GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

quando noi eravamo bambine:5anni/10 anni

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
gio75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: quando noi eravamo bambine:5anni/10 anni

Messaggio da gio75 » 10 apr 2009, 10:34

cinzia1974 ha scritto:
gio75 ha scritto:
diavoletta ha scritto::
-PRONTO
-PRONTO
-CHI SITO?
-SON MI..
-MI CHI?
-TO MAREEEEEEEEEEEE :prrrr
:ok :ahah
mi sa che questa fa morir dal ridere solo noi che parliano dialetto veronese :ahah
:ahaha :ok
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.

There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 11 apr 2009, 17:53

cinzia1974 ha scritto:
gio75 ha scritto:
diavoletta ha scritto::
-PRONTO
-PRONTO
-CHI SITO?
-SON MI..
-MI CHI?
-TO MAREEEEEEEEEEEE :prrrr
:ok :ahah
mi sa che questa fa morir dal ridere solo noi che parliano dialetto veronese :ahah
SHHHHHHHHHHH..in realtà all ultima battuta dicevamo pure "mucca"..ma per finezza non l ho messa :ahah :ahah
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

asia75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asia75 » 11 apr 2009, 22:55

a 5 anni mi sono ubriacata con la collezione di bottigliette di liquore mignon che mia zia collezionava:lei era a lavoro e mia nonna era in cucina a far la pizza.
Quando mia mamma tornò da lavoro mi trovò che domivo come un ghiro e dopo che vide le bottigliette a terra chiese spiegazioni a nonna che,tutta serafica, disse"dormiva così bene che non mi sono preoccupata!". :hi hi
Poi ho rovinato le sedie sempre della stessa nonna e diversi oggetti lavandoli con alcool puro....ricordo un vaso che fece tutte le bolle d'aria e dovette buttarlo!
Poi scherzi a nonno:mi divertiva fargli metttere paura :prrrr
Ecco adesso quasi mi commuovo a ricordare i dispetti a casa dei miei nonni.... :cuore
annarita,asia(16/10/05) e giada(21/06/08)

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 13 apr 2009, 10:29

allora da piccoletta anch'io ho fatto i miei danni :hi hi hi hi
da nonna paterna che aveva la cascina con le bestie:
ho tolto tutte le penne della coda al canarino che lei amava con tutto il :cuore
lei mi portava a vedere i pulcini appena nati e io li stringevo nelle manine così forte da ucciderli :urka

a due anni: con nonna materna al lungolago, di colpo corro incontro ad una mamma che si avvicinava con bimbetta per mano, nonna pensa voglia darle un bacio....
no no, le ho piantato un morso talmente forte sulla guancia da farle uscire sangue
la madre voleva menarmi :fischia ..nonna era mortificata da matti...

alla scuola materna: siccome c'era una bambina che mi stava tanto sul c+++ perchè tutti i giorni faceva pipì sulla brandina durante il riposino pomeridiano, ed era riuscita ad accalappiarsi anche l'ultima brandina intatta :bomba , allora, in accordo col mio compagno di merende Raffaele :spiteful:, le ho teso un'imboscata, l'ho portata vicino agli armadietti e le ho detto che le facevamo fare un gioco favoloso :che_dici
le ho fatto metere il dito mignolo appena dentro l'antina, Raffaele ha dato una bella botta decisa alla portina e ....sdang....partita via l'unghia del dito :urka

a 5 anni: ho preparato valigia con mutande maglione e spazzolino e me ne sono andata di casa..per fortuna mia madre mi abbia beccata e mi ha fermato prima che arrivassi in fondo alla strada :hi hi hi hi
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

Chantal
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Chantal » 13 apr 2009, 21:04

A 8/9 mi cosparsi la faccia di schiuma da barba e...volevo radermi come mio padre. :urka
Meno male che mia madre arrivo in tempo ma fermarmi :ahaha
Mamma di Sara (18/10/1996) e di Dalila (13/12/2006)

Chantal
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Chantal » 13 apr 2009, 21:06

