GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (87)
- Primavera
- Master~GolGirl®
Re: ESILIATE (87)
oggi molti non sono andati a lavoro....io invece lavoro sempre..........echhhhhhhhhheeeeeee balllllsssssssssssss
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- cristiana
- Silver~GolGirl®
devo scappare.
a domani!
prima: come ci verrei volentieri a firenze!!!!! lì vivi la mia zia preferita ed è la città dove scappo quando posso cioè, adesso come adesso, mai.

prima: come ci verrei volentieri a firenze!!!!! lì vivi la mia zia preferita ed è la città dove scappo quando posso cioè, adesso come adesso, mai.

Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- Primavera
- Master~GolGirl®
cristiana ha scritto:devo scappare.a domani!
- tournesol
- Master~GolGirl®
Spring, sei unica!!!! :ahahPrimavera ha scritto:cristiana ha scritto:devo scappare.a domani!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- Primavera
- Master~GolGirl®
Primavera ha scritto:cristiana ha scritto:devo scappare.a domani!
veniteeeeeeeeeeeee daiiiiiiiii .................
- cristiana
- Silver~GolGirl®
lo so tourn, lo immagino, però anche io la cosa che gradisco di più in assoluto è la nutella, ma se c'ho il cagotto ecco, non è il massimo, tutto qui.tournesol ha scritto:Gioia, Anna....Però Anna é proprio la cosa che gradisce di più, e sinceramente non me la sento di levarglielo...A me la pediatra ha sempre detto di dare lo Zymil e così sto facendo...
Non so....
cmq fai bene a seguire le indicazioni della tua pediatra, se ti ha detto di dare lo zymil, allora vai tranquilla, a me ha sempre fatto togliere tutto ciò che assomigliava anche lontanamente a latte e latticini ogni volta che cristiana ha avuto la diarrea.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
- tournesol
- Master~GolGirl®
Cristiana...Noi però abbiamo un'altra età e se anche preferiamo di gran lunga il latte ma ci dicono di bere il té che é meglio, lo facciamo....Nel caso di Anna l'alternativa al latte é...niente...Per cui preferisco il latte...cristiana ha scritto:lo so tourn, lo immagino, però anche io la cosa che gradisco di più in assoluto è la nutella, ma se c'ho il cagotto ecco, non è il massimo, tutto qui.tournesol ha scritto:Gioia, Anna....Però Anna é proprio la cosa che gradisce di più, e sinceramente non me la sento di levarglielo...A me la pediatra ha sempre detto di dare lo Zymil e così sto facendo...
Non so....
cmq fai bene a seguire le indicazioni della tua pediatra, se ti ha detto di dare lo zymil, allora vai tranquilla, a me ha sempre fatto togliere tutto ciò che assomigliava anche lontanamente a latte e latticini ogni volta che cristiana ha avuto la diarrea.
Può darsi tranquillamente che sbagli...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
CRISA' : PASQUA E PASQUETTA ANDATE BENE...O MEGLIO BENINO...PERCHE' IERI MILO SI E' PRESO UNA STORTA AL GINOCCHIO E OGGI HA LE STAMPELLE, ELIA STVA MALINO ED ERA OGNOSETTO. IERI SERA HA VOMITATO E STAMATTINA AVEVA MAL DI GOLA. SUBITO PEDIATRA ...DIAGNOSI : STREPTOCOCCO. ANTIBIOTICO 3 VOLTE AL GIORNO PER 8/9 GIORNI.
QUINDI SI PARTE BELLI IMBOTTITI E DEBOLI DI STOMACO...E LA SI BECCHERA' LA DISSENTERIA E IL VOMITO..SICURO
CMQ SI PARTE SABATO...CERCO DI ESSERE FIDUCIOSA
TOURN : A ME IL PEDIATRA DISSE DI TOGLIERLO DEL TUTTO....POI VABBEH, SE NON MANGIA ALTRO CAPISCO CHE TI SCOCCI TOGLIERLO...PERO' CI METTE DI PIU' A GUARIRE....
PER CONTRO PERO' MI VIEN DA DIRE CHE MAGARI NON DNADOLE IL LATTE MANGEREBBE DI PIU' IL RESTO ....MA MAGARI STO DICENDO UNA ca***ta
QUINDI SI PARTE BELLI IMBOTTITI E DEBOLI DI STOMACO...E LA SI BECCHERA' LA DISSENTERIA E IL VOMITO..SICURO

CMQ SI PARTE SABATO...CERCO DI ESSERE FIDUCIOSA

TOURN : A ME IL PEDIATRA DISSE DI TOGLIERLO DEL TUTTO....POI VABBEH, SE NON MANGIA ALTRO CAPISCO CHE TI SCOCCI TOGLIERLO...PERO' CI METTE DI PIU' A GUARIRE....
PER CONTRO PERO' MI VIEN DA DIRE CHE MAGARI NON DNADOLE IL LATTE MANGEREBBE DI PIU' IL RESTO ....MA MAGARI STO DICENDO UNA ca***ta

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Primavera
- Master~GolGirl®
mi manca Ale dopo quattro giorni insieme adesso mi manca da morire, non vedo l'ora di rientrare a casa.
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
cristiana ha scritto:lo so tourn, lo immagino, però anche io la cosa che gradisco di più in assoluto è la nutella, ma se c'ho il cagotto ecco, non è il massimo, tutto qui.tournesol ha scritto:Gioia, Anna....Però Anna é proprio la cosa che gradisce di più, e sinceramente non me la sento di levarglielo...A me la pediatra ha sempre detto di dare lo Zymil e così sto facendo...
Non so....

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
Primavera ha scritto:mi manca Ale dopo quattro giorni insieme adesso mi manca da morire, non vedo l'ora di rientrare a casa.
IO INVECE DOPO 4 GIORNI INSIEME CON LUI CHE ROGNAVA E FRIGNAVA TUTTTO IL GIORNO E CHE SI ANNOIAVA QUINDI MI DEVASTAVA LA CASA E CHIAMAVA MAMMA OGNI 3 SECONDI TI DIRO' CHE STAMATTINA QUASI QUASI NON MI MANCA PER NIENTE :ahah
CHE MADRE SNATURATA CHE SONO!

- Primavera
- Master~GolGirl®
ma molti bimbi hanno preso lo streptcocco, ma che sintomi ha???GIOIA77 ha scritto:CRISA' : PASQUA E PASQUETTA ANDATE BENE...O MEGLIO BENINO...PERCHE' IERI MILO SI E' PRESO UNA STORTA AL GINOCCHIO E OGGI HA LE STAMPELLE, ELIA STVA MALINO ED ERA OGNOSETTO. IERI SERA HA VOMITATO E STAMATTINA AVEVA MAL DI GOLA. SUBITO PEDIATRA ...DIAGNOSI : STREPTOCOCCO. ANTIBIOTICO 3 VOLTE AL GIORNO PER 8/9 GIORNI.
QUINDI SI PARTE BELLI IMBOTTITI E DEBOLI DI STOMACO...E LA SI BECCHERA' LA DISSENTERIA E IL VOMITO..SICURO![]()
CMQ SI PARTE SABATO...CERCO DI ESSERE FIDUCIOSA![]()
- Primavera
- Master~GolGirl®
stasera ho la visita dal pediatra Ale sabato sera aveva 37, ed in questi giorni era sempre caldo e con i testicoli scesi, ha preso per 5 giorni il bactrim, ma secondo me non ha sortito molto effetto, stasera vediamo la dott. che dice.
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Ma Anna si scarica tanto?
Comunque si tremendo, 20 scariche debilitano un adulto, figuriamoci un bimbo di nemmeno un anno,
in ospedale non gli hanno fatto niente,
solo urinocoltura (negativa), han perso tempo e si sono stancati tantissimo.
Oggi va meglio ma mia cugina vuole sentire un altro parere
perchè ultimamente gli episodi di diarrea son tanto frequenti....
Speriamo sia solo un virus e non un'intolleranza alimentare....
Comunque si tremendo, 20 scariche debilitano un adulto, figuriamoci un bimbo di nemmeno un anno,
in ospedale non gli hanno fatto niente,
solo urinocoltura (negativa), han perso tempo e si sono stancati tantissimo.
Oggi va meglio ma mia cugina vuole sentire un altro parere
perchè ultimamente gli episodi di diarrea son tanto frequenti....
Speriamo sia solo un virus e non un'intolleranza alimentare....
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- Primavera
- Master~GolGirl®
mio marito è a casa da solo
, Ale è a dormire a casa della nonna, quasi quasi scappo a casa, FUGA DALL'UFFICIO
E MI CONCEDO UN PO' DI PRIVACY :prrrr

