ciucciolo l'altalena da grandi se la scorda per un bel pezzo
perchè io non sono apprensiva.... nooooooooooooooooooooooooooo :prrrr
LUVEMI con quello che hai penato fino ad oggi c'è caso pure che ti fa aspettare per nascere
SARA che amoriiiiiiiii

sono così tenerissimi che mi è tornata la voglia di fare il secondo (è un periodo un po' stressante con poche prospettive per il futuro, tanto che l'idea del fratellino la stavo accantonando fino a data da destinarsi)
MILA bellisime le foto, ma il merito è dei soggetti

NESPOLA emozione il primo lavoretto

ieri controllo dei 2 anni dalla pediatra
vi prego ditemi che almeno uno dei vostri tende a distruggere l'ambulatorio e la pediatra come il mio
vi prego
non fatemi sentire sola
c'era rimasto da legarlo per potergli misurare peso ed altezza...
comunque alla fine tutto bene, ha sforato i percentili di peso e sta sforando anche di altezza, il pisellino va bene, cuore-polmoni tutto ok, le macchie sui dentini probabilmente dipendono da qualche medicina ma sono solo estetiche e se le tiene finchè non cambia i denti, quella sull'alluce invece è una verruca da eliminare tra qualche mese (ora è troppo impossibile tenerlo, a detta della pediatra), iniziamo ad usare il dentifricio al fluoro e stiamo attenti al mangiare che per adesso va bene che pesa tanto perchè è tanto alto, ma visto che mangia come una fogna dobbiamo evitare schifezze, fuoripasto e zuccheri in eccesso (ad esempio i prodotti già pronti surgelati).
dall'ultima visita ha preso 2 kg e 7 cm, ora siamo 16,5kgx93cm, più o meno (viste le acrobazie per misurarlo non sono proprio precisissime, ma 1cm o qualche etto non ci cambiano la vita)
questo mi conferma che il bilancino pesa-neonato riconvertito mi da i numeri, o meglio me li dava finchè ha funzionato, visto che mi diceva 17,7
volevo mettervi una bella fotina del compleanno per farvi vedere quanto è bello il mio vitellino, ma il fotografo non ne ha fatte (l'avevo chiesto a farfallo, ma lui ha demandato a mio fratello, quello di 12 anni, e adesso non so con chi arrabbiarmi se non con me stessa per non aver pensato io anche a quello. fatto sta che non ho una foto nè della torta nè delle candeline nè tanto meno del nano che le spegne o di noi tutti dietro la torta... li voglio picchiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ha appena chiamato la collega che le fanno il taglio martedì.
per la neonata ho già le idee abbastanza chiare e stasera o domani vado a comprare le stoffe, ma avete qualche idea per la sorellina di 4 anni e mezzo?