Ah, un'altra volta a 5 anni, a tavola, di nascosto dei miei ho bevuto qualche bicchiere di vino binaco dolce. Mi ubriacai e dicevo continue parolacce contro le suore dell'asilo....... :fischia :ahah
Mamma di Sara (18/10/1996) e di Dalila (13/12/2006)

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 14 apr 2009, 8:57

mi sono ricordata quando da bambina io e mio fratello giocavamo a poliziotti e spacciatori e mettavamo origano e farina dentro a due bustine e le nascondavamo dentro la vespa di mio padre.
un giorno mio padre era andato dal tabaccaio e un dipendente ci aveva detto che in fondo alla via c'era un posto di blocco.
non vi dico noi che tensione... li a pensare oddio ora lo fermano e pensano che papà sia uno spacciatore di marjuana e cocaina.
quando è tornato glielo abbiamo raccontato e lui si è messo a ridere... però ci ha detto basta giocare con la mia vespa!!!
:ahah
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 14 apr 2009, 12:32

Verso i 4 anni dicevo in continuazione che me ne sarei andata via da casa...mia nonna mi aveva preparato la valigetta....
A 5 anni ho appiccicato una gomma in mezzo ai capelli di mia sorella che dormiva...quando si è svegliata le hanno dovuto fare la chierica...
Poi torturavo mia sorella, facendole di tutto...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 14 apr 2009, 14:26

oommmammamia...
cinzia... sei un mito.. ma mi sa che ... ehm... forse che forse ti raggiungo?...

partiamo dall'inizio...

Asilo: (alle elementari ci hanno portato a trovare le maestre dell'asilo per farci raccontare com'eravamo... beh.. volevo sotterrarmi :fischia )

- casetta delle bambole... praticamente una casetta in un angolo della classe con mobiletti piccoli a misura di bimbi dell'asilo...
sempre piena di polvere... arriva la cuoca che era anche inserviente e io che urlo.. "ma come si fa a giocare in questo schifo.. ma questa che pulisce... ma chiamatela.. cosa fa pulisce con il detersivo alla polvere?".. e questa a piangere...

- cucina... adoravo ed adoro le carote... andavo in missione in cucina dell'asilo.. lasciando i miei pali fuori e fregavo carote per tutti...

- il magico PUNTERUOLO.. vi ricordate quella specie di pezzo di ago da maglia.. con tanto di manico in legno o plastica.. ecco.. facciamo il disegno e lo tagliamo col punteruolo... il mio vicino di seggiolina mi prende il punteruolo e gli dico lascialo è mio.. e lui no.. è mio.. ok... glie lo rubo dalle mani.. e glie lo infilo dolcemente in una gamba..

- la famosa elisa.. una mia compagna di asilo che mi diceva sempre parolacce... ed io le dico smettila che mi arrabbio... e una e due e tre volte.. alla quarta sto giocando con la plastilina... (come il pongo ma grigia.. e diventa molto piu molle se la scaldi con le mani)... stavo facendo le bistecche di plastilina.... all'ennesima parolaccia.. stacco una bistecca... e glie la metto in testa schiacciando per bene in modo da farla aderire... beh lei che se la tirava tanto per i suoi bei capelli lunghi il giorno dopo li aveva a spazzola :fischia e io che le dicevo.. visto che belli i miei?.. sono lunghi ahahahahha

- intervallo del pomeriggio in giardino.... presente quei cespugli con le spine.. le foglioline che sanno di limone se le mordi.. e quelle piante con quei bei fruttini neri e viola a forma di palline.... ecco.. una fogliolina e una pallina a te.. una a te... una a te.... che poi diventano 10 a te.. 10 a te.. 10 a te.....
ad un certo punto torniamo in classe... e le maestre ci guardano.. tutti con le labbra violette... e dicono cosa avete fatto?.. la solita spia che dice... ehhh abbiamo mangiato questi.. e tira fuori dalla tasca quelle belle palline nere e viola velenose... alchè comincia il giro tu quante ne hai mangiate e tu quante.. e tu quante... chiedendo poche o tante... beh .. lavanda gastrica generale... e chi le aveva smazzate?... pensate a mia mamma quando la chiamano in ufficio e le dicono signora venga qua.. che sua figlia per fortuna sta bene.. ma ha mandato un po di bambini all'ospedale con lavanda gastrica per avvelenamento hihihihihihi

