GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cla e socio all'altare: abu le fedi vorrà sganciar? (Ago 07)

Bloccato
Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: cla e socio all'altare: abu le fedi vorrà sganciar? (Ago 07)

Messaggio da Lulan » 14 apr 2009, 15:35

francybf ha scritto:NARHINEL noi siamo addicted :hi hi hi hi :ahaha Tommaso si soffia male il naso ancora adesso...però conta fino a 12 :ahaha :ahaha se può servire a 3 anni :fischia
anche noi... ogni mattina Ari si mette nel naso una estremità e mi consegna l'altra....

sta iniziando a soffiare il naso.. ma poi inevitabilmente il soffio del naso lascia spazio a quello della bocca... :ahah
Pippi, Agosto 2007

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 14 apr 2009, 15:36

Lulan ha scritto:Sono sempre molto restia a scrivere qui della mia situazione.. mi riprometto sempre di non parlarne..... troppo spesso mi ritrovo persone che mi considerano 'fenomeno da baraccone' oppure da commiserare o peggio ancora ci sono un sacco di persone che pensano che io sia separata visto che vivo da mia mamma... e io odio tutto ciò......

Io non cerco consigli perchè nessuno può e sa darmi risposte, quando scrivo lo faccio solo per sfogarmi un po'....
:domanda
sinceramente io proprio non penso niente di tutto questo , ma non mi sembra che nessuna qui l'abbia mai pensato, mi sembra piuttosto che il sentimento dominante sia ammirazione perchè riesci con le tue forze a lavorare, a far crescere benen Arianna, a vivere al meglio il rapporto con tua mamma, e hai la forza di comprendere il comportamento di tuo marito.
mi dispiace che pensi quello che hai scritto
M+J+I

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 14 apr 2009, 15:38

paopao ha scritto:
Lulan ha scritto:... perchè in ogni caso penso che Marco difficilmente lascerà la sua città....
che tu non ci pensi è giusto e normale.
Che poi M. possa insistere nello stare dove sta ok, ci può stare.
Però a quel punto, non avnedo delle valide motivazioni tu potresti mettere sulla bilancia tutto e decidere più serenamente..anche di mandarlo a quel paese se fosse davvero così testone :bomba
Per ora, col fatto che lui è costretto dov'è è naturale che tu ti senta in colpa
Infatti.. finchè non avrò tutti gli elementi per riflettere senza condizionamenti.... vivrò di incertezze e sensi di colpa.... vabbè
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 14 apr 2009, 15:38

Lulan ha scritto:
paopao ha scritto:infatti, alla fine le cose importanti sono quelle :ok
poi continuo a pensare che la tua situazione, se non la risolvi tu, la risolve comunque il tempo..si tratta solo di sopportare qualche altro anno, credo pochi senza voler gufare per tua suocera sia ben chiaro
Questa è una cosa a cui non penso mai... è troppo orribile pensare che la propria vita dipenda dalla morte di una persona...e poi su questo non ne sono per niente sicura... perchè in ogni caso penso che Marco difficilmente lascerà la sua città....
Quindi? Scusa se mi permetto...ma dopo questa rivelazione la domanda nasce d'impulso........quale futuro vi si prospetta? :domanda

Cioè...se tu sai già che comunque "risolta" la situazione mamma malata,MM non si sposterebbe comunque da Siena......non ti conviene a questo punto raggiungerlo già da adesso......e cercare di cotruirti una vita con la tua famiglia...(con tutti i sacrifici del caso,ovviamente)
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 14 apr 2009, 15:39

Lulan ha scritto:
francybf ha scritto:NARHINEL noi siamo addicted :hi hi hi hi :ahaha Tommaso si soffia male il naso ancora adesso...però conta fino a 12 :ahaha :ahaha se può servire a 3 anni :fischia
anche noi... ogni mattina Ari si mette nel naso una estremità e mi consegna l'altra....

sta iniziando a soffiare il naso.. ma poi inevitabilmente il soffio del naso lascia spazio a quello della bocca... :ahah
Giulio quando lo vede tenta il suicidio dal fasciatoio.... :che_dici
There must be some kind of way out of here ...

