GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FORZA RAGAZZE, OCRAM STA MALE SE MATTEO NON VA IN FINALE
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: FORZA RAGAZZE, OCRAM STA MALE SE MATTEO NON VA IN FINALE
HO SPAGINATO OPS...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- cleo
- Master~GolGirl®

Mah.....
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- lacri
- Expert~GolGirl®

ma quanto é BBBBono Morgan stasera.....
Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)
- cleo
- Master~GolGirl®

ma solo a me è sparito il banner e lo schermo è tutto strambo?????????
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Cleo, però tu hai dei gusti particolari... e questa è una trasmissione che cerca una pop star. Insomma MManson qui non ce lo vedrei bene...cleo ha scritto:Mah.....
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ely66
- Platinum~GolGirl®

se vogliono e me lo chiedono, vado in provincia per fargli mettere un cancello all'entrata, magari anche un po' prima di pergine (p.s. lo sai che cosa c'è a pergine? ecco, messi lì dentro starebbero comodi)ishetta ha scritto:ely che ci dici dei bsod che vogliono restare in Valsugana???
ok ok. sono bravini, ma niente di eccezionale. i musicanti del carnevale bagosso sono meglio :ahah
matteo m'è piaciuto con i led. la tizia dietro che saliva le scale poteva pure andarsene a fanbagno che era la stessa cosa
mi scordavo. qualcuno può usare un machete su tomassini?? vi prego, tra quella specie di lana sulle labbra e la vocetta alla barale mi fa saltare i nervi. oltre al fatto che come coreografo o scenografo che sia, fa cag.er..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

è colpa mia mi sacleo ha scritto:ma solo a me è sparito il banner e lo schermo è tutto strambo?????????
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

c'è questaely66 ha scritto:se vogliono e me lo chiedono, vado in provincia per fargli mettere un cancello all'entrata, magari anche un po' prima di pergine (p.s. lo sai che cosa c'è a pergine? ecco, messi lì dentro starebbero comodi)ishetta ha scritto:ely che ci dici dei bsod che vogliono restare in Valsugana???
XI Fiera del disco usato e da collezione
giusto?
- cleo
- Master~GolGirl®

No, no non c'entra nulla il mio gusto particolare.ishetta ha scritto:Cleo, però tu hai dei gusti particolari... e questa è una trasmissione che cerca una pop star. Insomma MManson qui non ce lo vedrei bene...cleo ha scritto:Mah.....
Io preferisco mille milioni di volte un Jury stonato, sfiatato, ecc. che un Matteo ululante alla luna ma espressivo come una cozza.
Ripeto: è intonatissimo, ha una voce da paura.
Ma a me trasmette tristezza........
Anche qui coi Led Zeppelin: ma voi li avete presente?
Li avete mai visti dal vivo??????????
Matteo ha cantato bene (io non sono una cantante e di cose tecniche non capisco ma l'intonazione la riconosco) ma nulla più.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

io l'ho detto che ci passo sopra con la Picanto... tanto mi devono ancora pagare i danni dell'incidente dell'anno scorsoely66 ha scritto:
mi scordavo. qualcuno può usare un machete su tomassini?? vi prego, tra quella specie di lana sulle labbra e la vocetta alla barale mi fa saltare i nervi. oltre al fatto che come coreografo o scenografo che sia, fa cag.er..![]()
- cleo
- Master~GolGirl®

A Pergine c'è il manicomio: mio marito ha fatto l'obiettore lì 
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Avevo scritto un papiro col telefonino, ma ho perso tutto, forse meglio così...
Matteo è davvero insuperabile... alla grandissima. Avanti così, verso sterminati successi!!
P.S. Io c'ero al concerto di matteo a Livorno... evito i commenti per non essere troppo di parte, ma ovviamente li conoscete già...
Sera anche a te, ely...
Matteo è davvero insuperabile... alla grandissima. Avanti così, verso sterminati successi!!
P.S. Io c'ero al concerto di matteo a Livorno... evito i commenti per non essere troppo di parte, ma ovviamente li conoscete già...
Sera anche a te, ely...
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
" I'd be lost without you! ".
- ely68
- Master~GolGirl®

piaciuto matteo nella canzone dei led
bene daniele nel brano dei negramaro
bene daniele nel brano dei negramaro
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- cleo
- Master~GolGirl®

adesso ho il banner IN MEZZO allo schermo...........ahhhhhhhhhhhhhhhh!ishetta ha scritto:è colpa mia mi sacleo ha scritto:ma solo a me è sparito il banner e lo schermo è tutto strambo?????????
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

sarà ma io neanche jury vedo come animale da palcoscenico... in fondo che fa? corre da una parte all'altra del palco.cleo ha scritto:No, no non c'entra nulla il mio gusto particolare.ishetta ha scritto:Cleo, però tu hai dei gusti particolari... e questa è una trasmissione che cerca una pop star. Insomma MManson qui non ce lo vedrei bene...cleo ha scritto:Mah.....
Io preferisco mille milioni di volte un Jury stonato, sfiatato, ecc. che un Matteo ululante alla luna ma espressivo come una cozza.
Ripeto: è intonatissimo, ha una voce da paura.
Ma a me trasmette tristezza........
Anche qui coi Led Zeppelin: ma voi li avete presente?
Li avete mai visti dal vivo??????????
Matteo ha cantato bene (io non sono una cantante e di cose tecniche non capisco ma l'intonazione la riconosco) ma nulla più.
cmq sono proprio generi diversi un po' come mettermi la Nannini a confronto di Mia Martini... sono proprio diverse come modo di stare sul palco. Vabbè era poco azzeccato l'esempio.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

mica l'hanno scritto sul sito del Comunecleo ha scritto:A Pergine c'è il manicomio: mio marito ha fatto l'obiettore lì
cmq c'è anche un posto per Giops????
- cleo
- Master~GolGirl®

Ma nemmeno io vedo Jury come animale da palcoscenico eh!
Però questi 4 abbiamo e su questi 4 mi esprimo.......fra i 4 il più comunicativo SUL PALCO per me è Jury.
I BSOD fanno i gioppini che è diverso e poi l'ho detto subito: se vincono, tempo due settimane e fanno le cover di Concato, garantito come l'oro!
Però questi 4 abbiamo e su questi 4 mi esprimo.......fra i 4 il più comunicativo SUL PALCO per me è Jury.
I BSOD fanno i gioppini che è diverso e poi l'ho detto subito: se vincono, tempo due settimane e fanno le cover di Concato, garantito come l'oro!
- cleo
- Master~GolGirl®

ishetta ha scritto:mica l'hanno scritto sul sito del Comunecleo ha scritto:A Pergine c'è il manicomio: mio marito ha fatto l'obiettore lì![]()
cmq c'è anche un posto per Giops????
Guarda, io l'ho visto da fuori e mi son cagata sotto.
Viverci e lavorarci un anno intero deve essere stato tremendo..........l'unico obiettore di coscienza che han spedito a centinaia di km da casa è stato mio marito
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

una domanda... ma il vocal coach della Sven chi è?
- marghe
- Master~GolGirl®

come colpa tua!!! hai i poteri?????ishetta ha scritto:è colpa mia mi sacleo ha scritto:ma solo a me è sparito il banner e lo schermo è tutto strambo?????????
per il prossimo topic:
DAI STIRIAMO TOMMASSINI CHE C'HA ROTTO I MARONCINI
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti