GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La primavera si avvicina, tanto shopping fa l'Agostina (08)
-
- Master~GolGirl®
Re: La primavera si avvicina, tanto shopping fa l'Agostina (08)
In questo periodo la situazione lavorativa non è delle migliori. C'è un notevole aumento del ricorso alla cassa integrazione. A volte vorrei cambiare lavoro ma quando mi guardo in giro mi passa la voglia. Il mio lavoro mi piace am vorrei più tempo per i miei bimbi e quindi mi piacerebbe qualche cosa di più vicino a casa... Diciamo che se volessi rimanere in ambito IT non avre grandi alternative (praticamente lavoro in una delle 2 più importanti società in questo settore della provincia e forse della regione). Se volessi cambiare ambito dovrei cercare qualche cosa di più attinente alla mia laure (fisica), ma anche in questo caso la vedo molto dura!
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
-
- Master~GolGirl®
Devo andare dal capo! 

Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Dani78
- Gold~GolGirl®
le mie notti sono uguali a quella di Simo........solo che se si sveglia Marty si sveglia anche ila a ruota e tocca tutto a me. Il marito se c'è ronfa allegramente........e quando non c'è ........ciccia tocca sempre tutto a me.
Regali suocera: niente nemmeno per le mie bambine.
Topillo che nottata anche la tua con Ataru in preda all'ormone furente.......
Regali suocera: niente nemmeno per le mie bambine.
Topillo che nottata anche la tua con Ataru in preda all'ormone furente.......
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
L'ormone furioso!!!!
Devo farci un'opera.......... altro che Ariosto!!!!
Simo, in effetti mi sa che la situazione non è il massimo per molti settori. Forse uno dei pochi non in crisi, nonostante tutto, è il mio.
Se Roberta non si addormenta la prendo a martellate. Ultimamente dopo pranzo non dormirebbe mai!
Devo farci un'opera.......... altro che Ariosto!!!!
Simo, in effetti mi sa che la situazione non è il massimo per molti settori. Forse uno dei pochi non in crisi, nonostante tutto, è il mio.
Se Roberta non si addormenta la prendo a martellate. Ultimamente dopo pranzo non dormirebbe mai!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Anche io sono reduce da una notte da panico...Ale stamattina aveva 38 di febbre e anche stanotte si sarà svegliato 30 volte e tutte concentrate tra le 2 e le 3.
Ieri è stata una giornata da panico....mi era sempre attaccato con tosse e raffreddore.
In tutto cio' sono depressa perchè non ho i soldi per stare a casa e nemmeno per mandare Ale in un asilo e quindi lo devo mandare dalla mia pseudo suocera rinbecillita e impicciona....più passa il tempo e meno la sopporto....non sopporto più manco la sua faccia
...poveretta lei ci mette tutta la buona volontà ma io meno la sento e la vedo e meglio sto'
Stamattina voleva fare ad Ale un aerosol di fluimucil perchè per lei è il caso e adesso mi ha chiesto quando deve portare Ale dalla ped perchè secondo lei è il caso
...ma una che da inserviente è diventata infermiera nonsocome adesso è pure medico
.....mi ha messo l'ansia perchè ha detto che ALe non ha mangiato e lui ha mangiato anche con 40 di febbre e adesso gli stà dando il latte ...se avessi la macchina me lo sarei andato a prendere e forse mi sentirei meno sotto esame .....

Ieri è stata una giornata da panico....mi era sempre attaccato con tosse e raffreddore.
In tutto cio' sono depressa perchè non ho i soldi per stare a casa e nemmeno per mandare Ale in un asilo e quindi lo devo mandare dalla mia pseudo suocera rinbecillita e impicciona....più passa il tempo e meno la sopporto....non sopporto più manco la sua faccia

Stamattina voleva fare ad Ale un aerosol di fluimucil perchè per lei è il caso e adesso mi ha chiesto quando deve portare Ale dalla ped perchè secondo lei è il caso

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Topillo, piuttosto che avere a letto il tuo superormonato mi tengo il mio russante inutile con madre pazza .... 