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 14 apr 2009, 15:39

Tanti auguri Clada e Dani :festa :linguetta_festa :koanicincin :56_festa_gruppo: :nozze:
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 14 apr 2009, 15:39

StefyChiara ha scritto:[cut]
La puzzona non mangia nulla perché le sta spuntando un dentino, ma il cioccolato non le dà nessun problema :che_dici
Anche Viola! :che_dici :che_dici :che_dici

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 14 apr 2009, 15:41

Saretta78, :coccola :coccola :coccola

Ma che belli gli avatar nuovi :emozionee :emozionee :emozionee

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 14 apr 2009, 15:43

fed+brugnomo ha scritto: La cugina incinta di cui non dovevo sapere nulla finalmente si è decisa a dirmi che le devo portare i body piccoli per la nascita del primo futuro cuginetto di Milo :yeee :yeee :yeee
:yeee :yeee :yeee

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 14 apr 2009, 15:44

Lulan, comunque per un certo verso siamo molto simili io e te.....pensa che di tutta la situazione che è capitata con Alberto...discussioni,separazione,riconciliazione.......con le persone fisiche non ne ho MAI parlato....pensa che nemmeno la mia unica migliore amica non sa nulla....pensa che tutto vada bene e che siamo felici.....(che lo siamo sempre stati)...io la vedo un pò come una difesa personale....nel senso che...se ho la possibilità di uscire anche solo per un caffè..preferisco fingere che tutto vada bene e godermi il momento...più che parlare dei miei problemi e ritrovarmi poi a casa ancor più angosciata di prima perchè non ho staccato la spina nemmeno un attimo....

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 14 apr 2009, 15:44

Saretta78 ha scritto:
agostina07 ha scritto::yeee Alberto!!!!!
vedi che ci mette un po' di buona volontà?
Ce ne sta mettendo veramente tanta......lo vedo e lo sento ogni giorno... :ok
:ok :ok :ok

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 14 apr 2009, 15:45

cipa78, Ciaoooooooooooooo :bacio

Come stai???

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 14 apr 2009, 15:49

kiaretta77 ha scritto:
Lulan ha scritto:Sono sempre molto restia a scrivere qui della mia situazione.. mi riprometto sempre di non parlarne..... troppo spesso mi ritrovo persone che mi considerano 'fenomeno da baraccone' oppure da commiserare o peggio ancora ci sono un sacco di persone che pensano che io sia separata visto che vivo da mia mamma... e io odio tutto ciò......

Io non cerco consigli perchè nessuno può e sa darmi risposte, quando scrivo lo faccio solo per sfogarmi un po'....
:domanda
sinceramente io proprio non penso niente di tutto questo , ma non mi sembra che nessuna qui l'abbia mai pensato, mi sembra piuttosto che il sentimento dominante sia ammirazione perchè riesci con le tue forze a lavorare, a far crescere benen Arianna, a vivere al meglio il rapporto con tua mamma, e hai la forza di comprendere il comportamento di tuo marito.
mi dispiace che pensi quello che hai scritto
Perchè le persone istintivamente lo fanno, è normale... io sarei la prima a pensare che non mi sarei mai trovata in una situazione simile... ma poi le cose accadono.... ma posso dire che ho fatto di tutto per evitarle.. perchè è da anni che dico a Marco di risolvere la cosa.. ma purtroppo lui ci pensa solo quando le cose non hanno più via di scampo....
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 14 apr 2009, 15:52

Saretta78 ha scritto:
Lulan ha scritto:
paopao ha scritto:infatti, alla fine le cose importanti sono quelle :ok
poi continuo a pensare che la tua situazione, se non la risolvi tu, la risolve comunque il tempo..si tratta solo di sopportare qualche altro anno, credo pochi senza voler gufare per tua suocera sia ben chiaro
Questa è una cosa a cui non penso mai... è troppo orribile pensare che la propria vita dipenda dalla morte di una persona...e poi su questo non ne sono per niente sicura... perchè in ogni caso penso che Marco difficilmente lascerà la sua città....
Quindi? Scusa se mi permetto...ma dopo questa rivelazione la domanda nasce d'impulso........quale futuro vi si prospetta? :domanda

Cioè...se tu sai già che comunque "risolta" la situazione mamma malata,MM non si sposterebbe comunque da Siena......non ti conviene a questo punto raggiungerlo già da adesso......e cercare di cotruirti una vita con la tua famiglia...(con tutti i sacrifici del caso,ovviamente)
saretta... semplicemente perchè per lui ho già fatto diversi sacrifici e colpi di testa.... ed ora ci penso BENE prima di farne altri visto e considerato che gli altri hanno avuto esiti così così e ora c'è pure una bambina..... inoltre tutti i sacrifici li ho sempre fatti io..... e sono un po' stufa...
Pippi, Agosto 2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 14 apr 2009, 15:53

oggi per la prima volta della mia vita ho tinto i capelli dalla parrucchiera, o meglio mi ha messo la cuffia e fatto meche del mio colore per attutire i capelli bianchi
MA CHE DOLORE!! mi confermate pure voi che la tinta in gravidanza è meglio non farla?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 14 apr 2009, 15:53

Saretta78 ha scritto:Lulan, comunque per un certo verso siamo molto simili io e te.....pensa che di tutta la situazione che è capitata con Alberto...discussioni,separazione,riconciliazione.......con le persone fisiche non ne ho MAI parlato....pensa che nemmeno la mia unica migliore amica non sa nulla....pensa che tutto vada bene e che siamo felici.....(che lo siamo sempre stati)...io la vedo un pò come una difesa personale....nel senso che...se ho la possibilità di uscire anche solo per un caffè..preferisco fingere che tutto vada bene e godermi il momento...più che parlare dei miei problemi e ritrovarmi poi a casa ancor più angosciata di prima perchè non ho staccato la spina nemmeno un attimo....
tutti quelli che conosco qui sanno della mia situazione ovviamente.. però quando ne parlo evito di farla tragica.... ed evito le cose troppo personali.... Marco è via a causa di sua madre e stop.... ovviamente però non tutto è giustificabile....
Pippi, Agosto 2007

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 14 apr 2009, 15:54

leda71 ha scritto:
Lulan ha scritto:

Giulio quando lo vede tenta il suicidio dal fasciatoio.... :che_dici
Anche Viola non lo può vedere e quindi non lo usiamo.

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 14 apr 2009, 15:56

paopao ha scritto:oggi per la prima volta della mia vita ho tinto i capelli dalla parrucchiera, o meglio mi ha messo la cuffia e fatto meche del mio colore per attutire i capelli bianchi
MA CHE DOLORE!! mi confermate pure voi che la tinta in gravidanza è meglio non farla?
assolutamente no!!! oppure potresti fare una speciale, senza ammoniaca mi sembra...
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 14 apr 2009, 15:57

Lulan ha scritto:saretta... semplicemente perchè per lui ho già fatto diversi sacrifici e colpi di testa.... ed ora ci penso BENE prima di farne altri visto e considerato che gli altri hanno avuto esiti così così e ora c'è pure una bambina..... inoltre tutti i sacrifici li ho sempre fatti io..... e sono un po' stufa...
Quello che pensavo.....e che speravo tu rispondessi....(la mia era una sorta di lieve provocazione) :ok

Capisco benissimo......e ti appoggio in pieno......credo che qualche passo verso di voi debba farlo anche lui.....quello che mi preoccupa è solamente come e quando??

Come scriveva Leda.........noi sentiamo che a stare male di questa situazione sei tu e ci dispiace non sai quanto!! (poi sicuramente anche MM non sarà felicissimo...ma questo noi possiamo solo immaginarlo)......

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 14 apr 2009, 15:58

ciao.
Aurora è stata messa in lista per l'intervento,la dottoressa ci ha molto rassicurate:intanto lei non ha alcun sintomo ed è importante,poi non è peggiorata ed è importantissimo.Non mi ha saputo dire i tempi di attesa e sinceramente io non so che cosa desidero di più,se prolungare i tempi o abbreviarli.Ho fiducia che andrà tutto bene e non vedo l'ora che tutto passi.

Bloccato

Torna a “Agosto”