GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBBRARINI (09) SONO UN MITO, IL DITO IN BOCCA GARANTITO

Bloccato
annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FEBBRARINI (09) SONO UN MITO, IL DITO IN BOCCA GARANTITO

Messaggio da annetta84 » 14 apr 2009, 13:53

a ok...grazie giovi...ma le fa male immagino :buuu

ma se l'aiuta a non soffrire e piangere piu lo faccio!!!!

MESSO FOTINA.... :emozionee
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleale77 » 14 apr 2009, 14:12

RAGAZZE, VI RICORDATE LA MIA BRONCHITE? ECCO, SONO 2 SETTIMANE CHE NON MI PASSA LA TOSSE E FACCIO FATICA A RESPIRARE :buuu OGGI HO CHIAMATO DI NUOVO LA DOTTORESSA E MI HA DETTO CHE DEVO ANDARE DA PNEUMOLOGO :urka MA CHE E'?? :urka MI STA QUASI VENENDO CACOTTO :buuu SONO PREOCCUPATA :buuu
Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009

Febbrarina '09

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 14 apr 2009, 14:28

annetta84 ha scritto:a ok...grazie giovi...ma le fa male immagino :buuu

ma se l'aiuta a non soffrire e piangere piu lo faccio!!!!

MESSO FOTINA.... :emozionee
:emozionee :emozionee :emozionee che carina....ma è lunghissima...quanto misura????

per il sondino...non le fa male assolutamente...lo metti nell'olio in modo da farlo scivolare dentro...ma scusa anna quant'è che non fa cacca giorgia? perchè a me la padiatra ha detto di non preoccuparsi prima di tre-quattro gg....
comunque quello fa uscire sia cacca che aria..in ogni caso si libera....

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 14 apr 2009, 14:38

Aleale77 ha scritto:RAGAZZE, VI RICORDATE LA MIA BRONCHITE? ECCO, SONO 2 SETTIMANE CHE NON MI PASSA LA TOSSE E FACCIO FATICA A RESPIRARE :buuu OGGI HO CHIAMATO DI NUOVO LA DOTTORESSA E MI HA DETTO CHE DEVO ANDARE DA PNEUMOLOGO :urka MA CHE E'?? :urka MI STA QUASI VENENDO CACOTTO :buuu SONO PREOCCUPATA :buuu
aleale accidenti ...l'hai presa tardi :martello :martello :martello e adesso per guarire ci vuole un po...il pneumologo è il dottore dei polmoni....ti hanno fatto fare delle lastre ai polmoni?

oggi gol è lentissimo o pare a me??? :domanda

Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleale77 » 14 apr 2009, 14:57

giovi78 ha scritto:
Aleale77 ha scritto:RAGAZZE, VI RICORDATE LA MIA BRONCHITE? ECCO, SONO 2 SETTIMANE CHE NON MI PASSA LA TOSSE E FACCIO FATICA A RESPIRARE :buuu OGGI HO CHIAMATO DI NUOVO LA DOTTORESSA E MI HA DETTO CHE DEVO ANDARE DA PNEUMOLOGO :urka MA CHE E'?? :urka MI STA QUASI VENENDO CACOTTO :buuu SONO PREOCCUPATA :buuu
aleale accidenti ...l'hai presa tardi :martello :martello :martello e adesso per guarire ci vuole un po...il pneumologo è il dottore dei polmoni....ti hanno fatto fare delle lastre ai polmoni?

oggi gol è lentissimo o pare a me??? :domanda
le lastre, no...solo la visita che vado a prenotare domani....ha detto che mi mette il bollino verde :buuu speriamo che ricky stia buono

Febbrarina '09

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 14 apr 2009, 15:06

ma va...tutt'al piu piangerà...e bè...ne avranno sentiti altri di bambini piangere...
e piu importante che ti fai vedere come si deve e risolvi sta cosa....

Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleale77 » 14 apr 2009, 15:07

:buuu mi mancava solo questa!!! :aargh :aargh :aargh :aargh

Febbrarina '09

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 14 apr 2009, 17:14

GIOVI...
GIORGIA FA LA CACCA...E ANCHE PIU DI UNA VOLTA AL GIORNO...IL PROBLEMA E CHE STA ANCHE 2 ORE PRIMA DI RIUSCIRE A FARLA...SFORZA SFORZA...DIVENTA TUTTA ROSSA...FA I VERSI X SFORZARSI...URLA,PIANGE DI BRUTTO MA NON RIESCE A FARLA ALLORA LA AIUTO,MASSAGGIO LA PANZA E METTO SU COTTONFIOC L'OLIO E MASSAGGIO SULL'ANO,LE TENGO LE GAMBINE SU...MA NON ESCE...POI CI RIESCE MA X DIRE STAMATTINA DOPO 2 ORE...

SAI CHE NON SO QUANTO MISURA GIORGIA????ORA PROVERò A MISURARLA...KMQ TUTTI MI DICONO CHE è LUNGA...BOOH??? :domanda A ME PARE "GIUSTA"...TI DICO,2 SETTIMANE FA ERA 56CM...ORA NN PENSO CHE SIA PIU DI TANTO...
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 14 apr 2009, 19:21

SPARITE NEL NULLA...LE FESTE VI HANNO SFINITE????

KMQ HO MISURATO GIORGIA...ED è 60 CM.... E TRA 5 GG FA 2 MESI... :emozionee

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 14 apr 2009, 21:20

Annetta ciao!
passo al volo perchè sono di corsa.
Non preoccuparti per Giorgia, se spinge ma poi la fa non è un problema. Il problema è quando spingono per ore e ore e poi non fanno nulla... neanche col sondino! :buuu
Comunque dato che tu puoi (allattandola al seno) variare un attimino la tua alimentazione, prova a seguire i consigli dietetici di Linlin.
E comunque non aver paura del sondino: a loro dà solo un gran sollievo! Quindi usalo senza problemi :ok
Baci
Laura Palmer
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 15 apr 2009, 9:40

anna ance noi facciamo il sondino a lorenzo e poi sta bene... cmq credo che siano colichette quelle di giorgia, per cui il sondino è perfetto!

:bacio :bacio
Immagine
Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 15 apr 2009, 10:03

Noi qui con l'operazione cacca siamo a posto!
Ne fa in quantità industriale come al solito perciò non ho suggerimenti validi.
Io mangio qualsiasi cosa, pure cioccolato, uova, latticini e insaccati (al salame all'aglio mantovano non so dire di no)...e lei al momento non ha ne colichine ne problemi di evacuazione.
Stamattina dopo 9 ore di nanna s'è pappata 140 gr. dalla ciuccia sinistra, è svenuta, s'è ripresa e ha ciucciato non so quanti grammi dalla destra...E' SVENUTA DI NUOVO!
Mi chiedo se le goccine che le dò, siano realmente vitamine o sonniferi!!! :domanda
Comunque dopo tutte queste ore di nanna rimane un problema...non ho il coraggio di aprire quel pannolone... :x:
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 15 apr 2009, 10:05

favoletta ha scritto:
AL RADUNO SE C'E' MEMOLE IO NON VENGO.

:prrrr
Gne gne gne! :prrrr

Coooooooomunque, per il raduno io ci sono!

Ah gente, domani è il gran giorno...io esco e Fabio e Martina rimangono soli per tutta la serata...come la vedete voi?
Mi toccherà tornare a casa da Forlì con la sirena accesa??? :fischia
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 15 apr 2009, 11:50

BUONGIORNO..

