Ci sono ci sono, solo che non si vedono perchè ha i capelli sporchissimi , con il fatto che ha avuto la febbre e raffreddore sono 4 giorni che non fà il bagno!! stasera infatti lo immergo!!!Saretta78 ha scritto:Mooooo mamaaaaaa...ma quanto è bello!!!!!!!!alceste ha scritto:Ho messo due fotine di Tommone che mi ha appena mandato Alby che gli ha fatto stamattina!!!![]()
Ma dove ha messo tutti i suoi ricci????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cla e socio all'altare: abu le fedi vorrà sganciar? (Ago 07)
- alceste
- Master~GolGirl®

Re: cla e socio all'altare: abu le fedi vorrà sganciar? (Ago 07)
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- robby
- Platinum~GolGirl®

alceste ha scritto:Ci sono ci sono, solo che non si vedono perchè ha i capelli sporchissimi , con il fatto che ha avuto la febbre e raffreddore sono 4 giorni che non fà il bagno!! stasera infatti lo immergo!!!Saretta78 ha scritto:Mooooo mamaaaaaa...ma quanto è bello!!!!!!!!alceste ha scritto:Ho messo due fotine di Tommone che mi ha appena mandato Alby che gli ha fatto stamattina!!!![]()
proprio bello!
mi sono accorta ora di quanto ti somigli...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Per venire a Roma con voi???Lulan ha scritto:E' quello che si chiedono tutti.... ma l'unica risposta che ho è che qui non vuole venire....Saretta78 ha scritto:Lulan, sai.....ieri sera avevo il bisogno di un consiglio/parere "maschile"...e a grandi linee ho parlato un pò della tua situazione ad Alberto.....è rimasto un pò basito.....e mi ha solo chiesto come MM riesce a resistere lontano da sua figlia...(passi per te....) nonostante possa capire il bene e le attenzioni che adesso richiede la mamma....
Non mi ha saputo dire altro....
Verrai a Roma vero???
Ieri sera mi ha detto che se sua mamma esce dall'ospedale prima di sabato ha già chiesto ad una parente di stare con lei quei due giorni... ma io rimango perplessa....
E se rimane in ospedale la stessa parente non può sostituirlo?
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Se non ci accompagna lui da Firenze la vedo dura venire a Roma... potrei venire in treno..ma poi tornare a Siena domenica...Saretta78 ha scritto:Per venire a Roma con voi???Lulan ha scritto:E' quello che si chiedono tutti.... ma l'unica risposta che ho è che qui non vuole venire....Saretta78 ha scritto:Lulan, sai.....ieri sera avevo il bisogno di un consiglio/parere "maschile"...e a grandi linee ho parlato un pò della tua situazione ad Alberto.....è rimasto un pò basito.....e mi ha solo chiesto come MM riesce a resistere lontano da sua figlia...(passi per te....) nonostante possa capire il bene e le attenzioni che adesso richiede la mamma....
Non mi ha saputo dire altro....
Verrai a Roma vero???
Ieri sera mi ha detto che se sua mamma esce dall'ospedale prima di sabato ha già chiesto ad una parente di stare con lei quei due giorni... ma io rimango perplessa....
E se rimane in ospedale la stessa parente non può sostituirlo?
se lei rimane in ospedale il problema non si pone.... è a casa che ha problemi...
Pippi, Agosto 2007
- robby
- Platinum~GolGirl®

