GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
YES, EVO CAN!!!!! ;-)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: YES, EVO CAN!!!!! ;-)
Evo e di questo che pensate?
Sky trasmette il film che "uccide" Berlusconi Pdl va all'assalto: "Incita alla violenza"
Le pellicola a basso costo racconta la storia di un uomo ossessionato dalla figura del premier che cerca di rapirlo per poi ucciderlo. Il Pdl: "Attacco in un momento delicato"
I parlamentari del Pdl contestano la scelta di Sky di aver trasmesso il film Shooting Silvio, ricordando che la pellicola predica "odio" contro il presidente del Consiglio Berlusconi. "Ne facciamo invece una questione di stile e buon gusto. Che vengono prima della politica".
Sky trasmette il film che "uccide" Berlusconi Pdl va all'assalto: "Incita alla violenza"
Le pellicola a basso costo racconta la storia di un uomo ossessionato dalla figura del premier che cerca di rapirlo per poi ucciderlo. Il Pdl: "Attacco in un momento delicato"
I parlamentari del Pdl contestano la scelta di Sky di aver trasmesso il film Shooting Silvio, ricordando che la pellicola predica "odio" contro il presidente del Consiglio Berlusconi. "Ne facciamo invece una questione di stile e buon gusto. Che vengono prima della politica".
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Maya70
- Expert~GolGirl®

Buongiorno Evo!

Quindi Ishetta? Dobbiano fare le congratulazioni pure a te?ishetta ha scritto:'giorno Evo... ho una nausea allucinante.![]()
LaIla... CONGRATULAZIONI!
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)
-
ste81
- Master~GolGirl®

Per il discorso dell'ospedale posso dire solo.. che schifo.. avete sentito che una studentessa di ingegneria aveva chiesto di fare un sopralluogo alla casa dello studente una settimana prima del terremoto perchè secondo lei c'era qualcosa che non andava nella struttura dopo le varie scosse dei mesi precedenti. Le hanno risposto di no, perchè era tutto a posto e non c'era bisogno di alcun controllo..
Per il film di sky mah.. se sono questi i problemi.. un bel chissenefrega ci starebbe proprio bene! Hanno perso l'occasione di starsene zitti e preoccuparsi di quello che c'è da fare invece di preoccuparsi per un film..
Per il film di sky mah.. se sono questi i problemi.. un bel chissenefrega ci starebbe proprio bene! Hanno perso l'occasione di starsene zitti e preoccuparsi di quello che c'è da fare invece di preoccuparsi per un film..
-
ste81
- Master~GolGirl®

oppssss..
BUONGIORNO!!

BUONGIORNO!!
- Maya70
- Expert~GolGirl®

Noooo, se lo sapevo venivo a trovarti da Savina!!!!Lin ha scritto:questo we avrei avuto il raduno settembrino, ma giovedì alle 21:40 l'ennesimo 5° grado ci ha fatto buttare in valigia un paio di cambi e tutto il necessario x il puffo e partire verso nord: un'amica gollina (savina) ci stava invitando da lei da martedì e alla fine abbiamo accettato...
![]()
- Maya70
- Expert~GolGirl®

ste81 ha scritto:Per il discorso dell'ospedale posso dire solo.. che schifo.. avete sentito che una studentessa di ingegneria aveva chiesto di fare un sopralluogo alla casa dello studente una settimana prima del terremoto perchè secondo lei c'era qualcosa che non andava nella struttura dopo le varie scosse dei mesi precedenti. Le hanno risposto di no, perchè era tutto a posto e non c'era bisogno di alcun controllo..
Ciao Ste! Ti quoto tutto!
Ma shooting silvio qualcuna di voi l'ha visto? Sono curiosa.
Invece che mi dite del polverone su Annozero? Io la puntata non l'ho vista, ma mi verrebbe da dire che tanto per cambiare stanno cercando la scusa buona per togliersi santoro e travaglio dai maroni. Certo magari santoro ha mostrato solo un lato della medaglia, cioè ha mostrato solo quello che non ha funzionato e non quello che invece ha funzionato bene, ma tanto visto che tutto il resto dell'informazione italiana ha mostrato solo il lato positivo della medaglia, che male c'è se almeno uno ci mostra anche quello negativo? Perchè non mi risulta affatto che santoro abbia raccontato balle...
E che ne dite della proposta di Tremonti di destinare il 5x1000 al terremoto, sottraendolo così di fatto ad una miriade di associazioni di voilontariato?
-
ste81
- Master~GolGirl®