- nel mio asilo.. c'erano delle bellissime seggioline di legno.. rosse .. blu.. arancioni.. gialle.. e solo due rosa.... allora chi prima arrivava prendeva quelle rosa ed erano sue tutto il giorno... i miei mi parcheggiavano li alla mattina prestissimo lavorando lontani per cui una era sempre mia......
arriva una compagna.. e mi dice oggi la voglio io.. eh no cara.. sono arrivata presto.. è mia... ma oggi la prendo io .. e mi spinge... io non ci penso due volte.. la ribalto giu dalla seggiolina rosa... prendo la seggiolina e glie la pesto in testa... facendole un piiiiiccolo buco sulla capoccia.. non so quanti punti... dopodichè mi risiedo mentre lei piange sanguinando.. e le dico.. te l'avevo detto che era mia .. vedi?..... bastd nell'anima io..... :ahah

- una compagna che va in bagno .. e si fa la cacca addosso... una pallina... e mi dice nn dirlo a nessuno però... sisi va bene... MAEEEEEEEEEESTRAAAAAAAA la .... non mi ricordo come si chiamava... si è fatta la cacca a palline addossoooo e adesso vuole buttarle in giro dappertutto dove noi dobbiamo giocaaaaareeeee.......

e poi ovviamente avevo diecimila fidanzati.. che facevano i miei scagnozzi.. si se fai questo ti sposo.. se fai questo ti sposo ecc.. e poi dicevo ok sposo te così la tua mamma mi fa da mangiare ... poi sposo te così il tuo papà che è dentista mi sistema i denti... ecc... e poi volevo sempre i regalini.. così con piu fidanzati.. piu regalini..... che carogna...
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 14 apr 2009, 14:29

ALI e tutto questo solo all'asilo? :urka :ahah :ahah

Mitico il PUNTERUOLO..... quanti lavoretti!!!! Adesso secondo me è fuorilegge :ahah :ahah
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 14 apr 2009, 14:39

elementari:

- compagna di classe che gioca a barbie con me.. ma si permette di prenderne una ... e rubarmela.. senza dirmi nulla... le chiedo gentilmente di restituirmela... lei si gira mi dice no e mi da un calcio... la prendo per la fronte.. ed inserisco una manina fra i suoi capelli davanti.. altezza frangia per dire....
quindi una mano fra i capelli.. una sulla fronte per fare forza e tenere ben fermo.. le stacco un cioccone di capelli con un piccolo strattone.. e mentre lei piange con qualche gocciolina di sangue che esce.. le dico. toh.. adesso gioca con questi... :fischia

- mettiamo tutti i semi di zucca in una scatolina per fare i conti... per chi aveva difficoltà... un gg son spariti i semini... ed io che cicciavo continuamente durante la lezione.. chi è stato chi non è stato... boh.. chi lo sa.. forse la mia pancia in cui si erano nascosti?....

- parto per andare a far pipì.... e dopo due ore mi trovano in una classe vuota con la bidella che son li che gioco.. mega nota... mega cazziatone... ecc...

- un mio compagno odiava la carne alla pizzaiola.... seduti in mensa con le spalle alle finestre avevamo l'abitudine di fare la catapulta con la forchetta... aprivi la finestra.. posizionavi sulla forchetta il proiettile.... controllavi e traaac fuori dalla finestra e avevi mangiato tutto... gabriele questo mio compagno mi dice.. vado?.. e io sisi vai... (finestra chiusa)... posiziona il proiettile.. lancia e .. SPAAAAAAAFFF carne alla pizzaiola che scivola lungo il vetro.. morale ne ha mangiate due... per castigo :fischia

- compagna di scuola un po rimbambita... mi dice mi scappa la pipì... e io .. e falla sotto al tavolo.. (eravamo in mensa).. questa va sotto e fa pipì... nota.. sgridata e castigo... a lei....