cmq, dal mio viaggio a roma, vedendo abu, non ho potuto che constatare quanto sia patatona viola
abu, nell'ordine:
mangia bene con la forchetta
ha una notevole abilità manuale (l'ho vista togliersi maglie, spremere limoni, oltre a sapere dove trovare tutto e recuperarlo..)
sta orimai gran parte del giorno senza pannolino
ci aggiungo che è pure una bimba affettuosa, che se le chiedi un bacio te lo dà, invece di dire schifata NO!, come la mia...
viola ovviamente non fa nulla di tutto ciò, oltre a essere in procinto di mettere su un gran bel caratterino...
ecco, forse viola parla di più e ha più capacità di concentrazione, perchè riesce a stare seduta a ascoltarmi leggere per un bel po'
abu, nell'ordine:
mangia bene con la forchetta
ha una notevole abilità manuale (l'ho vista togliersi maglie, spremere limoni, oltre a sapere dove trovare tutto e recuperarlo..)
sta orimai gran parte del giorno senza pannolino
ci aggiungo che è pure una bimba affettuosa, che se le chiedi un bacio te lo dà, invece di dire schifata NO!, come la mia...
viola ovviamente non fa nulla di tutto ciò, oltre a essere in procinto di mettere su un gran bel caratterino...
ecco, forse viola parla di più e ha più capacità di concentrazione, perchè riesce a stare seduta a ascoltarmi leggere per un bel po'
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Lulan, per il ritorno di domenica...ci siamo anche noi e due posti li abbiamo......basterebbe che qualcuno ti venisse a prendere al casello dell'A1 più comodo da Siena.....tanto noi dobbiamo farla tutta fino a Bologna... 
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Ti ringrazio ma io sono contenta se viene anche lui... non verrei senza di lui... se possiamo stare qualche giorno in più insieme non vado certo a sprecarloSaretta78 ha scritto:Lulan, per il ritorno di domenica...ci siamo anche noi e due posti li abbiamo......basterebbe che qualcuno ti venisse a prendere al casello dell'A1 più comodo da Siena.....tanto noi dobbiamo farla tutta fino a Bologna...
Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

robby, unica cosa che unisce Nat ad Abu....elargisce baci e destra e a manca a chiunque chieda...
La forchetta..più o meno....il resto così così...
Cosa che proprio NON sa fare......concentrarsi.....e i libri li sfascia!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Capisco.....allora spero riusciate a venire INSIEME!Lulan ha scritto:Ti ringrazio ma io sono contenta se viene anche lui... non verrei senza di lui... se possiamo stare qualche giorno in più insieme non vado certo a sprecarloSaretta78 ha scritto:Lulan, per il ritorno di domenica...ci siamo anche noi e due posti li abbiamo......basterebbe che qualcuno ti venisse a prendere al casello dell'A1 più comodo da Siena.....tanto noi dobbiamo farla tutta fino a Bologna...
- alceste
- Master~GolGirl®

Grazie Robby davvero trovi che mi somigli? io non riesco a vedere la somiglianza! per esempio Viola è la tua fotocopiarobby ha scritto:alceste ha scritto:Ci sono ci sono, solo che non si vedono perchè ha i capelli sporchissimi , con il fatto che ha avuto la febbre e raffreddore sono 4 giorni che non fà il bagno!! stasera infatti lo immergo!!!Saretta78 ha scritto:Mooooo mamaaaaaa...ma quanto è bello!!!!!!!!alceste ha scritto:Ho messo due fotine di Tommone che mi ha appena mandato Alby che gli ha fatto stamattina!!!![]()
proprio bello!
mi sono accorta ora di quanto ti somigli...
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- alceste
- Master~GolGirl®

spero tanto che ci siate!!!Lulan ha scritto:Ti ringrazio ma io sono contenta se viene anche lui... non verrei senza di lui... se possiamo stare qualche giorno in più insieme non vado certo a sprecarloSaretta78 ha scritto:Lulan, per il ritorno di domenica...ci siamo anche noi e due posti li abbiamo......basterebbe che qualcuno ti venisse a prendere al casello dell'A1 più comodo da Siena.....tanto noi dobbiamo farla tutta fino a Bologna...
- robby
- Platinum~GolGirl®

Grazie Robby davvero trovi che mi somigli? io non riesco a vedere la somiglianza! per esempio Viola è la tua fotocopia e anche Nathan identico a saretta
mah, a me pare proprio che ti somigli
- alceste
- Master~GolGirl®

Anche Tommy è baciosissssimoSaretta78 ha scritto:robby, unica cosa che unisce Nat ad Abu....elargisce baci e destra e a manca a chiunque chieda...![]()
Ora è nella fase in cui vuole fare tutto dasolo, vuole mangiare da solo ma non essedno ancora capace si sbrodola tutto, vuole andare in giro senza mano, vuole fare lo scivolo da solo. per ora dopo pranzo fà la c@@ca nel wc con riduttore !!!
- robby
- Platinum~GolGirl®

ah, yoda..
maddai, ma chi sarebbe quella da tromb@t@ selvaggia??? moi???
ma ti prego...
sono una che o letto o niente, figuriamoci...