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
aryyra ha scritto:Anche io sono reduce da una notte da panico...Ale stamattina aveva 38 di febbre e anche stanotte si sarà svegliato 30 volte e tutte concentrate tra le 2 e le 3.
In tutto cio' sono depressa perchè non ho i soldi per stare a casa e nemmeno per mandare Ale in un asilo e quindi lo devo mandare dalla mia pseudo suocera rinbecillita e impicciona....più passa il tempo e meno la sopporto....non sopporto più manco la sua faccia...poveretta lei ci mette tutta la buona volontà ma io meno la sento e la vedo e meglio sto' ti capisco. E' proprio lo stesso che sento io. Meno la vedo, meglio sto, non la sopporto
Stamattina voleva fare ad Ale un aerosol di fluimucil perchè per lei è il caso e adesso mi ha chiesto quando deve portare Ale dalla ped perchè secondo lei è il caso...ma una che da inserviente è diventata infermiera nonsocome adesso è pure medico
.....mi ha messo l'ansia perchè ha detto che ALe non ha mangiato e lui ha mangiato anche con 40 di febbre e adesso gli stà dando il latte ...se avessi la macchina me lo sarei andato a prendere e forse mi sentirei meno sotto esame .....
![]()
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Minc.......hia. Non sopporto più mia figlia.
Rompe i cosiddetti dalla mattina alla sera, ultimamente fa scene anche per dormire la sera e si sveglia di notte.
Rogna quando la vestiamo, si fa fatica a darle la pappa perchè sembra che abbia il ballo di san vito e non collabora minimamente, mi sembra di intraprendere una battaglia. A qualunque ora la metta a letto il pomeriggio passa mezz'ora a saltare nel letto e 15 minuti a urlare perchè non vuole dormire, se non fa il sonnellino prima di cena fa scene a cenare, se lo fa fa scene a dormire poi la sera, vuole sempre stare in braccio a me e se non ci sta rogna.....
NON LA SOPPORTO PIU'. MI VIENE VOGLIA DI PRENDERLA A SBERLE E DI MOLLARLA A CASA, ANDANDOME UNA SETTIMANA SENZA VEDERLA!!!!!!!!!!!!!
Rompe i cosiddetti dalla mattina alla sera, ultimamente fa scene anche per dormire la sera e si sveglia di notte.
Rogna quando la vestiamo, si fa fatica a darle la pappa perchè sembra che abbia il ballo di san vito e non collabora minimamente, mi sembra di intraprendere una battaglia. A qualunque ora la metta a letto il pomeriggio passa mezz'ora a saltare nel letto e 15 minuti a urlare perchè non vuole dormire, se non fa il sonnellino prima di cena fa scene a cenare, se lo fa fa scene a dormire poi la sera, vuole sempre stare in braccio a me e se non ci sta rogna.....
NON LA SOPPORTO PIU'. MI VIENE VOGLIA DI PRENDERLA A SBERLE E DI MOLLARLA A CASA, ANDANDOME UNA SETTIMANA SENZA VEDERLA!!!!!!!!!!!!!
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Topillo,
... mi sa che più combatti peggio è con la tua piccola testona altoatesina
Ale ha 38.5 ...ha mangiato il suo bibe di latte da 250 in due rate e adesso dorme ...poveretto fa una pena
.

Ale ha 38.5 ...ha mangiato il suo bibe di latte da 250 in due rate e adesso dorme ...poveretto fa una pena

- cri73
- Master~GolGirl®
Ciao belle!
Un saluto veloce! Simone ha la bronchite e gli dobbiamo fare le punture di rochefin + il bentalan!
Stamattina c'era così confusione dal pediatra che MArco non voleva stare ed è andato con Piero così gli ho accennato io dei problemi di MArco ma lo vuole vedere e glielo dobbiamo riportare domani!
a tutti!
Un saluto veloce! Simone ha la bronchite e gli dobbiamo fare le punture di rochefin + il bentalan!

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Domani sto a casa perchè Ale ha ancora 38.5 anche con la tachipirina....mi sa che è tracheite perchè non vuole nulla di solido e stasera ha mangiato solo 130 di latte ...non è da lui
Speriamo che domani me lo veda e non faccia come la ped di Topillo
Vado che mi aspetta una nottata tumultuosa

Speriamo che domani me lo veda e non faccia come la ped di Topillo

Vado che mi aspetta una nottata tumultuosa

- aryyra
- Silver~GolGirl®
cri73, punture a un bimbo cosi' piccolo
AIUTOOOOOO mi incrocio da sola che non ci capiti 

