GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

candida interna

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
monica74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

candida interna

Messaggio da monica74 » 13 apr 2009, 20:15

Ciao, dopo mesi e mesi di sonno mancato, urla con coliche tremende e medici che mi dicevano: ma è reflusso!! come se non sapessi cos'è e come se paolo non fosse sotto controllo per questo, finalmente ci hanno creduto e hanno fatto esami alla pancia. Non c'è nulla di grave ma sia all'ecografia che alla visita è gonfia di aria e dolente. Non è celiaco nè allergico salvo questa dubbia storia del latte percui è a dieta (prick negativi). Dopo averci consigliato il nopron, il gastroenterologo ci ha detto che no c'è nulla da fare....noi non volendo sedarlo senza sapere perchè non dorme e ha male abbiamo ritentato con la pediatra nuova e lei che è precisa ci ha detto che visto che di nuovo aveva la candida esterna poteva essere che si fosse insinuata nell'intestino (in modo patologico ovviamente) e ci ha dato una cura coon diflucan. Dopo sette giorni paolo sta inziando a dormire, non da solo tutta la notte ma non si lamenta più e non è nemmeno sotto limpidex prende solo gaviscon!!! :ahaha
non cantiamo vittoria, non sappiamo se è un caso ma le coliche sono molto ridotte. Intanto abbiamo in corso gli esami delle feci ma visto che stava già prendeno il mycostatin prima di dare l'esame e cambiare col diflucan, spero non venga mascherato il risultato.
Quanto ci vorrà nel caso fosse quello a debellarla? E' vero che tende a tornare ? non vorrei sedermi sugli allori e godermi questa tregua troppo presto. Oltrettutto non so se è quello....
fateci gli auguri.
monica
monica con laura (1-1-05) e paolo (1-7-07)

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: candida interna

Messaggio da boffina » 15 apr 2009, 15:31

Io non so risponderti, ma ti faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”