- vale77
- Bronze~GolGirl®
CrIs4Lid3 ha scritto:Il giorno di Pasqua ci smessaggiamo abbastanza assiduamente, lui è diviso tra parenti ed amici, io tra parenti, butto lì un semi appuntamento per le 11 di sera, una volta liberi entrambi, ma poi complice l’abbuffata, io ero stanca morta, e non me la sentivo di fargli salutare gli amici per stare lì solo un’oretta.
Però ieri mattina, appena sveglia, prima cosa messaggino, eravamo già d’accordo di vederci per le 14, passo al noleggio a fare scorta di DVD ché non si sa mai… Di uscire onestamente non avevam voglia
e poi ha un terrazzo bellissimo, ci possiamo sempre fiondare lì..
Avevo noleggiato Pride And Glory per lui e Come Dio Comanda per me, tra varie pause paglia, caffè, pipì, telefonate di amici, finiamo di vedere il primo, abbracciatini abbracciatoni, dopo di che attentiamo un po’ al nostro equilibrio ormonale con effusioni sul divano… Finché ci guardiamo… Lui mi fa: Letto? Io lo guardo… Letto…? Ci alziamo e andiamo, ci spogliamo a vicenda in camera, ci buttiamo sul letto come capita, a mò di Cristo in croce e vabbé, ci siamo coccolati, abbiamo vestito il fratello, e mi ha voluta sopra…
Vabbé che dire, è stato proprio bello, ci siamo guardati negli occhi, baciati, coccolati, mi ha fatta proprio sentire femmina, si è fatto un sacco di paranoie assurde ed inutili sulla durata :ahah e poi siamo stati a letto a coccolarci…
Finché vabbé nonostante avessimo mangiato come dei porchissimi, ci è venuta fame, mi ha fatto una pasta, e ci siamo sparati Come Dio Comanda…
Gli è anche piaciuto, nonostante la mia recensione entusiastica del libro l’avesse convinto poco… Altro giro a letto chevvelodicoafà, e coccoline, bacini bacetti, strizzate di panciae ciao polpettone!
Mi maaaaaaanca, ma stasera devo resistere!
Domani sera invece lo stano

LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- Primavera
- Master~GolGirl®
VABBEEEE ILLUSIONE SVANITA, CLIENTE IN ARRIVO.
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
Primavera ha scritto:ma molti bimbi hanno preso lo streptcocco, ma che sintomi ha???GIOIA77 ha scritto:CRISA' : PASQUA E PASQUETTA ANDATE BENE...O MEGLIO BENINO...PERCHE' IERI MILO SI E' PRESO UNA STORTA AL GINOCCHIO E OGGI HA LE STAMPELLE, ELIA STVA MALINO ED ERA OGNOSETTO. IERI SERA HA VOMITATO E STAMATTINA AVEVA MAL DI GOLA. SUBITO PEDIATRA ...DIAGNOSI : STREPTOCOCCO. ANTIBIOTICO 3 VOLTE AL GIORNO PER 8/9 GIORNI.
QUINDI SI PARTE BELLI IMBOTTITI E DEBOLI DI STOMACO...E LA SI BECCHERA' LA DISSENTERIA E IL VOMITO..SICURO![]()
CMQ SI PARTE SABATO...CERCO DI ESSERE FIDUCIOSA![]()
NULLA DI CHE...AVEVA SOLO MAL DI GOLA ED ERA ROGNOSO....MAL DI GOLA FORTE DA IERI SERA CMQ...E POI ERANO DUE SERE CHE SI ADDORMENTAVA ALLE 19.30/20 E SI FACEV DELLE TIRATE DI 12 ORE ( QUASI QUASI L'ANTIBIOTICO NON GLIELO DO ORA CHE CI PENSO

TUTTO LI.
SOLO CHE SAPENDO DI DOVERE PARTIRE HO PREFERITO FARCI DARE UN'OCCHIATA DALLA PED PER NON RISCHIARE CHE TRA QUALCHE GIONRO PEGGIORASSE E MI TROVASSI IN PARTENZA CON LUI AMMALATISSIMO....
E PER FORTUNA CHE L'HO FATTO!!!

- lullaby
- Bronze~GolGirl®
marco ERA esattamente così.cristiana ha scritto:LO VOGLIO!!!!!5aprile ha scritto:
...c'era il mio nipotino di 18 mesi da solo...però non vale perchè è un santo .. non piange mai. dorme tutta la notte, lo metti giù e si addormenta da solo..io un bimbo così non l'ho mai visto...
ieri viaggio di 3 ore per tornare e non ha fiatato...mai! sveglio tutto il tempo a guardarsi attorno...
dico ERA perchè ora è in fase capriccio menoso...

però in viaggio è così e per dormire pure... cri puoi provare col nome, se ti viene maschio

five, come si chiama lui?
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
ESILIATE (87)
Dai siamo fiduciose ed incrociate per Elia!!!
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα