Io invece potrei spacciarlo il cioccolato!!!!!!! Ho 8 uova di cioccolato e per fortuna ho chiesto a mio papà e ai miei zii di non prendermeli...così loro mi hanno regalato dei vestitini per le bimbe!

Messaggio da grillina » 14 apr 2009, 15:30
Messaggio da 4xpatty » 14 apr 2009, 15:30
Messaggio da prati » 14 apr 2009, 15:30
io temo che anche con un borsone avrei lasciato tutto lì... ero un po' sul rinco andante4xpatty ha scritto:prati, meno male che l'hai recprata...ecco perchè io ho sempr una bvorsa enorme dietro...
Messaggio da grillina » 14 apr 2009, 15:31
prati ha scritto:io temo che anche con un borsone avrei lasciato tutto lì... ero un po' sul rinco andante4xpatty ha scritto:prati, meno male che l'hai recprata...ecco perchè io ho sempr una bvorsa enorme dietro...![]()
poi siamo usciti discutendo sui vari doppiatori della versione originale quindi la mia cellula nervosa era impegnata in altro
Messaggio da 4xpatty » 14 apr 2009, 15:31
Messaggio da grillina » 14 apr 2009, 15:32
Messaggio da 4xpatty » 14 apr 2009, 15:33
Messaggio da annate » 14 apr 2009, 15:38
Anna quando il tuo corpo ti chiede di riposare, riposa e basta, non fare come me che più di una volta ho rischiato il colpo di sonno in macchina perché volevo fare wonderwoman!!!
Messaggio da greta76 » 14 apr 2009, 15:38
Messaggio da grillina » 14 apr 2009, 15:39
4xpatty ha scritto:grillina, si ha fatto tutto sabato...tutto a posto e il pomeriggio alle 16.00 era già su gola a raccontarci!
indovina la prima cosa che ha chiesto al risveglio?
Messaggio da prati » 14 apr 2009, 15:39
abbiamo visto mostri contro alieni .... film molto impegnato e di concetto4xpatty ha scritto:prati, era bello il film almeno?
Messaggio da 4xpatty » 14 apr 2009, 15:40
Messaggio da annate » 14 apr 2009, 15:41
Messaggio da greta76 » 14 apr 2009, 15:41
annate ha scritto:Anna quando il tuo corpo ti chiede di riposare, riposa e basta, non fare come me che più di una volta ho rischiato il colpo di sonno in macchina perché volevo fare wonderwoman!!!
Si ma cosa faccio prendo ferie? permessi al pomeriggio? Mah, se continua cosi' credo proprio che mi faro' prescrivere un po' di riposo dal gine! Il fatto e' che non e' solo sonno ma stanchezza e spossatezza generale. Come dire....e' come se non stessi nel mio corpo. Ho fame ma poi arrivo a tavola ed e' un supplizio mangiare....non so spiegarvelo! Speriamo passi solo il prima possibile!
Messaggio da miche76 » 14 apr 2009, 15:41
non mi scrivi nulla di nuovo....solo che per me non è una novità e non mi aspetto nulla......greta76 ha scritto:Miche![]()
A proposito di suoceri e parentame vatio... ci credete se vi dico che l'unico pensierino che Gloria ha ricevuto per Pasqua (oltre a me, mia mamma e mia sorella) è stato da parte della sorella della ex moglie del socio?![]()
nessuno che le abbia regalato uno straccio di ovetto, pulcini e coniglietti li hanno presi mia mamma e mia sorella, ma nonna, zii e zie niente di niente![]()
Scusate ma la cosa mi disgusta
Messaggio da 4xpatty » 14 apr 2009, 15:42
UNA BIRRA!!! :ahahgrillina ha scritto:4xpatty ha scritto:grillina, si ha fatto tutto sabato...tutto a posto e il pomeriggio alle 16.00 era già su gola a raccontarci!
Ah bene!!!!
Cosa ha chiesto????
Messaggio da grillina » 14 apr 2009, 15:42
Messaggio da miche76 » 14 apr 2009, 15:42
io come al solito co*****a.........anche con la febbre e l'antibiotico sono venuta al lavoro...scappo e torno..greta76 ha scritto:annate ha scritto:Anna quando il tuo corpo ti chiede di riposare, riposa e basta, non fare come me che più di una volta ho rischiato il colpo di sonno in macchina perché volevo fare wonderwoman!!!
Si ma cosa faccio prendo ferie? permessi al pomeriggio? Mah, se continua cosi' credo proprio che mi faro' prescrivere un po' di riposo dal gine! Il fatto e' che non e' solo sonno ma stanchezza e spossatezza generale. Come dire....e' come se non stessi nel mio corpo. Ho fame ma poi arrivo a tavola ed e' un supplizio mangiare....non so spiegarvelo! Speriamo passi solo il prima possibile!
Anna io ti capisco, e il mio gine a suo tempo mi aveva detto: signora, la cosa più importante ora siete lei e il bambino che ha nella pancia, per cui non si faccia inutili problemi e se non se la sente di andare al lavoro vada dal suo medico e gli dica che non sta bene ocsì le da qualche giorno di malattia"
Io dopo essermi fatta una settimana a riposo poi ho iniziato a stare un po' meglio
Messaggio da prati » 14 apr 2009, 15:44
QUOTOgrillina ha scritto: Greta hai ragione, mi dispiace molto anche perchè so quanto tu fai invece per Giulia! E lo fai con il cuore!
I bimbi sono innocenti...non hanno colpe. Ma nel tuo caso che colpe avresti poi tu??????
Cosa centra il rapporto non tradizionale...Sono davvero PICCOLE quelle persone lì!
Messaggio da grillina » 14 apr 2009, 15:44
4xpatty ha scritto:UNA BIRRA!!! :ahahgrillina ha scritto:4xpatty ha scritto:grillina, si ha fatto tutto sabato...tutto a posto e il pomeriggio alle 16.00 era già su gola a raccontarci!
Ah bene!!!!
Cosa ha chiesto????