maddai, ma chi sarebbe quella da tromb@t@ selvaggia??? moi???
ma ti prego...
sono una che o letto o niente, figuriamoci...
- Germy
- Platinum~GolGirl®

io gli ho comprato il riduttore e non ne vuole sapere l'ha messo dentro alla vasca da bagno
per mangiare fa tutto da solo con cucchiaino o forchettina e senza sporcarsi, anche i passati di verdura
beve sempre con il bicchiere ... poi comincia a giocare e la versa in giro apposta
le scarpe se le toglie da solo e le ripone nella scarpiera e le va a prendere quando usciamo
butta via il pannolino nel contenitore apposito
non mi viene in mente altro
ah sì ... sale da solo sul seggiolone e si lega
per mangiare fa tutto da solo con cucchiaino o forchettina e senza sporcarsi, anche i passati di verdura
beve sempre con il bicchiere ... poi comincia a giocare e la versa in giro apposta
le scarpe se le toglie da solo e le ripone nella scarpiera e le va a prendere quando usciamo
butta via il pannolino nel contenitore apposito
non mi viene in mente altro
ah sì ... sale da solo sul seggiolone e si lega
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- robby
- Platinum~GolGirl®

Anche Tommy è baciosissssimo
Ora è nella fase in cui vuole fare tutto dasolo, vuole mangiare da solo ma non essedno ancora capace si sbrodola tutto, vuole andare in giro senza mano, vuole fare lo scivolo da solo. per ora dopo pranzo fà la c@@ca nel wc con riduttore !!!
è inutile, l'unica scontrosa è viola...
baci figurarsi, carezze solo in casi rarissimi... ma non solo agli altri, eh..parliamo di noi...
e anche lei vorrebbe fare tutto da sola...razza di zuccona!!!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

scappo a prendere il tatone e poi in palestra
il socio doveva andar via 4 giorni in val d'aosta ma salta tutto per pericolo valanghe altro ... ed io che mi ero organizzata il sabato e la domenica
il socio doveva andar via 4 giorni in val d'aosta ma salta tutto per pericolo valanghe altro ... ed io che mi ero organizzata il sabato e la domenica
:-) :-) :-)
- marilu
- Bronze~GolGirl®

ciao e grazie a tutte per gli incrocini.
Kiaretta:mi spiace per tua nonna,la mia a cui ero molto legata è morta da due anni e tre mesi e non riesco a pensarci ancora adesso senza piangere
Che belle le nuove fotine dei bimbi e quanto sono cresciuti
Kiaretta:mi spiace per tua nonna,la mia a cui ero molto legata è morta da due anni e tre mesi e non riesco a pensarci ancora adesso senza piangere
Che belle le nuove fotine dei bimbi e quanto sono cresciuti
- marilu
- Bronze~GolGirl®

nelle pagine personali di Stefy,Savina ha scritto l'sms rievuto:dovrà fare di nuovo la radio,perchè c'è un pò di attività del b*****o,però non ha intaccato le ossa ne gli organi

- paopao
- Platinum~GolGirl®

Saretta ma solo a me è sembrato strano che Alberto decidesse di vedere un suo amico nel suo camper invece di invitarlo come tutte le persone normali a casa?
Poi se dopo 20min che è uscito ti ha già detto che non tornava vuol dire che lo sapeva dall'inizio che voleva dormire li....ma...sarà ancora insicuro su di te..mettiamola così....
robby, se ti consola, emilio non è coccoloso per niente..lo giustifico perchè è un maschio
Anna, nella foto emilio brandisce un tubo di gomma e lo dà in testa al babbo
Poi se dopo 20min che è uscito ti ha già detto che non tornava vuol dire che lo sapeva dall'inizio che voleva dormire li....ma...sarà ancora insicuro su di te..mettiamola così....
robby, se ti consola, emilio non è coccoloso per niente..lo giustifico perchè è un maschio
Anna, nella foto emilio brandisce un tubo di gomma e lo dà in testa al babbo
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione