GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SARDOLINA NON DISPERARE, CE NE ANDREMO PRESTO AL MARE

Bloccato
sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SARDOLINA NON DISPERARE, CE NE ANDREMO PRESTO AL MARE

Messaggio da sil » 13 apr 2009, 22:37

Ciao ragazze!
Con questo tempo di mierd....noi siamo rimasti chiusi in casa o meglio in varie case( dei suoceri e di mia mamma!!) Speriamo che domani il tempo migliori un pò così porto Marta in giro ( quella monella vuole le scarpe che solitamente vede in Tv :domanda )

cocci...da domenica pomeriggio......il mio povero cell...è spento. ho paura di riaccenderlo!!! :buuu

Ciao Mary: ho visto sul tg regionale che a carloforte stava piovendo come qui a cagliari...belle giornatine di vacanze!!! :aargh
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 13 apr 2009, 22:46

CEssss...domani sera dobbiamo andae alla festa diun cuginetto di Marta :che_dici ....non ho mai tempo per meee.Fortunatamente Mercoledì a scuola .....queste ferie forzate( con questo tempo di cacca) non mi sono piaciute!!

Mary:Anch' io mi devo comprare un paio di occhiali da anni ma come al solito non ho mai tempo nè voglia!!!
Io , stavo pensando , di fare un bonifico ma vorrei avere una piccola sicurezza che quei soldi arrivino alle persone che hanno bisogno!!

A domani :bacio

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 13 apr 2009, 22:47

aaahhh... dimenticavo di dirvi che abbiamo perdite d'acqua in camera dei bimbi e in bagno :disperato
con tutta questa cavolo di pioggia il soffitto sta assorbendo un sacco d'acqua perchè il pavimento dell'inquilino che abita sopra di noi non e' ben impermeabilizzato, cosi' l'acqua penetra alla grande.
domani o mercoledì l'impresario comincera' i lavori di riparazione e dovra' ritinteggiare il soffitto di meta' veranda.
venerdì scorso finalmente mi ha riattaccato la lastra di marmo che si era staccata mesi fa... ricordate??? se nn sbaglio avevo messo le foto nel photoalbum.
mi ha anche staccato una lastra di marmo dal soggiorno perchè stava partendo pure quella, l'ha riattaccata con il silicone, ma l'ha riattaccata un po' storta :stonk
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 13 apr 2009, 22:48

sil ha scritto:CEssss...domani sera dobbiamo andae alla festa diun cuginetto di Marta :che_dici ....non ho mai tempo per meee.Fortunatamente Mercoledì a scuola .....queste ferie forzate( con questo tempo di cacca) non mi sono piaciute!!

Mary:Anch' io mi devo comprare un paio di occhiali da anni ma come al solito non ho mai tempo nè voglia!!!
Io , stavo pensando , di fare un bonifico ma vorrei avere una piccola sicurezza che quei soldi arrivino alle persone che hanno bisogno!!

A domani :bacio

sil, allora fai un bonifico direttamente alle associazioni qualificate. se cerchi su internet trovi tutte le info...
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 13 apr 2009, 22:51

ecco qui sil...

Per sostenere gli interventi in corso (causale "TERREMOTO ABRUZZO") si possono inviare offerte a Caritas Italiana tramite C/C POSTALE N. 347013 o tramite UNICREDIT BANCA DI ROMA S.P.A. IBAN IT38 K03002 05206 000401120727

Offerte sono possibili anche tramite altri canali, tra cui:
* Intesa Sanpaolo, via Aurelia 796, Roma - Iban: IT19 W030 6905 0921 0000 0000 012
* Allianz Bank, via San Claudio 82, Roma - Iban: IT26 F035 8903 2003 0157 0306 097
* Banca Popolare Etica, via Parigi 17, Roma - Iban: IT29 U050 1803 2000 0000 0011 113
* CartaSi e Diners telefonando a Caritas Italiana tel. 06 66177001 (orario d’ufficio)

Bonifico, Vaglia Postale (Croce Rossa Italiana)

C/C BANCARIO n° 218020 presso: Banca Nazionale del Lavoro-Filiale di Roma Bissolati
Tesoreria - Via San Nicola da Tolentino 67 – Roma
intestato a Croce Rossa Italiana Via Toscana, 12 - 00187 Roma.
Codice IBAN relative sono: IT66 - C010 0503 3820 0000 0218020
Causale: PRO TERREMOTO ABRUZZO

Conto Corrente Postale n. 300004
intestato a: "Croce Rossa Italiana, via Toscana 12 - 00187 Roma
c/c postale n° 300004
Codice IBAN: IT24 - X076 0103 2000 0000 0300 004
Causale: Causale PRO TERREMOTO ABRUZZO

Bonifico o Vaglia Postale (Poste Italiane)

A partire da oggi è attivo il conto corrente 10 40 0000 che Poste Italiane ha messo a disposizione per la raccolta di fondi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto, su richiesta della Regione Abruzzo. I sottoscrittori potranno versare i loro contributi in tutti i 14 mila uffici postali attraverso bollettino di conto corrente postale o direttamente online.

Bonifico (UniCredit, Banca Mps, Intesa Sanpaolo)

Conto corrente intestato a "Solidarietà terremoto Abruzzo", aperto presso UniCredit Banca di Roma IBAN: IT 96 S 03002 05132 000414414414.

Conto corrente intestato "pro-terremotati Abruzzo" aperto presso da Banca Mps
IBAN: IT 33 E 01030 14200 00008620017
È possibile eseguire i versamenti anche attraverso il call center di Banca Mps, mediante bonifico o addebito su carta di credito, chiamando il numero verde 800414141.

Conto corrente intestato "Un aiuto subito-Terremoto dell'Abruzzo" aperto presso Intesa Sanpaolo
IBAN: IT 03 B 03069 05061100000000144.

Donazioni alimentari

La Fondazione Banco Alimentare Onlus ha fatto sapere che i privati possono fare una donazione in denaro, mentre non sarà possibile accettare donazioni in generi. Le aziende alimentari potranno invece donare direttamente anche cibo. Il Banco Alimentare ha attivato alcuni immediati canali a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto: conto corrente postale N. 28748200, intestato a Fondazione Banco Alimentare Onlus, causale: emergenza terremoto Abruzzo. Per tutte le informazioni, è stata aperta anche una pagina Web.

Offerte di ospitalità per i terremotati

La Protezione civile Abruzzo ha messo a disposizione un numero verde attivo 24 ore su 24 per richiedere informazioni: 800860146. Resta attivo 24 ore su 24 anche il numero della Protezione civile Abruzzo: 80.35.55.
Per segnalazioni di offerte di alloggio alle persone terremotate potete scrivere un'e-mail alla Protezione civile: [email protected].

-
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 13 apr 2009, 22:58

Grazie Mary ma mi " fido" di più di Kira( credo che sia winny the pooh) . Queste associazioni , secondo me, si sbagassano i soldi!

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 13 apr 2009, 23:17

nooooooooo daaaiiiiii... ma sei fuori??? la croce rossa e la caritas non si sbagassano i soldi!!! :urka
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 14 apr 2009, 8:57

Ciao tesorini :bacio
Finalmente a casuccia, siamo tornati ieri sera e sono ancora in coma.
Abbiamo trascorso le vacanze di Pasqua rinchiusi in casa, non faceva altro che piovere........che amarezza :x:

Avete sentito che a Capoterra ci sono stati altri problemi con la pioggia?
Che sf**a.......ma quando arriva la primavera? :che_dici
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 14 apr 2009, 9:02

sil ha scritto:Grazie Mary ma mi " fido" di più di Kira( credo che sia winny the pooh) . Queste associazioni , secondo me, si sbagassano i soldi!
Dai Sil, sembra di sentire parlare mio padre.......ma come fai a non fidarti della Croce Rossa e della Caritas?
Stanno facendo un lavoro straordinario e se vai sul loro sito te ne renderai conto.
Il conto corrente è sicuro e infatti ci raccomandano di fidarci solo dei canali ufficiali, Croce Rossa Protezione civile e Caritas :ok
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 14 apr 2009, 10:17

buon inizio settimana..
io sono ancora ammalata..stasera credo che saltero' l agenzia..
preferisco tornare direttamente domani in forze..
sil:winnie ha un negozio e vende beni di prima necessita'..quindi con quei soldi..(molte golline le stanno inviando pacchi..)prende cartaigienica..etc etc tutta roba che a loro manca..
tra l altro abitando a pescara..va direttamente dalle persone interessate..
diciamo che la certezza nn l avrai mai..
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 14 apr 2009, 10:21

mary..anche io a casa ho un disastro..
i muri bagnati in alcuni punti..e rigonfiati..
in alcuni punti si sta pure staccando l intonaco.. :che_dici
appena fa bel tempo dovremmo fare dei lavoroni..mettere la guaina sul tetto e controsoffittare la casa..dato che ho muri alti 4mt..e nn me ne faccio nulla..
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 14 apr 2009, 15:06

Gnagni ha scritto:
sil ha scritto:Grazie Mary ma mi " fido" di più di Kira( credo che sia winny the pooh) . Queste associazioni , secondo me, si sbagassano i soldi!
Dai Sil, sembra di sentire parlare mio padre.......ma come fai a non fidarti della Croce Rossa e della Caritas?
Stanno facendo un lavoro straordinario e se vai sul loro sito te ne renderai conto.
Il conto corrente è sicuro e infatti ci raccomandano di fidarci solo dei canali ufficiali, Croce Rossa Protezione civile e Caritas :ok

