Vado a nanna! Ciao tesora bella!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Se l'alieno rapisce i figli la GIU07 SI CONSOLA COI CONIGLI
- Edf
- Master~GolGirl®

Re: Se l'alieno rapisce i figli la GIU07 SI CONSOLA COI CONIGLI
Ahahah! :ahah
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ciao cara! besito 
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Edf
- Master~GolGirl®

PLUGA
E buongiorno a tutte! Qui tempo di m....a!
E buongiorno a tutte! Qui tempo di m....a!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
In questi giorni latito anche io, non sono dell'umore giusto.
Pluga: tantissimi
per oggi, mi sa che avrai già fatto tutto.
Dai che tra poco ricominci l'"attività" e ti dimentichi di questo imprevisto.
un abbracciotto da me e la gnoppola
Tesore, vi abbraccio tutte e se non riesco a passare vi auguro una serena Pasqua con le persone che amate.
VI VOGLIO BENE
In questi giorni latito anche io, non sono dell'umore giusto.
Pluga: tantissimi
Dai che tra poco ricominci l'"attività" e ti dimentichi di questo imprevisto.
un abbracciotto da me e la gnoppola
Tesore, vi abbraccio tutte e se non riesco a passare vi auguro una serena Pasqua con le persone che amate.
VI VOGLIO BENE
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Buon sabato ragazze!
Ero passata convinta di trovare gnus di pluga...ti penso stellina!
Qui tempo gnecco, mi riposo! Baci a tutte xxx
Ero passata convinta di trovare gnus di pluga...ti penso stellina!
Qui tempo gnecco, mi riposo! Baci a tutte xxx
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buongiorno giugnomeraviglie&Co
Sono a pag 44 ma nn riesco a leggere
Sono tornata a casa da mezz'oretta... tutto bene, nessun fastidio per l'anestesia, l'unica cosa è che mi han detto che mentre mi stavano svegliando ho chiesto...... notizie dei bambini direte voi???
No!!
UNA BIRRA
Grazie mille
Sono a pag 44 ma nn riesco a leggere
Sono tornata a casa da mezz'oretta... tutto bene, nessun fastidio per l'anestesia, l'unica cosa è che mi han detto che mentre mi stavano svegliando ho chiesto...... notizie dei bambini direte voi???
No!!
UNA BIRRA
Grazie mille
- Edf
- Master~GolGirl®

PLUGA sono felice che sia andato tutto bene! 
Per la birra... :ahah :ahah
Per la birra... :ahah :ahah
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buona sera a tutte, è stata una giornata pesante, poi vi racconto (visto che non è ancora finita...)
Pluga son contenta che sia andato tutto bene e sono fiera di te, una birra :ahah :ahah
Pluga son contenta che sia andato tutto bene e sono fiera di te, una birra :ahah :ahah
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Pluga sono felice che tutto sia andato bene... ora goditi le feste con i tuoi tre cuccioli!
Greta mi spiace per la giornataccia...
TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTE VOI E AI VOSTRI PICCOLI...
Greta mi spiace per la giornataccia...
TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTE VOI E AI VOSTRI PICCOLI...
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Silvia non è stata una giornataccia.... è stata solo una giornata alla Mary Pattins (e ora provo per lei ancora più rispetto di prima)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buonasera belle!!!
Giornata terribile, oggi Veronica è stata veramente ingestibile, alternava momenti di calma assoluta a momenti di capricci assurdi... sono stanchissima
Pluga
.... Ma almeno te l'hanno data la birra???
Greta tutto bene? Cerca di non stancarti troppo, ricordati che sei portatrice di fagiolino!!!
Non so se domani non riesco a passare, perciò auguro a tutte voi buona Pasqua che porti serenità e pace a tutti i cuori...

Giornata terribile, oggi Veronica è stata veramente ingestibile, alternava momenti di calma assoluta a momenti di capricci assurdi... sono stanchissima
Pluga
Greta tutto bene? Cerca di non stancarti troppo, ricordati che sei portatrice di fagiolino!!!
Non so se domani non riesco a passare, perciò auguro a tutte voi buona Pasqua che porti serenità e pace a tutti i cuori...
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
Pluga
- Master~GolGirl®

No
Però stasera ho fatto il casatiello ora è a lievitare... e siccome ho preso la decisione di stoppare col mio latte e passare al LA 100% domani mi strafogo... anche se nn so se il giorno dopo un'anestesia totale sia indicato.......
BUONA PASQUA A TUTTE

