GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GRANDE FRATELLO 9 (5)
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Re: GRANDE FRATELLO 9 (5)
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- VANE86
- Original~GolGirl®

buongiorno ragazze...
bhe' ieri sera e'stato un puntatone....
non vorrei dirlo ma il grande fatello appassiona dopo un po'...
siria a me piaceva molto e quindi mi e' dispiaciuto e non me lo aspettavo molto...
alberto era palese uscisse, e sono stata contenta cosi' e' ritornato da vanish....
ma chi non mi aspettavo assolutamente e' francesca...
anche perche' anche ai miei occhi e' sincera,quantomeno non s'e' data subito e anche li hanno avuto da ridire,gianluca per primo che iei ha perso punti (se prima aveva una possibilita', se l'e' giocata)....ma la cosa che non capisco e' cristina in finale....ma che ci sta a fare li dentro....non la sopporto e guarda se alla fine non vince eh...
a questo punto, spero vivamente vinca il mitico carismio....perche' e' semplice e troooppo forte... :ahah
bhe' ieri sera e'stato un puntatone....
siria a me piaceva molto e quindi mi e' dispiaciuto e non me lo aspettavo molto...
alberto era palese uscisse, e sono stata contenta cosi' e' ritornato da vanish....
ma chi non mi aspettavo assolutamente e' francesca...
a questo punto, spero vivamente vinca il mitico carismio....perche' e' semplice e troooppo forte... :ahah
se lo vorrai non sara' un sogno....
finalmente in trepidante attesa del 31 ottobre 2010...
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

ragazze mi aggiornate? chi c'è in finale? ieri non me lo sono vista tutto il gf, su sky c'er a lost e poi sono andata a nanna.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Invece a me Cristina piace, e la seconda preferita dopo Ferdi. E nella sua stupidita' e stata molto piu intelligente delle sue comapagne che hanno fatto le splendide e che guarda caso sono tutte fuori.VANE86 ha scritto:..ma la cosa che non capisco e' cristina in finale....ma che ci sta a fare li dentro....non la sopporto e guarda se alla fine non vince eh...![]()
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ely66
- Platinum~GolGirl®

vista la parte finale, cioè proprio i titoli di coda
poi ho visto un po' dei gialappi.
si sapeva che l'ignoranza regna sovrana, ma per la miseria! quello che hanno mostrato era da sbellicarsi.
cristina che monologava facendo o dormire tutti, oppure quando partiva non ce n'era uno che non dicesse "no, vi prego, non fatele domande!!! quando uscirà non ci sarà un solo giornalista che oserà farle una domanda che sia una" :ahah
sulla geografia.
la capitale dell'australia? melbourne
caracas dove sta? in messico ovvio.
e la tanzania?? esattamente sotto l'australia, con alla destra la nuova zelanda.
capitale della svizzera? zurigo
non si salvava nessuno. :ahah :ahah
chi vincerà? boh. probabile Ferdi.
ma marcello non è medioman!! non era così limitato medioman!!
poi ho visto un po' dei gialappi.
si sapeva che l'ignoranza regna sovrana, ma per la miseria! quello che hanno mostrato era da sbellicarsi.
cristina che monologava facendo o dormire tutti, oppure quando partiva non ce n'era uno che non dicesse "no, vi prego, non fatele domande!!! quando uscirà non ci sarà un solo giornalista che oserà farle una domanda che sia una" :ahah
sulla geografia.
la capitale dell'australia? melbourne
caracas dove sta? in messico ovvio.
e la tanzania?? esattamente sotto l'australia, con alla destra la nuova zelanda.
capitale della svizzera? zurigo
non si salvava nessuno. :ahah :ahah
chi vincerà? boh. probabile Ferdi.
ma marcello non è medioman!! non era così limitato medioman!!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Vane perchè lo chiamano Carismio???? :ahah Lo voglio sapereeeeeeeeeeeeeVANE86 ha scritto:buongiorno ragazze...
bhe' ieri sera e'stato un puntatone....non vorrei dirlo ma il grande fatello appassiona dopo un po'...
![]()
alberto era palese uscisse, e sono stata contenta cosi' e' ritornato da vanish....![]()
ma chi non mi aspettavo assolutamente e' francesca...anche perche' anche ai miei occhi e' sincera,quantomeno non s'e' data subito e anche li hanno avuto da ridire,gianluca per primo che iei ha perso punti (se prima aveva una possibilita', se l'e' giocata)....ma la cosa che non capisco e' cristina in finale....ma che ci sta a fare li dentro....non la sopporto e guarda se alla fine non vince eh...
![]()
- syssyball
- Silver~GolGirl®