Maya sai che anche io mi sono rattristata nello scoprirmi a pensare che ormai Silvio è vecchio e prima o poi per forza di cose ci mollerà..
per il 5 x mille se sono veloci come per le associazioni di volontariato mi sà tanto che i soldi arriveranno in abruzzo tra una decina d'anni.. mia mamma che è il presidente locale di un associazione dice che stanno ancora aspettando i soldi di 3 anni fà.. sono pochi ma per le associazioni che vivono di donazioni sono sempre tanti!
Il film lo faccio anch'io con te ma lo chiamiamo: shooting tvemonti!!
per il 5 x mille se sono veloci come per le associazioni di volontariato mi sà tanto che i soldi arriveranno in abruzzo tra una decina d'anni.. mia mamma che è il presidente locale di un associazione dice che stanno ancora aspettando i soldi di 3 anni fà.. sono pochi ma per le associazioni che vivono di donazioni sono sempre tanti!
Il film lo faccio anch'io con te ma lo chiamiamo: shooting tvemonti!!
-
ste81
- Master~GolGirl®

e poi pensavo.. ma non sarebbe meglio poter dare l'8 per mille??!! piuttosto che ai valdesi o alla chiesa o allo stato non era meglio destinarlo direttamente ai terremotati invece di togliere quel poco che hanno alle associazioni??!!!
-
ste81
- Master~GolGirl®

e l'offerta delle banche di sospendere per un anno i mutui ai terremotati??!!!
no dico ma siamo impazziti??!!!
il mutuo per cosa?? per le macerie???!!!
e se non pagano cosa gli pignorano??!! i blocchi di cemento e i calcinacci??!!!
VERGOGNA!!!!!
Scusate.. mi si sono aperte le dighe!!
VERGOGNA!!!!!
Scusate.. mi si sono aperte le dighe!!
- Maya70
- Expert~GolGirl®

Ste leggevo proprio quello che diceva tua mamma, di solito i soldi del 5 x 1000 arrivano dopo tre anni alle associazioni. Immagino che tremonti lo sappia benissimo, quindi con che coraggio propone una mossa del genere per l'abruzzo? Perchè invece non propone di usare l'8x1000 per la quota versata allo stato?
Mi dispiace che nel topic sul terremoto alcune golline abbiano lodato l'idea del 5x1000. Mi piacerebbe far loro notare che è una ca..ata, ma non è il caso di traformare un topic di solidarietà in un litigio.
Già, anche i mutui, se uno la casa non ce l'ha più dovrebbe ricominciare a pagare le rate dal 2010? O dovrebbe versare alle banche per chiudere il mutuo i soldi che dovrebbe ricevere dallo stato per la ricorstruzione? Secondo me sarebbe giusto che le banche quantificassero il danno che subiranno per quei mutui non pagati e poi in base alla gravità della situazione potrebbero ricevere un risarcimento una tantum: ma che si accollino anche loro una parte del costo, eccheccavolo!
Mi dispiace che nel topic sul terremoto alcune golline abbiano lodato l'idea del 5x1000. Mi piacerebbe far loro notare che è una ca..ata, ma non è il caso di traformare un topic di solidarietà in un litigio.
Già, anche i mutui, se uno la casa non ce l'ha più dovrebbe ricominciare a pagare le rate dal 2010? O dovrebbe versare alle banche per chiudere il mutuo i soldi che dovrebbe ricevere dallo stato per la ricorstruzione? Secondo me sarebbe giusto che le banche quantificassero il danno che subiranno per quei mutui non pagati e poi in base alla gravità della situazione potrebbero ricevere un risarcimento una tantum: ma che si accollino anche loro una parte del costo, eccheccavolo!
- Maya70
- Expert~GolGirl®

