GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (87)

Bloccato
vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (87)

Messaggio da vale77 » 14 apr 2009, 10:58

CrIs4Lid3 ha scritto:Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeh!

No è che mi sa sono innamoratina... Cioé insomma... Ieri ci siamo visti, passo al noleggio, prendo i film, ma lascio la tessera... E me ne accorgo solo ieri sera...

Stamattina dopo averlo preso in giro tutto ieri perché fa il turno di mattina e si alza alle 5... Mi sveglio di colpo, e sono le 5:05 :urka non potevo non mandargli un SMS...

Mi sa che sono tarata :-D

(Per il primo è presto, one night one stand e fare già segno è da eroi :ahaha :fischia :ahah )
:yeee :yeee la crisalide innamorata!!! :cuore
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 14 apr 2009, 11:00

cristiana ha scritto:che poi, cgr749r03mdoewmdxs, ma davvero non ci state attenti per niente????? :urka

io sono troppo orsolina pallottina..... :x:
anch'io.
mai rischiato una sola volta nella mia vita.
e fatte grandi litigate con amiche che non prendevano precauzioni e poi andavano in panico.
su qs sono davvero una bacchettona
LORENZO 15.07.09

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (87)

Messaggio da Nymphalidae » 14 apr 2009, 11:00

Ma ma maaaaaaaaaaaa :fischia :arrosisco

Alllllllllora... Sabato sera a cena splendida splendente... Il mattino ero stata dalla parrucchiera, quindi frangia nuovissima, finalmente mi sono decisa a fare il riflessante per i maledetti capelli bianchi, tutti belli lisci e profumati di nuovo...
Il pomeriggio mi ero fatta trascinare nel vortice dello shopping da mia madre, per cui scarpe nuove scamosciate nere aperte sul davanti con una rosa color rosa antico... Ed un tacco strano, comode però eh!
E poi una borsa Braccialini per l'estate, già che c'ero :fischia

Comunque, non tergiversiamo... Camicia nera con scollo profondino, e maniche a sbuffissimo, con sopra un coprispalle velato... Pantaloni con lievissimo motivo a nido d'ape sui toni del verde scuro quasi nero...

Mi sono quasi compiaciuta della mia gnocchitudine, ecco!

Arrivo, gli preparo il manicaretto, ceniamo, parliamo come al solito... Dopo cena paglia, caffé, divano... Ma che peccato in tv non c'è nulla, allora spegniamo e stiamo lì a giochicchiare, lui se la prende sempre con la mia pancia :buuu , ogni volta che mi vede prima cosa mi dice "ciao polpettina" e poi "grattone pancione" e comincia a strizzarmi le pieghe :che_dici .

Insoma, gioca e rigioca, ci scappa un bacio, due baci, mille baci...

Te la senti di passare a letto?

...

(Non che il silenzio fosse perché ero sorpresa, o perché non volessi, boh, era solo tutto molto nuovo...)

Ma guarda che se non ti va stiamo solo lì tranquilli!!!

Insomma, ci siamo andati, io in intimo rosa e nero da Coco Chanel puritana :ahaha e lui in boxer e maglietta neri...

E siamo stati lì così, sotto le coperte, a strizzarci la ciccetta, guardarci, ridere e scherzare, a baciarci, finché BOOM... Ci siamo addormentati abbracciati, e svegliati all'una e mezza :ahah

L'indomani ci aspettavano due pasque pesanti con i parenti, per cui abbiamo convenuto di salutarci, mi ha accompagnata alla porta, altri baci, altri ciao polpettina, vai piano, mandami messaggio quando arrivi :ahaha

Fine prima parte, ci vuole della suspaaans! :prrrr
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 14 apr 2009, 11:01

vale77 ha scritto:
cristiana ha scritto:che poi, cgr749r03mdoewmdxs, ma davvero non ci state attenti per niente????? :urka

io sono troppo orsolina pallottina..... :x:
anch'io.
mai rischiato una sola volta nella mia vita.
e fatte grandi litigate con amiche che non prendevano precauzioni e poi andavano in panico.
su qs sono davvero una bacchettona
pari pari. nemmeno ora che insomma il secondo sarebbe il benvenuto. diciamo che sono più rilassata, ma da qui a dire "me la rischio" ce ne corre.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 14 apr 2009, 11:02

5aprile ha scritto:
elimar ha scritto:Ah..Elisa è in trasferta dai nonni materni,
così gioca un pò con la cuginetta che non vede mai
e alla quale è affezionatissima!

