GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

per i nuovi vicini siamo laureati=truffatori

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Annagi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: per i nuovi vicini siamo laureati=truffatori

Messaggio da Annagi » 15 ott 2007, 23:02

Ma magari capitassero a noi dei vicini così ....nel senso che abbiamo tanti di quei problemi con loro che un geometra mi farebbe comodo!!!
Ma cosa te ne frega!! se gli fa piacere parla col geometra per le cose del condominio e con loro per le cose di buon vicinato
anche a me i laureati fanno un po impressione :prrrr :prrrr :prrrr

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 16 ott 2007, 11:31

non è che volevi farlo sapere anche a noi che siete laureati? :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 16 ott 2007, 14:00

SCUSA MA IO SE DOVESSI PRENDERE UNA CASA E FARE DEI LAVORI CHIAMEREI IL GEOMETRA PURE IO EH?

MA NO PER SFIDUCIA, PER IGNORANZA IN PRIMIS.

NON ME NE INTENDO, NON SO I COSTI, NON SO IL RISULTATO FINALE....MAGARI LORO HANNO PURE UNA CERTA ETA'.....CHE MALE C'E' SE VOGLIONO ESSERE SEGUITI DA UN GEOMETRA?

SECONDO ME NON LO FANNO PER SFIDUCIA, ,MA SOLO PERCHE' MAGARI PER LORO E' UN PASSO IMPORTANTE E HANNO PAURA DI SBAGLIARE....

E FORSE ANCHE PERCHE' NON E' DETTO CHE COME FATE I LAVORI VOI POI PIACCIA ANCHE A LORO.
MANDANDO AVANTI IL LORO GEOMETRA SONO SICURI DI OTTENERE UN RISULTATO CHE PIACE .

CMQ IO FAREI COME LORO. MA NON PERCHE' SIETE LAUREATI, SEMPLICEMENTE PERCHE' SI TRATTA DELLA MIA CASA E NON VOGLIO SBAGLIARE
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 16 ott 2007, 20:16

SECONDO ME SE IL PAESE E' PICCOLO SIGNIFICA CHE SONO MAGARI PERSONE UN PO' PROVINCIALI ....MA IO NON ME LA PRENDEREI PIU' DI TANTO
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

zorba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zorba » 17 ott 2007, 14:14

Ieri sera ci siamo trovati con loro e il geometra. Mi veniva da ridere... Loro parlavano con il geometra senza guardarci, il geometra si rivolgeva a noi e noi al geometra... insomma abbiamo giocato al telefono senza fili!!!
A fine serata ho urlato come un'aquila dal nervoso perchè la signora ha avuto la bella idea di dirci che siccome noi abbiamo tutto (siamo giovani, abbiamo due macchine, siamo laureati... ripoto testualmente l'elenco) e loro invece sono dei poveri sessantenni pensionati sul declinare della vita che con sacrificio si comprano casa, beh allora noi dobbiamo lasciargli la possibilità di godersi la realizzazione del sogno di una vita. Candidamente i teneri vicini vogliono decidere da soli tutto (il colore della casa, la ditta, la cancellata) e noi dobbiamo, per rispetto, dire di si e sborsare la metà della spesa. :urka
Ho cominciato a urlare che mi alzo ogni mattina alle cinque e mezzo per andare a lavorare e pagare il mutuo e che lei non deve permettersi di farmi la morale. Ognuno bada ai propri interessi, no?

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 17 ott 2007, 14:19

:urka :urka
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 17 ott 2007, 14:35

CASPITA EH?

IO LE AVREI CANDIDAMENTE RISPOSTO CHE VISTO CHE LORO SONO DUE POVERI VECCHIETTI SESSANTENNI (A PAROLE LORO) AVRANNO PURE POCO DA GODERSELA STA CASA, QUINDI TANTO VALE CHE LA FACCIATE COME VOLETE VOI CHE AVRETE PIU' TEMPO DI GODERVELA.
E VISTO CHE IL VOSTRO SACRIFICIO SARA' PIU' LUNGO DEL LORO :hi hi hi hi
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 17 ott 2007, 14:37

I CASI SONO DUE O TU INGIGANTISCI LE COSE... :sorrisoo O SONO UN CASO DA RICOVERO :urka ANCHE XCHE' SIETE SOLO LAUREATI E AVETE 2 MACCHINE COME CREDO LA MEDIA DELLE COPPIE NORMALI NON E'' CHE VOI VIVETE IN UNA VILLA E LORO IN UNA CATAPECCHIA...BHO'

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 17 ott 2007, 15:00

ma dai!
questi non avrebbero mai visto una coppia di laureati con due macchine???
mica è una cosa tanto speciale
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 ott 2007, 15:16

io ancora non l'ho capito il nesso tra "voi siete laureati" e "truffatori"... probabilmente sono io che sono tarda.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 17 ott 2007, 15:19

NO AKANE TU NON SEI TARDA SONO LORO CHE SONO FUORI COME DEI BALCONI :fischia

zorba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zorba » 17 ott 2007, 22:56

Il termine fuori da balconi non è sufficiente.
Dite che la rabbia mi fa esagerare? Forse si, ma per farvi un'idea oggi il loro geometra ci ha portato tre colori tra cui scegliere (per l'esterno della casa), logicamente prescelti da loro.
Questi signori prima vivevano in una casa singola affittata e probabilmente non hanno ancora capito che qui siamo in due proprietari.
Gli ho detto che possono colorare la casa del colore che vogliono, bastano che si accollino tutte le spese. :prrrr
Mi lascino vivere.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 17 ott 2007, 23:10

Continuo a leggere ( ma percheee???) e continuo a non capire...

Pazienza, mi arrendo :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 18 ott 2007, 0:08

zorba ha scritto:Il termine fuori da balconi non è sufficiente.
Dite che la rabbia mi fa esagerare? Forse si, ma per farvi un'idea oggi il loro geometra ci ha portato tre colori tra cui scegliere (per l'esterno della casa), logicamente prescelti da loro.
Questi signori prima vivevano in una casa singola affittata e probabilmente non hanno ancora capito che qui siamo in due proprietari.
Gli ho detto che possono colorare la casa del colore che vogliono, bastano che si accollino tutte le spese. :prrrr
Mi lascino vivere.
ho seguito tutto quello che hai scritto,ma io rimango con la domanda
shar ha scritto: Pero' il nesso ''laureati ,truffatori'' onestamente non lo trovo,non capisco perche'se loro vi dicono ''siete laureati'' tu pensi '' eh bè che siamo truffatori?'' ...
hai raccontato come è andata la storia,ma truffatori???non è che la notte non riesco a dormire ma sono due giorni che cerco il nesso :fischia

Poi scusa,riguardo a tutto quello che hai scritto, ha dell'assurdo,nel senso che due persone di sessantanni si mettono a dirvi ''è il nostro sogno ecc ecc..'' voi non dite nulla?Io se non sono d'accordo su un qualcosa che riguarda anche la mia casa,mi faccio sentire,al momento,senza perdere tempo,e andando contro a queste persone.
Voi abitate in una casa dove gli unici inquilini siete tu e i sessantenni? (sembrerebbe così da quello che scrivi)
Voi siete proprietari?Loro in affitto?
A prescendire che se il colore di una facciata diventa il sogno di due sessantenni...che dire se non che tristezza...poi vabbè ognuno è libero di avere i propri sogni...ma da quanto ne so solo i proprietari hanno il diritto di poter scegliere...le persone in affitto no,ma non ne sono sicura
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 18 ott 2007, 8:53

boh :domanda
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”