ecchimeeeeeeeeeeeeee--me lo sono sciroppato tutto tutto!!!
gianluca..idiota......non ha sauto giocare le sue carte con l'autovotazione alla finale..ma in compenso è riuscito benissimo a far sclerare francesca proprio in vista dell'ultima nominations..e così adios francesca
ferdi continua a piacermi sempre di più.per quanto possa aver giocato, perchè lo ha fatto anche lui....., resta cmq il più vero ai miei occhi, soprattutto quando lo mettono davanti a certe cose a cui lui non sa reagire se non con sincerità ( vedi pianto di ieri con annessa colatura di naso
)
io tifo ferdi.....1000 volte ferdi.
gianluca..idiota......non ha sauto giocare le sue carte con l'autovotazione alla finale..ma in compenso è riuscito benissimo a far sclerare francesca proprio in vista dell'ultima nominations..e così adios francesca
ferdi continua a piacermi sempre di più.per quanto possa aver giocato, perchè lo ha fatto anche lui....., resta cmq il più vero ai miei occhi, soprattutto quando lo mettono davanti a certe cose a cui lui non sa reagire se non con sincerità ( vedi pianto di ieri con annessa colatura di naso
io tifo ferdi.....1000 volte ferdi.
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®

....peccato che sul più bello..cioè quando è finto il gf e iniziatoa la giallappa..m'è venuto un colpo selvaggio di squaraus...
e mi sono passata tutto il tempo seduta sul trono..... 
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- VANE86
- Original~GolGirl®

no con tutte quelle faccine che fa non la posso proprio sopportare....Invece a me Cristina piace, e la seconda preferita dopo Ferdi. E nella sua stupidita' e stata molto piu intelligente delle sue comapagne che hanno fatto le splendide e che guarda caso sono tutte fuori.
quando mentre lei spremeva brufoli ad alberto gli altri due sono telati via... :ahah :ahahcristina che monologava facendo o dormire tutti, oppure quando partiva non ce n'era uno che non dicesse "no, vi prego, non fatele domande!!! quando uscirà non ci sarà un solo giornalista che oserà farle una domanda che sia una"
sinceramente non lo so....ma mi sbellico quando ce lo chiamano...e quando racconta la storia delle sue conquiste...tipo la donna col borsone di ieri.... :ahahVane perchè lo chiamano Carismio???? Lo voglio sapereeeeeeeeeeeee
- VANE86
- Original~GolGirl®

per chi ha visto la gialappa...
ma lo avete visto carismio quando ballava in casa con la giacca, i pantaloncini gialli e i calzettoni fino al ginocchio????ma come ballava... :ahah :ahah
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

Perché è il più CARISMATICO di tutti!dolceviola ha scritto:Vane perchè lo chiamano Carismio???? :ahah Lo voglio sapereeeeeeeeeeeeeVANE86 ha scritto:buongiorno ragazze...
bhe' ieri sera e'stato un puntatone....non vorrei dirlo ma il grande fatello appassiona dopo un po'...
![]()
alberto era palese uscisse, e sono stata contenta cosi' e' ritornato da vanish....![]()
ma chi non mi aspettavo assolutamente e' francesca...anche perche' anche ai miei occhi e' sincera,quantomeno non s'e' data subito e anche li hanno avuto da ridire,gianluca per primo che iei ha perso punti (se prima aveva una possibilita', se l'e' giocata)....ma la cosa che non capisco e' cristina in finale....ma che ci sta a fare li dentro....non la sopporto e guarda se alla fine non vince eh...
![]()
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- co73
- Bronze~GolGirl®

voi che siete delle maghe del TUBO
non è che mettereste qui i link della Gialappas di eri?
non è che mettereste qui i link della Gialappas di eri?
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- akane
- Gold~GolGirl®

http://www.youtube.com/watch?v=w2Wh0cHIQu8
questa è la seconda parte
pero' trovi tutta la puntata divisa in parte 1, 2, 3 ecc
questa è la seconda parte
pero' trovi tutta la puntata divisa in parte 1, 2, 3 ecc
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