- chuky
- Silver~GolGirl®
ciao a tutte!!!!
Topillo, mi hai fatto troppo ridere con la storia di tuo marito affetto da ormoni impazziti! :ahah
aryyra, tanti
per Ale!
cri73, tanti
anche per Simone e Marco!
Noi Pasqua abbastanza tranquilla! Laura si sveglia sempre qualche volta la notte, solo una volta mi ha fatto la grazia!
Le sue gengive sono sempre più gonfie, ma questi incisivi superiori non ne vogliono sapere di uscire fuori!
Topillo, Roby sarà nervosa per i dentini?
Topillo, mi hai fatto troppo ridere con la storia di tuo marito affetto da ormoni impazziti! :ahah
aryyra, tanti

cri73, tanti

Noi Pasqua abbastanza tranquilla! Laura si sveglia sempre qualche volta la notte, solo una volta mi ha fatto la grazia!

Le sue gengive sono sempre più gonfie, ma questi incisivi superiori non ne vogliono sapere di uscire fuori!
Topillo, Roby sarà nervosa per i dentini?
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
rosmy ha scritto:Ciao a tutti, scusatemi per la latitanza...ma stare al computer se non per preparare qualche verifica o per controllare la posta è diventato un'utopia!
Come state? E i vostri piccoli? Noi stiamo bene...Vincenzo cresce alla grande...è un bravissimo bambino dorme 11 ore filate dalle 21 alle 8! Lo svezzamento va da Dio, il latte non gli piace tanto...ma pazienza, integriamo con yogurt, formaggio, formaggino, ecc! Vuole assaggiare tutto! Questa settimana è spuntato il primo dentino e avevo le lacrime agli occhi! Ogni tanto dice mamma, papà, bau e bruuummm! E' la mia gioia!
Mi mancate tanto...e vi penso sempre...vorrei tanto che gli agostini crescessero insieme, giocando insieme, perchè quello che abbiamo condiviso è stato veramente magico.![]()
stavo leggendo gli arretrati ma mi è preso un fulmine quando ho visto sto messaggio...ma MA MA MA ....Rosminaaaaaaaaaaaaaa!!!! sei incintaaaaaaaaaaa?!?!

e compari così con un nuovo ticker???? senza dirci nulla????
pazzaaaaaaaaaaa ahahahahaa
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
ho letto dopo che rosmina bella ha dato l'annuncio ufficiale.
leggo di ary ed anche di cry e mi incrocio tutta per i vostri pupi...
la vampira, ehm bambina qui sta bene....intanto mi scuso per non avervi fatto gli auguri di pasqua, ve li faccio ora con immenso ritardo...ma sono straincasinata.
settimana prossima ho anche la visita per la qualità e sto impazzendo proprio.
chiara al momento sembra dracula...gli incisivi superiori centrali hanno forato (si sentono) ma non si vedono mentre i laterali si vedono eccome e quando sorride sembra veramente un vampiro :ahah :ahah
adesso è tutto un parlottare, ciacolare, gridare e prendere a ceffoni
in questo è proprio gemella di ale...(te pareva che sti due le minchiate non le facessero uguali
)
adesso mi dirigo al letto...perchè come qualcuno diceva qualche pagina fa un'ora prima a nanna è un'ora di sonno guadagnato...qui si continua con le sveglie notturne per ciucciare "santa tetta della mamma"..
la vampira, ehm bambina qui sta bene....intanto mi scuso per non avervi fatto gli auguri di pasqua, ve li faccio ora con immenso ritardo...ma sono straincasinata.
chiara al momento sembra dracula...gli incisivi superiori centrali hanno forato (si sentono) ma non si vedono mentre i laterali si vedono eccome e quando sorride sembra veramente un vampiro :ahah :ahah

adesso mi dirigo al letto...perchè come qualcuno diceva qualche pagina fa un'ora prima a nanna è un'ora di sonno guadagnato...qui si continua con le sveglie notturne per ciucciare "santa tetta della mamma"..
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
ho letto dopo che rosmina bella ha dato l'annuncio ufficiale.
in questo è proprio gemella di ale...(te pareva che sti due le minchiate non le facessero uguali
)

