domani parto per il trentino e torno domenica sera!!!
auguro a tutti voi
BUONA PASQUA

Messaggio da patrizia80 » 10 apr 2009, 20:39

Messaggio da patrizia80 » 10 apr 2009, 20:41

Messaggio da griselda » 10 apr 2009, 20:44
Io terrei solo un pacco...in H probabilmente li forniscono loro, poi ti regoli tu stessa con il flusso dei lochi.sniappy ha scritto:ciao ragazze volevo chiedervi una cosa...io stò preparando la famosa valigia per l'ospedale, mi hanno consigliato gli assorbenti post parto della chicco, in ogni pacco ne escono 10, secondo voi quanti ne devo comprare? grazie a tutte...

Messaggio da griselda » 10 apr 2009, 20:48

Messaggio da patrizia80 » 10 apr 2009, 20:51

Messaggio da maripao » 10 apr 2009, 20:51

Messaggio da griselda » 10 apr 2009, 20:53
Sono contenta che sia andato tutto bene.frappina ha scritto:salve maggioline!!
eccomi finlamente tra di voi decisamente moooooooooolto più tranquilla!
allora vi aggiorno sulle mie ultime vicissitudini....
martedì mattina ho fatto la curva glicemica all'ospedale... immaginate lo stato d'animo.. per fortuna ho trovato un'infermiera davvero deliziosa con la quale mi sono sfogata un pochino, e lei dopo ogni prelievo mi faceva il pick al dito per verificare in diretta come stesse andando la situazionecosì intanto mi sono clamata un bel po'!
poi, dato che il giorno dopo dovvo passare all'ambulatorio di gravidanza a rischio e ricevevano la mattina, e dato che gli esami venivano consegnati dopo le 11.30, sempre l'infermiera molto gentilmente mi ha detto di passare da lei che me li avrebbe fatti avere prima.. davvero una persona eccezionale!
quindi ieri mattina ho ritirato gli esami del sangue e poi sono andata in ambulatorio... ovviamente non avendo appuntamento ho dovuto aspettare fino alla fine, ma poi la dottoressa, proprio come mi aveva rassicurato quella del pronto soccorso, era già informata della situazione e quindi è stato molto più semplice chiarirsi..
ha controllato gli esami e mi ha detto che sono a posto, quindi niente diabete!!!tant'è che non mi ha dato né dieta né niente ..ma l'ultimo valore è proprio al limite quindi sicuramente dovrò fare un'ecografia alla 38a settimana solo che nel caso si decidesse di farla nascere prima mi faranno per sicurezza un prelievo di liquido per verificare che i polmoni siano ben sviluppati...
nel caso dovesse decidere sophie di nascere prima non si pone alcun problema perchè mi ha spiegato che in quel caso il travaglio naturale stimola ulteriormente lo sviluppo dei polmoni, quindi secondo la dottoressa sarebbe ancora meglio!![]()
non avete idea di come mi senta risollevata.... già martedì sera mi era calcata tutta la tensione del giorno prima e sono letteralmente crollata..
che dire.. ora aspettiamo e magari mi dedicherò ad attività ludiche con il marito per convincere la piccina che è meglio che si dia una mossa!!!!![]()
![]()

Messaggio da griselda » 10 apr 2009, 20:54
Caspita! Speriamo benelaura80 ha scritto:allora ho notizie di ele
una ragazza del gruppo delle romane è riuscita a parlare con la sorella che le ha mandato questo messaggio
...guarda mia sorella è da domenica che è ricovertata x problemi alla placenta, praticamente i medici dicono che non passa sufficiente alimento ed ossigeno alla bambina, quindi proprio oggi le hanno detto che non può uscire e che un giorno si ed uno no devono farle la flussimetria!!C'è quindi, un alta probabilità che facciano nascere la bambina da un momento all'altro anche se è ancora a 32 settimane di gestazione!! ...
quindi tantitutti per ele
![]()
![]()
![]()

Messaggio da patrizia80 » 10 apr 2009, 20:55

Messaggio da patrizia80 » 10 apr 2009, 20:59

Messaggio da griselda » 10 apr 2009, 21:02

Messaggio da emmanto » 10 apr 2009, 21:05

Messaggio da griselda » 10 apr 2009, 21:06
Ciao Mari!maripao ha scritto:un saluto velocissimo...

Messaggio da emmanto » 10 apr 2009, 21:07

Messaggio da griselda » 10 apr 2009, 21:21

Messaggio da emmanto » 10 apr 2009, 21:22

Messaggio da emmanto » 10 apr 2009, 21:40

Messaggio da griselda » 10 apr 2009, 22:00

Messaggio da griselda » 10 apr 2009, 22:10

Messaggio da emmanto » 10 apr 2009, 22:14
auguri anche a te passa una bella Pasqua!Morgane ha scritto:VI AUGURO DI PASSARE UNA BELLA PASQUAE ARRIVEDERCI A MARTEDì!!!!