lo sto vedendo e sto a mori' :ahah
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- co73
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah oddio ho visto solo i primi 2 minuti e sto gia' male
so già cosa fare nella pausa pranzo
Grazie Akane
so già cosa fare nella pausa pranzo
Grazie Akane
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

ma qualcuna di voi si è accorta che Francesca si stava dimenticando di baciare Ferdi prima di uscire dalla casa?
dopo aver salutato tutti tranne il suo "amore" è rimasta sulla soglia titubante ed ha detto: "e adesso che faccio?" e Ferdi le ha suggerito qualcosa del tipo "magari baciami"...
solo io ho notato sta cosa?
dopo aver salutato tutti tranne il suo "amore" è rimasta sulla soglia titubante ed ha detto: "e adesso che faccio?" e Ferdi le ha suggerito qualcosa del tipo "magari baciami"...
solo io ho notato sta cosa?
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah Mi fanno troppo ridere i gialappiVANE86 ha scritto:per chi ha visto la gialappa...![]()
ma lo avete visto carismio quando ballava in casa con la giacca, i pantaloncini gialli e i calzettoni fino al ginocchio????ma come ballava... :ahah :ahah
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

ELISA1978 ha scritto:Perché è il più CARISMATICO di tutti!![]()
![]()
- Elipa
- New~GolGirl®

Che puntatone....finalmente Sirya e Francesca "le false" sono uscite. Sirya c'è rimasta di un male.....
Gianluca, pure lui falsissimo, ha detto però cose giuste su Francesca. Ha baciato Ferdi solo questa settimana per arrivare in finale. Infatti quasi si dimenticava di salutarlo prima di uscire. E poi bacini freddi freddi....
Falsa pure la storia della sorella di Ferdi. Tu hai una sorella che vive in Germania con tua zia e tu lo sai perchè l'hai detto anche a Daniela.
A tuo dire ti sei comprato casa, hai un lavoro, sei in salute etc. etc. e non vai a trovare tua sorella
serve una Marcuzzi/Carrà per fare questa Carrambada?????? Ma dai.....
Quindi io tifo per Marci o per Cristina che per lo meno non hanno mai pugnalato nessuno alle spalle e non hanno fatto pietismi vari!
Cmq. che voi nei diciate Alberto e Vanessa sono proprio innamorati.
Lui che la cercava con lo sguardo tra gli ex inquilini e Lei che si è tolta le scarpe per non farlo sfigurare......troppo carini alla faccia di Marco, Anna Chiara e Syria!
Gianluca, pure lui falsissimo, ha detto però cose giuste su Francesca. Ha baciato Ferdi solo questa settimana per arrivare in finale. Infatti quasi si dimenticava di salutarlo prima di uscire. E poi bacini freddi freddi....
Falsa pure la storia della sorella di Ferdi. Tu hai una sorella che vive in Germania con tua zia e tu lo sai perchè l'hai detto anche a Daniela.
A tuo dire ti sei comprato casa, hai un lavoro, sei in salute etc. etc. e non vai a trovare tua sorella
serve una Marcuzzi/Carrà per fare questa Carrambada?????? Ma dai.....
Quindi io tifo per Marci o per Cristina che per lo meno non hanno mai pugnalato nessuno alle spalle e non hanno fatto pietismi vari!
Cmq. che voi nei diciate Alberto e Vanessa sono proprio innamorati.
Lui che la cercava con lo sguardo tra gli ex inquilini e Lei che si è tolta le scarpe per non farlo sfigurare......troppo carini alla faccia di Marco, Anna Chiara e Syria!
Federica nata il 20.03.2005 alle 08.20 kg. 3.520 - 53 cm di altezza
- syssyball
- Silver~GolGirl®

se dovessero vincere..speriamo che il primo usi i soldi per andare a scuola e laseconda non li usi per rifarsi tuttaQuindi io tifo per Marci o per Cristina
aspettiamo almeno un mesetto per dirlo......
Alberto e Vanessa sono proprio innamorati
a mio avviso non durano ..ma finchè li pagano e c'è l'eufori del gf DEVONO rimanere appiccicati.
e vedrai che appena lei farà il primo calendario..... e lui idem....arrivederci e grazie.
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10