Ciao ragazze
per vostra esperienza personale vi sentireste di consigliare qualche attrezzo ginnico da utlilizzare a casa ?? io sarei interessata sicuramente a qualcosa per eliminare l'odiosa pancetta, e anche a qualcosa per rassodare gambe e glutei......
Ma ho paura di comprare qualcosa che poi alla fine non serve a niente....
Grazie !!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
attrezzi ginnici
- Ally72
- Basic~GolGirl®
Re: attrezzi ginnici
ciao polpetta, per quanto riguarda gli addominali non hai bisogno di attrezzi,a parte un tappeto, ci sono tanti esercizi da svolgere a terra. anche per rassodare si possono fare tanti esercizi senza troppi attrezzi. se prorpio ti vuoi dare agli attrezzi, ci sono lo step, o la cyclette, fino al tapis ruolant. In edicola puoi trovare diversi Dvd che spiegano ti fanno provare diversi programmi di allenamento, per gli addominali è ottimo il pilates.
poi naturalmente la costanza è quella che fa la differenza.
ciao
poi naturalmente la costanza è quella che fa la differenza.
ciao
davide 28 ottobre 08 Alice 23 marzo 10
- sbu
- Bronze~GolGirl®
per me fare ginnastica a casa serve e poco. Se io non ho un istruttore che mi sprona e che mi corregge non concludo nulla di nulla
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
-
- New~GolGirl®
Ciao Polpetta, come ti hanno già suggerito non serve attrezzarsi come una palestra per fare dell'esercizio fisico in casa. Io faccio gli addominali sul tappeto di camera mia
. Se te la senti a vuoi fare le cose un po' più "seriamente" la cyclette è un ottimo modo per rassodare gambe e glutei!

- Chantal
- New~GolGirl®
Ottimo consiglio.Robyrosi ha scritto:Ciao Polpetta, come ti hanno già suggerito non serve attrezzarsi come una palestra per fare dell'esercizio fisico in casa. Io faccio gli addominali sul tappeto di camera mia. Se te la senti a vuoi fare le cose un po' più "seriamente" la cyclette è un ottimo modo per rassodare gambe e glutei!

Mamma di Sara (18/10/1996) e di Dalila (13/12/2006)
- sbu
- Bronze~GolGirl®
io conosco un sacco di gente che ha la cyclette e dopo circa un mese diventa un appendino per i vestiti
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
io ho la cyclette da 4-5 anni e ancora la faccio con costanza almeno 4-5 volte a settimana e grazie alla cyclette e ovviamente alla dieta ho perso i chili di troppo. anche con la cyclette come con tutti gli altri attrezzi o esercizi liberi ci vuole la costanza per ottenere risultati.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28