Stamane portiamo Aida dal pediatra, vediamo cos'ha. Più che altro il mio pensiero va alle rogne sul lavoro, quando sei nei servizi purtroppo vivi di interdipendenze e quindi possono spuntare rogne dove meno te lo aspetti, ma speriamo di superare anche questa

Ieri ci ha assistiti tutto il giorno mia suocera, se n'è andata a sera tardi e voleva restare anche la notte, è stata davvero preziosa. Io non riuscivo ad alzarmi dal letto che collassavo, e Aida è stata in braccio a lei tutto il giorno (solo lei, perchè se sta male vuole mamma, tata o nonna, i maschi sono banditi). Oggi c'è la tata e se non mi sento meglio la faccio stare anche pomeriggio, però mi sento meglio oggi e sono ottimista.

bimbi zozzi: rispetto all'anno scorso Aida si sporca molto meno, per cui nulla di strano che tra 9 mesi anche noi faremo meno cambi. Ora come ora di solito con i vestiti che le metto la mattina regge tutto il giorno, e la sera sono appena sporchi, ma niente di particolare. Altre volte la devo cambiare 2 volte al giorno. L'anno scorso nei giorni no arrivavamo a 5 cambi al giorno, quest'anno a 2...quindi magari l'anno prossimo 1 cambio le dura anche più di un giorno!