Anche qui tempo nuvoloso...come il nostro umore.
Oggi giornata di lutto per i funerali delle vittime del terremoto, abbiamo appena tenuto 2 minuti di silenzio.
Ieri sera alle 21.40 altra scossa, io ero sola con Riccardo che dormiva e mi sono spaventata parecchio, anche se poi razinalmente sai che la tua casa rimane in piedi, ma c'è troppo tensione nell'aria.Ci sono persone che da 4 giorni dormono in macchina o accampati con le tende per la paura, siamo in piena psicosi. Inoltre i giornali dicono che l'epicentro si sta sposatndo verso nord (più vicino casa mia) e che le scosse potrebbero durare ancora mesi...non si può continuare a vivere così...mi sto demoralizzando.
La nota positiva è che la settimana prossima siamo in ferie e partiamo qualche giorno, a maggior ragione adesso ci allontaniamo un pochino da questa situazione, io avrei voluto anticipare la partenza a martedì, ma mio marito mercoledì deve rientrare a lavoro

DE Giuliano ha visto per l'offerta eurospin, ma a quel prezzo non è prenotabile da giovedì, ma solo dalla domenica successiva, per cui non se ne fa niente, ma voi siete risciti a prenotare??
Claudia buona vacanza e riposati, mi raccomando

Gius, Paola buone vacanze anche a voi!
Stefy i tuoi bimbi sono uno splendore

Scusate ma non sono molto in vena,magari passo dopo.

per Matty
 per Matty

Laura ha pianto per mezz'ora di fila e adesso ha l'angoscia che arrivi qui il terremoto e ci accoppi tutti
  Laura ha pianto per mezz'ora di fila e adesso ha l'angoscia che arrivi qui il terremoto e ci accoppi tutti   

,non so se riesco a passare fino a domenica perche da domani iniziano le visite
  ,non so se riesco a passare fino a domenica perche da domani iniziano le visite  

fammi capire, vi invita a pranzo, e lei fa solo POCHi  antipasti (visto che la colomba immagino l'abbia comprata!) e tu con pupa e panza devi fare il secondo e il controno???
 fammi capire, vi invita a pranzo, e lei fa solo POCHi  antipasti (visto che la colomba immagino l'abbia comprata!) e tu con pupa e panza devi fare il secondo e il controno???  

sono buonissimi e te li spazzoli in un nanosecondo.
 sono buonissimi e te li spazzoli in un nanosecondo.