LAURA..BUUUU non penso...io ho provato anhe a metterla a panza in giu...buuu ho fatto di tutto...kmq non capisco xke solo la mattina...
vabbe...dimmi di LORENZO...COME STA??? :bacio

MEMOLE...coraggiosa... :yeee io non uscirò mai sola e lascio a casa giorgia e simone...mi ritroverei giorgia che dà a mangiare a simone,lo cambia e lo addormenta... :che_dici

ah SI NOTTE SUPER!!!23.30 3.30 5.30 7.00 11.30!!!! TUTTE POPPATE DA 5 MINUTI!!! :yeee :yeee :yeee SOLO 3 POPPATE...NON CI CREDO!!!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 15 apr 2009, 13:12

ciaoooooo

sono riemersa da una full immersion con i miei che sono stati qui per pasqua, è sempre bello avere qualcuno che ti aiuta!

intanto buona pasqua con un po' di ritardo :hi hi hi hi

leggevo del sondino! eccomi a rapporto :ahaha ho fatto il sondino a bea per due settimane una volta al giorno, la pediatra ha detto che non ci sono problemi e non dà assuefazione. Da ieri dopo due settimane di sondino e dopo aver cambiato LA con uno anticolica, antistitichezza, antitutto, bea ha ricominciato a fare la cacchina santa da sola....................

..................... solo che ora puzza da morire :urka :urka :urka ............... tanto che devo aprire la finestra del bagno.............. e poi fa delle puzzette puzzoseeeeeeeee :urka :urka
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 15 apr 2009, 13:12

accidenti quanto mi spiace :coccola
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 15 apr 2009, 13:14

ho messo delle foto nuove + una mia foto con il nuovo taglio di capelli, piano piano mi riapproprio di me stessa :hi hi hi hi

ah domandina: ma ora che fa cosi caldo, quando entrate in macchina (che di solito è rovente) come vi comportate con il cucciolo? io ho sempre paura che soffra il caldo, apro tutto... ma l'aria condizionata ??

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 15 apr 2009, 13:24

hope...ciaooooo

HAI FATTO UNA DOMANDA DOC!!!L'ARIA CONDIZIONATA...io sapevo che nn si potrebbe mettere...ma nn so il xke...kmq noi la mettiamo ma kmq sui 21-22 gradi...e solo davanti....

XO SN CURIOSA DI VEDERE LE ESPERTE CHE DICONO!!!!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 15 apr 2009, 13:27

HOPEEEE BELLISSIMA BEA MA SUPERBELLISSIMA TU!!!!!!!TI STA DA DIO QUEL TAGLIO!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 15 apr 2009, 14:52

BUON POMERIGGIO BAMBINE!
MENTRE MI SI CUOCE IL CONIGLIO ALLA CACCIATORA SCRIVO E LEGGO.

GIO MY LOVE.........IL 2 MAGGIO, SI RICOMINCIA AL LAVORO, CON VIKY AL SEGUITO. IL LATTE COL TIRALATTE NON SCENDE, ANZI IL MAX CHE SONO RIUSCITA A TIRARE FUORI A TETTE PIENE E' 50 GR. CHE DEVO FA? LA PORTO CON ME :urka
BELLE FESTE HAI PASSATO ALLORA!!!!!
COME ERANO I CARCIOFI?

HOPE E ANNA.........OGNI VOLTA CHE L'AUTO E' BOLLENTE, PRIMA DI ENTRARE, LA APRO E ACCENDO L'ARIA CONDIZIONATA A PALLA. UNA VOLTA RINFRESCATA, ABBASSO AL MINIMO L'ARIA E METTO DENTRO LE PUPE.
PURE CON REBBY APPENA NATA HO FATTO COSI' :ok
DALTRONDE, MICA PUOI ENTRARE DENTRO UN AUTO CHE FA 40 GRADI. DOPO LE BIMBE SUDEREBBERO TANTO E APPENA ESCI, SI PRENDEREBBERO UNA FREDDATA.

ANNA............SONDINO? ECCELLENTE. SE ORA NON CE L'HAI, PROVA COL TERMOMETRINO.

ORA MI GUARDO LE FOTINE NUOVE! :sorrisoo

ALE............MANNAGGIA LA ZOZZA!!! ANCORA NON STAI BENE? PERO' TE LA SEI TRASCINATA TROPPO QUESTA BRONCHITE :martello
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

Bloccato

Torna a “Febbraio”