- compagno di scuola che.. mi scappa la pipì mi scappa la pipì durante la lezione... e gli dico vai in bagno.. no no no... lo vedo che inizia a bagnarsi... e mi dice non dire niente ti prego... ma la pipì per terra sta per toccare la mia cartella.. alchè mi alzo in piedi.. e dico a BASSISSIMA voce.. maeeestra il lago di como sta per bagnare la mia cartella... e la maestra che mi dice guarda che qua non c'è il lago di como... e io.. cosa no... è sotto alla sedia di alessandro... :ahah

e poi va beh.. essendo io un maschiaccio... correndo per giocare ho dato una testata a una.. io mi son scheggiata il dente e lei la fronte... ma questo è successo per caso.. ci siamo scontrate all'angolo fra due corridoi......
e un po' di magliette nuove da riportare perchè.. giocando a calcio coi maschi e in qualche litigata... tiravo la maglietta degli altri e traaaacc rotta....
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 14 apr 2009, 14:46

-ho tagliato tutte le tende di casa x poterle attaccare ai pomelli dei vari armadi e giocare agli indiani con mio fratello

- ho cercato di far bere a mio fratello alcool x le pulizie dicendogli che era coca cola x gelosia, ma mia mamma mi ha beccata in tempo

- ho cosparso di nivea tutta la camera di mia nonna...mi annoiavo!

-ho rubato tutta la pensione di mia nonna (non avevo idea del valore del denaro, sapevo che ci potevo comprare le caramelle dal lattaio), l'ho messa in una borsettina e ho iniziato a correre in bici. tempo 10 minuti centoni volavano in cielo con mia nonna che ci correva dietro urlando :hi hi hi hi
Samuele, nato il 30/03/2006

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 14 apr 2009, 14:46

medie :

- un mio compagno mi si piazza dietro e fa il gesto come per.. ehm... diciamo che si appoggia pesantemente.. mi giro gli do una cinquina secca in faccia.. fa per rigirarsi di nuovo.. ma entra la prof.. lui piange lei si gira... e io prendo lui e gli sbatto la testa contro allo spigolo del banco senza farmi vedere.... lui fa per picchiarmi.. la prof lo vede.. 3 gg di sospensione a lui.... io che mi giro e gli dico.. hai visto quanto vale la mia mobilia a toccarla??? :ahah

- facciamo ad educazione tecnica le maschere di gesso... si deve mettere un bel po di crema sulla faccia.. poi le garze bagnate... poi quelle imbevute di gesso.. si fa il calco.. e poi con la cartapesta una volta asciutto si toglie...
noi pensiamo bene di.. 1) non bagnare le garze di una compagna che a momenti resta incollata alla maschera di gesso... 2) costruire un gesso per il braccio e uno per le gambe finti con cui giocare nei giorni successivi a fare i moribondi in giro per la scuola... 3) di costruire uno di questi ultimi per il braccio sul braccio di un compagno.. senza preoccuparci poi di come sfilarlo... morale giu di sega per toglierlo e via con la prof che diceva certo che siete una massa di ignoranti è... :ahah .. chi noi? :fischia :ahah
Immagine

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 14 apr 2009, 14:47

ragazze avete letto alikucciola????
io sono una angioletta!!!!!!! :hi hi hi hi
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 14 apr 2009, 14:56

va beh per le superiori passo dai.. ma anche li ne ho fatte di ogni...

una bellissima non a scuola però...
avevo piu o meno 6 anni... giocavo con mio cugino a lanciare lo scalpello dello zio.. era fatto piatto piatto.. come un coltello per intenderci ma senza punta.. lancia una volta lancia due.. sbagliamo lancio... mozziamo il cactus di mia zia... così bello.. così grande.. ci teneva così tanto...
mio cugino genio... mc giver mancato.. vai a prendere due stuzzicadenti....
zitta zitta li prendo... rimettiamo a posto il cactus... e lo giriamo...
tempo due giorni unap puuzza di marcio... e la zia che dice.. ma che odore.. cos'è cosa non è... guarda... e il povero cactus mozzato le rimane fra le mani...e io e il teppista. zia ma perchè l'hai rotto che ti piaceva tanbto.. e lei con in mano gli stecchini che ci guarda.... io e lui così :fischia ovviamente prese.....

