VOTO PER QUESTO!!!maripao ha scritto:butto giu' anch'io...
LA FESTA DELLA MAMMA SI AVVICINA. CHI SARA' LA PRIMA MAGGIOLINA?

Messaggio da griselda » 14 apr 2009, 18:43
VOTO PER QUESTO!!!maripao ha scritto:butto giu' anch'io...
Messaggio da griselda » 14 apr 2009, 18:44
Messaggio da simof » 14 apr 2009, 18:47
Messaggio da emmanto » 14 apr 2009, 18:48
ahMorgane ha scritto:a momenti mi rompo la caviglia....
ho preso una storta e sono andata a sbattere contro la sedia con il seno sinistro (quello che mi fa più male giusto per non farmi mancare nulla)
Messaggio da griselda » 14 apr 2009, 18:53
Ma io son la regina delle storte!!! :prrrrsimof ha scritto:morganeeeeeeeeeeeee....ma stai fermaaaaaaaaaaaaaaaa...mannaggia!!!!![]()
si mi piace il titolo..mi piaceva anche un altro ma non ricordo chi l'aveva scritto..cmq questo anche è carino!!!
nn so se l'avete gia' scritto...ma qualcuna di voi ha lavato l'imbottitura della navetta? e anche la copertura (non se ha un nome) del materassino e cuscino.....boh...si devono lavare??
io oggi ho controllato il trio..c'è tutto.... e ho portato su la navetta (se lo sa mia suocera sai che rottura) ..cosi gli faccio prendere un po' d'aria e magari gli do una pulita (anche se è nuova)...
Messaggio da emmanto » 14 apr 2009, 18:53
Messaggio da Zù71 » 14 apr 2009, 18:54
si, mutante all'appello...una forma di tormbofilia, mutaizone del gene mthfr e non mi ricordo di che altro in eterozigosi...simof ha scritto:
zu_maripao... ma anche voi avete qualche mutazione??? se posso chiedere...
Messaggio da simof » 14 apr 2009, 19:25
io ho mutazione eterozigote del gene C677T.... pero' lunedi ho la visita con ematologo e sento che mi dice...sinceramente un po' ci penso a questa cosa della puntura e quindi alle varie eventualita' proposte dall'anestesista!!Zù71 ha scritto:si, mutante all'appello...una forma di tormbofilia, mutaizone del gene mthfr e non mi ricordo di che altro in eterozigosi...simof ha scritto:
zu_maripao... ma anche voi avete qualche mutazione??? se posso chiedere...
Messaggio da patrizia80 » 14 apr 2009, 19:41
quoto!!!!Morgane ha scritto:butto giù un titolo:
TRA NON MOLTO IL MAGGIOLINO SARA' FUORI DAL PANCINO.
Messaggio da patrizia80 » 14 apr 2009, 19:45
questo lo terrei per dopo....la festa della mamma non e' las econda domenica del mese di maggio....???che media abbiamo cioe' ogni quanto cambiamo post???Morgane ha scritto:VOTO PER QUESTO!!!maripao ha scritto:butto giu' anch'io...
Messaggio da patrizia80 » 14 apr 2009, 19:48
Messaggio da patrizia80 » 14 apr 2009, 19:50
Messaggio da griselda » 14 apr 2009, 20:01
Lo avevo pensato anch'io...comunque credo un post ogni due settimane al massimo.patrizia80 ha scritto:questo lo terrei per dopo....la festa della mamma non e' las econda domenica del mese di maggio....???che media abbiamo cioe' ogni quanto cambiamo post???Morgane ha scritto:VOTO PER QUESTO!!!maripao ha scritto:butto giu' anch'io...
Messaggio da griselda » 14 apr 2009, 20:14
Messaggio da patrizia80 » 14 apr 2009, 20:15
Messaggio da griselda » 14 apr 2009, 20:17
ricordo che quando ce la fecero visitare a noi, mi aveva lasciato un po' perplessa...mi immaginavo colori tenui invece era un po' scura...ma capirai...quand'è il momento non te ne frega un granché :prrrrpatrizia80 ha scritto:oggi al corso ,l'ostetrica,ci ha fatto visitare la sala prato...che emozioneeeeeeun ambiente molto tranquillo e rilassante..mi e' piaciuto ...ma vedremo se mi piacera' anche il giorno del parto :ahah
Messaggio da patrizia80 » 14 apr 2009, 20:17
be direi che e' azzeccatissimoMorgane ha scritto:Ho ritrovato dei titoli del vecchio post e credo che questo per il momento sia il più adatto:
forum/viewtopic.php?f=66&t=32640&start=0&st=0&sk=t&sd=a
Messaggio da griselda » 14 apr 2009, 20:18
l'ho visto anch'iopatrizia80 ha scritto:ciao morgane![]()
e si vista la frequenza tienilo da parte...se lo mettiamo adesso e' sicuro che non arriviamo neanche a fine aprile![]()
e' vero e' nato un giugnettino ma e' microscopico ho visto la foto...e' troppo piccolo
Messaggio da patrizia80 » 14 apr 2009, 20:19
Messaggio da Alice81 » 14 apr 2009, 20:19