Altra cosa che mi fa imbestialire in questi giorni è il discorso referendum: non sopporto che ogni volta che c'è un referendum la parte politica contraria (questa volta la lega) faccia di tutto per non far raggiungere il quorum. Ogni volta i referendum vengono fatti sganciandoli da altre consultazioni elettorali proprio per fare in modo che il quorum non venga raggiunto, con un immane spreco di soldi e con anche un evidente intento antidemocratico, perchè si conta sul "valore elettorale" dell'astensione (e invece astensione in democrazia vuol dire lasciar decidere a chi vota).
E Calderoli che ha osato dire che fare il referendum insieme con le elezioni è anticostituzionale! In ogni caso se uno non vuole votare per il referendum, basta che rifiuti la scheda, non è obbligato a votare.
E quando invece tirano fuori la scusa che troppe schede "confondono gli elettori". Ma ci pigliano per sc**i??????
E Calderoli che ha osato dire che fare il referendum insieme con le elezioni è anticostituzionale! In ogni caso se uno non vuole votare per il referendum, basta che rifiuti la scheda, non è obbligato a votare.
E quando invece tirano fuori la scusa che troppe schede "confondono gli elettori". Ma ci pigliano per sc**i??????
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Maya, lassa perde....
vi vedo infervorate e a ragione....
sul 5 per 1000 non commento proprio
sull'età di Silvio... che dire? Anche a me intristisce abbastanza in compenso sono molto curiosa di vedere com'è il suo mausoleo ad Arcore stile tomba egizia
annozero: stavo ascoltando (con un orecchio solo per la verità) la rassegna stampa di Radio Radicale e non so più chi scriveva che in fondo Santoro al premier gli fa un favore, tanto chi lo vota lo vota comunque e di fatto Anno zero fa più danni all'opposizione che a lui...
Vabbè... vado a cercare di compilare la regolarizzazione della mia collaboratrice domestica sul sito dell'INPS che non mi accetta il modulo perché nel campo dell'anno di nascita ci sono 2 cifre e non 4 ma non ne fa compilare di più

vi vedo infervorate e a ragione....
sul 5 per 1000 non commento proprio
sull'età di Silvio... che dire? Anche a me intristisce abbastanza in compenso sono molto curiosa di vedere com'è il suo mausoleo ad Arcore stile tomba egizia
annozero: stavo ascoltando (con un orecchio solo per la verità) la rassegna stampa di Radio Radicale e non so più chi scriveva che in fondo Santoro al premier gli fa un favore, tanto chi lo vota lo vota comunque e di fatto Anno zero fa più danni all'opposizione che a lui...
Vabbè... vado a cercare di compilare la regolarizzazione della mia collaboratrice domestica sul sito dell'INPS che non mi accetta il modulo perché nel campo dell'anno di nascita ci sono 2 cifre e non 4 ma non ne fa compilare di più
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

no no... è già passataMaya70 ha scritto:Buongiorno Evo!
Quindi Ishetta? Dobbiano fare le congratulazioni pure a te?ishetta ha scritto:'giorno Evo... ho una nausea allucinante.![]()
LaIla... CONGRATULAZIONI!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Facendo l'avvocato del diavolo però... i soldi la banca te li ha dati... quindi perchè non li deve riavere? E' come se mi si rompesse la macchina... mica smetto di pagare il finanziamento.ste81 ha scritto:e l'offerta delle banche di sospendere per un anno i mutui ai terremotati??!!!
VERGOGNA!!!!!
Poi se vogliamo dire che ci può essere un atto di solidarietà da parte delle banche è un altro discorso. Qui da me non so cosa stiano facendo, so che per adesso è stato devoluto 1mln di euro x cancellare questi mutui o più in generale x aiutare i clienti terremotati.
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

