GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TERREMOTO ABRUZZO

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: TERREMOTO ABRUZZO

Messaggio da maskat » 10 apr 2009, 18:40

Pollon_z ha scritto:riflettevo su una cosa.... gli italiani hanno dimostrato il oro vero cuore... tutti a correre, volontari, spedizioni, soldi... ditte che offrono i camion, privati che offrono case e camper...
ma le grosse ditte...
per esempio che ne so le grosse ditte di giocattoli (non faccio nomi ma in italia ce ne è una su tutte famosa) o di pannolini... perche' non si offrono loro con una mega fornitura???
siamo noi piccoletti ad andare a prendere con 10 euro qualcosa... e loro potrebbero arrivare con un tir pieno... gli servirebbe pure di pubblicità ..
possibile che non ci siano? :che_dici
Magari... Anzi psero ci siano...
ma noi non lo sappiamo :fischia :incrocini
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 10 apr 2009, 18:41

WINNIE :coccola
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 10 apr 2009, 19:13

Winnie grazie :cuore
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alice » 10 apr 2009, 19:18

Anche io non capisco se la roba prima non la lavano però mi sa di no perchè o lavi una nuova o lavi una che te ne do io semi nuova che mgari ho messo alla bimba 2 volte che differenza c'è?però boh.... certo gli slip usati io stessa non li darei ma ne comprerei di nuovi in fondo al supermercato costano talmente poco mica devono essere super fichi...

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 10 apr 2009, 19:43

sono in lacrime...
in mezzo alla confusione della gente che avevo in negozio sono entrate due sginore...hanno preso delle cose, forbicine, un pacco di bigodini, una limetta, i becchi di cicogna, delle fasce per capelli; ho fatto il conto ad una...poi all'altra che mi ha chiesto se avevo qualcosa che costasse meno perchè venivano dall'aquila...
sarei voluta sprofondare............
mi è venuto da piangere quando poi guardandole negli occhi mi sono resa conto che non potevano mentire
ho restituito i soldi alla prima e ho detto loro che avevo tante cose che potevano prendere ma nella loro dignità mi hanno detto no, volevano pagare a tutti i costi
ho chiesto loro dove alloggiavano, e mi hanno risposto che erano a casa della terza signora che in tutto quel tempo era rimasta in silenzio, e che mi ha regalato un sorriso dolcissimo..
le due signore mi hanno abbracciata e baciata e mi hanno "benedetta"...per 20 euro di roba....
cosa devono avere nel cuore queste povere persone.....
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 10 apr 2009, 19:45

scusate se intaso il post di queste storie....ma io vivo in mezzo alla gente e so che di queste storie ne sentirò tante....
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 10 apr 2009, 19:45

winniepooh, :buuu :buuu :buuu

Alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alice » 10 apr 2009, 19:49

Mamma mia Winnie ti credo che sei in lacrime :coccola

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 10 apr 2009, 21:17

Winnie grazie di cuore per tutto quello che stai facendo. :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 10 apr 2009, 21:44

mi si è stretto il cuore winnie :cuore

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 10 apr 2009, 22:13

winnie :cuore
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 10 apr 2009, 23:20

miche76 ha scritto:troppo dolore...uno strazio....
non ce l'ho fatta a vedere le immagine in tv.......ho guardato solo i quotidiani on-line e le bare bianche mi hanno lasciata senza fiato.....
quella piccola bara bianca su quella della mamma...credo che mi rimarrà impressa nella memoria per sempre...
✿29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!✿
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 10 apr 2009, 23:57

Anche a me l'immagine della bara bianca su quella della mamma ha straziato il cuore e non ce l'ho fatta a guardare oltre.
E' stata una fitta profonda che credo non dimenticherò mai.
Non riesco neanche ad immaginare il dolore di chi è sopravvissuto perdendo tutti i suoi cari, è un dolore così grande per me che non li conosco, per loro dev'essere insopportabile.

giory
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giory » 11 apr 2009, 11:24

Sono tornata ieri dall'abbruzzo, leggevo qua e là e notavo che qualcuna ha il dubbio (legittimo) che le cose, gli aiuti, i vestiti arrivino realmente a destinazione.
Posso assicurarvi che è così...tra venerdì e ieri ho visto con i miei occhi arrivare furgoni su furgoni pieni di vestiario e beni di prima necessità che venivano immediatamente distribuiti alle persone nei campi.
Io ed il mio gruppo (appartengo ad un corpo di polizia), siamo partiti con quattro mezzi ed uno di questi era un furgone pieno di pane (il metano è stato ovviamente staccato e il pane è una dei miliardi di cose che manca).

