passo al volo...intanto auguri a tutte, anche se in ritardo...chiedo scusa, ma sono stati giorni piuttosto impegnativi...tra varicelle e quant'altro...ma oggi le bimbe sono al mare con i nonni...e io finalmente potrò approfittarn per portare avanti i lavori arretrati!

DIDI...che bellissima notizia!! auguri!!
MILA, stupende le fotoo! anch'io voglio Eurodisney!!
FARF...altro che altalena da grandi, Ayla ormai è una stella del trapezio, il papà ne ha montato uno a due metri di altezza, per Nay, Ayla ci passa le ore appesa...ammetto che quando la vedo lanciarsi nel vuoto prendendo la rincorca dalla mensola un attimo di gelo al sangue lo provo anch'io...ma poi quando si butta sul letto e rimbalza come una palla è talmente buffa!!!

...PENNY...ho riletto due volte la tua mail, pensavo di non aver capito bene...ero sicura di non aver capito bene....caspita, ma vi siete appena sistemati nelle casa nuova...mi sembra così strano! magari è davvero solo un momento di confusione, di stanchezza...cercate di parlare il più possibile...tu cerca di essere forte, di lasciare che lui faccia le sue scelte, e soprattutto di "gestire" la cosa nel modo migliore...non farti prendere dal panico, lo so che in questo momento ti sembra che la terra ti stia crollando sotto i piedi....ma magari non è così...chiarisci le cose con lui, pretendi da lui la massima onestà e chiarezza...e tu non tenerti niente dentro...non aver paura di mettere a nudo quello senti...sfoga tutta la tua rabbia, la tua paura, il tuo dolore, con lui, ma soprattutto con chi ti è vicino, con le tue amiche, la tua famiglia, anche con noi...vedrai che,tutti insieme, ti aiuteremo a dare il giusto peso alle cose e, dopo, sarà un pochino più facile "affrontarle"...noi siamo qui, ti siamo vicine...
ti abbraccio...forte forte