Che dire: il parto di per sè è andato bene... un cesareo è sempre un cesareo... hanno fatto un po' fatica a trovarmi il punto per l'epidurale... ma una volta trovato in mezz'ora ecco qui il cucciolo (che stavolta ho "addirittura" baciato prima che me lo portassero via in terapia intensiva).
Il post operazione è stato abbastanza buono fino a ieri sera... stanotte però ho patito le pene dell'inferno per una cistite pesissima che non mi ha dato pace...
Oggi mi sono fatta prescrivere il Monuril e già và meglio, anche se i dolori permangono riesco anche a camminucchiare e ho già cominciato a tirare il latte per Danielino.
Daniele sta bene, alla nascita era 1,420 gr, e urlava come un'ossesso. Lo hanno aiutato un tantino con il c-pap (che "forza" lievemente la ventilazione polmonare) e già non l'ha più, i dottori hanno preferito mettere una percentuale leggermente più alto di ossigeno nella cullina termica.
Oggi ha già fatto un primo timido tentativo di poppata al biberon, abbiamo fatto Marsupio terapia e direi che le notizie che ci hanno dato i medici facciano ben sperare per un futuro abbastanza tranquillo.
Ovviamente viviamo giorno giorno tutto... ma non ci abbattiamo...
Vi ringrazio delle vostre preghiere... Domani mi dimettono e comincerà il tour de force per l'allattamento... non so quanto riuscirò ad essere presente...
Un abbraccio.
Annalisa
ps: se guardate qui c'è una delle prime foto... poi magari se riesco a farne altre... http://photos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak ... 6897_n.jpg