GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ROMPE L'UOVO IL NOVEMBRINO(07) E CI TROVA UN REGALINO
- Minù
- Master~GolGirl®

Re: ROMPE L'UOVO IL NOVEMBRINO(07) E CI TROVA UN REGALINO
Mamma Clo come ti capisco!!! mio zio fece provare il caffé a Claudia a giugno (quindi aveva 8 mesi
). Non riesco a capire che sfizio si provi a dare cibi proibiti ai bimbi 
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

questo zio, quando ha saputo che Claudia aveva iniziato il nido, disse a mio padre "ma è pazza! la manda al nido così piccola e poi ha fatto tante storie per un po' di caffè?" 
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- clo'76
- Expert~GolGirl®

E chissà da quanto tempo glielo stanno dando
Io adesso non so in che termini parlare ed avvisarli, perchè voglio essere CATEGORICA e dire che non deve più succedere nella maniera più assoluta ma non voglio neanche esagerare con i toni....più ne parlo e più mi imbestialisco
Io adesso non so in che termini parlare ed avvisarli, perchè voglio essere CATEGORICA e dire che non deve più succedere nella maniera più assoluta ma non voglio neanche esagerare con i toni....più ne parlo e più mi imbestialisco
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- M76
- Bronze~GolGirl®

clo ti capisco..
eccome.
i miei suoceri gliel'hanno dato più di una volta.
ho ripetuto mille volte che gli si dà solo quello che autorizzo io, ma niente..
come faccio a sapere che durante il giorno non vengano somministarte altre cose indecenti??
non lo saprò mai..
eccome.
i miei suoceri gliel'hanno dato più di una volta.
ho ripetuto mille volte che gli si dà solo quello che autorizzo io, ma niente..
come faccio a sapere che durante il giorno non vengano somministarte altre cose indecenti??
non lo saprò mai..
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Minù
- Master~GolGirl®

Fatti aiutare da tuo marito se temi di essere troooppo dura. Sei ancora troppo incavolata per mantenere al calma oltre la loro prima replica
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Pasqua andata benone.. pranzo semplice e bene per la compagnia...
Ora leggo indietro e torno..
Pasqua andata benone.. pranzo semplice e bene per la compagnia...
Ora leggo indietro e torno..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Oggi tutte assenti????
State digerendo ancora eh????????

State digerendo ancora eh????????
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

io ho una nausea allucinante...e ho finito di fare il lavoro di oggi. Sto fischiettando 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- carmpan
- Master~GolGirl®

Clò immagino l'inc*****ra!!!Anche a me queste cose danno su i nervi!!!
Per la questione della causa che vi raccontai, giovedì siamo andati e dopo 2 ore di attesa ed un'eccezione della controparte il giudice(che nn vedeva l'ora di andare a casa)ha rinviato al collegio x il 5 maggio.Come minimo se ne riparla a settembre-ottobre e con questa siamo a 3 anni.
Mi chiedo se arriveranno mai questi soldi che poi come creditori ci spettano di diritto!Spero di nn dover passare la causa ai miei figli
L'unica cosa positiva è che con questa azione la causa si scinde e noi non saremo più coinvolti in quella per l'usucapione-possesso(che a noi proprio non interessa).A noi preme solo che liquidino il tutto , per il resto possono tenersi tutto, figurarsi se ci interessa andare a vivere nella tana del lupo!!
Per la questione della causa che vi raccontai, giovedì siamo andati e dopo 2 ore di attesa ed un'eccezione della controparte il giudice(che nn vedeva l'ora di andare a casa)ha rinviato al collegio x il 5 maggio.Come minimo se ne riparla a settembre-ottobre e con questa siamo a 3 anni.
Mi chiedo se arriveranno mai questi soldi che poi come creditori ci spettano di diritto!Spero di nn dover passare la causa ai miei figli
L'unica cosa positiva è che con questa azione la causa si scinde e noi non saremo più coinvolti in quella per l'usucapione-possesso(che a noi proprio non interessa).A noi preme solo che liquidino il tutto , per il resto possono tenersi tutto, figurarsi se ci interessa andare a vivere nella tana del lupo!!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

magari per qualcos'altroishetta ha scritto:io ho una nausea allucinante...
- carmpan
- Master~GolGirl®

fioccorosa ha scritto:magari per qualcos'altroishetta ha scritto:io ho una nausea allucinante...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

fioccorosa ha scritto:magari per qualcos'altroishetta ha scritto:io ho una nausea allucinante...
ma va!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Erica
- Active~GolGirl®

