GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NON MANGIARE TROPPI OVETTI.MAGGIOLINA ATTENTA AI CHILETTI!

Bloccato
patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NON MANGIARE TROPPI OVETTI.MAGGIOLINA ATTENTA AI CHILETTI!

Messaggio da patrizia80 » 10 apr 2009, 20:39

buonasera maggioline...mi sono tagliata i capelli!!!! :ahaha fino alle spalle...avevo bisogno di allegerirmi,,e cosi' ho fatto!! :ok
domani parto per il trentino e torno domenica sera!!!
auguro a tutti voi
BUONA PASQUA :abbraccione1:
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 10 apr 2009, 20:41

CIAOOO MORGANE :bacio aloora vai via anche tu per il week-end...l'ostetrica ieri ci ha consigliato di portare via tutta la documentazione della gravidanza cheee non si sa mai!!! :-D ma tu dici di portarmi dietro anche la valigia??? :che_dici
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 10 apr 2009, 20:44

sniappy ha scritto:ciao ragazze volevo chiedervi una cosa...io stò preparando la famosa valigia per l'ospedale, mi hanno consigliato gli assorbenti post parto della chicco, in ogni pacco ne escono 10, secondo voi quanti ne devo comprare? grazie a tutte...
Io terrei solo un pacco...in H probabilmente li forniscono loro, poi ti regoli tu stessa con il flusso dei lochi.
Con Emma avevo comprato gli assorbenti notte in cotone della Lady Presteril e ne mettevo 2 alla volta e mi son trovata bene.
ora ho comprato un pacco di assorbenti post parto della Chicco e poi penso che riprenderò quelli in garza e cotone della Lady Presteril.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 10 apr 2009, 20:48

Ciao PAtty!
Ti sei tagliata quei bei capelli lunghi? Mi raccomando poi: foto!!!

La documentazione ormai la lascio sempre in macchina (tanto la uso solo io)...la valigia se l'hai in macchina portala...facciamo corna, ma non si sa mai.

Per quanto mi riguarda la mia non è ancora pronta (ma va?!) però son arrivata alla conclusione che anzichè il trolley, preparerò il borsone (che userò domani) che è meno ingombrante da aprire.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 10 apr 2009, 20:51

si poi metto le foto...ne avevano bisogno i mei capelli..poi ricrescono cosi' in fretta!!!
anche io ho fatto un borsone molto piu' pratico e comodo!!! :hi hi hi hi
a tu cosa a aspetti a farla..visto che poi ti allontani questo weeek-end..come ha detto ieri l'ostetrica non si sa mai :che_dici
a Sal come sta??e come tutti gli uomini che quando sono malati sembrano moribondi??? :ahah
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014

maripao
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da maripao » 10 apr 2009, 20:51

un saluto velocissimo...

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 10 apr 2009, 20:53

frappina ha scritto:salve maggioline!!
eccomi finlamente tra di voi decisamente moooooooooolto più tranquilla!

allora vi aggiorno sulle mie ultime vicissitudini....
martedì mattina ho fatto la curva glicemica all'ospedale... immaginate lo stato d'animo.. per fortuna ho trovato un'infermiera davvero deliziosa con la quale mi sono sfogata un pochino, e lei dopo ogni prelievo mi faceva il pick al dito per verificare in diretta come stesse andando la situazione :emozionee così intanto mi sono clamata un bel po'!
poi, dato che il giorno dopo dovvo passare all'ambulatorio di gravidanza a rischio e ricevevano la mattina, e dato che gli esami venivano consegnati dopo le 11.30, sempre l'infermiera molto gentilmente mi ha detto di passare da lei che me li avrebbe fatti avere prima.. davvero una persona eccezionale!

quindi ieri mattina ho ritirato gli esami del sangue e poi sono andata in ambulatorio... ovviamente non avendo appuntamento ho dovuto aspettare fino alla fine, ma poi la dottoressa, proprio come mi aveva rassicurato quella del pronto soccorso, era già informata della situazione e quindi è stato molto più semplice chiarirsi..
ha controllato gli esami e mi ha detto che sono a posto, quindi niente diabete!!! :yeee tant'è che non mi ha dato né dieta né niente ..ma l'ultimo valore è proprio al limite quindi sicuramente dovrò fare un'ecografia alla 38a settimana solo che nel caso si decidesse di farla nascere prima mi faranno per sicurezza un prelievo di liquido per verificare che i polmoni siano ben sviluppati...
nel caso dovesse decidere sophie di nascere prima non si pone alcun problema perchè mi ha spiegato che in quel caso il travaglio naturale stimola ulteriormente lo sviluppo dei polmoni, quindi secondo la dottoressa sarebbe ancora meglio! :ok

non avete idea di come mi senta risollevata.... già martedì sera mi era calcata tutta la tensione del giorno prima e sono letteralmente crollata..