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
gol si è impalato ed ha postato due volte lo stesso messaggio...scusassero...
- xilly76
- Basic~GolGirl®
Ciao Agostine... tutte quante mi siete mancate da matti...
vi mando tanti tanti baci
io sto bene, anzi noi stiamo benone!!!
Sono mancata tutto questo tempo perchè ho avuto una seria, serissima crisi matrimoniale... mi sono trasferita dai miei per qualche tempo, e non ho proprio avuto tempo di scrivere mezza riga! Anche se ogni tanto vi leggevo di sfuggita.
Topillo ps io ci sono per il raduno.... non so a che punto siete... e se sono in ritardo!
Alberto è l'unica ragione della mia vita... sono totalmente presa da lui e da tutte le sue buffe faccette, ma cresce troppo in fretta
non ricordo più quando era piccinin....
Per tutte quelle che fanno la notte mi aggiungo pure io, mi sveglio dalle 2/3 volte per notte per riaddormentare Alberto, vago per la casa sbangiolando come una pazza e ormai i 9 kg si fanno sentire!!!
Mi aggiungo pure a tutte quelle che inscenano un circo per far mangiare i piccolini... Alberto serra la bocca e per fargliela aprire divento sc**a.....
Alberto ha una lieve dermatite atopica, per cui lo svezzamento è tutto senza latticini.... però mangia tutto il resto!
Vi mando un grosso bacio... e spero di rinserirmi presto nelle agostine 2008 che mi sono proprio a cuore!
notte.
vi mando tanti tanti baci

io sto bene, anzi noi stiamo benone!!!
Sono mancata tutto questo tempo perchè ho avuto una seria, serissima crisi matrimoniale... mi sono trasferita dai miei per qualche tempo, e non ho proprio avuto tempo di scrivere mezza riga! Anche se ogni tanto vi leggevo di sfuggita.
Topillo ps io ci sono per il raduno.... non so a che punto siete... e se sono in ritardo!
Alberto è l'unica ragione della mia vita... sono totalmente presa da lui e da tutte le sue buffe faccette, ma cresce troppo in fretta

Per tutte quelle che fanno la notte mi aggiungo pure io, mi sveglio dalle 2/3 volte per notte per riaddormentare Alberto, vago per la casa sbangiolando come una pazza e ormai i 9 kg si fanno sentire!!!
Mi aggiungo pure a tutte quelle che inscenano un circo per far mangiare i piccolini... Alberto serra la bocca e per fargliela aprire divento sc**a.....
Alberto ha una lieve dermatite atopica, per cui lo svezzamento è tutto senza latticini.... però mangia tutto il resto!
Vi mando un grosso bacio... e spero di rinserirmi presto nelle agostine 2008 che mi sono proprio a cuore!
notte.
Yuppie per Alberto nato il 17 agosto 2008 h. 13.27 - kg 3,810 - cm 53!!!
AGOSTINA 2008!
AGOSTINA 2008!
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Visita dalla pediatra alle 11 ...per fortuna non è zozzona come quella di Topillo.
Intanto tra ieri sera e stanotte Ale ha dormito mangiato e scaldato l'ambiente con i suoi 39 gradi e mezzo...sembra una stufetta !!!!!
E' sempre un terno all'otto dargli la tachi ...ce l'ho in gocce e devo sempre sperare che abbia voglia di bere
...sparata in bocca sputa come un lama
Chica hai tutta la mia comprensione per la visita ispettiva
...oltre ai ceffoni Ale ha la fissa di togliemi con le unghie un neo che ho sul decollette...
vado dal cicciopuzzolo delirante
Intanto tra ieri sera e stanotte Ale ha dormito mangiato e scaldato l'ambiente con i suoi 39 gradi e mezzo...sembra una stufetta !!!!!
E' sempre un terno all'otto dargli la tachi ...ce l'ho in gocce e devo sempre sperare che abbia voglia di bere

Chica hai tutta la mia comprensione per la visita ispettiva

vado dal cicciopuzzolo delirante

- dandi
- Master~GolGirl®
buongiorno
anche noi nottata delirante
francesco si è svegliato non so quante mila volte!!!! credo che sia x il 2° dentino. si vede già la linea sotto pelle ma non ha tagliato.
in più beatrice si è svegliata all'alba è venuta da noi gridando:
"svegliatevi, c'è il sole e gli uccellini cantano, è primavera, è primavera!!!"
ary perchè non usi le supposte? almeno sei sicura che la dose è giusta.
anche noi nottata delirante

in più beatrice si è svegliata all'alba è venuta da noi gridando:
"svegliatevi, c'è il sole e gli uccellini cantano, è primavera, è primavera!!!"

ary perchè non usi le supposte? almeno sei sicura che la dose è giusta.
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona