GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO

Bloccato
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CORRI NEL PRATO A PERDIFIATO NOVEMBRINO (05) SCATENATO

Messaggio da lacla » 11 apr 2009, 12:13

poi purtroppo e' brutto dirlo ma e' tutto una questione di soldi.. e' brutto dirlo ma e' cosi' se siamo in difficolta' bisogna ricorrere a ripari. Lui a pasqua e' a casa e cosi' tiene lui i bimbi visto che l'asilo e' chiuso, io sono stata a casa venerdi' e staro' a casa martedi' cosi' li terro' io. almeno non ho avuto bisogno di prendere la baby sitter e di spendere altri soldi in piu' per giornate intere.
non sara' sempre cosi', spero tantissimo , ma adesso come adessso il mio stipendio e' fondamentale, gia' pago io tutti gli asili e varie, devo cercare di risparmiare il piu' possibile visto che non si puo' tenere in conto il suo. e Pasqua poi almeno me la strapagano :hi hi hi hi

scusate non volevo essere pesante prorpio a Pasqua :fischia
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 11 apr 2009, 12:20

dimenticavo: domani apriremo l'uovo di Pasqua fatto da Jacopo all'asilo!!!!!!!!!!!!!!!!!
LaCla

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 11 apr 2009, 14:32

No, ma guarda che io ti capisco, benissimo, anzi, ti invidio! avrei voluto pure io andare in giro per i posti in cui dicci, ho fatto tutti i campi dei rifugiati durante la guerra in kosovo, figurati! scusami se forse mi sono espressa male... Volevo dirti che magari per la pasqua se avessi avuto la possibilita, a stare a casa, anche per i bimbi è bello avere la mamma vicino in una festa. per quanto riguarda alla trasferta, se tuo marito ti dicce cosi senza una ragione plausibbile, sicuramente è un capriccio suo e allora vabene. pensavo forse che tu non gli avevi detto niente prima e l'hai fatto trovare davanti a un fatto compiuto. cmq, come gia detto ogni famiglia è a se, si regola come meglio sa, percio io parlavo dal mio punto di vista. cmq, mio marito non mi avrebbe mai detto di no, ma forse perche mio marito è diverso e gli piace avere una donna indipendente...
cmq, mi scuso se ti ho offesa prima, non era mia intenzione... :coccola
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 12 apr 2009, 8:42

BUONA PASQUA BELLE!!!!!!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 12 apr 2009, 9:27

NOVEMBER non mi sono affatto offesa, anzi sono io a dovermi scusare nel caso mi sia espressa male. non era mia intenzione. :bacio solo che con tutti questi problemini sono un po' piu' nervosella ecco :fischia sebbene non sia nel mio carattere..
CMQ ieri gli ho promesso che il natale prossimo staro' a casa :emozionee (come vedete faccio progetti a lungo termine :hi hi hi hi )

cmq novembrine belle, VI AUGURO un bELLISSIMA GIORNATA DI PASQUA, SPENSIERATA E TRANQUILLA!!!!

Grazie per i primi messaggini ricevuti in mattinata!!! :bacio

ieri poi sono arrivati da noi due cugini di mio marito che non conoscevo e siamo stati molto bene. staranno fino a lunedi', cosi' oggi magari lo aiutano un po' coi bimbi...
ieri Jacopo e' stato felicissimo perche' gli e' arrivato l'uovo di Pasqua con in allegato il dvd di Cars (che aspettava ansiosamente), beh l'ha messo su e l'ha guaradato 2 volte :che_dici e tra l'altro dura veramente tanto!!!!
LaCla

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 12 apr 2009, 10:05

Buona Pasqua a tutte voi, ai novembrini e ai fratellini e sorelline dei novembrini e ai vostri mariti!!!!

:bacio a tutte!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 12 apr 2009, 21:47

Ciao belle!!
Passo al volo per augurarvi BUONA PASQUA e per augurare ad ANITA di SUN un felice primo compleanno!!!! AUGURI PRINCIPESSAAAAAAA

Spero di passare con calma domani.
Bacionissimi
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 13 apr 2009, 9:58

Buongiorno a tutte!
Anche se in ritardo, auguri ad Anita!!!!!
Lacla, fai bene a fare la trasferta, sicuramente è un aspetto importante del tuo lavoro!!! Speriamo che il brutto periodo per tuo marito passi presto :incrocini
Spero che abbiate passato una bella Pasqua. Noi ci siamo rilassati, anche se io sono sempre un po' in ansia. Non vedo l'ora che arrivi la mia bimba!!!!!
:bacio
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 13 apr 2009, 10:02

ciao Peffa!!!
si' tutto e' nadato bene. sono stati da noi due cugini di mio marito per 2 gg e ci siamo trovati molto bene.
ieri quando sono arrivata a casa simao usciti per un aperitivo tutti insieme ( i bimbi si sono divertiti come dei pazzi) e poi ci siamo prese delle pizze .. e' stato molto carino!!
ma e' da un po' che me lo chiedo nel tuo profilo c'e ' provincia di milano, ma da che lato stai, brianzolo, zona est o sud???
LaCla

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 13 apr 2009, 22:13

Dai PEFFA oramai manca veramentre poco e poi coccolerai finalmente la piccola LISA! :emozionee
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 13 apr 2009, 22:33

...........un pensiero d'obbligo va alla carissima SUN.......

Ti giuro che quando ci siamo scritte ho pensato: "i medici hanno dato alla suocera non oltre domenica, magari si sono sbagliati e magari oggi la suocera sara' ancora con loro, per l'ultima domenica...."
e invece le avevate gia' fatto il funerale.......

non ti nascondo che anche se non la conoscevo, la notizia mi ha turbato non poco........e non solo i minuti seguenti alla lettura del tuo sms, ma durante tutta Pasqua, mentre pranzavo con i miei e poi la notte successiva.........

La morte mi fa paura e mi crea un senso di vuoto dentro, che fatico davvero a gestire...
Non la mia morte, di questa non ho paura e nemmeno mi pongo il problema.......ma la morte dei miei genitori e delle persone a me care o che conosco......
mi domando se e quando tocchera' anche la mia sfera affettiva, riusciro' mai a trovare un senso e una forza tale da riuscire a superare l'immenso dolore...

Ricordo che da piccola, quando morì mio nonno, mia mamma mi disse: " e' una ruota che gira...."
Questa frase mi sembrava molto lontana......
ma il tempo e' passato davvero in fretta e ora ho paura di questa ruota....

Lo so' che il tempo aiutera' a superare il dolore, e tutto si vedra' con occhi diversi, ma la paura del dolore insopportabile rimane!

Scusate le frasi scritte, ma davvero e' una cosa che ho dentro e che non so' spiegare bene....pagherei chissa' cosa, darei anni della mia vita........per non arrivare a cio' che sta' provando la famiglia di SUN...

Un abbraccio forte a te ma soprattutto a tuo marito!

Buona notte a tutte! :bacio

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 14 apr 2009, 10:14

Buongiorno!
Mi dispiace molto per la suocera di Sun :coccola Quando succedono queste cose è sempre terribile :buuu
Lady, hai ragione, è difficile accettare l'idea che i nostri genitori prima o poi ci lasceranno. Ogni tanto, quando mio padre non sta bene, mi domando quanto ancora Axel potrà godersi il nonno, se qualcosa di lui resterà nei miei figli. Non so, ho comunque la convinzione che le persone non muoiono davvero se portiamo qualcosa di loro dentro di noi. Spero che mio figlio, da grande possa conservare più ricordi dei nonni di quelli che ho avuto io (a parte di quella che è ancora viva, con cui però non vado molto d'accordo).
Per il resto, ieri sera mi ero un po' illusa che fosse arrivato il momento, contrazioni regolari anche se non fortissime ogni 5-7 minuti, ma alla fine mi sono addormentata e sono scomparse :che_dici

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 14 apr 2009, 13:20

Salve novembrine , a Pasqua è andato tutto bene, ieri era anche il mio compleanno e l'ho passato con tutta la famiglia per i parchi. E' stato bellissimo anche perchè era una giornata stupenda.

:coccola per Sun e la sua famiglia
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 14 apr 2009, 14:23

Auguri di buon compleanno per ieri, Delfi!!!!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 14 apr 2009, 14:48

AUGURI DI BUON COMPLEANNO ANCHE SE IN RITARDO ALLA CARA DELFI!!!!! :yeee :yeee :yeee

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 14 apr 2009, 14:55

Ho gli stessi tuoi pensieri PEFFA!
io ho conosciuto pochissimo i miei nonni e ti dico che mi spiace davvero molto!
Mio papa' continua dirmi che ho la stessa camminata di mio nonno (suo papa') e sinceramente ne sono contenta...ho un vago ricordo di mio nonno,ma il fatto di aver un qualcosa di lui, mi fa contenta! :sorrisoo

Ti auguro davvero che la piccola esca prima! :incrocini
Oramai ci siamo, quindi Lisa non farti attendere per moltoooooooooo! :bacio

