GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Magike di sera cicogna si spera!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Magike di sera cicogna si spera!!

Messaggio da rossella72 » 15 ott 2007, 15:37

ANGELAS ha scritto:allora belle bimbe............ve lo avevo gia' detto :pistole test negativo.............la tb e' in risalita da 3 giorni e solo da 2 ff mi ha segnato l'ovulazione pero' tratteggiata e dovrei essere al 17 po ma appunto da tre giorni ho dolori strani alle ovaie dunque potrei anche essere al tre po :bomba insomma come al solito non si capisce un casso :ahah :ahah
Quindi staì ovulando adesso???? :domanda Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :urka
Allora datti da fare :ok :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 15 ott 2007, 15:42

lapatti ha scritto:Buon giorno!!!
Eccomi al lavoro..sommersa dalle carte, ma ci tenevo a salutarvi :yeee
Come state?
Carissimaaaaaaaa :bacio sai che si sente la tua mancanza???? :buuu
Io diciamo tutto bene, perchè sono un po' raffreddata, mio marito ieri mattina si è svegliato con 38.5 di febbre, Nicola starnutisce continuamente e mia madre ha la tosse... peggio di cosi' :ahaha
Qui ha Pantelleria è da 2 giorni che c'è il Festival del Passito e stò lavorando a questa manifestazione, ieri sera c'erano i giornalisti e avevano 2 telecamere e mi hanno ripresa continuamente :urka a quanto pare verrà trasmesso su sky... bhooo mi devo informare meglio :sorrisoo tra un po' ci devo ritornare e lavorerò fino a stasera!!!

Ciao Venosi :bacio

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 15 ott 2007, 15:45

principessa74 ha scritto:Di sera ci siamo visti "La baronessa di Carini"... lo avete visto?...E' quasi un film di fantasmi...dovrebbero mettere il bollino rosso :ahaha :sorrisoo ...comunque Luca argentiero è proprio un bel vedere :prrrr :hi hi hi hi
Ciao cara :bacio
Ho visto un pezzettino, ma poi mi sono annoiata e sono andata a letto :sorrisoo
Hai visto come è diventato famoso Luca Argentiero???? :urka dal grande fratello è diventato attore di fiction.. comunque è molto bravo :ok

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 15 ott 2007, 15:47

Danny ha scritto:Entro qui, in punta di pie di, x lasciare a tutte voi tantissime :cicogna:
:bacio
:forza: MAGIKE!!
Dannyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :urka
Lo stò scoprendo adesso :urka
Carissima sono felice, veramente felice :yeee e rimango super :incrocini :incrocini :incrocini per te...un bacione enorme :bacio

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 15 ott 2007, 15:49

sissys ha scritto:Angy anche mio marito la domenica sera guarda heros :aargh io me ne vado al pc :prrrr
Anche mio marito guarda heros... a me non piace !!!!

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 15 ott 2007, 15:56

lapatti ha scritto:Ciao PRINCI :bacio Ora vado a leggere!!!!

Ho letto un po' il vecchio post e rispondo a Rossellina:
Ho fatto una laparoscopia: 4 buchi uno nell'ombelico, 2 più o meno in corrispodenza delle ovaie e uno nella zona sovrapubica.

Siete meravigliose! :cuore :cuore :cuore
Grazie per avermi risposto :emozionee
Bhè in effetti adesso fanno tutto con i buchi :sorrisoo meglio cosi' uno non soffre troppo!!!
Io con il taglio dovuto al cesareo ho sofferto tantissimo... ma perchè qui usano fare i tagli extra large :aargh di solito fanno al massimo 10 cm di taglio e danno 3 punti... lo so' perchè ho tante amiche fuori di qui che hanno subito cesareo e mi hanno detto tutte la stessa cosa.. qui a Pantelleria invece fanno 25 cm di taglio e danno "almeno nel mio caso" 13 punti :urka quindi il mio recupero è stato lento...
Meno male che adesso per queste operazioni non usano più tagliare, cosi' hai sofferto di meno :coccola

