GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBBRARINI (09) SONO UN MITO, IL DITO IN BOCCA GARANTITO

Bloccato
annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FEBBRARINI (09) SONO UN MITO, IL DITO IN BOCCA GARANTITO

Messaggio da annetta84 » 13 apr 2009, 0:27

BUONA SEEERRAAA....

I SUOCERI SN APPENA ANDATI VIA,la nonna si è goduta un po la nipote!!!!
pomeriggio siamo andati anche a casa di sua cugina....mamma di 3 ragazzi e si sposa il 27 kn il suo tipo...
allora,giorgia si sveglia e mi chiede se può prenderla,la prende su e sento suonare la porta...l'ha tenuta in braccio MALISSIMO e che ha fatto??si è messa davanti alla porta cn il mio povero angelo in braccio x FARSI VEDERE FICCA davanti ai nipoti (grandi)del suo compagno km se avesse un pupazzo e nn una persona...NON LO SOPPORTO!!!dico a simone di dirglielo(sta povera bimba in braccio tutta storta di una che nn sono io circondata da 4 estranei :grrr :bomba :pistole ) e glielo fa notare e lei x farsi "bella"gli fa "MA SEI FUORI?"I ragazzi si sn tt dispersi x casa e lei la teneva supermale e faceva la bella...(TT CIO NEL ARCO DI 2 MINUTI EH!!!)RAGAZZE NON C'HO PIU VISTO,MI SN ALZATA E ME LA SONO PRESA IN BRACCIO...AFFANCULO SE SE L'è PRESA....MA MIA FIGLIA NON è UN PUPAZZO!!!!!!! :grrr
ok sfogata!!!! :hi hi hi hi

ALLOOOOOOOOORRRAAAA
NO COMMENT SIMONE-GIORGIA...L'AVRà CAMBIATA SINO AD ORA 3 VOLTE(NON SCHERZO DI N.RO!!!!!!!!) xo oggi è stato un bravo casalingo a sistemare cucina!!!!!(OGGI!!! :che_dici )

PRANZO SUPERBUONO!!!!HA PORTATO TUTTO SUA MAMMA!!!! :hi hi hi hi

ZUMZUM....EHM...NEMMENO QUA buon fine...da parte mia in tt i sensi.... tappata!!!ma nn demorderemo!!!!

RAGAZZE oggi avevo tante fitte all'utero km se fossero contrazioni...dolorose(oddio,doloroso non lo è piu nulla xo.......)CHE PUO ESSER????

MI SN SFOGATA....GRZ VVB :cuore
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 13 apr 2009, 9:35

BUONA PASQUA
&
BUONA PASQUETTA!!!!

IERI A PRANZO HO MANGIATO COME UNO SCARICATORE DI PORTO!
VERAMENTE DA FAR SCHIFO E MI SONO VOLUTA FRENARE, ALTRIMENTI CONTINUAVO.
QUINDI LIN, PURE IO STO COME TE!!! :buuu

QUI STAMATTINA, NON FA FREDDO, MA IL CIELO E' NERO CON DEI PICCOLI SPRAZZI DI SOLE.....SPEREM!
VADO A PRANZO AL RISTORANTE DI MIA COGNATA......SUL LAGO
SE QUESTO SOLE CE LA FA AD USCIRE, CI METTIAMO DI FUORI. MEGLIO, ALMENO VIKY DORME MEGLIO.

VIKY ADESSO FA UNA SOLA POPPATA DI NOTTE, VERSO L'UNA E MEZZA. PERO', SONO DUE NOTTI CHE DOPO QUELLA POPPATA, STA SVEGLIA PER DUE ORE.....BO? :urka

GIO, ALLA FINE DOVE SEI ANDATA CON MARCO?

SASY........ :yeee BUON COMPLEMESE GAE!!!