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 15 apr 2009, 9:41

:cuore Buongiorno mammine belle :cuore

La grande peste è rientrata all'asilo ed io finalmente ho un po di tempo x stare al pc! ...anche se il piccolo VAMPIRO non molla mai la mia tetta! :ahaha Ma come si fà a scrivere sulla tastiera mentre si ha il fagottino in braccio? :domanda io mi sto impiccando.. sto facendo 3.000 acrobazie per reggere lui da una parte e con la mano libera digitare i tasti!!! Va beh pian piano con un po di pratica ci riuscirò... :ahaha

Nel frattempo mi leggo un po di arretrati... cosi riposo il braccio!
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 15 apr 2009, 9:57

peffa ha scritto: Occidente, immagino che i primi tempi sia veramente difficile con due, soprattutto quando ai 'grandi' vengono gli attacchi di 'mammite'
Devo ammettere che le prime 2 settimane sono state tremende x me... allattavo il piccolo Vampiro da una parte ed abbracciavo Nicole dall'altra... per non parlare del fatto che non voleva piu andare all'asilo...ma non voglio spaventarti xkè ogni bimbo reagisce a modo suo! per esempio Nicole non se l'è mai presa con il fratello anzi voleva sempre tenerlo in braccio lei e coccolarlo! cmq ora VA DECISAMENTE MEGLIO!!! è tornata ad essere spensierata e meno nervosa... anche se la MAMMITE non manca mai...ma del resto era attaccata a me anche prima!

Ho visto il tuo ticker.... sei a 38 settimane!! :yeee :yeee ti manca veramente poco... Lo so che alla fine non vedi l'ora di svuotare la panzotta... dai dai che ogni momento potrebbe essere quello buono!! ma ce l'hai il cell di qualcuna di noi x avvisarci della bella notizia???
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 15 apr 2009, 10:12

Delfi tanti auguri di BUON COMPLEANNO anche se in ritardo! :yeee
Lacla Io penso invece che tu faccia bene a partire, sia dal puntio di vista economico e sia dal punto di vista professionale! Non hai mai fatto mancare niente ai tuoi figli e non vedo perchè tuo marito ti debba far sentire in colpa!!! ma in colpa di che cosa? il bimbo piu piccolo ha quasi 2 anni...quindi non mi pare che gli stai togliendo la tetta per allattarlo!!! cerca di spiegarglielo con le buone... vedrai che alla fine cederà!!! certo che gli uomini a volte sono proprio assurdi! :martello
Sun Mi dispiace molto per tua suocera! fa sempre male perdere le persone care e al mondo non esistono parole giuste che possano essere di conforto!!! :coccola
November ma hai iniziato a lavorare? non lo sapevo! sn veramente contenta x te! Anch'io ho sentito le scosse di terremoto...soprattutto la prima perchè avevo appena finito di allattare Alessandro e mi sono messa davvero paura! sono corsa subito in camera di Nicole! quanto avrei voluto anch'io aiutare gli abruzzesi... tutti i soccorritori hanno fatto davvero uno splendido lavoro!!!!!!

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 15 apr 2009, 10:15

BUONGIORNO NOVEMBRINE BELLE, ANCHE SE UN PO' IN RITARDO BUONA PASQUA
IO QUEST'ANNO NELL'UOVO HO TROVATO PROPRIO UNA BELLA SORPRESA.....NO, NON UN ALTRO FAGOTTINO (IO HO GIà DATO LE MIE DUE) MA I MIEI MI HANNO ESTINTO IL MUTUO, QUINDI ADESSO CASA MIA è MIA A TUTTI GLI EFFETTI :yeee

QUESTIONE MALANNI: NON CI CREDERETE MA è DA MARTEDI SCORSO CHE ILARIA HA LA FEBBRE O MEGLIO AVEVA LA FEBBRE PERCHè IERI NON L'HA PIù AVUTA ED OGGI L'HO MANDATA ALL'ASILO, ANCHE SE LEI E SYRIA SONO PIENE DI TOSSE E RAFFREDDORE (COME TUTTI I BAMBINI ALL'ASILO DEL RESTO) ADESSO STO FACENDO I LAVAGGI NASALI E SEMBRA MIGLIORATA LA SITUAZIONE, PER LO MENO TOSSISCONO MENO MA PER FARGLIELI BISOGNA PLACCARLE IN 4 (UNO CHE LE TIENE LE MANI, L'ALTO LE GAMBE, L'ALTRO LA TESTA ED IO CHE SPRUZZO). PERò STAMATTINA SONO STATE BRAVISSIME E SE LO SONO FATTE FARE SENZA TANTE STORIE E CI SONO RIUSCITA DA SOLA.....
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

Bloccato

Torna a “Novembre”