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 15 ott 2007, 15:59

ANGELAS ha scritto:ho appena letto di la beta di isola 21 :buuu non riesco a immaginare se fosse successo a meeeeeeeeeeeeee :buuu :buuu

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo :buuu
Non è possibileeeeeeeeee :buuu
Caspita ci credevo tanto... ero sicura che era andato tutto bene :buuu
Mi spiace, mi spiace veramente tanto... :buuu
Non ho parole... scusami Isola :buuu
Ti abbraccio forte forte :coccola

Rossella

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 15 ott 2007, 16:04

ANGY :cuore
IL MIO SOGNO è TERMINATO

I MIEI ISOLOTTI NON SONO VOLUTI RIMANERE CON ME

CHISSA' PERCHE'...

Vi penso

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 15 ott 2007, 16:22

buon pomeriggio a tutte sono passata per leggere di isola....e ci sono rimasta malissimo :buuu al dire il vero anch'io mi sentivo che sarebbe toccato a te questa volta ero già pronta a festeggiare :coccola non so che altro dirti se non abbracciarti forte forte
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 15 ott 2007, 16:24

isolablu ha scritto:
IL MIO SOGNO è TERMINATO

CHISSA' PERCHE'...

Vi penso
Mi spiace :buuu
Ma ascoltami, io di queste cose non nè capisco molto... ma tu la fivet la puoi rifare????
Come funziona adesso????
Daiiiii tesoro :coccola lo so' che è difficile, molto difficile.. ma basta avere un po' di fiducia, oggi la notizia di Danny mi ha rallegrata, anche lei poverina sono anni che lotta... e prego Dio che stavolta le cose vanno per il verso giusto :emozionee
Un bacione Isola :bacio

Rossella

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 15 ott 2007, 16:50

Rossy :cuore tu sei sempre carinissima e mi rispondi sempre lo so...rispondi a tutte noi!!
ps ma allora sei diventata famosa???intv su sky?????
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 15 ott 2007, 16:51

rossella72 ha scritto:
lapatti ha scritto:Buon giorno!!!
Eccomi al lavoro..sommersa dalle carte, ma ci tenevo a salutarvi :yeee
Come state?
Carissimaaaaaaaa :bacio sai che si sente la tua mancanza???? :buuu
Io diciamo tutto bene, perchè sono un po' raffreddata, mio marito ieri mattina si è svegliato con 38.5 di febbre, Nicola starnutisce continuamente e mia madre ha la tosse... peggio di cosi' :ahaha
Qui ha Pantelleria è da 2 giorni che c'è il Festival del Passito e stò lavorando a questa manifestazione, ieri sera c'erano i giornalisti e avevano 2 telecamere e mi hanno ripresa continuamente :urka a quanto pare verrà trasmesso su sky... bhooo mi devo informare meglio :sorrisoo tra un po' ci devo ritornare e lavorerò fino a stasera!!!

Rossella
Che dolce che sei! Grazie!!!! Anche qui è pieno di raffreddori...Riguardati e non stancarti troppo al festival del passito!
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII in tv...che figooooooooooooooooo :yeee Buon lavoro!!!
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 15 ott 2007, 16:53

isola mi dispiace molto perche avrei voluto gioire per questa tua notizia...
pero ragazze NN SCORAGGIAMOCI MAI questo è importante ,è bene affidarsi alla scienza ma di fronte al seguito siamo impotenti solo Dio comanda è lo fa SEMPRE con lo scettro dell'AMORE.

a noi nn è dato di sapere perche ' come e quando ,ci tocca solo andare avanti pieni di fiducia per il futuro senza mai perdere la pace e la serenita' anche quando nn è facile come dopo questa notizia ma Isola LA ICSI TI DARA' ALTRE POSSIBILITA' nelle quali riuscirai a diventare mamma NE SONO SICURA CARA.

TI ABBRACCIO FORTE ISOLA E TUTTE LE MAGIKINE :bacio
Tutto é grazia !

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 15 ott 2007, 16:55

rossella72 ha scritto:
lapatti ha scritto:Ciao PRINCI :bacio Ora vado a leggere!!!!

Ho letto un po' il vecchio post e rispondo a Rossellina:
Ho fatto una laparoscopia: 4 buchi uno nell'ombelico, 2 più o meno in corrispodenza delle ovaie e uno nella zona sovrapubica.

Siete meravigliose! :cuore :cuore :cuore
Grazie per avermi risposto :emozionee
Bhè in effetti adesso fanno tutto con i buchi :sorrisoo meglio cosi' uno non soffre troppo!!!
Io con il taglio dovuto al cesareo ho sofferto tantissimo... ma perchè qui usano fare i tagli extra large :aargh di solito fanno al massimo 10 cm di taglio e danno 3 punti... lo so' perchè ho tante amiche fuori di qui che hanno subito cesareo e mi hanno detto tutte la stessa cosa.. qui a Pantelleria invece fanno 25 cm di taglio e danno "almeno nel mio caso" 13 punti :urka quindi il mio recupero è stato lento...
Meno male che adesso per queste operazioni non usano più tagliare, cosi' hai sofferto di meno :coccola

Rossella
A me hanno messo 3 punti nei buchi laterali 4 in quello sovrapubico e non so quanti nell'omeblico, ma so che sono da parte a parte e tutto dentro...mi fa un senso....ma lo tengo ancora incerottato perchè tira e poi perchè hanno detto di tenere i cerotti ancora per qualche settimana!
Il cesareo è ben più duro come intervento!!!
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 15 ott 2007, 16:57

vado a casa!!!!!!!!! :yeee :bacio

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 15 ott 2007, 17:07

isolablu ha scritto:ANGY :cuore
IL MIO SOGNO è TERMINATO

CHISSA' PERCHE'...

Vi penso

Non dire così..... non è vero che i tuoi isolotti non sono voluti rimanere con te... mi fai piangere... :buuu I tuoi isolotti sono lì che aspettano te... al momento giusto... so che il momento giusto doveva essere ora... lo so... ma sono lì che ti aspettano ne sono sicura!

Un abbraccio! :bacio
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 15 ott 2007, 23:04

IL MIO SOGNO è TERMINATO

CHISSA' PERCHE'...

Vi penso

Isoletta non ho parole :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
ti abbraccio forte forte :cuore
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 16 ott 2007, 7:37

IL MIO SOGNO è TERMINATO

CHISSA' PERCHE'...

Vi penso

tesoro io non so dirti perche'non sono rimasti conte :buuu di certo loro voleva rimanerci :emozionee una mamma meravigliosa come te :emozionee non era il momento purtroppo :pistole ma arrivera' tu sei forte ora devi cercare di non lasciarti abbattere da questo :bomba parla coi medici senti la loro spiegazione..........e poi ricorda a volte tra una fivet e un'altra ci si rimane naturalmente che poi e' una cosa meravigliosa :incrocini coraggio piccola donna in divisa avrai presto il tuo pancione :festa di sicuro forza forza forza non permettere che una sconfitta fermi la tua battaglia :bacio
SARO' MAMMA ME LO SENTO, SE DIO VUOLE , ma mi sa che non vuole
A volte quando si perde si vince

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 16 ott 2007, 9:52

Buongiorno magike :bacio

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 16 ott 2007, 9:55

Isoletta sono d'accordissimo con Angela... per ora starai malissimo e lo capiamo benissimo (mio marito stamattina non riusciva a darsi pace quando glielo ho detto)...però le percentuali parlano chiaro purtroppo e chi, come te e come me fra un pò, intraprende questo percorso difficile e coraggioso deve essere pronto anche a questo... perciò piangi..disperati..urla...ma poi fermati e rialzati più combattiva di prima per riprendere la tua battaglia... :emozionee :cuore :cuore :cuore

Io sono sicura che riuscirai presto a vincerla questa battaglia :cuore ...non può che essere così... :cuore :cuore :cuore :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”