Però stasera ho fatto il casatiello ora è a lievitare... e siccome ho preso la decisione di stoppare col mio latte e passare al LA 100% domani mi strafogo... anche se nn so se il giorno dopo un'anestesia totale sia indicato.......
BUONA PASQUA A TUTTE
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Pluga io ne ho appena sfornato uno (con salame) e ora ne sta lievitando un altro (con prosciutto)
Domani mi aspettano ancora l'insalata russa, il cocktail di scampi e la cottura dei casoncelli (questi comprati, non li ho fatti io)
Le colombe sembrano uscite bene, solo che la glassa non mi è seccata.... magari gli do un'altra passatina in forno dopo i casatielli
Domani mi aspettano ancora l'insalata russa, il cocktail di scampi e la cottura dei casoncelli (questi comprati, non li ho fatti io)
Le colombe sembrano uscite bene, solo che la glassa non mi è seccata.... magari gli do un'altra passatina in forno dopo i casatielli
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Bice hai ragione ma proprio perchè è una delle ultime volte che riesco ad organizzare un pranzo a casa mia che ci tengo che tutto venga bene... poi dall'anno prossimo si va in massa da mia mamma o mia sorella 
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Ch salame e formaggio hai messo?
Io salame Felino (quello emiliano per intenderci) scamorza e fontina e li ho impastati insieme alla pasta pizza.
Io salame Felino (quello emiliano per intenderci) scamorza e fontina e li ho impastati insieme alla pasta pizza.
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Io uso la pasta pizza ma ci aggiungo un paio di uova (trovo venga più compatto) e siccome con il salame stagionato la scorsa volta mi era venuto troppo salato questa volta ho provato con la salamella da cuocere, più provola e scamorza 
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Ma Pluga con l'anestesia generale avresti potuto allattarli ugualmente? Attenta a non bere troppa birra, perché mi han sempre detto che fa latte... se da domani non allatti più rischi l'intasamento! :prrrr
Prima o poi proverò anche io a fare il casatiello... mi ispira molto, ma non ho avuto molto tempo per dedicarmi alla cucina in questi giorni...
Prima o poi proverò anche io a fare il casatiello... mi ispira molto, ma non ho avuto molto tempo per dedicarmi alla cucina in questi giorni...
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
Pluga
- Master~GolGirl®

No ho tirato via il latte e buttato... ma dopo l'intevento in pratica il seno non mi si è ancora riempito
Comunque da domani mollo, piglio le pastiglie e basta tortura. Due mesi coi gemelli è come quattro con uno solo, quindi li ho allattati tanto quanto la Mindi
No, a parte gli scherzi, dando il seno e poi aggiunta nella stessa poappata non digeriscono, rigurgitano e svomitazzano per tre ore, hanno sempre il singhiozzo. Credo cheil mix crei parecchio acido (cosa che alla Mindi zero). E siccome solo il mio non basta, dovrei tirarmelo e darglielo quando ne ho abbastanza per due poppate, e le altre tutte di LA. Ma non ce la posso fare, il bibe e basta ti cambia la vita, almeno mangiano in 10, 15 min al max contro i 45 di tetta + bibe. Poi ruttano subito che è un piacere e si abbioccano
Comunque da domani mollo, piglio le pastiglie e basta tortura. Due mesi coi gemelli è come quattro con uno solo, quindi li ho allattati tanto quanto la Mindi
No, a parte gli scherzi, dando il seno e poi aggiunta nella stessa poappata non digeriscono, rigurgitano e svomitazzano per tre ore, hanno sempre il singhiozzo. Credo cheil mix crei parecchio acido (cosa che alla Mindi zero). E siccome solo il mio non basta, dovrei tirarmelo e darglielo quando ne ho abbastanza per due poppate, e le altre tutte di LA. Ma non ce la posso fare, il bibe e basta ti cambia la vita, almeno mangiano in 10, 15 min al max contro i 45 di tetta + bibe. Poi ruttano subito che è un piacere e si abbioccano
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Intanro che aspetto vi racconto un po' la mia giornata....
Stamane sveglia alle 08,00, alle 09,30 eraqvamo fuori per andare nell'ordine:
Biblioteca a consegnare libri
Polizia municipale a pagare una multa
Ufficio ecologia a ritirare i sacchi dell'immondizia
Fruttivendolo
Cartoleria a prendere l'occorrente per preparare il cestino per le uova da benedire
Siamo rientrrate, abbiamo pranzato, abbiamo preparato una borsettina con paglietta, pulcini e uova colorate e alle 14,00 siamo andate in Chiesa a farle benedire (e Gloria ha interrotto un paio di volte il parrroco mentre parlava facendolo scoppiare a ridere
)
Poi supermercato (a dire il vero 2 perchè nel primo non avevo trovato tutto)
Arrivata a casa ho glassato le colombe
Alla fine ho preparato la cena, ho riordinato il tutto dopo e ora sto cucinando per domani
Stamane sveglia alle 08,00, alle 09,30 eraqvamo fuori per andare nell'ordine:
Biblioteca a consegnare libri
Polizia municipale a pagare una multa
Ufficio ecologia a ritirare i sacchi dell'immondizia
Fruttivendolo
Cartoleria a prendere l'occorrente per preparare il cestino per le uova da benedire
Siamo rientrrate, abbiamo pranzato, abbiamo preparato una borsettina con paglietta, pulcini e uova colorate e alle 14,00 siamo andate in Chiesa a farle benedire (e Gloria ha interrotto un paio di volte il parrroco mentre parlava facendolo scoppiare a ridere
Poi supermercato (a dire il vero 2 perchè nel primo non avevo trovato tutto)
Arrivata a casa ho glassato le colombe
Alla fine ho preparato la cena, ho riordinato il tutto dopo e ora sto cucinando per domani
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Pluga, per il passaggio al LA hai tutta la mia approvazione (anche perchè riducendo il tempo per le poppate ne hai di più da dedicare a Emma)