mai sucesso. Adesso gia dalla mattina sono gonfie.
Stamattina mi ha svegliato mio figlio alle 5, aveva caldo e non mi sono riaddormentata più. Tra pochi giorni fa 9 anni e ancora mi sveglia.... Speriamo che la secondogenita sia dormigliona. Non ho più le energie di 9 anni fa.Mi sento un po rimbambita in più mi ha preso il panico che manca poco tempo e non riesco a fare tutto quello che ho prefissato di fare. Mi sento una balena
Tantissimi
A voi si gonfiano le caviglie? In prima gravidanza non mi è mai sucesso. Adesso gia dalla mattina sono gonfie.
Michele è nato 20-04-2000 alla40+0
Arianna è nata 23-04-2009 alla 38+3
- patrizia80
- Master~GolGirl®

ma no dai c'e' ancora JuriSerena72 ha scritto:PS: hanno eliminato Daniele mie care.......
SERE questo week-end ero a borgo valsugana paese dove hanno fatto un concerto i bastard...c'erano 10000 persone...vedi che cos apuo' fare la televisione
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
- patrizia80
- Master~GolGirl®

MORGANE ti adoro riesci sempre a mettere in pratica cio' che penso...e venuto bellissimo 
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- patrizia80
- Master~GolGirl®

Morgane mi aggiungi 24 aprile visita con l'anestesista!!!grazie 
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- Serena72
- Basic~GolGirl®

patrizia80 ha scritto:ma no dai c'e' ancora JuriSerena72 ha scritto:PS: hanno eliminato Daniele mie care.......![]()
SERE questo week-end ero a borgo valsugana paese dove hanno fatto un concerto i bastard...c'erano 10000 persone...vedi che cos apuo' fare la televisione
Si Patty!! eheheheh incredibile, qui in Trentino è un vero putiferio..... e pensare che sanno a malapena parlare in italiano
- griselda
- Gold~GolGirl®

KIABI si trova di fronte all'IKEA di Corsico.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- Serena72
- Basic~GolGirl®

patrizia80 ha scritto:ma no dai c'e' ancora JuriSerena72 ha scritto:PS: hanno eliminato Daniele mie care.......![]()
Si Patty!! eheheheh incredibile, qui in Trentino è un vero putiferio..... e pensare che sanno a malapena parlare in italiano
- olesia
- Active~GolGirl®

Morgane Complimenti
Sei bravissima.
Ciukanche a me piace tantissimo DRAM.
Ciukanche a me piace tantissimo DRAM.
- olesia
- Active~GolGirl®

Serena scusa ma dove è abiti?
- frappina
- Expert~GolGirl®

salve maggioline!!!!
uh mamma...
ho letto di francy!!!
facci sapereeeeeeee!!!!
qui tutto bene... feste passate a casa in tranquillità... questa settimana massimo sarà a casa in ferie e ne approfitterò per rilassarmi un pochino..
stamattina ho fatto il tampone e poi ho raggiunto il marito e la piccola al parco.... mamma mia che bella giornata che c'è qui!
tant'è che anche questo pomeriggio andiamo ancora la parchetto e ci incontriamo con morgane!
cerco di sfruttare il più possibile queste belle giornate per portare fuori diana... è un delitto tenerla in casa...
anche io oggi non mi sento a posto.. sophie è particolarmente ballerina....
riguardo al singhiozzo è un ottimo segno... vuol dire che si sta 'esercitando' con la respirazione... una sorta di prova generale! quindi vuol dire che i polmoni stanno benone!
a sophie viene almeno una volta al giorno... a me da un po' fastidio dopo un po'.. ma so che è un buon segno e quindi... sopporto!
ora vado un pochino a stendermi..
ci sentiamo più tardi!
uh mamma...
qui tutto bene... feste passate a casa in tranquillità... questa settimana massimo sarà a casa in ferie e ne approfitterò per rilassarmi un pochino..
stamattina ho fatto il tampone e poi ho raggiunto il marito e la piccola al parco.... mamma mia che bella giornata che c'è qui!
tant'è che anche questo pomeriggio andiamo ancora la parchetto e ci incontriamo con morgane!
cerco di sfruttare il più possibile queste belle giornate per portare fuori diana... è un delitto tenerla in casa...
anche io oggi non mi sento a posto.. sophie è particolarmente ballerina....
riguardo al singhiozzo è un ottimo segno... vuol dire che si sta 'esercitando' con la respirazione... una sorta di prova generale! quindi vuol dire che i polmoni stanno benone!
a sophie viene almeno una volta al giorno... a me da un po' fastidio dopo un po'.. ma so che è un buon segno e quindi... sopporto!
ora vado un pochino a stendermi..
ci sentiamo più tardi!
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09
Settembrina'07*Maggiolina'09
- Serena72
- Basic~GolGirl®

Io abito a Trento (o meglio, in un piccolo comune a 10 min. da Trento)olesia ha scritto:Serena scusa ma dove è abiti?
- griselda
- Gold~GolGirl®

olesia ha scritto:Buon giorno!
Stamattina mi ha svegliato mio figlio alle 5, aveva caldo e non mi sono riaddormentata più. Tra pochi giorni fa 9 anni e ancora mi sveglia.... Speriamo che la secondogenita sia dormigliona. Non ho più le energie di 9 anni fa.Mi sento un po rimbambita in più mi ha preso il panico che manca poco tempo e non riesco a fare tutto quello che ho prefissato di fare. Mi sento una balena![]()
Tantissimi![]()
![]()
per Fanci
caviglie gonfie? finora l'avevo scampata, ma ora cominciano un po'.
- patrizia80
- Master~GolGirl®

come si chiama il paese dove abiti...forse me l'avevi gia' detto ma uffi non me lo ricordoSerena72 ha scritto:Io abito a Trento (o meglio, in un piccolo comune a 10 min. da Trento)olesia ha scritto:Serena scusa ma dove è abiti?
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- patrizia80
- Master~GolGirl®

che bello Frap oggi tu e morgane vi incontrate
per me siete troppo lontane io sono senza macchina e con i mezzi ci metto davvero troppo...e mi dispiace!!!!ma troveremo il modo prima o poi di incotrarci...si si
lo troveremo!!!
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- patrizia80
- Master~GolGirl®

anche le mie caviglie iniziano a lievitare ma solo la sera per fortuna 
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014