LAURA PALMER...........GRAZIE! :ok
BELLISSIMA LA POESIA :cuore

ANNA.............AVREI FATTO COSI' PURE IO, FORSE ANCHE PRIMA DI TE! IO QUESTE COSE NON LE SOPPORTO. :bomba

IO NON HO MAI LASCIATO VIKY. SOLO PER 10 MINUTI AL PAPY.
IL 2 MAGGIO, TORNO AL LAVORO E NON POTRO' NEMMENO LASCIARLA UN PAIO DI ORA ALLA SUOCERA PERCHE', NON POTENDOMI TIRARE IL LATTE.....NON ESCE IN QUANTITA' SUFFICENTE.....NON SAPREI COME FARE.

CARLA.........UN :bacio SULL'OMBELICO DI BLUE.

ALE.............CHE BELLO!!! IL PARCO DIVERTIMENTI!!!! :yeee PURE IO PURE IO!!! :bacio

UN BACIONE A TUTTE
VVB
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 13 apr 2009, 11:04

Buondì bellezze!!!

TANTI AUGURI DI PASCQUA E PASQUETTA A TUTTE VOI E AI VOSTRI ANGELI...ED ANCHE ALLE VOSTRE FAMIGLIE!!!!

Noi abbiamo passato la giornata di ieri abbastanza tranquilla a casa di mamma,abbiamo mangiato bene.... :hi hi hi hi
a parte il fatto che la mia piccola Sofia è stata male di stomachino poverella già così piccola ha problemi di stitichezza siamo stati costretti a farle un microclisma (in pratica un cristerino)oh mannaggia già così piccola cominciamo bene :domanda :buuu
cmq adesso pare stia meglio speriamo anche perchè col fatto che non andava in bagnio di conseguenza mangiava pochissimo.....povero tesoro di mamma!!! :emozionee :cuore :emozionee

Anna penso che un pò tutte avremmo reagito come te!!! hai fatto bene :bomba

Sabrina tanti auguri per il complimese di Gaetano...

Un bacio enorme a tutte quante voi :bacio
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 13 apr 2009, 12:04

BUONGIORNO A TUTTEEEEE!!!!!!!!!

CARLA...IERI MI SN DIMENTICATA DI SCRIVERTI CHE PURE GIORGIA AVEVA AVUTO IL GRANULOMA NELL'OMBELICO XO A LEI SI è RITIRIATO CON L'OMBELICO,LE AMICHETTE DI GOL MI HAN SPIEGATO CHE CI PUO STARE,E TE L'HANNO SECCATO CON "LA MATITA"CN LA PUNTA D'ARGENTO....COSI SI CHIUDE PRIMA...NON è NULLA DI GRAVE...MI FASCIAVO LA TESTA X NULLA,X CUI TI CAPISCO!!!

ECCO,LA MIA AMICA CHE HA PARTORITO IL 3 PORELLA SABATO è STATA RICOVERATA ED OPERATA D'URGENZA,L'HAN DOVUTO FARE UN RASCHIAMENTO ALL'UTERO XKE STAVA RIENTRANDO MALE E LE MEMBRANE NON USCIVANO...SI è VISTA GRUMI DI SANGUE PORELLA,KMQ DOVEVAMO VEDERCI CN LORO OGGI INVECE NIENTE...ED ORA NN SAPPIAMO CHE FARE!!!! :che_dici MA DI SICURO NON LO FACCIO STARE DAVANTI AL PC TT IL GIORNO!!!

LE NOTTI QUA SN SEMPRE UGUALI,XO DEVO DIRE CHE NN STA SVEGLIA PIU 2 ORE.... FAVOLETS TI CAPISCO X CUI...IO ERO IN COMA E LEI SUPERSVEGLIA :domanda
KMQ NOI FACCIAMO 3-4 POPPATE DI NOTTE,MA DA 5-10 MINUTI X CUI NON PESANO AFFATTO!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 14 apr 2009, 9:04

