Pinga ha scritto:Dolly
sei proprio "wonder"![]()
sei rientrata stamattina e oggi pomeriggio nonostante Fede con la febbre,la stanchezza accumulata, valigie da svuotare, cose da fare ...sei riuscita ad incontarti con Katia![]()
Buona Pasqua a tutte
Epilogo delle Wonderate?...ieri febbre a 38,5 con ripetute corse in bagno per espulsioni dall'alto e dal basso..Razionalmente parlando probabilmente mi sarei evitata uno strapazzo non andando a Senago per incontrare Katia ma, avendo vissuto ciò che ho vissuto, lo rifarei immediatamente e senza i tentennamenti che ho avuto venerdì quando già pronta per uscire mi sono accorta che Federica aveva la febbre.PINGA ( miiiii che fatica però pensare a te in questi termini) hai ragione e con le due bimbe al seguito, però ero quasi certa che lo facesse: quando ha detto che rientrava e sapendo che Katia era ancora sù l'ho pensato che si sarebbero trovate di certo!.....eppoi il suo "navigatore" era molto meglio di quello della ROS: al nostro viaggio continuava a ricalcolare il percorso e voleva farci uscire dall'autostrada ad ogni costo! ci siamo arrangiate da sole con i cartelli alla moda vecchia!!!!
Katia e Ciccio sono due bellissime persone