- sempre io e mio cugino... idea.. dividiamo l'acqua dal vino.. bicchiere.. bottiglia d'acqua.. bottiglione di vino rosso dello zio.. e via che si parte... versa questo versa quello.. niente da fare.. riproviamo... e giu tutto d'un fiato...
fine pomeriggio due panzoni pieni di acqua e vino.. pomelli rossi.. risate a volontà.. arriva la zia e ci dice. ma.. cosa avete fatto che ridete come due oche.. ci guardiamo... e giu a ridere.. la zia capisce.. prima ce le suona.. e chiede spiegazioni per bene.. poi scoppia a ridere anche lei con i due nipoti ubriachi... :ahah

- mia mamma che mi fa giocare in macchina coi pennarelli giotto sulla carrozzeria.. che poi lavi via con un fazzolettino umido...
io che voglio disegnare... l'unico pennarello che trovo è un indelebile..e firmo tutta la macchina... con l'indelebile.. l'hanno venduta con la mia firma..
pagata di piu è.. firma d'autore :ahah era la panda aliki.. la nuova versione aerografata....

e me ne vengono in mente altre...
sicuramente è.. mi hanno detto che un terrorista faceva meno paura di me da piccola.... ve le racconto :ahah
Immagine

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 14 apr 2009, 14:59

cinzia1974 ha scritto:mi sono ricordata quando da bambina io e mio fratello giocavamo a poliziotti e spacciatori e mettavamo origano e farina dentro a due bustine e le nascondavamo dentro la vespa di mio padre.
un giorno mio padre era andato dal tabaccaio e un dipendente ci aveva detto che in fondo alla via c'era un posto di blocco.
non vi dico noi che tensione... li a pensare oddio ora lo fermano e pensano che papà sia uno spacciatore di marjuana e cocaina.
quando è tornato glielo abbiamo raccontato e lui si è messo a ridere... però ci ha detto basta giocare con la mia vespa!!!
:ahah pensa se lo fermavano...immagino i carabinieri che annusavano l origano :ahah
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 14 apr 2009, 15:00

cinzia1974 ha scritto:ragazze avete letto alikucciola????
io sono una angioletta!!!!!!! :hi hi hi hi

e dai angioletta..
diciamo che mc Gyver ci ha traviate un po' tutte dai... ci dava le idee genio...
tu guardavi una cosa.. e TRAC si accendeva la lampadina di come poterla usare.... :ahah
Immagine

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 14 apr 2009, 15:05

ali..sei terribile :urka :urka :ahah :ahah

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 14 apr 2009, 15:17

ma noooooo sono così bravina...
è che adesso non ho nemmeno tempo di pensarci.. ma...

ah no spetta.. :ahaha

in paese con la nonna... precisamente al mercato...
lei che mi prende il gelato..
io come tutti i bimbi mi faccio i baffazzi di cioccolato...
lei che "inumidisce" il fazzoletto con la saliva... e io che urlo come una pazza in mezzo alla gente.. NOOONNAAAA MA CHE SCHIFOOO MI SPUTI ADDOSSOOOO"...

:ahah quante ne ho prese.. ahahahahah

mio papà .. "vado in bagno.. se chiama il mio capo digli che lo richiamo..." vaaa bene.....

DRIIINN...
capo : ciao bella c'è il papà?...
io : no ... sta facendo la cacca... appena ha finito ha detto che ti richiama...

Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 14 apr 2009, 15:21

l'ultima l'ho combinata col socio .. a roma.. a gennaio....

stiamo camminando abbracciati...
lui mette in bocca una caramellina di vitamine...
AMARISSIMA.... :x:
fa per darmi un bacio...
io sento il sapore e con una faccia schifatissima mi stacco e gli dico.. ma sei amarissimo...
probabilmente avevo un'espressione talmente bella e schifata che lui mi guarda così :urka e una signora che camminava li di fianco ed ha visto la scena è scoppiata a ridere.... :ahah

lui mi guarda e mi dice... brava è... belle figure.... :fischia e faceva schifo quella caramella.....
Immagine

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”