Buongiorno......
finalmente son riuscita a connettermi......FILIPPO.....dico sta sveglio tutto il giorno, fa solo dei brevi pisolini, quando andiamo in giro o nel pomeriggio se dorme 2 ore di fila è tanto.... il problem è che nn se ne sta tranquillo ma strilla e sbraita a più nn posso anche se sta in braccio...... poverino chissà che male di pancino ha......va bhè all'ora si esce e sta sveglio ma tranquillo......CHE PAZIENZAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
ho letto un po di arretrati ..... questo post l'altro l'ho perso completamente....
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 14 apr 2009, 9:39

cavolikkio devo scrivere il racconto del parto........
nn ho mai tempoooooooooooooooooooo
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleale77 » 14 apr 2009, 9:57

BUONGIOOOOOOOOOOOOOOOOORNOOOOOOOOOOOO RAGAZZE!

INDOVINATE DOVE SIAMO ANDATI IERI :hi hi hi hi ANCORA AL LUNAPARC!!!!!!!!!!! OGGI è L'ULTIMO GIORNO DI VACANZE E SIAMO A CASA, ANZI, MIA FIGLIA HA PROPOSTO DI ANDARE A FARE SHOPPING :grrr SCARPE NUOVE :che_dici

Roberta, :coccola è solo un periodo, vedrai che si normalizzera' prestissimo

Annetta :bacio alla tua amica

Ginevra, tante coccole e baci per Sofia

Favoletta :martello non se manja da scaricatore!!!! e la dieta? :aargh Gia' a lavorare torni? e come facciamo poi a sentirci :buuu

Annetta, hai fatto bene a prendere Giorgia in braccio, io l'avro fatto tantissime volte, anche perchè ogni volta che mia suocera si prende Ricky, lui si mette a strillare (come abbiamo già dedotto un mesetto fà, per il suo alito "fresco") :ahaha Bravo Simone per la cucina. Per le fitte invece, forse ti devono venire le tue cose :domanda

a dopo
Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009

Febbrarina '09

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 14 apr 2009, 10:02

un saluto veloce da chi on si è scordata di voi....
solo che tra Lorenzo e il mio compagno che ha fatto un'operazione non sono più riuscita a collegarmi...
ma prometto che appena riesco, ritorno da voi con foto, notizie e compagnia...

mi mancate tanto!!!
Immagine
Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*

Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleale77 » 14 apr 2009, 10:04

fatarossa ha scritto:un saluto veloce da chi on si è scordata di voi....
solo che tra Lorenzo e il mio compagno che ha fatto un'operazione non sono più riuscita a collegarmi...

mi mancate tanto!!!

Ciao Cara, ci manchi tanto!!!! :bacio ti aspettiamo :cuore
Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009

Febbrarina '09

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 14 apr 2009, 10:44

fatarossa ha scritto:un saluto veloce da chi on si è scordata di voi....

LAURA...NON HO SOLDI NEL CELLL :buuu GRAZIE TESò....

MI MANCHI PURE TU TANTO!!!!!!!!!! :bacio

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 14 apr 2009, 10:56

BUONGIORNO RAGAZZE....

ieri alla fine sono uscita cn una coppia di amici che hanno un bimbo di un anno e 4 mesi e siamo andate a pranzo da lei e poi a udine a conoscere una forumina(di un altro forum)...BELLISSIMOOOO....giorgia ha dormito fuori come una pupa,si è svegliata sl x tettare ed eravamo in auto!!!bello bello...

ORA DEVO chiedervi una cosa...la pupazzola ogni tanto sforza di brutto x fare la cacca,cioe...stamattina ho visto che erano le 5 e si è svegliata...porella,piangeva x sino ma proprio nn riusciva...ho fatto massaggi alla panza,con l'olio,tt insomma e lei nulla....ha fatto una minicacchetta e si è riaddormentata dopo 2 ore...poi alle 10 ci siamo risvegliate e stessa cosa...le ho dato anche tetta,messa in modo x aiutarla e finalmente c'e riuscita....ma piangeva prima...xke proprio nn riusciva...mi fa MALE vederla cosi e nn poterla aiutare...che DEVO FARE???(oltre a chiamare il pediatra??)

