GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CORRI CORRI APRILINO CHE LA MAMMA VUOLE VEDERE IL TUO VISINO

Bloccato
Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: CORRI CORRI APRILINO CHE LA MAMMA VUOLE VEDERE IL TUO VISINO

Messaggio da Maggie1 » 13 apr 2009, 23:15

Buona sera !
Vi scrivo mentre guardo il GF9...dom.mattina inizio i tracciati... :incrocini
:bacio a tutte

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 14 apr 2009, 8:24

Buongiorno!

Annalisa, meno male che la febbre ti è passata! :ok Mattia e Debora sentiranno di sicuro il cambiamento...è normale che siano + nervosetti. :emozionee

Sonia tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per il tracciato di oggi.

Io sto bene, niene contrazioni importanti, però perdo ancora del muco marroncino.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

Mammalaura29
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammalaura29 » 14 apr 2009, 8:33

Buongiorno tate. Non mi sento molto bene. Ho perso del sangue e ho qualche contrazioncina.. Domani ho il tracciato.Ci arriverò? Scusate ma non leggo gli arretrati, non me la sento. Ci sentiamo dopo. Eventualmente mando un sms a stella..bacetti... (Mi sento che ci siamo, ma non lo dita a nessuno!)....

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 14 apr 2009, 8:56

Buon giorno! notte terribile e il prete ha riinizito l'orario estivo della messa... alle 7.30 :bomba
ma mi chiedo: alle 7.30 solo i pensionati possono andare a messa perchè gli altri vanno al lavoro... allora alle 9.00 non sarebbe la stessa cosa???? insomma Claudia dormiva fino alle 9.00 e ora perde 1 ora e mezza di sonno...
LAURA! :incrocini :incrocini :incrocini
STELLA! tranquilla, magari la ragazza che partoriva aveva bisogno di urlare per darsi la carica! so che non è così ma non ci voglio pensare :hi hi hi hi
SONIA! :incrocini per i tracciati.
ANNA! e brava la fabiola mangiona! ma nessuno può portare fuori i pupi "grandi" al tuo posto?
:bacio a tutte!
c6m9 :)

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 14 apr 2009, 9:07

Lauraaaaa.... oddio! Ci diamo il cambio! Spero però che per te sia davvero la volta buona!! :incrocini :incrocini :incrocini
Dai dai Laura che Tommy vuole conoscerti! :yeee
Mi raccomando fammi sapere...

Pascale...ma quel prete proprio non ha rispetto! Povera....
Pascale...dici che urlasse perchè si dava la carica.....emmm... meglio pensarla così dai... :ok

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 14 apr 2009, 9:10

In realtà ieri mi hanno pure detto che dalla prima ecografia che ho fatto risulta che io sia a 37 + 6 oggi...come peffa...e non a 38 + 2... UFFFFFAAAAAAAAAAA.... :buuu

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 14 apr 2009, 9:12

stelladelnord ha scritto:In realtà ieri mi hanno pure detto che dalla prima ecografia che ho fatto risulta che io sia a 37 + 6 oggi...come peffa...e non a 38 + 2... UFFFFFAAAAAAAAAAA.... :buuu
:urka ma come? gioia è grande e tu risulti indietro?
io sti gine :pistole son bravi solo a mettrti in confusione!

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 14 apr 2009, 9:26

In effetti alla prima ecografia che avevo fatto il gine aveva preso le misure dell'embrione e risultavano 3 giorni + indietro rispetto alla data dell'ultima mestruazione. E questa cosa coincideva con la data in cui io credevo di aver ovulato e concepito. Poi nelle visite successive, siccome la piccola è sempre risultata + grandina della sua data di concepimento, il gine ha sempre tenuto come valida la data dell'ultima mestr.
La gine che mi ha vista ieri però ha detto che la data della prima eco è quella che fa fede per l'epoca gestazionale... quindi risulto indietro di 3 giorni. :che_dici
Comunque poco cambia alla fine...

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 14 apr 2009, 9:30

mi sembra strano. io credo che la dpp autentica venga decisa alla prima eco del ssn (decisa dall' oms), a 12 settimane. non la prima del gine privato, che tra l'altro non tutte fanno. bho! comunque a questo punto un mese non mancherà! (mi sto ripetendo sta frase 10 volte al dì)

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 14 apr 2009, 9:31

pascale1982 ha scritto:mi sembra strano. io credo che la dpp autentica venga decisa alla prima eco del ssn (decisa dall' oms), a 12 settimane. non la prima del gine privato, che tra l'altro non tutte fanno. bho! comunque a questo punto un mese non mancherà! (mi sto ripetendo sta frase 10 volte al dì)

quoto pascale.. meno di un mese di sicuro per tutte noi!
3 giorni + o 3 meno non cambia + di tanto... :ok

