Fra poco metto on line le foto che ho fatto all'acquario. Emma si è divertita moltissimo.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ROMPE L'UOVO IL NOVEMBRINO(07) E CI TROVA UN REGALINO
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: ROMPE L'UOVO IL NOVEMBRINO(07) E CI TROVA UN REGALINO
garden
che palle l'influenza virale.
Fra poco metto on line le foto che ho fatto all'acquario. Emma si è divertita moltissimo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- carmpan
- Master~GolGirl®

Ciao .
Come avete passato questi giorni??Io nn vedo l'ora che arrivi domani e torni la "normalità", stare a casa con il tempo schifoso di questi giorni non è stato il massimo!!
Garden
per l'influenza intestinale, povera Aida
Ishetta, quindi Emma si è divertita che bello!!
Come avete passato questi giorni??Io nn vedo l'ora che arrivi domani e torni la "normalità", stare a casa con il tempo schifoso di questi giorni non è stato il massimo!!
Garden
Ishetta, quindi Emma si è divertita che bello!!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®

Credo che4 la scelta dei pannolini sia azzeccata, in tv si è visto il contenuto di certe scatole,un paio di stivali con tacco 12fioccorosa ha scritto:Ragazze,
stamani sono andata al supermercato e fuori c'era la croce rossa che raccoglieva cose per l'Abruzzo.
Io ho comprato uno scatolone da 6 pacchi di pannoloni Pampers (in tot. sono 100 e qualcosa pannolini); quando sono andata dai volontari a consegnarlo, mi hanno guardato così![]()
![]()
e mi hanno ringraziato anche in cinese.
Io sono rimasta un pò male e ho chiesto: "ma perchè la gente non vi aiuta, non contribuisce?" e mi hanno risposto di sì...abbastanza.
Però ho visto che avevano tante scatolette di fagioli e pacchi di pastavabbè, ognuno contribuisce con quel che può ma secondo me tanta gente se ne sbatte
![]()
Ho visto chi prendeva biscotti per bambini scegliendo la confezione meno cara e di marca sconosciuta.....ma visto che hai la borsa di Fendi ti pesa tanto spendere un euro in + per prendere qualcosa di meglio???
Comunque accettano anche abiti nuovi confezionati (e io sicuramente avrò qualcosa di Greta ancora con il cartellino), federe e lunzuola, prodotti per bambini, scatolame vario, pasta e riso.
Io dico a tutti, ma veramente a tutti, di pensare a quelle persone che hanno perso tutto e di aiutare magari appoggiandosi alla chiesa o a organizzazioni tipo la c.r.i.
E comunque menomale che questi ragazzi vanno a fare le raccolte ai supermercati...
Che senso ha??
- Minù
- Master~GolGirl®

ciaooooooooo
siamo tornate, ci siamo divertite e scombussolate (ha fatto le ore piccole sia per cena che per nanna e quindi è stata piuttosto nervosa). La gita al lago "ma(r)e" con tanto di cigni e cavagli, l'ha entusiasmata molto.
per Aida e Garden
un bacio
siamo tornate, ci siamo divertite e scombussolate (ha fatto le ore piccole sia per cena che per nanna e quindi è stata piuttosto nervosa). La gita al lago "ma(r)e" con tanto di cigni e cavagli, l'ha entusiasmata molto.
un bacio
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- kk751
- Master~GolGirl®

rientrata da week lungo al mare ....
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

ishetta, anche noi vorremo andare all'acquario di genova .. temevo fosse presto ... ma se dici che emma si è divertita bene!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

per la raccolta pro abruzzo ... io evito non so mai cosa mandare ... ho preferito fare un bel bonifico tramite la mia banca ... i soldini servono sempre
- kk751
- Master~GolGirl®

ragazze, ma voi come fate a tenere i bimbi "decenti" ora che stanno fuori??? io vesto ogni mattina matilde pulita da capo a piedi e ... nel giro di qualche ora è ... sporca... col bel tempo va nel giardno, rincorre i cani, gli uccellini, gioca coi fiori dà la caccia agli insetti ... insomma me la ritrovo sempre in condizioni pietose quando la riprendo alla sera dalle nonne, e se la lascio un cambio anche quello è "inguardabile" .. e per fortuna è una bimba!!!!
poi vedo la mia vicina con un bimbo di 9 mesi + di matilde, usa lo stesso cambio 1 settimana!!!!
...
poi vedo la mia vicina con un bimbo di 9 mesi + di matilde, usa lo stesso cambio 1 settimana!!!!
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Ciao bimbe!!
Sta tutto il giorno fuori e non sta ferma un minuto!
In una settimana Greta riesce a sporcare tutto il suo guardaroba!!!
...anzi forse forse non basta..
...la lavatrice chiede pietà!!!
Greta è perennemente zozza!!!!!!!!!!!!kk751 ha scritto:ragazze, ma voi come fate a tenere i bimbi "decenti" ora che stanno fuori??? io vesto ogni mattina matilde pulita da capo a piedi e ... nel giro di qualche ora è ... sporca... col bel tempo va nel giardno, rincorre i cani, gli uccellini, gioca coi fiori dà la caccia agli insetti ... insomma me la ritrovo sempre in condizioni pietose quando la riprendo alla sera dalle nonne, e se la lascio un cambio anche quello è "inguardabile" .. e per fortuna è una bimba!!!!
poi vedo la mia vicina con un bimbo di 9 mesi + di matilde, usa lo stesso cambio 1 settimana!!!!![]()
...
Sta tutto il giorno fuori e non sta ferma un minuto!
In una settimana Greta riesce a sporcare tutto il suo guardaroba!!!
...anzi forse forse non basta..
...la lavatrice chiede pietà!!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

http://www. al femminile .com/album/emmaallacquariodigenova
Ecco le foto dell'Acquario. Password ishetta.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Lo tiene chiuso nello sgabuzzino tutto il giorno?kk751 ha scritto:
poi vedo la mia vicina con un bimbo di 9 mesi + di matilde, usa lo stesso cambio 1 settimana!!!!![]()
...
Mia figlia si sveglia, metto a lavare il pigiama xchè ci rovescia almeno un paio di cucchiai di yoghurt. La porto al nido e almeno la maglietta o i pantaloni sono padellati di caccole / muco / biscotto / cracker, al nido escono e le cambiano i pantaloni xchè si sporca, poi dopo pranzo le cambiano almeno un paio di bavaglie e la maglietta (a volta anche i pantaloni), poi la vado a riprendere ed è già padellata di biscotto, così rimane fino a dopo cena quando è il turno del pigiama. Dimmi tu.
- Minù
- Master~GolGirl®

ke meraviglia!!!ishetta ha scritto:http://www. al femminile .com/album/emmaallacquariodigenova
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

qua pure io e mio marito abbiamo sempre la spalla o il pantalone (quando si aggrappa alle gambe) sporchi di mucoishetta ha scritto:Lo tiene chiuso nello sgabuzzino tutto il giorno?kk751 ha scritto:
...
![]()
Mia figlia si sveglia, metto a lavare il pigiama xchè ci rovescia almeno un paio di cucchiai di yoghurt. La porto al nido e almeno la maglietta o i pantaloni sono padellati di caccole / muco / biscotto / Dimmi tu.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

è la mia griffeMinù ha scritto:qua pure io e mio marito abbiamo sempre la spalla o il pantalone (quando si aggrappa alle gambe) sporchi di mucoishetta ha scritto:Lo tiene chiuso nello sgabuzzino tutto il giorno?kk751 ha scritto:
...
![]()
Mia figlia si sveglia, metto a lavare il pigiama xchè ci rovescia almeno un paio di cucchiai di yoghurt. La porto al nido e almeno la maglietta o i pantaloni sono padellati di caccole / muco / biscotto / Dimmi tu.
- pogo
- Original~GolGirl®

Ishetta dove sono le foto? Non riesco a vederle.....
In compenso ho rivisto il video di Emma ballerina

In compenso ho rivisto il video di Emma ballerina
- pogo
- Original~GolGirl®

Noi ieri siamo andati al mare..... però nel pomeriggio tardi, verso le cinque...dopo il riposino pomeridiano
,
si stava benissimo...c'era una temperatura estiva.
si stava benissimo...c'era una temperatura estiva.
- Minù
- Master~GolGirl®

buongiorno
finalmente un po' di sole
naturalmente quando c'è da stare in ufficio
finalmente un po' di sole
- carmpan
- Master~GolGirl®

bellissima e dolcissima...anche le farfalle che belle!Minù ha scritto:ke meraviglia!!!ishetta ha scritto:http://www. al femminile .com/album/emmaallacquariodigenova
- carmpan
- Master~GolGirl®

La lavanderina l'avevo persa:

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

http://www. al femminile .com/album/emmaallacquariodigenovapogo ha scritto:Ishetta dove sono le foto? Non riesco a vederle.....
In compenso ho rivisto il video di Emma ballerina![]()