GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugl'05:nonostante FB ci troviamo (ma non tutte) ancora qui!

Bloccato
MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Lugl'05:nonostante FB ci troviamo (ma non tutte) ancora qui!

Messaggio da MONIA 73 » 14 apr 2009, 16:50

KOALA adesso non ricordo le dosi esatte (se vuoi te le posto domani), ma sono davvero una bomba (...ma fantasticamente BUONI :ok ).
Cmnq ci va: CIOCCOLATO/LATTE CONDENSATO/ FICHI O ALBICOCCHE SECCHE / NOCI / UVETTA e BISCOTTI (tipo marie) TRITATI ..... mmmmm sono la fine del mondo :hi hi hi hi :hi hi hi hi :fischia
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 14 apr 2009, 16:57

Senti, ma col cioccolato al latte che cacchio ci puoi fare? A noi non piace mangiarlo così, quindi l'unica è 'cucinarlo', ma io so solo di ricette col fondente...
Anche le nostre sono tutte uova al latte
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 14 apr 2009, 16:59

ciao !
stamane avevo gol inaccessibile!
uffa Koala abbiamo perso un occasione :buuu
tuo fratello e' tornato soddisfatto???
complimenti x lo shopping,... a dire il vero quando non c'e' OMAR potrei davvero svaligiare negozi di giocattoli, ce ne sono di troppo belli!
per l alzata ancora non ho trovato nessun negozio che abbia ora sto benedetto booster , tipo deve arrivare o e' finito.. insomma se lo trovassi qui anche a 20 eu lo prenderei senza farlo portare da mio fratello... in valigia potrebbe metter salamoni e prosciutti al posto del rialzo :prrrr
oggi ho comprato un paio di sandaletti e un infradito per Omar e 6-7 calzini .... spero di trovar l alzata al piu presto senno' compro di tutto cercadola :ahah !

MONIA passa un uovo di qua :fischia
io Pasqua bene grazie!
Pasquetta ... qui on my desk!

baci sparsi che mi reclamano :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 14 apr 2009, 16:59

Hhhhmmm mi sa che le nostre uova te le porto al raduno allora, se vengono così dolci e dentro ci metti quella roba lì (di cui salvo solo le noci) allora non ci faccio niente :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 14 apr 2009, 17:00

Dimenticavo...siamo stati a casa di una compagna di classe di Nicky, la 'famosa' mamma che organizza il tè a casa sua mentre i bimbi giocano. Hanno una casa in montagna, dopo Biella e siamo stati lì da venerdì a ieri
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 14 apr 2009, 17:23

SCHIZZO Davvero, scappo per una pedicure perche ormai solo scarpe aperte e i miei piedini da fata .... :x:

:bacio :bacio :bacio a domani
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 14 apr 2009, 17:26

Prima o poi la faccio anch'io la pedicure :hi hi hi hi
Ciao FELIX buona serata!

Adesso sveglio Nicky, altrimenti stasera col cavolo che va su alle 9!

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 14 apr 2009, 18:55

Ciao belle!

Un saluto veloce! Simone ha la bronchite e gli dobbiamo fare le punture di rochefin + il bentalan! :urka Stamattina c'era così confusione dal pediatra che MArco non voleva stare ed è andato con Piero così gli ho accennato io dei problemi di MArco ma lo vuole vedere e glielo dobbiamo riportare domani!

:bacio a tutti!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

jojo70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jojo70 » 14 apr 2009, 19:19

ciao a tutte!!
scusate l'assenza ma ...pare strano... :sorrisoo mi pare di non aver mai un attimo di tempo!!
Rita+++Giulia 05/07/05 (kg 3,430,50 cm), Marco e Gerardo 19/04/07 (kg 2,620,45 cm...x2!!)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 14 apr 2009, 21:48

Mamma mia che disastro mettere le gocce di Tobral alla Marghe, sembra un'indemoniata, in 2 questa sera non siamo riusciti a mettergliele. Piange e si muove come una matta quinid anche quel poco che era per caso entrato sarà già andato via. Aspettiamo che si addormenti e poi riproviamo ma con gli occhi chiusi non servirà a niente? :domanda :domanda

jojo :bacio
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 14 apr 2009, 21:52

'sera! Ho già sonno...ma com'è? :che_dici

KOALA hhhmm mi sa che con gli occhi chiusi serve a poco

JOJO strano eh? Chissà come mai non c'è mai tempo per tutto :ahaha
Tu come stai? E ibimbi?

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 14 apr 2009, 23:25

Ciao!!!

Cri mi dispiace molto per i bimbi! :incrocini :coccola

Uova di cioccolato: nonostante abbia pregato tutti di non regalargliene ne hanno avuti 8, ho preso le sorprese e li ho lasciati da mia madre in modo da non aveve tentazioni nè per loro nè per noi!

Felix anche qui i Lego costano ma non quelle cifre. Diciamo che sui 100 euro si comprano le scatole più grandi!

Noi Pasqua dai miei, il tempo non è stato dei migliori, Vito è stato ammalato, mio padre sta sempre peggio, insomma diciamo così e così!
Sabato abbiamo festeggiato Vito e quindi seconda torta!

Monia anche a me i tuoi dolcetti non ispirano sorry! Fichi albicocche e uvetta proprio non rientrano tra i miei gusti!!! Però penso che si possono fare molte cose con il cioccolato, ad es. con i dolcetti con i corn flakes o con il riso soffiato!