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 14 apr 2009, 9:56

Buongiorno ragazze!
Stella, che avventura :bacio Le urla che hai sentito? Beh, forse era una donna al primo figlio, no? :fischia Per la datazione, mi sembra veramente assurdo parlarne ora che siamo alla fine, forse ti ha detto così solo per giustificare il fatto che non se la sentiva di romperti il sacco :che_dici
Sonia, Laura, :incrocini :incrocini speriamo che i tracciati vadano bene. Manca veramente poco per tutte.
Io ieri sera avevo contrazioni non fortissime ma regolari, ogni 5-7 minuti. Aspettavo che aumentassero, invece...mi sono addormentata e poi sono passate. Stamattina ne ho qualcuna ma non così frequente :che_dici
Mio marito dice che sicuramente partorirò entro domenica. Secondo me dice così perché lunedì non si vuole alzare alle 6.30 per portarmi al laboratorio a Milano per fare il tampone vaginale :ahaha
Domani pomeriggio chiamo la ginecologa che torna dalle vacanze e spero di vederla giovedì o venerdì, così sento cosa mi dice. L'ansia aumenta, anche perché durante il giorno capita che non sento la bimba muoversi per ore, poi magari verso sera si scatena, ma intanto io mi angoscio. Ieri stavo quasi per andare in ospedale, poi ho mangiato un po' di cioccolato e si è mossa, meno male...
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 14 apr 2009, 9:57

peffa ha scritto: L'ansia aumenta, anche perché durante il giorno capita che non sento la bimba muoversi per ore, poi magari verso sera si scatena, ma intanto io mi angoscio. Ieri stavo quasi per andare in ospedale, poi ho mangiato un po' di cioccolato e si è mossa, meno male...
capita spesso anche a me...

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 14 apr 2009, 10:50

chissà se patatus dopo lo scollamento ha partorito! :-D

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 14 apr 2009, 10:56

Già, è vero. Vediamo se passa oggi...
Mio marito mi ha appena chiamato per sapere se ho ancora le contrazioni. Sta andando un po' in ansia pure lui :ahaha

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 14 apr 2009, 11:31

Buongiorno ragazze!

:yeee Ruben e congratulazioni ad Ale!

Alina, Aurelio è bellissimo! Congratulazioni!

Annalysa, bene che Fabiola cominci a prendere dei buoni ritmi...
...e la visita di parentadi vari e amici è la cosa che mi spaventa di più quando tornerò a casa... quindi ti capisco che tu sia un po' esasperata!

Stella, acci.... sembrava la volta buona! Va be.... sono loro che decidono quando nascere, per cui aspettiamo...

Sonia :incrocini per il tracciato e tantissimi :incrocini per Laura che forse oggi vedrà il suo Tommy.

Peffa, anch'ìo ci sono dei momenti in cui sento molto meno la bimba.... ma non faccio in tempo a pensare che non si muove più da un po' che si scatena! Comunque :incrocini perchè le contrazioni aumentino!

Pascale, caspita che bei giretti che ti stai facendo! Ma non ti stanchi?

Stella, Pascale, sarà che io non ci sono ancora passata.... ma credo a quello che mi hanno detto le ostetriche.... che sovente si urla durante il parto, ma non per dolore forte, piuttosto per rendere più efficace la fase espulsiva..... mi voglio illudere.....

Ieri ho passato una bella Pasquetta in compagnia di amici: qui era una giornata spettacolare, come anche oggi, e faceva proprio caldo.... mi sono stancata abbastanza e finalmente questa notte sono riuscita a dormire!!!!

Ora vado a pulire un po' casa.... mi sono tappata gli occhi per troppo tempo ed ora mi sta supplicando di essere messa un po' in ordine...

Baci a tutte! :bacio :bacio :bacio
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 14 apr 2009, 11:34

danys io non ho urlato durante il parto... ma per i punti :che_dici
il giorno prima ebbi un falso allarme e c'era una donna che urlava ma si stava "solo" dilatando, quindi credo che sia molto personale.

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 14 apr 2009, 11:39

Io la voglia di urlare in effetti la ricordo soprattutto nella fase espulsiva. Comunque io non sono una che urla per sfogarsi, quindi penso che il volume delle mie parole (più che altro dicevo "Non ce la faccio...non ce la posso fare" :hi hi hi hi ) fosse abbastanza basso.
Danys, e tu come stai? Le contrazioni come vanno?

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 14 apr 2009, 12:49

buongiorno!!!
BENVENUTO RUBEN :yeee :yeee

noi siamo stati al mare 3 gg per pasqua, anna è cresciuta tantissimo ormai pesa 3,120 kg e solo venerdì pesava 2,860 :-D mangia sempre come una disperata!!!

durante il parto io non ho urlata diciamo che mi lamentavo come peffa invece nella fase espulsiva ero muta perchè spingevo solamente come una dannata, i punti invece non ho sentito nulla, mi hanno fatto una stupenda anestesia locale :ok

laura :incrocini :incrocini
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 14 apr 2009, 12:50

Buon giorno !!

Dai che orami ci siete tutte :hi hi hi hi :incrocini

Laura, Sonia :incrocini :incrocini

Qui il patatino è ufficialmente infettato dal fratello..... ha una tosse incredibile e nasino che si tappa in 1 ora, per ora gli faccio i lavaggi nasali tra i suoi strilli quasi ogni ora, ma oggi pom. chiamo il ped perchè vederlo conciato così a 19 giorni è veramente orrendo :buuu :buuu
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 14 apr 2009, 12:58

LAURA è in ospedale con 2 cm di dilatazione, contrazioni irregolari ma dolorose... ha una fifa boia! :incrocini

Bloccato

Torna a “Aprile”