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 14 apr 2009, 12:06

Buoooongioooorno!!!

Annetta! Isabella l'unica volta che è stata stitica per due giorni non ha fatto cacca e non stava bene ho provveduto mangiando qlk kiwi e mela cotta e facendo come aveva suggerito Fifia ovvero massaggiando l'ano circolarmente con l'olio d'oliva.. ora non so se sia stata la frutta o il massaggino ma ha funzionato! Prova! :sorrisoo

Buon martedì a tutte le febbrarì!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 14 apr 2009, 12:41

buongiorno febbrarine :bacio
spero abbiate passato una buona pasqua e pasquetta con i vostri compagni e pargoli :cuore
ho letto gli arretrari e...
annetta mi spiace tanto per la tua amica...accidenti...e invece quanto ai suoceri no comment :aargh
carla :urka per l'ombelico di blue spero sia tutto a posto..domani al corso mi racconterai bene....
linlin ciao cara.... :bacio
benritrovate a laura e roby.... :sorrisoo
laurino.....hai sbirciato???? adesso sbircio io le tue :ahaha
aleale....che bello il lunaparc...non vedo l'ora gabri sia in età da parchi divertimento e co. ....sarà uno spasso ieri in tv hanno fatto un servizio su quella specie di italia inminiatura di milano...è quallo dove sei andata te??? ti ho pensato...e dicevo ...magari adesso la vedo :ahaha
favoletta del mio cuore....bello il pranzo sul lago...siete stati bene?
quand'è che cominci a lavorare che mi son persa?

noi il giorno di pasqua liberi da parenti ..suoceri etcetc...siamo stati al mare...una meraviglia io marco e gabri...abbiamo passeggiato sulla spiaggia e pranzato sul mare....si stava davvero bene....quando siamo rientrati alle 17 siamo andati tutti a fare un pisolino...

pasquetta in collina nei dintorni di forli da amici...bello e rilassante...

sapete che marco è stato a casa da lavoro sabato domenica e lunedi...so che per molti è normale ma marco erano secoli che non stava a casa tre gg di fila...ci siamo rilassati e ci samo goduti gabri...che è in piena con sorrisi e discorsoni

mi ha appena mandato sms aurora...non riesce a collegarsi i suoi hanno la linea guasta....ma saluta tutte :bacio

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 14 apr 2009, 12:54

LINLIN...FATTO GIA L'ANO CON L'OLIO MASSAGGIATO LA PANZA TUTTO FATTO...MA SFORZA... :buuu :buuu :buuu

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 14 apr 2009, 12:58

annetta84 ha scritto:LINLIN...FATTO GIA L'ANO CON L'OLIO MASSAGGIATO LA PANZA TUTTO FATTO...MA SFORZA... :buuu :buuu :buuu

sondino?

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 14 apr 2009, 13:12

eh si.. o sondino oppure integra la tua dieta con qlcosa che le dia un pò di slancio. Consiglio mela cotta, kiwi, verdura cotta...

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 14 apr 2009, 13:13

Giovi.. beata te.. tu marito e pupo.. noi sempre parenti parenti e ancora parenti...
mi sto un pò stancando...

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 14 apr 2009, 13:20

E Che devo fare col sondino???? :domanda

GIOVI...bellissimo da soli... :emozionee noi l'abbiamo fatto sabato :emozionee ma il giorno di pasqua al mare è solo INVIDIABILE... :hi hi hi hi :emozionee

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 14 apr 2009, 13:25

il sondino.. lo metti nel culettino e stimola la cacchina... IO NON HO MAI PROVATO PERO'! :urka

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 14 apr 2009, 13:45

allora lo compri in farmacia...è un tubicino sottile di plastica
intingi l'estremita in un po d'olio d'oliva e lo infili per uno-due cm nel culetto della giorgia...e muovi un po su e giu e in senso circolare...risultato garantito :x:

Bloccato

Torna a “Febbraio”