Leggo che molte di voi si stanno mobilitando per inviare quante più cose possibili e volevo chiedervi di mandare cose per l'igiene personale, quelle cose per tutti noi fondamentali ma che magari in una situazione terribile come questa passano un po' in secondo piano.
Intendo dire spazzolini e dentifrici, deodoranti, salviettine umidificate, cotton fioc, spazzole, pettini, assorbenti, una signora mi chiedeva dello shampoo secco perchè aveva ancora i calcinacci fra i capelli...

Rivolgetevi con sicurezza alle associazioni di protezione civile, stanno facendo davvero un gran lavoro.
Il mio tesoro è Valerio nato il 04/07/2006 - 3,650 kg x 51 cm. di amore puro!!!

giory
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giory » 11 apr 2009, 11:34

Dimenticavo...rasoi usa e getta per gli uomini..non hanno nemmeno per farsi la barba...
Il mio tesoro è Valerio nato il 04/07/2006 - 3,650 kg x 51 cm. di amore puro!!!

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 11 apr 2009, 11:42

oh grazie giory
ai rasoi non avevo pensato e nemmeno lo shampoo a secco!! eppure lo vendo!!!
sono arrivati dei soldi di golline stupende
oggi faccio un carico e porto
e speriamo parta presto

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 11 apr 2009, 11:58

winniepooh ha scritto:oh grazie giory
ai rasoi non avevo pensato e nemmeno lo shampoo a secco!! eppure lo vendo!!!
sono arrivati dei soldi di golline stupende
oggi faccio un carico e porto
e speriamo parta presto
:ok :ok :ok vai kira!
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 11 apr 2009, 12:24

Spero che non dimenticheremo, spero che ci resteranno per sempre negli occhi quegli sguardi spersi ma dignitosi.
Spero che questa Pasqua possa significare qualcosa, al di là di chi crede o meno... :cuore
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

grafab2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da grafab2001 » 11 apr 2009, 15:33

Ho appena portato un paccone di giocattoli che erano di Flavia ad una mia amica che domani partirà x l'Aquila x raggiungere il marito (è inviato di RadioRai) e che distribuirà xsonalmente ai bimbi nella tendopoli. Sono così contenta!!! :cuore :sorrisoo :cuore
Mi ha detto infatti che, oltre agli oggetti di prima necessità, questi bimbi hanno veramente poco con cui giocare, xtanto sono sicura che domani, quando arriverà con tutti i giocattoli che è riuscita a raccogliere, li renderà almeno un po' felici.....x quanto si possa essere felici in una situazione del genere.... :buuu

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 11 apr 2009, 15:37

winniepooh ha scritto:sono in lacrime...
in mezzo alla confusione della gente che avevo in negozio sono entrate due sginore...hanno preso delle cose, forbicine, un pacco di bigodini, una limetta, i becchi di cicogna, delle fasce per capelli; ho fatto il conto ad una...poi all'altra che mi ha chiesto se avevo qualcosa che costasse meno perchè venivano dall'aquila...
sarei voluta sprofondare............
mi è venuto da piangere quando poi guardandole negli occhi mi sono resa conto che non potevano mentire
ho restituito i soldi alla prima e ho detto loro che avevo tante cose che potevano prendere ma nella loro dignità mi hanno detto no, volevano pagare a tutti i costi
ho chiesto loro dove alloggiavano, e mi hanno risposto che erano a casa della terza signora che in tutto quel tempo era rimasta in silenzio, e che mi ha regalato un sorriso dolcissimo..
le due signore mi hanno abbracciata e baciata e mi hanno "benedetta"...per 20 euro di roba....
cosa devono avere nel cuore queste povere persone.....
LEGGENDO LE TUE PAROLE MI E' VENUTA IN MENTE LA FRASE DI UN SIGNORE SENTITA IERI AL TG

"NON POSSIAMO PIANGERE: SIAMO ABRUZZESI!"

NIENTE DI PIU' VERO. QUANTA COMPOSTEZZA E SIGNORILITA' NEL GESTIRE QUESTA TRAGEDIA.

KIRA, NON TI SCUSARE.
QUESTE SONO STORIE CHE CI FANNO CAPIRE COME STANNO LE COSE.
OLTRE AI GIORNALI, OLTRE AI TG.
:bacio
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”