:ok :ok :ok :ok d'accordissimo con te gnagni!!!
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 14 apr 2009, 15:09

buon pomeriggio belle donne!!! stamattina io mi sono svegliata alle 10 e i bimbi hanno ronfato fino alle 10:30 passate :hi hi hi hi
mamma mia, io ero davvero stanca....
abbiamo trascorso tutta la mattinata a in casa, pomeriggio però se il tempo tiene vorrei portarli un po' al parco con l'amichetto di classe di federico.
stasera poi me ne vado in palestra, con i bimbi in casa non sono riuscita ad andare stamattina.
per fortuna domani si torna alla normalità :fischia
ci sentiamo stasera :bacio
Immagine

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 14 apr 2009, 18:26

buon pomeriggio..
questo pomeriggio nn sono andata a lavoro..avevo ancora un po' di febbre..e ho preferito rimanere a casa a imbottirmi di medicine..
mi sono dimenticata di dirvi che ho levato il panno a maty..dal 1°di aprile..
solo che nn riesce a fare la cacca..i primi giorni..stitica..poi mi chiedeva il panno per farla..
ci mette 2 secondi a farla dopodiche' glielo tolgo..
ci ho provato in tutti i modi..ma quando si siede nel wc si blocca..
che fare?
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 14 apr 2009, 22:52

buonaseeeeraaaaaa... io stasera sono andata in palestra e sono a pezzi.
cavoli stamattina ho dormito fino alle 10, eppure è tutto il giorno che mi sento strana e senza forze :x:
domani mi aspettano le pulizie settimanali, finalmente ricomincia anche il mio tarn tran quotidiano... con i bimbi in casa era un delirio :fischia
buonanotte :bacio
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 14 apr 2009, 23:01

cocci bisogna avere taaaaaaanta pazienza. entrambi i miei figli hanno fatto come maty... all'inizio non volevano assolutamente fare la cacca nel water o nel vasino. anche loro la trattenevano e la facevano solo quando la sera prima di andare a letto, gli rimettevo il panno. devi solo insistere, quando ti accorgi che le scappa, portala in bagno e falla sedere sul water... io ho risolto così, ma dopo un paio di settimane.
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 14 apr 2009, 23:08

aahhh, dimenticavo di dirvi che finalmente mi hanno chiamata dall'ospedale civile, per dirmi che daniele è stato inserito nella lista per cominciare le sedute di logopedia.
dovrebbe fare 2 sedute settimanali... la prima il lunedì alle 7:45 e la seconda il venerdì alle 12:30.
diciamo che per il lunedì mi viene un attimino in salita... cavoli dovrei svegliarmi alle 6:30 se non prima e poi mio marito non potrebbe accompagnarmi.
domani provo a telefonare per chiedere se è possibile andare in orari più comodi, altrimenti opterò per una logopedista privata e vicino casa, almeno sono indipendente.
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 14 apr 2009, 23:46

mary.g.c.79 ha scritto:nooooooooo daaaiiiiii... ma sei fuori??? la croce rossa e la caritas non si sbagassano i soldi!!! :urka

Nooo...Mary...ci mancherebbe...ma mi farebbe più piacere "dare" i soldi ad una persona che, come ho letto in varie occasioni, si è attivata immediatamente per aiutare queste persone anche andando personalmente!

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 14 apr 2009, 23:56

Ciaoooo...
Marta ha preso sonno da poco :urka ed io adesso vado a nanna!!Domani mi aspetta una giornatina di mierd :buuu .

Cocci:CErca di avere pazienza e non mollare...vedrai che fra un mesetto risolverai il problemino cacca!!
Noi ( o meglio ioooo!!), da giugno dovremo combattere per togliere il panno durante la notte. Marta beve tanto latte anche durante la notte( caspitaaaa...dorme 12 ore e mangia ogni 6/7 ore! :pistole )e quindi alla mattina il panno è completamente bagnato!!Prima o poi bisogna iniziare....

Mary:Certo che alle 7,45 non è un bellis orario!!!A propositoooo...Marta , a periodi, continua ad avere ancora qualche probleminio di balbuzie( ora solo nella parte iniziale) :che_dici . Non abbiamo ancora risolto ma ho notato che le poesie, le canzoni l' aiutano tanto! Tanti :incrocini per domani nel cambio di orario

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 15 apr 2009, 9:41

buona giornata a tutte..
finalmente una bella giornata di sole..
io stamattina sono in agenzia e di pomeriggio mi tocca lo spesone..
anche se ho il freezer stracolmo e nn posso prendere piu' di tanto..

sono felice di sapere che matilda nn e' anomala..
io sto provando a farle le scenette..siedo le winx nel water...ma nn c'e' verso..
se nn le metto il panno la trattiene (che e' peggio!)
la cosa che mi ha lasciato basita e' che dal 1 aprile nn si e' mai pisciata addosso..neanche una volta..
speriamo che sia semplice anche per la c@cc@...
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”