E noi dormiamo da soli nel lettone :hi hi hi hi
:yeee :yeee :yeee

mi avete fatto venire il dubbio su quando riapre l'asilo
:domanda
io pensavo domani

crisà...ma...cioè...come è stato???? :hi hi hi hi
conta su dai!
qui da noi è domani.
LORENZO 15.07.09

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 14 apr 2009, 11:03

CrIs4Lid3 ha scritto:Ma ma maaaaaaaaaaaa :fischia :arrosisco

Alllllllllora... Sabato sera a cena splendida splendente... Il mattino ero stata dalla parrucchiera, quindi frangia nuovissima, finalmente mi sono decisa a fare il riflessante per i maledetti capelli bianchi, tutti belli lisci e profumati di nuovo...
Il pomeriggio mi ero fatta trascinare nel vortice dello shopping da mia madre, per cui scarpe nuove scamosciate nere aperte sul davanti con una rosa color rosa antico... Ed un tacco strano, comode però eh!
E poi una borsa Braccialini per l'estate, già che c'ero :fischia

Comunque, non tergiversiamo... Camicia nera con scollo profondino, e maniche a sbuffissimo, con sopra un coprispalle velato... Pantaloni con lievissimo motivo a nido d'ape sui toni del verde scuro quasi nero...

Mi sono quasi compiaciuta della mia gnocchitudine, ecco!

Arrivo, gli preparo il manicaretto, ceniamo, parliamo come al solito... Dopo cena paglia, caffé, divano... Ma che peccato in tv non c'è nulla, allora spegniamo e stiamo lì a giochicchiare, lui se la prende sempre con la mia pancia :buuu , ogni volta che mi vede prima cosa mi dice "ciao polpettina" e poi "grattone pancione" e comincia a strizzarmi le pieghe :che_dici .

Insoma, gioca e rigioca, ci scappa un bacio, due baci, mille baci...

Te la senti di passare a letto?

...

(Non che il silenzio fosse perché ero sorpresa, o perché non volessi, boh, era solo tutto molto nuovo...)

Ma guarda che se non ti va stiamo solo lì tranquilli!!!

Insomma, ci siamo andati, io in intimo rosa e nero da Coco Chanel puritana :ahaha e lui in boxer e maglietta neri...

E siamo stati lì così, sotto le coperte, a strizzarci la ciccetta, guardarci, ridere e scherzare, a baciarci, finché BOOM... Ci siamo addormentati abbracciati, e svegliati all'una e mezza :ahah

L'indomani ci aspettavano due pasque pesanti con i parenti, per cui abbiamo convenuto di salutarci, mi ha accompagnata alla porta, altri baci, altri ciao polpettina, vai piano, mandami messaggio quando arrivi :ahaha

Fine prima parte, ci vuole della suspaaans! :prrrr
CIOE' NON AVETE TROMB@TO??????? :urka

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 14 apr 2009, 11:07

patata mi emoziono da morire nel leggerti!!! :emozionee
attendiamo nius...
Patataus ha scritto: vale mi spiace tanto... e' una situazione ormai troppo incasinata.. rimango convinta che e' il tuo lui che deve pestare i piedi... tu puoi solo essere 'passiva' .. o almeno io sarei cosi' .. se permetti un consiglio...come al solito detto col cuore se senza imporre nulla eh ?? :bacio
infatti è lui che deve prendere posizioni e poverino, le prende anche, ma loro hanno sempre una mossa imprevista e lui fa fatica a mandarli a quel paese.
lo farà, ma credo passeranno ancora molte incazzature prima!
io intanto sono passiva fino a un certo punto, sono molto chiara con lui e adesso non mi risparmio nemmeno di condividere la rabbia, la paura e la pretesa che prima veniamo noi.
ma siamo allineati, lui lo capisce benissimo. e io capisco la sua difficoltà.
LORENZO 15.07.09

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (87)

Messaggio da Nymphalidae » 14 apr 2009, 11:23

Il giorno di Pasqua ci smessaggiamo abbastanza assiduamente, lui è diviso tra parenti ed amici, io tra parenti, butto lì un semi appuntamento per le 11 di sera, una volta liberi entrambi, ma poi complice l’abbuffata, io ero stanca morta, e non me la sentivo di fargli salutare gli amici per stare lì solo un’oretta.
Però ieri mattina, appena sveglia, prima cosa messaggino, eravamo già d’accordo di vederci per le 14, passo al noleggio a fare scorta di DVD ché non si sa mai… Di uscire onestamente non avevam voglia
:-D e poi ha un terrazzo bellissimo, ci possiamo sempre fiondare lì..
Avevo noleggiato Pride And Glory per lui e Come Dio Comanda per me, tra varie pause paglia, caffè, pipì, telefonate di amici, finiamo di vedere il primo, abbracciatini abbracciatoni, dopo di che attentiamo un po’ al nostro equilibrio ormonale con effusioni sul divano… Finché ci guardiamo… Lui mi fa: Letto? Io lo guardo… Letto…? Ci alziamo e andiamo, ci spogliamo a vicenda in camera, ci buttiamo sul letto come capita, a mò di Cristo in croce e vabbé, ci siamo coccolati, abbiamo vestito il fratello, e mi ha voluta sopra…
Vabbé che dire, è stato proprio bello, ci siamo guardati negli occhi, baciati, coccolati, mi ha fatta proprio sentire femmina, si è fatto un sacco di paranoie assurde ed inutili sulla durata :ahah e poi siamo stati a letto a coccolarci…
Finché vabbé nonostante avessimo mangiato come dei porchissimi, ci è venuta fame, mi ha fatto una pasta, e ci siamo sparati Come Dio Comanda…
Gli è anche piaciuto, nonostante la mia recensione entusiastica del libro l’avesse convinto poco… Altro giro a letto chevvelodicoafà, e coccoline, bacini bacetti, strizzate di pancia :x: e ciao polpettone!
Mi maaaaaaanca, ma stasera devo resistere!
Domani sera invece lo stano :-D

Immagine

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (87)

Messaggio da Nymphalidae » 14 apr 2009, 11:25

cristiana ha scritto:CIOE' NON AVETE TROMB@TO??????? :urka
Sabato, no :fischia eravamo tanto rilassati e proprio siamo crollati così avvinghiati con le gambe e i visi uno di fronte all'altro :sorrisoo

Immagine

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 14 apr 2009, 11:26

CrIs4Lid3 ha scritto:Il giorno di Pasqua ci smessaggiamo abbastanza assiduamente, lui è diviso tra parenti ed amici, io tra parenti, butto lì un semi appuntamento per le 11 di sera, una volta liberi entrambi, ma poi complice l’abbuffata, io ero stanca morta, e non me la sentivo di fargli salutare gli amici per stare lì solo un’oretta.
Però ieri mattina, appena sveglia, prima cosa messaggino, eravamo già d’accordo di vederci per le 14, passo al noleggio a fare scorta di DVD ché non si sa mai… Di uscire onestamente non avevam voglia
:-D e poi ha un terrazzo bellissimo, ci possiamo sempre fiondare lì..
Avevo noleggiato Pride And Glory per lui e Come Dio Comanda per me, tra varie pause paglia, caffè, pipì, telefonate di amici, finiamo di vedere il primo, abbracciatini abbracciatoni, dopo di che attentiamo un po’ al nostro equilibrio ormonale con effusioni sul divano… Finché ci guardiamo… Lui mi fa: Letto? Io lo guardo… Letto…? Ci alziamo e andiamo, ci spogliamo a vicenda in camera, ci buttiamo sul letto come capita, a mò di Cristo in croce e vabbé, ci siamo coccolati, abbiamo vestito il fratello, e mi ha voluta sopra…
Vabbé che dire, è stato proprio bello, ci siamo guardati negli occhi, baciati, coccolati, mi ha fatta proprio sentire femmina, si è fatto un sacco di paranoie assurde ed inutili sulla durata :ahah e poi siamo stati a letto a coccolarci…
Finché vabbé nonostante avessimo mangiato come dei porchissimi, ci è venuta fame, mi ha fatto una pasta, e ci siamo sparati Come Dio Comanda…
Gli è anche piaciuto, nonostante la mia recensione entusiastica del libro l’avesse convinto poco… Altro giro a letto chevvelodicoafà, e coccoline, bacini bacetti, strizzate di pancia :x: e ciao polpettone!
Mi maaaaaaanca, ma stasera devo resistere!
Domani sera invece lo stano :-D
sono 5 minuti che mi chiedo cosa caspita ci faceva il fratello di mauro in camera con voi! e soprattutto perchè non sapesse vestirsi da solo!! :che_dici e poi :x: e poi :ahah

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 14 apr 2009, 11:30

che bello crisà
rivivo momenti così lontani nel tempo...

e cristiana... :svegliaaa
:ahah :ahah
:bacio
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 14 apr 2009, 11:31

Ciao.... :sorrisoo

Crisà...Ho letto solo te, quotata da Cristiana.... :ahah :ahah
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 14 apr 2009, 11:34

:che_dici

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 14 apr 2009, 11:35

cristiana ha scritto::che_dici
:prrrr
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 14 apr 2009, 11:37

ciao sgnaffere!!!
come butta?!?!? a parte criscljclxkcj che è al settimo cielo... :hi hi hi hi
non sai quanto sono felice per questa tua rinascita...si vede che sei rincoglionita da innamoramento :yeee

io tutto bene...ho mangiato come una fogna...e ho ancora fame... :che_dici
cristiana...mi hai fatto scompisciare... :ahah

si sa nulla di patata?!??!?! :emozionee
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 14 apr 2009, 11:37

5aprile ha scritto:
cristiana ha scritto::che_dici
:prrrr
sai che c'è che nel frattempo che ciacolo con voi, sto contemporaneamente su fb e allo stesso tempo correggo i compiti e continuo a mettere 2! non è che ho un neurone per ciascuna di queste cose io, ne ho uno in totale, quindi fai tu! :ahaha

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (87)

Messaggio da Nymphalidae » 14 apr 2009, 11:40

Aaaaaaaaaah, la rincoglionitudine :emozionee mi tocca andare a fare una figura di melma al videonoleggio...

Se li compravo mi costavano meno 'sti due DVD :che_dici :aargh :ahah

Grazie, mi fate venire la spappla* così!

*termine ferrarese per indicare i lucciconi ed il labbruccio increspato dalla commoscion :hi hi hi hi

Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 14 apr 2009, 11:50

ciao katia bella!!!!
:bacio
come state?

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIATE (87)

Messaggio da Nymphalidae » 14 apr 2009, 12:02

Ingredienti: speck a cubetti, fiori di zucca, ricotta, pepe.

In una padella metto a soffriggere un filo d’olio e della cipolla tritata con lo speck tagliato a cubetti, finché non comincia a rosolare. Quando i cubetti assumono un bel colorito rossiccio-marrone, aggiungo ricotta q.b. (per 150 gr. di speck ho messo 200/250 gr. di ricotta), ho fatto amalgamare il tutto e pepato.

Mentre la pasta cuoceva ho preso 6 fiori di zucca (per due persone sono abbondanti, ma era piatto unico, per cui ci ho dato), li ho lavati, e con un cucchiaio li ho riempiti del composto; dopo di che li ho messi in padella, ho scolato la pasta, messa in padella con i fiori ripieni, spolverata di pecorino, e spadellatona energica, di modo che i fiori si aprissero in parte. Del composto in eccedenza ne ho fatto un sughetto per il tutto con un filo di panna da cucina.

Immagine

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 14 apr 2009, 12:04

CrIs4Lid3 ha scritto:Ingredienti: speck a cubetti, fiori di zucca, ricotta, pepe.

In una padella metto a soffriggere un filo d’olio e della cipolla tritata con lo speck tagliato a cubetti, finché non comincia a rosolare. Quando i cubetti assumono un bel colorito rossiccio-marrone, aggiungo ricotta q.b. (per 150 gr. di speck ho messo 200/250 gr. di ricotta), ho fatto amalgamare il tutto e pepato.

Mentre la pasta cuoceva ho preso 6 fiori di zucca (per due persone sono abbondanti, ma era piatto unico, per cui ci ho dato), li ho lavati, e con un cucchiaio li ho riempiti del composto; dopo di che li ho messi in padella, ho scolato la pasta, messa in padella con i fiori ripieni, spolverata di pecorino, e spadellatona energica, di modo che i fiori si aprissero in parte. Del composto in eccedenza ne ho fatto un sughetto per il tutto con un filo di panna da cucina.
svengo!!!

domandina
visto che a maggio dovrei andare in maternità, 2+3, non serve alcuna dichiarazione del gine vero?
compilo la domanda la portro all'inps e stop giusto?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”