si ma a me fanno piu brividi le parole del sindaco che avete postato...e quindi? dop aver fatto la gara (a ribasso ovviamente)...avete controllato le ditte appaltatrici? l einfiltrazioni (mafiose camorristiche echicchessia tanto anche la DIA è diventata na beffa)e poi nn ci dovrebbe essere un sovrintendente ai lavori pubblici (di solito un ingegnere neh) che dovrebbe controllare e appunto sovrinbtendere??Questa è l'Italia. Io ho visto il ferro uscire dai pilastri. L'accatastamento è una questione solo di carattere burocratico, ben altra cosa invece è come viene fatto il lavoro. Basta fotografare quei pilastri per poter giudicare".
a me fa rabbia questo...ok è crollato tutto i lavori so stati fatti na kiavica...ma invece di cercare il colpevole sempr edopo, in italia ancora nn abbiamo capito: chi ben comincia è a metà dell'opera...
ah mi sembra la storiella di craxi e andreotti sulla villa e la superstrada a tre corsie...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

ma io annozero l'ho visto un pochino..che è successo?
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
ste81
- Master~GolGirl®

ishetta ha scritto:Facendo l'avvocato del diavolo però... i soldi la banca te li ha dati... quindi perchè non li deve riavere? E' come se mi si rompesse la macchina... mica smetto di pagare il finanziamento.ste81 ha scritto:e l'offerta delle banche di sospendere per un anno i mutui ai terremotati??!!!
VERGOGNA!!!!!
Poi se vogliamo dire che ci può essere un atto di solidarietà da parte delle banche è un altro discorso. Qui da me non so cosa stiano facendo, so che per adesso è stato devoluto 1mln di euro x cancellare questi mutui o più in generale x aiutare i clienti terremotati.
ish sicuramente è vero ma se fossi rimasta senza casa e senza lavoro, avessi perso delle persone care e la banca ti chiedesse le rate del mutuo che faresti?? saresti costretta a pagare 700 - 800 euro al mese per tutta la vita (metti che il mutuo fosse trentennale) per una casa che ti è crollata addosso.. non è mica giusto!
non credo che le banche vadano in rovina se annullano i debiti di chi ha perso la casa (ovvio solo quelle crollate, le altre si sistemeranno con gli aiuti dello stato ed in questo caso è giusto continuare a pagare le rate).
- Maya70
- Expert~GolGirl®

Ishetta se fai un incidente e sfasci la macchina, se l'incidente è causato da te continuerai a pagare le rate di una macchina che tu ha sfasciato. Se invece la colpa non è tua, con l'assicurazione sull'auto potrai estinguere il finanziamento. Nel caso di terremoto non è colpa tua se hai la casa sfasciata nè esistono assicurazioni che coprono danni per i terremoti (almeno credo: anzi se qualcuna di voi sa se esistono assicurazioni casa che coprono danni causati da calamità naturali ditemelo!). In questi casi è lo stato quindi che aiuta chi è rimasto senza casa. Ora a me sembra logico che lo stato concordi con le banche un sistema per estinguere i mutui di chi ha perso la casa, di certo congelare le rate fino al 31/12/2009 non è mica una soluzione, è solo una toppa ma poi dovrà essere pensato un modo per chiudere questi mutui senza pesare sulle spalle dei terremotati (e, ovvio, senza mandare in fallimento le banche, anche se dubito fortemente che qualche banca possa fallire se non ricevesse il saldo dei mutui di quelle case che sono crollate). Peccato che di come fare per chiudere questi mutui non ne stiano assolutamente parlando. 
- pem
- Silver~GolGirl®

- frangela
- Bronze~GolGirl®

Se considerate che le banche ci hanno messo una settimana a decidere di non far pagare commissioni sui bonifici e sui versamenti pro-terremoto
Salve Evo, vi vedo in forma
Salve Evo, vi vedo in forma
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.