Koala bene per lo shopping senza bimbi :ok

Rita un megasuperbacione :bacio

Vado a ninna!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 15 apr 2009, 7:50

KOALA hhhmm mi sa che con gli occhi chiusi serve a poco
occhietti impiastricciati, questa mattina 1 era sigillato :aargh :aargh
Ale torna a scuola :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 15 apr 2009, 7:56

Buongiorno!
Stamattina sveglia alle 6 per tutti, non so perchè ma né io né Ale siamo più riusciti a dormire, Nicky s'è riaddormentata alle 6.45...bah

KOALA povera cucciola :incrocini

APPLE io non ho bisogno di lasciare le uova in giro, tanto il cioccolato al latte non mi ispira per niente, quindi non sono per nulla tentata. Fosse fondente o bianco allora.....

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 15 apr 2009, 10:32

Ciao a tutte, scrivo on Gio in braccio, da Pasqua è in superdissentea ed è uno straccetto.
MArco, oltre a febbre e tosse ha avuto dolori alle ossa ed una debolezza che non lo faceva alzare dal letto. ora sembra stare meglio grazie alle vitamine ed agli integratori che gli abbiamo dato.
CRI Margherita ieri ha fatto una cosa simile: tuttoil giorno sul divano, sono riuscita a farla scendere in giardino quando sono tornata alle 17 (mi hachiamata a casa Alberto che era preoccupato) ma con gran fatica. Oggi è come nuova, boh :domanda
COme va adesso Marco?

UOVA: noi non ne abbiamo così tante da smaltire e comunque la maggior parte è già stata smaltita dlla mia pancia, non mi so proprio trattenere...

Baci a tutti, ho messo giù Gio e vedo se riesco a disfare i bagagli
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 15 apr 2009, 11:40

Ciao lugliopeople!

JOJO me lo chiedo anch io come mai non c'e' mai tempo :ahaha
cmq anche se no passi spesso ti penso, ma cerca di passare daiiiiiiiii :bacio

APPLE si mi sa che sti lego siano veramente carini, pero' per esempio con una di quelle scatole grosse ci si dovrebbe giocare per taaaaaaaaaaaanto tempo no?
a dire il vero le mie nipotine ne hanno una fantastica con la fattoria e ogni volta ci perde ore ore !!!

STREGHETTA ho visto il sito della Lego - effettivamente comprandoli sfusi etc ..

CHIKKA volevo dirti - e poi mi scappa sempre di mente - che fai strabene con queste nuove amicizie!

CRI :incrocini per Simone , poverino e :incrocini x Marco, ma nn si dice in questi casi che siu stanno allungando le ossa :domanda ( della serie cosa diceva la nonna... )

Idem per il cagottino Gio :coccola ( RENNA ma usi pannolini ecologici :urka ? )

KOALA anch io oggi mi son svegliata tipo congiuntivitica , ma penso che sia dovuto alla tempestina di sabbia di ieri... cmq e' una bella rottura e mi spiace tanto per la piccola Margie :coccola

MONIA nessuno vuole le tue torte ma io se fossi tua vicina di casa , sai vero , che starei li alla finestra come l orso yoghi vero ? :ahaha
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 15 apr 2009, 11:47

FELIX in queste occasioni l'ecologia va a farsi benedire :fischia

KOALA mettere la pomata negli occhi a Gio è uguale uguale alla scena che hai descritto
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 15 apr 2009, 12:06

renna ha scritto:FELIX in queste occasioni l'ecologia va a farsi benedire :fischia
Ti ammiro sempre e comunque!
:sorrisoo
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 15 apr 2009, 16:47

Ciao

Lucia la fattoria grande dovrebbe costare intorno ai 60 euro! a Dodo i lego non piacciono molto per questo non glieli prendo! Ne ha avuto una scatola al compleanno dell'anno scorso e non ci ha mai voluto giocare! Ora gli hanno regalato i timbrini e gli piacciono, con le lettere ovviamente. Ci sono delle schede con delle parole con una lettera mancante e va messo il timbro di quella lettera!

Chikka a me invece piace solo al latte!!! :buuu Quello bianco è troppo dolce e il fondente troppo amaro, non hai vie di mezzo tu!!! :prrrr

Susi anche Vito ha la dissenteria da prima di pasqua, dev'essere un virus che sta girando. Ora gli dò un latte antidissenteria ma ancora non migliora!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 15 apr 2009, 17:53

Ciao belle!

Stamattina Marco dal pediatra non è stato fermo un attimo e logicamente il dottore mi ha chiesto: ma non era debole? Comunque ha detto di continuare con el vitamine, ha contorllato bronchi e polmoni che sono liberi e da domani Marco torna a scuola. Anche se ha il sonno leggerissimo, è tornato a dormire con me e mi vuole sempre vicino, non vuole nenache che allatto Simone. Appena mi alzo si alza anche lui e vuole che sto sempre con lui! Boh! è strano! Ha inziato a farlo quando stava male e continua a farlo!
Felix, speriamo sia come diceva la nonna! :ahaha

:incrocini per Vito e Giovanni e Margherita di koala!

Invio perchè ho sentito Marco che sta scendendo da casa dei miei! :bacio a tutti!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Bloccato

Torna a “Luglio”