Ci sono anche reduce da pranzi lunghissimiiiii...
Ishetta ho visto la foto fantastiche...
Clo come ti capisco...figurati che quando ci sono io tutti mi chiedono se possono dare una cosa piuttosto che un'altra e mia suocera non ha nemmeno la decenza di farmi parlare che lei risponde subito MA SI CHE COSA VUOI CHE GLI FACCIA
e questa cosa come dici tu mi fa pesare ancora di più la mia assenza...
Garden come va? la piccola riesci a farle bere e mangiare qualche cosa?
ubbidire Riccardo con mamma e papà è bravissimo tiene la manina o stà nel passeggino senza are capricci con la nonna fa disperare però fino a quando lo fa con lei
Ishetta ho visto la foto fantastiche...
Clo come ti capisco...figurati che quando ci sono io tutti mi chiedono se possono dare una cosa piuttosto che un'altra e mia suocera non ha nemmeno la decenza di farmi parlare che lei risponde subito MA SI CHE COSA VUOI CHE GLI FACCIA
Garden come va? la piccola riesci a farle bere e mangiare qualche cosa?
ubbidire Riccardo con mamma e papà è bravissimo tiene la manina o stà nel passeggino senza are capricci con la nonna fa disperare però fino a quando lo fa con lei
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm
- Erica
- Active~GolGirl®

si si anche io l'ho pensato!!!fioccorosa ha scritto:magari per qualcos'altroishetta ha scritto:io ho una nausea allucinante...
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm
- Minù
- Master~GolGirl®

sono riuscita finalmente a guardare le gengive della scimmia urlatrice (con cui ho da parecchi giorni un rapporto "conflittuale"): hanno tagliato la gengiva 3 premolari e un canino; sono gonfie le zone del 4° prem e dell'altro canino superiore. Poveretta starà dolorantissima però mi sta mandando al manicomio; è un piccio unico da quando apre agli occhi a quando li kiude.
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Caffè: ma son matti?? Mio papà ha provato a farle assaggiare il cucchiaino sporco ma per fortuna lei l'ha schifato..
Ubbidienza: dipende dai giorni.. a volte come la chiamo, al parco o in giro, risponde subito.. altre volte non si volta nemmeno.. Diciamo che prende subito confidenza con l'ambiente e se mi vede tranquilla se la prende comoda.. però se siamo su un marciapiede che costeggia strade ad alta percorrenza è lei la prima a tendermi la mano.
Ubbidienza: dipende dai giorni.. a volte come la chiamo, al parco o in giro, risponde subito.. altre volte non si volta nemmeno.. Diciamo che prende subito confidenza con l'ambiente e se mi vede tranquilla se la prende comoda.. però se siamo su un marciapiede che costeggia strade ad alta percorrenza è lei la prima a tendermi la mano.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Minù Lorenza con i premolari ha sofferto tantissimo, con uno in particolare ha fatto 1 settimana di digiuno completo e nello spaccare la gengiva ha macchiato letto e divano di sangue
...pensa come soffrono poverini 
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Minù
- Master~GolGirl®

sangue?! oh povera!clo'76 ha scritto:Minù Lorenza con i premolari ha sofferto tantissimo, con uno in particolare ha fatto 1 settimana di digiuno completo e nello spaccare la gengiva ha macchiato letto e divano di sangue...pensa come soffrono poverini
so razionalmente che piagnucola perché non si sente bene e quindi parto ben intenzionata, mantengo la calma per un po' ma poi scatto.
- carmpan
- Master~GolGirl®

Anche qui credo si stiano preparandoa d uscire i premolari superiori, le gengive sono gonfissime e mette qualsiasi cosa in bocca sbavando come un lumacone.
Sta mangiando anche pochissimo, solo a pranzo poi cena quasi sempre latte, nn vuole neanche lo yogurt che dovrebbe essere più fresco
Lorenza , Claudia
Sta mangiando anche pochissimo, solo a pranzo poi cena quasi sempre latte, nn vuole neanche lo yogurt che dovrebbe essere più fresco
Lorenza , Claudia
- cucciolo76
- Active~GolGirl®

Buon pomeriggio!!
Clo: ti capisco....anch'io ho qualche brutta esperienza simile!! Secondo me queste persone non hanno il minimo rispetto del genitore...!! Cmq fatti rispettare....io sai come ho risolto....discutendone con mio marito....facendogli capire quanto è pericoloso dare cibi proibiti ai bambini piccoli....ed ora ogni volta che qualcuno si permette....lui è il primo ad alzare la voce....!!
Garden: povera Aida!!
Picci: ma cos'è un periodo? Cristian sono 2 giorni che è picciosissimo!!! Dite che possano essere i denti? mbààà!!
Ishetta: sei sicura che non ci siano novità?? :prrrr
Clo: ti capisco....anch'io ho qualche brutta esperienza simile!! Secondo me queste persone non hanno il minimo rispetto del genitore...!! Cmq fatti rispettare....io sai come ho risolto....discutendone con mio marito....facendogli capire quanto è pericoloso dare cibi proibiti ai bambini piccoli....ed ora ogni volta che qualcuno si permette....lui è il primo ad alzare la voce....!!
Garden: povera Aida!!
Picci: ma cos'è un periodo? Cristian sono 2 giorni che è picciosissimo!!! Dite che possano essere i denti? mbààà!!
Ishetta: sei sicura che non ci siano novità?? :prrrr
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]