Lo so, sono una buzzicona come quelli del pubblico che lo urlano in studio al GF ma m'è venuto spontaneo!
Messaggio da Memole1818 » 15 apr 2009, 11:11
Messaggio da co73 » 15 apr 2009, 11:17
akane ha scritto:sto vedendo la lite sul tubo, poverino ferdi quando gianluca l'ha spinto c'è rimasto come pesce lessocountrymamma ha scritto:Ma si sono menati???![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=umhkDDZFnPA
Messaggio da co73 » 15 apr 2009, 11:19
Messaggio da federica » 15 apr 2009, 11:26
MAH, Lì TUTTI SI STUPISCONO DELLE NOMINATIONS RICEVUTE.dolceviola ha scritto:Memole, Gianluca ha nominato Ferdi e Francesca adducendo, come motivazione, che il bacio "vero" che lei ha dato a Ferdi la sera prima era tutta una finzione perchè si avvicina la finale. In una parola le ha dato della falsapocodibuono
Messaggio da syssyball » 15 apr 2009, 11:28
Messaggio da federica » 15 apr 2009, 11:28
IO L'INGLESE LO SO POCHINO, MA MI PARE CHE ANCHE LUI NON SIA MESSO MOLTO MEGLIO.Memole1818 ha scritto:Ah beh allora!dolceviola ha scritto:Credo che quella giacca rosa sia di Gianluca![]()
Tanto Gianluca mi sta sulle ciufole da quando è iniziato il GF!![]()
Parlasse bene l'americano...l'italiano...vabbè, questo non sa parlare punto.
E' inutile che ci penso.
Messaggio da syssyball » 15 apr 2009, 11:30
co73 ha scritto:ah e Marcello anche in questa occasione...... :ahah :ahah cercava di tenere stretto Ferdi che secondo me non ce ne era manco bisogno
ecco la sua faccia
Messaggio da federica » 15 apr 2009, 11:30
ECCO QUELLO L'HO PENSATO ANCHE IO.e se proprio vogliamo dirla tutto...dovrebbero anche sbatterlo fuori....perchè è stato violento.
Messaggio da akane » 15 apr 2009, 11:32
ah ma se parli della vittoria ti diro' che io spero vinca o proprio gianluca anche se penso che si sia ammattito o cristinacalavera ha scritto:si AKANE...però a parte la persona...è un gioco e quindi sto buonismo nun c'entra..allora diciamo pure che al gf ci si porta a casa il montepremi semplciemente non esprimendo nulla, non facendo nulla, vegetando e basta...e no! nn mi sta bene....
almeno speriamo che gianluca gli abbia chiesto scusa a ferdi xchè sennò diventa indifendibile....
Messaggio da federica » 15 apr 2009, 11:42
NON SENTO L'AUDIO PERCHE' NON HO LE CASSE.akane ha scritto:sto vedendo la lite sul tubo, poverino ferdi quando gianluca l'ha spinto c'è rimasto come pesce lessocountrymamma ha scritto:Ma si sono menati???![]()
![]()
Messaggio da federica » 15 apr 2009, 11:43
A GIANLUCA BADAVANO I PETTORALI DI CRISTINAsyssyball ha scritto:co73 ha scritto:ah e Marcello anche in questa occasione...... :ahah :ahah cercava di tenere stretto Ferdi che secondo me non ce ne era manco bisogno
ecco la sua faccia
brava..teneva ferdi che è uello che s'è ritrovato per terra dopo lo spintone.....invece di tenere cavallopazzo!!! anzi..come direbbe lui....crazi-ors
Messaggio da akane » 15 apr 2009, 11:44
eh ma è l'audio la chicca della scena!!!federica ha scritto:NON SENTO L'AUDIO PERCHE' NON HO LE CASSE.akane ha scritto:sto vedendo la lite sul tubo, poverino ferdi quando gianluca l'ha spinto c'è rimasto come pesce lessocountrymamma ha scritto:Ma si sono menati???![]()
![]()
PERO' CAVOLO, CHE SPINTONE GLI HA DATO!
Messaggio da federica » 15 apr 2009, 11:45
Sì LO HA FATTO.calavera ha scritto: almeno speriamo che gianluca gli abbia chiesto scusa a ferdi xchè sennò diventa indifendibile....
Messaggio da federica » 15 apr 2009, 11:46
EH LO SO MA ERO TROPPO CURIOSA.akane ha scritto:eh ma è l'audio la chicca della scena!!!federica ha scritto:NON SENTO L'AUDIO PERCHE' NON HO LE CASSE.akane ha scritto:sto vedendo la lite sul tubo, poverino ferdi quando gianluca l'ha spinto c'è rimasto come pesce lessocountrymamma ha scritto:Ma si sono menati???![]()
![]()
PERO' CAVOLO, CHE SPINTONE GLI HA DATO!
Messaggio da co73 » 15 apr 2009, 11:46
:ahah :ahah :ahahfederica ha scritto:A GIANLUCA BADAVANO I PETTORALI DI CRISTINAsyssyball ha scritto:co73 ha scritto:ah e Marcello anche in questa occasione...... :ahah :ahah cercava di tenere stretto Ferdi che secondo me non ce ne era manco bisogno
ecco la sua faccia
brava..teneva ferdi che è uello che s'è ritrovato per terra dopo lo spintone.....invece di tenere cavallopazzo!!! anzi..come direbbe lui....crazi-ors
Messaggio da dolceviola » 15 apr 2009, 11:46
Messaggio da prestomamma » 15 apr 2009, 12:04
Messaggio da co73 » 15 apr 2009, 12:12
dolceviola ha scritto:E Marcello che verso la fine del video gli chiede:"Vuoi un pò d'acqua? Un caffè?" :ahah
Messaggio da akane » 15 apr 2009, 12:15
in effetti se la rischiaprestomamma ha scritto:vabbè, però per parità dovrebbero cacciarlo fuori come hanno fatto con la pazza..
e anche con un bel calcio nel sederino direi..
Messaggio da ema1 » 15 apr 2009, 12:46
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”