che dire.. ora aspettiamo e magari mi dedicherò ad attività ludiche con il marito per convincere la piccina che è meglio che si dia una mossa!!!! :fischia :hi hi hi hi :ahaha
Sono contenta che sia andato tutto bene.
Vedrai che andrà tutto liscio :bacio

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 10 apr 2009, 20:54

laura80 ha scritto:allora ho notizie di ele
una ragazza del gruppo delle romane è riuscita a parlare con la sorella che le ha mandato questo messaggio

...guarda mia sorella è da domenica che è ricovertata x problemi alla placenta, praticamente i medici dicono che non passa sufficiente alimento ed ossigeno alla bambina, quindi proprio oggi le hanno detto che non può uscire e che un giorno si ed uno no devono farle la flussimetria!!C'è quindi, un alta probabilità che facciano nascere la bambina da un momento all'altro anche se è ancora a 32 settimane di gestazione!! ...

quindi tanti :incrocini tutti per ele :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Caspita! Speriamo bene :incrocini :incrocini

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 10 apr 2009, 20:55

ciaooo MARIPAOOOO :cuore :bacio
come va panzona????
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 10 apr 2009, 20:59

ragazze belle ora vi saluto..tra poco arriva il mio amicone simone perche' vuole vedere l'evoluzione della mia panza :-D
vi mando un bacione grande grande...ee BUON WEEK-END e rinnovo gli auguri di BUONA PASQUA :pasqua:
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 10 apr 2009, 21:02

PATTY, devo dire che ho un marito al di fuori del normale...fermo non ci sa stare, nemmeno da ammalato :martello

Lunedì, quando torno svuoto il borsone e lo sistemo con le cose per l'ospedale e lo lascio in macchina.

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 10 apr 2009, 21:05

io domenica di pasqua mangio a casa di mia madre e poi lunedì andiamo ad un agriturismo.
allora nn so vi auguro oggi la Buona Pasqua!oppure domani? nn so io intanto ili invio poi se c'è qualcuno ce li facciamo in diretta! :sorrisoo
per quanto riguarda indurimenti vari anche a me arriva la sera e si indurisce stanotte era dura e dolorante e mi sono anche preoccupata.speriamo di dormire oggi.
allora buon week end patty e morgane. :bacio
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 10 apr 2009, 21:06

maripao ha scritto:un saluto velocissimo...
Ciao Mari!
Come stai?

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 10 apr 2009, 21:07

per il borsone il mio mi sa che è troppo piccolo ma visto che ho anche uno piccolo per ed che ho comprato a posgta per lui ho diviso la roba poi ho messo in una busta il lenzuolino e la copertina ,e in fine il beaty case con le cosine per l'igiene.

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 10 apr 2009, 21:21

Ciao Emma!
io non so se dovrò fare due borse, anche se forse dovrò fare il borsone + uno zainetto.
come va la pancia stasera?
A me continua a far male e ad indurirsi.

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 10 apr 2009, 21:22

si si indurisce e prima mi faceva male adesso è solo dura. nn vorrei passare un'altra nottata in bianco

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 10 apr 2009, 21:40

poi c'è un 'altra cosa, sono almeno un paio di settimane che ho le caviglie e la zona sottostante i polpacci gonfi e rossi;le ragazze del corso dicono che a loro le gambe sono gonfie da tempo. secondo voi è dovuto al caldo?

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 10 apr 2009, 22:00

EMMA è PROBABILE, MA CHIEDI UN PARERE AL GINECOLOGO PER SICUREZZA!

QUESTA VOLTA LE MIE CAVIGLIE E I MIEI PIEDI NON SI SONO GONFIATI COME CON EMMA (è VERO ANCHE CHE FA MENO CALDO RISPETTO AL PERIODO DI EMMA) PERò HO LE GAMBE BELLE COLORITE...SEMBRA CHE HO PRESO IL SOLE :sorrisoo SI VEDE CHE CIRCOLA PIù SANGUE.

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 10 apr 2009, 22:10

VI AUGURO DI PASSARE UNA BELLA PASQUA :pasqua: E ARRIVEDERCI A MARTEDì!!!!

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 10 apr 2009, 22:14

Morgane ha scritto:VI AUGURO DI PASSARE UNA BELLA PASQUA :pasqua: E ARRIVEDERCI A MARTEDì!!!!
auguri anche a te passa una bella Pasqua!

Bloccato

Torna a “Maggio”